Le vostre foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __vanth
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Verme pervertito: bella la frase nel titolo e bella canzone..e bella pure la chitarra e i tuoi capelli \m/
     
    .
  2. |Omnimon|
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    *crede che nessuno abbia visto la sua foto...*xD
     
    .
  3. __vanth
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io l'ho vista la tua foto e ti dico che per prima cosa i gusti sono gusti e per seconda la bellezza non è tutto quel che conta nella vita.

     
    .
  4. |Omnimon|
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    *è contento di quello che ha detto ____vanth*Ma guarda per l'aspetto non conta proprio.Apprezzo di più quello che è dentro ognuno di noi
     
    .
  5. Perverted Worms
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie dei complimenti vanth, il titolo che ho attualmente è l'inizio di "behind blue eyes" degli who
     
    .
  6. azur_poet
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ~A r i e s., ma che è è...sei un truzzo da competizione! Che sono quelle foto stile faccio-il faigo-per-le-ragazzotte-di-netlog...non va bene, non va..sembri un tronista di Uomini e Donne, e ho detto tutto! :seo:

    Chiamo a supporto un' unità del Sacro Staff di Hex per riportare all'ordine la pecora truzza uscita dal gregge, adesso :wosd:




    azur_poet
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    2,949

    Status
    Anonymous
    ROGER!
    Come ho già detto in privato propongo il metodo del bastone e della carota che sono certo tutti conosciate!
    prima lo bastoniamo per bene fino a quando non hosta una foto decente e poi ci mangiamo una carota alla faccia sua!
    no dai sul serio IVO!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma....ma....mi hai lasciato senza parole...e io che ti credevo un tipo a posto!
     
    .
  8. Eternal
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    eh,credevi male..però l'idea del bastone non è male...è solo che non basta..li ci vuole il napalm,altro che bastoni e carote...
     
    .
  9. Perverted Worms
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    oppure un assolo di 22 minuti a testa in giu
     
    .
  10. Eternal
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si,e poi napalm
     
    .
  11. ~ S o u l
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~A r i e s. @ 7/10/2008, 00:23)
    CITAZIONE (~ S o u l @ 6/10/2008, 15:01)
    me quota in pieno *______________* *ç*

    Si certo come no! poi quando ti scrivo su MSN nemmeno mi caghi. :seo:



    FALSA! :soso: :asd: :asd:

    ma con chi ce l'hai? con me o hina? o.ò xP
     
    .
  12. -Atreyu9-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    fatta con webcam si vede male u.u
    SPOILER (click to view)
    imagebam
     
    .
  13. ~ S o u l
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mooolto carino Atreyu!^-^
     
    .
  14. ~A r i e s.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ~A r i e s., ma che è è...sei un truzzo da competizione! Che sono quelle foto stile faccio-il faigo-per-le-ragazzotte-di-netlog...non va bene, non va..sembri un tronista di Uomini e Donne, e ho detto tutto! :seo:

    Chiamo a supporto un' unità del Sacro Staff di Hex per riportare all'ordine la pecora truzza uscita dal gregge, adesso :wosd:




    azur_poet

    C'è un bella differenza da Truzzo a Fighetto o anche più banalmente un ragazzo a cui piace vestirsi bene e non necessariamente firmato. Preferisco una bella camicia anche attillata dato che comunque posso permettermelo e per questo dico anche grazie alla mamma,che una maglietta emporio armani.Preferisco una capellino alla Gavroch o come si scrive,che una berretta DeG e company.Preferisco un mocassino ad un'all star a mò di stivale e la felpa della nonna sopra.Preferisco una giacca elegante-sportiva che il woolrich con il pelo.




    Credo ci sia un'immensa differenza tra STILE e grezzeria da provinciale.^^
    La prossima volta prima di giudicare,cercate di guardare meglio.E comunque nessuno di voi mi CONOSCE nel vero senso della parola e tantomeno ha mai visto come mi vesto o atteggio.Se in una foto mi tengo il colletto della camicia,significa che mi andava cosi.Una posa.Stop.Non una richiesta di etichetta con prezzo e iva. (Iva. :asd:)

    Con questo ho detto tutto o quasi.E comunque di base l'aspetto fisico fa la sua parte,ma se apri bocca e sei un'idiota puoi essere Brad Pitt che non ti fila nessuno(Non oltre una notte almeno :soso:)nemmeno la brufolosa dell'ultimo banco.(che c'è in tutte le classi! :asd:)


    L'altra sera con Amici
    SPOILER (click to view)


    Boh. Pensieri.
    SPOILER (click to view)
     
    .
  15. Draxtor
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    imageimage


    Mamma mia quanto ho mangiato a quel matrimonio...
     
    .
16114 replies since 21/2/2008, 20:30   407235 views
  Share  
.
Top