Posts written by Keit89

  1. .
    in effetti...
    Quando io sono poco lubrificata mio marito ha notevole fastidio ora che ci penso...
    Comunque brr....mi sto mordendo la mano per non urlare.
  2. .
    No, sinceramente non mi fa senso ne altro, mi piace qualsiasi parte di mio marito...
    mi fa senso riceverlo, quello sì XD
  3. .
    oddio ho sentito ogni muscolo del mio corpo contrarsi O.o
    Che ca**o di male deve fare?

    Ma c'è chi lo fa anche in paesi civili?

    Comunque perchè incompatibile con l'uso del profilattico?
    Un briciolo di lubrificazione sua potrebbe aiutare... O.o oddio che male
  4. .
    provato a fare... riesco a giocherellare attorno, ma proprio l'ano è zona off limits (per veto suo)
    idem da parte mia, mi fa troppo strano pensare che vada attorno all'ano con bocca o lingua... quindi di solito lo fermo XD
    Ma farlo non mi dispiace.
  5. .
    Ma perchè "estorcerle" un bacio?
    Non puoi dichiararti e basta?
    Se ha il ragazzo o meno è un fattore rilevante per la scelta, ma non fondamentale.
    Il bacio estorto può essere un ulteriore fattore che le può far scegliere di mandarti a quel paese, indipendentemente dal fatto che lei sia o meno fidanzata.

    Provo a spigarti in maniera diversa... allora...
    te vuoi semplicemente dichiararti o vorresti anche che lei ricambiasse il tuo amore?
    Una volta che tu ti sarai dichiarato, lei dovrà fare una scelta. E decidere se ricambiare o meno.
    Ci saranno tante carte in gioco, tanti fattori che la faranno decidere. Primi fra tutti i sentimenti che già prova per te, poi ci sarà il fidanzato (cioè se ce l'ha o meno) poi ci sarà il modo in cui glielo hai "confessato".

    Secondo me devi valutare bene come ti vuoi porre.
    Io un bacio "forzato" lo vedo quasi come una violenza. Secondo te lei cosa può pensare?
    Se uno mi avesse baciato contro la mia volontà mai nella vita, gli avrei assestato un bel ceffone e poi non l'avrei di certo vsto per un bel po'! Forse non l'avrei proprio voluto vedere mai più.
  6. .
    Succede raramente, se ho appena avuto un rapporto non totalmente soddisfacente, o se il giorno prima ne ho avuto uno totalmente insoddisfacente o non avvenuto XD
    Ma succede davvero raramente... a volte anche in periodi di forte noia... XD
    Non ho comunque orari particolari...
  7. .
    No infatti, spesso invece ci si vanta di volerlo grosso grossissimo.. ed invece poi quando arriva grosso "aiuto".
    Lo dico per esperienza di chiacchiere tra amiche...
    (non posso parlare di esperienza personale XD)
  8. .
    Bha, secondo me non lo dicono, perchè non è figo dire in giro che è meglio il pene piccolo... ma secondo me basta saperci fare.
  9. .
    CITAZIONE (brianss @ 28/11/2014, 18:41) 
    Io parlo di bacio senza aver ingoiato eh...... Proprio a bocca piena!
    Non vorrei che fraintendiate con qualcosa di più soft ;)

    zì zì U.U ho capito
    io ho fatto una cosa più soft... nel senso che avevo tutto in bocca ma non è stato un bacio troppo appassionato XD
    man mano proverò sempre di più ahah :D
  10. .
    ahahah il nome è terribile XD
    Comunque sembra che leggiate nel pensiero...
    Provato giusto ieri... in realtà bacio a stampo praticamente ieri... ma piano piano... XD
  11. .
    L'ho fatto, cioè ho provato, varie volte col mio fidanzato/marito ma non mi è mai piaciuto più di tanto... nel senso che mi concentro poco su di me, troppo su di lui, e poi sicuramente lui poi "sbaglia" perchè non lo guido... insomma è un casino U.U
    preferisco un 69 in termini di cose fatte contemporaneamente. Ma non una masturbazione.
  12. .
    Forse ho capito il senso...
    In pratica se tu lo facessi, sentiresti di non averlo fatto per tradire, era una cosa senza sentimento, senza inizio ne fine (non so se mi spiego) invece se lo facesse la partner ti farebbe ingelosire... non sai esattamente cosa prova, e lo sentiresti come un tradimento, anche se per lei magari non lo è.
  13. .
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 15/11/2014, 17:44) 
    CITAZIONE (Keit89 @ 15/11/2014, 13:33) 
    Per esempio: una mia conoscente ha fatto sesso ripetutamente con un tizio, pur essendo fidanzata. E lei si giustifica dicendo che per lei non è tradimento perchè era solo sesso, e non amore.
    Anche se effettivamente fosse solo esclusivamente sesso, senza il minimo trasporto emotivo, per me sarebbe comunque tradimento.

    Per me questo sarebbe il tradimento più grave. Neanche lo ami e ci fai sesso pur sapendo che stai con me? Almeno se tu lo amassi avresti una minima scusante, tipo che non sei riuscito a reprimere il tuo sentimento, ma così è una mera questione fisica. Sinceramente lo trovo un pessimo comportamento, è una pura mancanza di rispetto e non meriterebbe il mio perdono.

    Assolutamente.
    Non che sia una scusante amare il tizio...ma non amarlo neppure è un'aggravante.

    Comunque sì, è questo che cercavo di dire, ci sono cose che puoi fare solo per farle, senza un sentimento dietro, e così non sono tradimento (secondo me) mentre ce ne sono altre che se le fai senza sentimento è ancora peggio.
  14. .
    calze e reggiseno XD
    in casa si sta freeee XD
  15. .
    CITAZIONE (I c a r o @ 14/11/2014, 22:07) 
    Personalmente ritengo che il tradimento sia compiere atti che possono danneggiare emotivamente il proprio partner e quindi la stabilità del rapporto. Se uno conosce il proprio partner (e, di solito, se ci si "mette insieme" vuol dire che un attimo di studio reciproco ce lo si è fatti. Spero) dovrebbe sapere cosa a lui potrebbe dare fastidio, ed evitarle.
    Credo esistano dei punti fissi, confermati solo dalle eccezioni date da perversioni sessuali. Come, per esempio, il cuckold (credo si scriva così, google consiglia).
    Non credo che alla maggioranza schiacciante dei fidanzati (neutro) piaccia che la controparte sia in atteggiamenti intimi con altri al di fuori della coppia.

    Esattamente,
    la penso proprio così, alla fine secondo me il limite di tradimento deve essere "deciso" dall'altro.
    Per dire, io ho scoperto di recente che a mio marito infastidisce tantissimo se chiamo un amico da solo in casa, mentre se siamo da altre parti (un pub, cinema, casa sua...) non lo disturba affatto. So che quello è un confine che non vuole che io superi... non lo faccio. Anche se per me quello non consiste per nulla in un tradimento.

    [ti avrei quotato tutto il discorso, stupendo, a partire dal cesso occupato, ma poi avrei esagerato XD]

    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 14/11/2014, 22:39) 
    Il tradimento per me è una cosa emotiva. Esempio per spiegarmi meglio: se siamo in mezzo a una combriccola e bacio una mia amica per scherzo non è tradimento, perché quel bacio è dato più che altro per sfida e non significa nulla per nessuna delle due; se bacio qualcuno perché ho voglia di farlo, allora è un tradimento. La differenza può sembrare sottile a molti, ma il problema è il pensiero che ci sta dietro: se lo faccio per trarne piacere allora significa che il mio partner non mi dà abbastanza piacere, ergo non sono soddisfatta e devo cercare sfogo altrove.
    Allo stesso modo, un tradimento è anche quando stai con qualcuno ma pensi a qualcun altro. Magari quella persona non l'hai mai nemmeno sfiorata e non ti azzarderesti a farlo, ma con la testa stai tradendo perché desideri qualcosa di più, quindi il tuo partner non ti basta.
    Per quanto riguarda la gravità della cosa, dipende. Può capitare di innamorarsi di più persone, e l'ho provato sulla mia pelle, quindi non mi sentirei di condannare il mio partner se la cosa dovesse capitare a lui. Nella vita si fanno anche delle scelte, e se lui dimostrasse di aver scelto me potrei passare sopra alla sua cotta per un'altra e cercare di risolvere la situazione insieme. Più probabilmente mi incazzerei se lui trombasse con una sconosciuta vista una sera in discoteca: i sentimenti non si controllano, il pene sì. Nel momento in cui tu sei così insoddisfatto da cercare un mero momento di ginnastica con una qualsiasi oca, allora abbiamo un serio problema. Nonostante ciò, se vedessi il mio lui dare un bacio per scherzo a un suo amico, lollerei di brutto e non mi arrabbierei. :asd:

    So che è un discorso alquanto contorto, quindi ricapitolo. Baciare per scommessa una persona amica non è tradire e non è grave, purché da entrambe le parti non ci sia alcun tipo di godimento nel farlo; essere cotti di qualcuno nonostante si sia impegnati è un tradimento, ma non è così grave, a patto che chi ha la cotta prenda una decisione seria e si comporti in maniera da risolvere la situazione con il proprio partner; scambiarsi effusioni con una persona sconosciuta per il gusto di provare un momentaneo piacere è tradimento ed è grave, più che altro perché è una cosa da imbecilli. Nell'ultimo caso chiuderei la relazione seduta stante. :ahse:

    Concordo sul fatto che sia il sentimento che ci sta sotto la cosa più importante.
    Ma ci stanno anche i fatti.

    Per esempio: una mia conoscente ha fatto sesso ripetutamente con un tizio, pur essendo fidanzata. E lei si giustifica dicendo che per lei non è tradimento perchè era solo sesso, e non amore.
    Anche se effettivamente fosse solo esclusivamente sesso, senza il minimo trasporto emotivo, per me sarebbe comunque tradimento.
599 replies since 4/8/2013
.
Top