Posts written by Asintoto

  1. .
    Ieri sera a cena fuori con amici e amiche, dopo risate e scherzi mentre si passava una serata leggera, alla fine una del gruppo (cit. la solita scassaminchia) ha attaccato il pippone sul patriarcato e sulla triste e tragica fine della povera Giulia Cecchttin, asserendo che ogni individuo maschile si dovrebbe sentire in colpa per quel che è successo. In pratica il fatto stesso di essere un uomo è una colpa di per se. In buona sostanza, in una prima fase si è cercato di discutere e argomentare i pensieri in cui anche io ho provato ad essere delicato, tuttavia in poco tempo sembrava di osservare il litigio a una riunione di condominio. Ho continuato ad osservare la giungla gustando il mio rosso fino a quando, sempre la scassaminchia se ne esce con la frase "E' inutile che tirate fuori tutte queste storie, tanto anche il Ministro degli Esteri Tajani si è scusato per questa storia!!"...... A questa frase i miei due neuroni sono andati in corto circuito e ho sbottato così "Senti M.. tagliamo la testa al toro, lo faccio io per tutti a nome dell'umanità intera: scusa STOCAZZOOO!!" Gli altri sono scoppiati a ridere, mentre lei mi ha guardato con lo sguardo assassino e si è ammutolita. Non mi ha salutato e nemmeno più guardato :asd:

    E niente, la prima cosa che mi è passata in testa è che sicuramente ha fabbricato una bambolina vodoo con le mie sembianze
  2. .
    Chissà se scriveranno mai un trattato dei costumi sessuali degli Hobbit della Contea
  3. .
    Faccio la fila da medico
  4. .
    Tipico piatto contadino, patate e fagioli. slurp
  5. .
    Fare una call di lavoro mentre sotto la scrivania mi praticano una fellatio
  6. .
    Rimango spiaggiato sul letto come una seppia sulla spiaggia per riprendermi dalla giornata pesante di oggi
  7. .
    Sarò anacronistico ma preferisco ubriacarmi con il vino o la birra. Se si fa serata fuori tuttavia decido nella mia personale scala di preferenze:
    Ciupito ovvero shot di Rum e shot di succo alla pera
    Tequila sale e limone
    Gin lemon :birra:
  8. .
    Cerco di far riprendere il calore alle mie orecchie assiderate
  9. .
    Mi piace essere abbracciato
  10. .
    Anche io ho come pizza preferita la tonno e cipolle, rigorosamente rossa, tuttavia quando esco spesso non posso prenderla perchè alcuni amici odiano l'odore di cipolla e se la prendo stanno a sminchiare per tutto il tempo.
    Oltretutto è un serio ostacolo se si cerca di rimorchiare nel futuro prossimo dopo averla mangiata :asd:
  11. .
    Accipicchia questa domanda potrebbe esser sia malandrina che innocente. Rispondiamo per tutte e due le versioni :prugna:

    Mantenendo il payoff del forum, "l'arte del lavoro manuale" devo dire che me la sono sempre cavata molto bene, sia su di me che sulle partner :asd:

    Anche per quanto riguarda i lavori manuali in senso più di bricolage me la sono cavata sempre molto bene. Sin da piccolo smontavo ogni cosa che avevo a portata di mano. Poi ho continuato sempre inventando o riparando le cose. Sul lavoro ho poi affinato l'arte poichè sono diventato il responsabile della ricerca e sviluppo dell'azienda. Ruolo che in parte continuo a fare tuttora.

    La Castellana quale è il lavoro, realisticamente parlando, che ti piacerebbe più fare?
  12. .
    Vado in palestra
  13. .
    Da bambino non ne perdevo una puntata! Mi facevano impazzire tutti i cartoni con i robottoni. Immagina che quando é uscito Pacific Rim sono andato in estasi, al momento in cui ha estratto lo spadone e ha spaccato in due il kaiju ho avuto l’orgasmo mentale :rotfl:

    wenom89 ti fidanzeresti mai con una ragazza che ha un profilo onlyfans sapendo che lei continuerebbe in ogni caso la sua attività?
  14. .
    Vorrei praticare un body massage oleosissimo a una fanciulla, per poi masturbarla fino all’orgasmo
  15. .
    Chissà come sarebbe il mondo se uomini e donne avessero lo stesso tipo di modalità di approcciarsi al sesso. La stessa facilità di ciulata senza seghe mentali ecc ecc
2166 replies since 11/6/2013
.
Top