Posts written by Asintoto

  1. .
    Se sei tu nella foto difficile quantificare :D

    Quanti partners avete avuto?
  2. .
    Un giorno dirai benedetta maturità. Ripenserai con affetto e malinconia a quegli ultimi giorni alle superiori ;)
    Li ricordo fra i momenti più belli ed esotici della mia vita! In quei periodi si iniziavano i rapporti di coppia "seri"... mica come oggi che già a 13 anni copulano come ricci :D

    P.S.: non si finisce mai di imparare... le abbiamo sempre chiamate pippe!!! :rotfl:
  3. .
    wow loquace! un mio coetaneo di presentazione. Benvenuto!
  4. .
    Scusa l'ignoranza, ma fapping che sarebbe? (al momento non posso googlare!! :P )

    Bello essere accolto da due belle figliole! :D
  5. .
    Io sono etero, mica orgoglioso.... fiero.... ecc ecc di esserlo. E' un dato di fatto che non provo attrazione per gli uomini ma non vedo cosa ci sia di male nell'essere omosessuale (ho un conflitto di interessi... mi fanno impazzire le femmine bisex :D).
    Ciò premesso non ci vedrei niente di così improponibile a farlo anche solo per un milione :zizi:
    Vedo tanta gente che sul lavoro cerca di fotterti o si prostituiscono in ogni senso per dei piccoli avanzamenti davanti al boss di turno, altro che milioni o miliardi di euriiiiiiiiii!
  6. .
    Ragazze e ragazzi buongiorno,
    mi chiamo Giuseppe, ho 31 anni e faccio il consulente in ambito alimentare.
    E' un vero piacere essere qui! Come molti della mia generazione sono cresciuto a pane e cartoni animati del Sol Levante!! La mia prima vera passione fu Dott. Slump e Arale, che dovevo guardare di nascosto su Odeon TV poichè per mia madre era diseducativo....... La cosa migliore da fare per far incaponire una persona è quella di vietargli qualcosa!!! Per ripicca compiuti 14 anni mi regalai tutto il manga :D
    Fra lo sconcerto dei miei conoscenti (e di mia moglie) continuo ad esserne appassionato di manga. Al momento seguo con passione Naruto e One Piece (di cui ho apprezzato moooooolto le versioni Hentai :D).
    Ribadisco che è un piacere essere qui perchè non si viene considerati infantili solamente perchè si apprezza questo genere di arte.
    L'incontro con gli hentai è avvenuto durante la pubertà (quel periodo in cui ti gocciola il testosterone dalle orecchie e anche lo sguardo è spermatozoico :D) con un numero de La Clinica dell'Amore di Haruka Inui.
    E' una passione che, ainoi, pochi capiscono, persino gli amici dicevano che ero un pervertito!!! Già allora reputavo gli hentai più arrapanti di qualsiasi filmino porno e a tutt' oggi la cosa non è cambiata.
    Mi piacciono gli incest (fratello-sorella... genitori-figli no) ma soprattutto quelli fra scolari! Tanta più ironia c'è nella storia tanto più mi piacciono.
    E' un tipo di rappresentazione in cui vedo riflessi i miei quasi nulli tabù sul sesso; perciò quando girando per il forum ho letto nella discussione sul cunnilingus di ragazzi che ne parlano quasi con schifo, mi sono chiesto se apprezzano davvero il genere hentai.
    Spero di poter conoscere delle persona interessanti e vi ringrazio dell'attenzione che dedicherete a questo post!
    Ciao
2166 replies since 11/6/2013
.
Top