Posts written by DocDrago

  1. .
    CITAZIONE (Mrs. @ 25/7/2018, 23:01) 
    In questo periodo mi sento spesso ripetere una frase: "Guarda il lato positivo".

    La tua carriera è ostacolata sia da eventi esterni che dal tuo stesso umore claudicante e lunatico? Almeno sei una persona intelligente, quindi sai che te la caverai in qualche modo.
    La persona che ami e con cui cercavi di costruire un futuro non ti vuole più? Però hai scoperto di avere tante persone al tuo fianco, che ti sostengono e ti vogliono bene.
    In famiglia la situazione è ancora peggiore del solito per via di una parente instabile che mette a rischio la propria incolumità? Vai tranquilla, finita la crisi questo finirà per farvi avvicinare ancora di più.

    "Guarda il lato positivo". Un concetto così semplice, eppure così maledettamente difficile. E allora cerco di riderne, chiamarmene fuori, distrarre l'attenzione dal fatto che ogni volta che ascolto la mia stessa risata rimbombarmi in testa mi ricorda un po' quelle pre-registrate delle sitcom americane.

    Non so cosa sia più insopportabile, il sentirmi infelice o la consapevolezza del fatto che avrei molti motivi per non esserlo.

    Direi una situazione bella incasinata (per usare un termine improprio), ma ti posso capire, se vuoi credermi.
    Fossi in te non mi fisserei troppo su pensieri tipo "mi sento infelice" o "ho davvero motivo di esserlo?". Se qualche volta non ti senti di guardare il lato positivo non c'è nulla di male, ci sono anche le giornate no, se poi temi di "crollare" parlane con qualcuno a te vicino, se ti vuole bene e/o è una persona a modo accetterà di assisterti anche in un momento di fragilità.
    O almeno, a me ha spesso aiutato adottare questo mood, poi lungi da me voler fare il guru distocazzo, è che appunto ho ben presenti i sentimenti negativi che suscitano certe situazioni.
  2. .
    Cosa mi sono perso :ologramma:
  3. .
    Auguroni Roxy :fior:
  4. .
    Colloquio per un lavoro che devono commissionarmi, abbiamo già rimandato due volte, oggi sarà quella buona? :tiportoio: :porco:
  5. .
    Il telefono :omg:
  6. .
    Programmi per il pomeriggio: cacca, doccia (in quest'ordine), vestirsi, uscire e tirare un porcone a squarcia gola senza alcun motivo, siga, poi caricare la macchina e partenza per Rho che stasera si suona. u_u
  7. .
    Luke, così senza conoscere il soggetto in questione è difficile dare un'opinione, da come lo descrivi il tizio sembrerebbe un pelo, passatemi il termine, un narcisista... poi magari sbaglio eh.
    Detto ciò, se è questo il caso, può non esser facile coesistere con un narcisista (già visto fin troppe volte), ma a prescindere, l'unica via praticabile è, come già detto, più che quella dell'ultimatum quella del dialogo. Parlare, parlare parlare, anche fino alla nausea, nel rapporto di coppia è così, se non c'è dialogo il rapporto avrà di sicuro una data di scadenza, o comunque diventerà qualcosa sempre più sterile.
  8. .
    Auguroni Mrs! :fior:
  9. .
    ...ripasso più tardi.

    Anzi no...
    *passa la vasella prima di andare*
  10. .
    Sono talmente carico che ho pure ripreso a fumare.
    La verità è al momento, dentro di me, non vivo e basta, sono un assatanato, il che è abbastanza diverso e complica, a volte, le cose.
    Tempo fa scrissi un post da qualche parte nel quale dicevo che sotto pressione mi sento bene, ed è vero, ma adesso la cosa sta sfuggendo un po' di mano... il guaio è che in buona parte ci sguazzo e in buona parte so che non è una cosa del tutto positiva.
    E niente, se non mi vedete spesso temo sia anche per questo motivo. :ahse:
    Se sopravvivo devo assolutamente mandare in culo della gente, almeno per un periodo, così imparano a buttare addosso a me croci, che per carità avrei preso sulle mie spalle anche volentieri, peccato che sia stato fatto dicendomi poco o nulla della reale situazione. Il prossimo periodo direi che sarà solo per me stesso, giusto il tempo di portare a termine una o due questioni.

    Ebbene, dopo questo stream of consciousness al limite dell'astratto me ne vò a studiar. Se sparisco di nuovo, ci si rivede al raduno (chi c'è).
  11. .
    È tornata Alis :fior:
    Chiamate un dj e mettete l'open bar (soprattutto l'open bar!) che famo festa. :tunz:

    Sì lo so che arrivo tardi >_>
  12. .
    Vabbè ormai non sarebbe Cartoomics senza Dorothea :tittomg: xD

    Comunque ribadisco la cuoranza <3
  13. .
    Luna, non posso che cuorarti :love:
  14. .
    CITAZIONE (Mrs. @ 8/9/2017, 10:43) 
    Soffi teir. :asd:

    Quando ho visto che avevi commentato mi aspettavo qualcosa tipo "Mangia ragazzo, che sei magro! :titto:"
  15. .
    No, le due femmine che ho sono sterilizzate, ma quattro cani da caccia in quanto tali devo abbaiare a rompere i bal'.
1068 replies since 20/7/2012
.
Top