Posts written by Grimjow

  1. .
    Acquisti per Shen
    CITAZIONE
    Gigas 4 (150 SP)
    Sense 4 (150 SP)
    Strike 4 (150 SP)
    Tecniche di livello 2 (50 SP)

    SP: 546
    SP spesi: -500
    Tot SP: 46

    Acquisti per Oneiros
    CITAZIONE
    Difese della base extra
    Mura imbottite e rivestite, adatte ad assorbire la maggior parte dei danni convenzionali, porte blindate con sistemi anti scasso, sistemi di rilevamento intrusi di vario genere.
    Costo: 900
    Termine di usura: Nessuno
    Limite acquisti: 1, solo organizzazioni


    Mastini standard
    Col termine "mastino" si intende una sorta di cane da guardia. In questo caso la razza deve essere convenzionale, poco fantasiosa e le dimensioni dell'essere ristrette. 3 punti abilità fisica a disposizione. L'uso e la tipologia è a descrizione del compratore ma deve essere valutato dallo staff.
    Costo: 100
    Termine di usura: 3 combattimenti
    Q.tà acquistati: 4/4

    Soldi: 1380
    Soldi spesi: -1300
    Tot soldi: 80

    Edited by ^__^ Shen ^__^ - 17/10/2017, 19:06
  2. .


    CITAZIONE
    Parlato Shen
    Pensato Shen
    Parlato Met
    Pensato Met
    Narrato


    Appena furono ad una decina di metri dal centro dell'ingorgo si accorsero della reale causa dello stesso: un'energumeno vestito come un soldato di fanteria venuto direttamante da un qualche periodo rinascimentale e giunto sino ai giorni nostri in cerca di una qualch sfida ce sembrava richiedere ad una qualche entità superiore da lui nominata Satana.
    Satana, al solo nominare quel nome la peluria che ricopriva le braccia della ragazza venne percorsa da un brivido i timore lasciando però nella sua mente un grande quesito sulla veridicità di quello che stava dicendo quello strambo tizio tutto agghindato e che ora stringeva una mazza nella propria mano, tutto quello che era presente nella mente della ragazza mentre continuava a procedere verso l'individuo vennero annichilite dallo spaventoso impatto della mazza con il terreno sottostante che arrivò addirittura a spostare le auto nela direzione dei due ragazzi lasciando ben pochi dubbi sul fatto di essere stati visti dato che lo stesso uomo misterioso la additò vaneggiando qualcosa sul fatto che lei fosse la sfida che questo "Satana" gli avesse mandato.

    Hey Met...Occhio, questo sembra parecchio forte...

    La ragazza demoniaca si sentiva che non poteva sottrarsi a quello scontro ma che tuttavia aveva l'obbligo morale di non far crepare un proprio compagno d'armi e quindi, arrivata a circa 5m di distanza da quell'uomo, almeno credeva che fosse tale, sguainò la propria katana sfilandone il fodero con la sinistra e portando la propria lama lungo il fianco destro non staccando il proprio sguardo dal suo obbiettivo che era alto quasi due volte lei e sembrava possedere anche il doppio della sua forza fisica, era quindi improbabile affrontare un essere come quello in una sfida di forza e doveva quindi escogitare una strategia abbastanza efficace con cui abbatterlo.

    Met, se ti becca muori...Hai in mente qualcosa di efficace?

    Disse la demonessa mentre la sua trasformazione l'aveva già trasformata completamente in una demonessa sfoggiando il suo strabiliante paio di corna accompagnato dalle sue ali che si ripiegarono dietro la sua schiena in posizione di riposo mentre fletteva le proprie gambe e si preparava ad uno scatto per ogni evenienza mentre la propria mano destra si caricava di energia elettrica che fluiva lungo tutta l'estenzsione della lama facendola brillare nella luce del sole che andava calando sempre più lasciando spazio alle tenebre.
    La succube non era ancora "formata", dopo alcune esperienze, prima nei sotterranei di casa Shen e poi al lavoro, la succube si era evoluta e la sua trasformazione era quasi completa, mancavano solo le ali e dei poteri che in quell'occasione potevano aiutare. Si portò al fianco della demonessa e gli sussurrò con la sua voce flebile e sensuale, ogni occasione era buona per stuzzicare la sua nuova padrona:

    Mia signora Shen, la nostra realtà non deve comparire, non credo che possiamo portarlo da qualche parte e non credo che ci dia possibilità di dialogo. Il bestione sembra uno tutto muscoli e poco atto al dialogo; se rimaniamo qui a combattere dobbiamo anientare le telecamere a circuito chiuso e stradali, rendendo le prove fisiche o registrazioni inutilizzabili.


    Leccandosi le labbra in maniera oscena continuò a parlare mentre si apprestava a muoversi in direzione degli agenti di polizia.

    Ultimo consiglio mia signora...i poliziotti devono scomparire, è meglio che siano dalla nostra parte, meglio che essi assistano ad un "angelo" che prende le loro difese, vedete, vi sono bossoli a terra, segno che hanno sparato, io cercherò di informarmi su come è apparso e tutti i retroscena che vi sono stati prima di giungere a questa situazione.

    Avvicinandosi ad uno dei poliziotti la sua mente elaborò un dolce pensiero...

    Mia signora, se potessi donare la mia vita per voi o per il vostro piacere lo farei, lo sapete, ma per ora sono solo un peso, state attenta...

    Uno dei poliziotti che erano ancora distratti dal coso al centro della strada si avvicinò a lui, gli si chinò vicino a lui mostrando come una ragazzina ingenua il proprio decoltè.

    Meno male che ci sono veri uomini come voi che ci proteggete, ma perchè tutti questi bossoli a terra?Scusatemi ma mi sento al sicuro solo grazie a voi, anzi, guardi come mi batte forte il cuore..mostrando la vena dell'arteria e guardando in alta a sinistra..




    dfeyix
    Shen Hóulóng

    Energia:90/100
    Fisico:Perfect.
    Psiche:Annoiata.

    Note:
    Arma elettrica turni 1/4
    Potere
    Akuma no tsubasa
    (Attivo)
    Livello 2
    - Le ali di Shen le potenziano di molto le proprietà rigeneranti della sua razza demoniaca, consentendole di chiudere istantaneamente tutte le ferite dalla media entità in giù e rigenerare in un solo turno le ferite dalla grave in giù.
    - In caso di amputazioni o ferite gravi alle sue ali, Shen potrà ricostruirle completamente nel giro di 2 turni. Questo procedimenti non ostacola in alcun modo la sua concentrazione.
    - Quando Shen attiva una tecnica per mutare una delle parti nel suo corpo potrà rigenerare istantaneamente qualsiasi ferita su quell'arto che sta venendo mutato, anche le amputazioni. In quel caso però, la tecnica richiederà un turno di preparazione per essere attivata in caso quell'arto sia stato appena amputato. Questo effetto può verificarsi una volta sola ogni 3 turni.
    Costo: 5

    Bonus raziale:
    • Le ferite di entità medio-grave o inferiori abbassano la loro entità di 2 ogni turno fino a rigenerarsi completamente.
    • Bonus del 100% sul sense durante le tenebre
    • Capacità di recuperare energia durante la rigenerazione delle ferite.

    Tecniche magiche:
    Kearinomanzia #15: Arma Elettrica
    Efficace tecnica elettrica. Copre la mano di uno scintillante strato di elettricità, per poi passarla rapidamente sopra ad un oggetto o un'arma. Questo consentirà di rivestire quell'arma con la forza del fulmine facendola attraversare da scariche elettriche continue oltre ad affilare la lama con estrema efficacia. Un'arma modificata in questo modo aumenta estremamente la sua forza di taglio e di penetrazione, ma non ottiene benefici sugli impatti. Funziona molto bene anche sulle armi da fuoco dato che irradiano i proiettili. Infliggere qualsiasi tipo di ferita con quest'arma ad un bersaglio lo rende magnetizzato per 3 turni. Dura un massimo di 4 turni.
    Costo: 5
    Armi:
    Katana;
    Equipaggiamento:
    ///


  3. .
    😨😨😨
    Ok
  4. .
    Accetto tutto 😁
    Ps: snuff? Vore?
  5. .
    Ripropongo nuovamente il mio PG per una role Hentai con il mio Patrick Dwain oppure con la mia Shen
  6. .
    Specificato
  7. .
    Edit, non so che altro dire sugli spunzoni
  8. .
    Nuova tecnica di livello 2
    CITAZIONE
    [+] APPROVED Muchi (むち- Frusta)
    Tecnica che permette a Shen di modificare la propria coda consentendole di allungarla dalla sua lunghezza base di 2,5m sino ad una lunghezza massima di 5m stando però fermo e con un diametro di circa 15cm ed una durezza pari allo shell della sua evocatrice è parecchio resistente ai danni da impatto e come se non bastasse questo a rendere quella coda abbastanza pericolosa vi era anche la presenza di piccoli pungiglioni della stessa resistenza su tutta la lunghezza della coda, con una lunghezza di un paio di centimetri ed un diametro di un millimetro ciascuno ed una distanza di 2mm l’uno dall’altro partendo dall’attaccatura all’osso sacro.
    La coda può raggiungere la sua massima estensione per poi ritirarsi al doppio della velocità della demonessa.

    Costo:10


    Edited by ^__^ Shen ^__^ - 18/10/2017, 00:37
  9. .
    Role conclusa
    Met cede i suoi SP a me, grazie <3
  10. .


    CITAZIONE
    Parlato Shen
    Pensato Shen
    Parlato Met
    Pensato Met
    Narrato



    La giovane ragazza demoniaca e la strana succube dalla sessualità ambigua di nome Met si stavano rilassando per la città di Londra con la loro Mini cooper blu elettrico, quando all'improvviso il traffico iniziò a congestionarsi al punto di arrivaree a fermarsi del tutto facendo sempre più innalzare un coro di strombazzamenti vari di clacson e di voci che si lagnavano dei quella congestione che li avrebbe fatti arrivare in ritardo al lavoro o ai propri impegni, addirittura una vecchietta che sedeva dentro ad una macchina d'epoca abbassò il finestrino ed iniziò ad inveire contro la causa di tale misfatto, utilizzando parole tutt'altro che signorili ed adatte ad una signora della sua età.

    Ecco ci mancava solo questa...

    Esclamò Shen mentre sbuffava con aria alquanto scocciata da quell'imprevisto che le avrbbe sottratto parecchio tempo, che avrebbe volutoutilizzare in altri modi piuttosto che starsene rinchiusa in macchina con la sua nuova pupilla. Al che iniziò a tamburellare con le dita della mano sinistra sul volante mentre l'altra sua mano si portava già al sistema di agganciamento delle cinture di sicurezza per potersi liberare da quella fasciatura che le dava alquanto ai nervi in quel momento di stress acuto, nel vago tentativo di alleviare un po di tensione e ritrovare finalmente un po di calma e di tranquillità anche se non sembrava ottenere i risultati sperati.

    Andiamo a vedere che cazzo succede...

    Così la ragazza si voltò verso il sedile posteriore ove vi era stata appoggiata la sua katana infoderata e ben tenuta come al solito, per poi aprire lo sportello rischiando di ammaccare l'auto alla sua sinistra e scendere con passo sicuro.
    A prima vista l'ingorgo era dovuto da qualcosa che sembrava aver bloccato la marcia delle vetture nell'incrocio più avanti di loro di circa una ventina di metri ed aver richiamato addirittura l'attenzione diel corpo di guardia della città con le loro luccicanti sirene accompagnate da una decina di agenti che impugnavano delle armi da fuoco.

    Mmm...Chissà magari possiamo arruolarlo...Che ne dici squaqquera?

    Il volto della demonessa si voltò verso il proprio partneer cercando un qualche segno da quell'individuo dalla sessualità ambigua che aveva persuaso con le maniere forti nei propri sotterranei e che ora indossava un collare speciale che ne gestiva la produzione di ormoni, o all'occorrenza, con scariche di varia intensità,ricordava chi (in quel caso) era la femmina alfa, segno della sua supremazzia sulla ragazza.
    Met di canto suo ormai ci si stava affezionando a quella piccola demone, vuoi per complicità, vuoi perchè ella tra una tortura e un po di piacere gli riservava molte attenzioni o vuoi per la sindrome di Stoccolma. Shen aveva trovato il modo di avere il rispetto da parte della succube, almeno il rispetto sessuale e la perversione dell'ultima era tale che non si preoccupava minimamente della sua sessualità o di come poteva apparire o cosa poteva fare. Quando Shen gli rivolse la domanda per un eventuale arruolamento o meno dell'armadio che bloccava il traffico, la succube inclinò leggermente il sopracciglio sinistro, portandosi le mani in mezzo alla lunga gonna nera, che Shen gli aveva regalato,risalendo verso i propri sessi, per poi estrarre un giocattolo sessuale in movimento, per poi spegnerlo e pulendolo per bene con un solo colpo di bocca, prima di conservarlo nel cruscotto all'interno di un sacchetto trasparente.

    Mia signora Shen se lo arruoli, voglio giocarci un pochino prima che ve lo svuotate, chissà sotto quell'omone che regalino tiene tra le gambe per mè

    Met uomo non sarebbe mai stato capace di pensare e di proferire in quella maniera o dire quelle cose, lui era etero, ma alla padrona dei giochi, trovava più divertente, quasi come una compagna di giochi la succube che prendeva posto a posto del maschio, per questo anche se non eccitato, Met si trovava meccanicamente trasformato in femmina.
    Aveva i capelli raccolti in due trecce separate che a sua volta ruotavano intorno le corna, sino a scendere all'altezza del sedere, il sopra era rappresentato da un toppino viola fatto in macramé, stretto abbastanza da mettere in tiro i seni abbondanti e sotto, come detto prima, una gonna lunga nera in velluto con uno spacco laterale sino alla cintura, che lasciava il passo a delle scarpe che sembravano sandali ma che in realtà erano dei stivali alla schiava romana
    Una cosa è sicura qua non possiamo fare niente di quello che vogliamo, dobbiamo allontanarlo





    dfeyix
    Shen Hóulóng

    Energia:100/100
    Fisico:Perfect.
    Psiche:Annoiata.

    Note:
    ///
    Potere
    Akuma no tsubasa
    (Non attivo)
    Livello 2
    - Le ali di Shen le potenziano di molto le proprietà rigeneranti della sua razza demoniaca, consentendole di chiudere istantaneamente tutte le ferite dalla media entità in giù e rigenerare in un solo turno le ferite dalla grave in giù.
    - In caso di amputazioni o ferite gravi alle sue ali, Shen potrà ricostruirle completamente nel giro di 2 turni. Questo procedimenti non ostacola in alcun modo la sua concentrazione.
    - Quando Shen attiva una tecnica per mutare una delle parti nel suo corpo potrà rigenerare istantaneamente qualsiasi ferita su quell'arto che sta venendo mutato, anche le amputazioni. In quel caso però, la tecnica richiederà un turno di preparazione per essere attivata in caso quell'arto sia stato appena amputato. Questo effetto può verificarsi una volta sola ogni 3 turni.
    Costo: 5

    Bonus raziale:
    • Le ferite di entità medio-grave o inferiori abbassano la loro entità di 2 ogni turno fino a rigenerarsi completamente.
    • Bonus del 100% sul sense durante le tenebre
    • Capacità di recuperare energia durante la rigenerazione delle ferite.

    Tecniche magiche:
    ///
    Armi:
    Katana;
    Equipaggiamento:
    ///


  11. .
    SHEN
    CITAZIONE
    Parlato
    Pensato
    Narrato
    Bob
    Allen



    Quella scena abbastanza splatter con quel grandissimo tripudio di sangue e di fluidi corporali raggiunse l'apice con la scossa sferrata dal collare che, all'oscuro della succube segregata nello scantinato, oltre a quest'ultima funzione aveva la capacità di regolare la produzione di ormoni nel corpo di chi lo indossava a seconda del volere del padrone. Così appena il suo corpo collassò a terra in una pozza di sangue ed umori, il collare iniziò a fare il suo compito e riuscendo così a far riassumere alla ragazza le sembianze maschili che possedeva all'inizio mentre le caratteristiche demoniache gli consentivano di rigenerare le ferite subite in un breve lasso di tempo in confronto ad un qualsiasi essere umano facendola scampare da morte certa sia per dissanguamento che per le ferite subite lasciandola però ora a terra mezza priva di sensi ed in balia dei desideri pervrsi della demoniaca Shen.
    Tuttavia quella sadica ragazza in quel momento la giovane padrona di casa aveva perso qualsiasi intento omicida o di sadismo nei confronti di quella strana creatura che aveva dinnanzi ma piuttosto un vago accenno di ammirazione per una succube che era riuscita a tenerle testa per un bel periodo di tempo e così decise di avvicinarsi a quel corpo che era ora libero da qualsivoglia impedimento fisico e senza forze.

    Bene cara mia...Ora sei la MIA puttanella se non vuoi morire...

    A quel punto avvicinò le sue labbra al volto della ragazza per poi schioccarle un solenne bacio che ebbe mai dato per poi alzarsi e voltarle le spalle per poi andarsene ai piani superiori lasciandola lì così da sola ed abbandonata mentre usciva dai sotterranei portandosi dietro il proprio scagnozzo.

  12. .
    SHEN
    CITAZIONE
    Parlato
    Pensato
    Narrato
    Bob
    Allen


    La succube era ormai al limite e lo si poteva ben capire dal fatto che il suo corpo aveva ormai iniziato a produre un'eccessiva quantità di umori di provenienza ambigua da ogni suo orifizio corporale che era stato occupato dagli spunzoni di Shen che iniziava ad avvertire la manifstazione di qualche gocciolina di suddore sulla superficie della pelle che ricopriva la parte frontale del cranio comunemente conosciuta come fronte, facendola apparire leggermente lucciante sotto l'illuminazione abbastanza forte del sotterraneo.
    Nello stesso attimo, Allen fece la sua bella apparizione alle spalle della ragazza-demone-sequestrata stringendo nella propria mano il collare elettrico ed osservando la situazione alquanto macabra ed inquietante con un accenno di divertimento nel constatare che la propria padrona avesse finalmente trovato qualcuno che le desse un po di pane per i propri denti.

    Fufufufu

    Con un'occhiataccia piuttosto convinta la giovane Shen riuscì a riportare la serietà in quel suo subordinato che aveva un preciso compito da portare a termine: mettere al collo della succube quel collare elettrico che aveva trovato in uno sgabuzzino alquanto strambo della magione. Così a quel punto il giovane Allen si fiondò alle spalle della succube agganciandole così il collare al collo con un gesto fulmineo e con l'accuratezza di un chirurgo mentre gli spunzoni di Shen sferravano il oro ultino attacco raddoppiando la propria circonferenza ed arrivando a deformare in modo anomalo la superficie della pelle che ricopriva gli orifizi ed il ventre della ragazza iniziano a tenderla e deformarla ad ogni singola mossa da parte della succube.
    Gli spunzoni erano rigidi e lisci all'inizio, tuttavia iniziarono a corrugarsi ed a far spuntare delle piccole punte accuminate che iniziarono a trafiggere l'interno del corpo della ragazza demone e procurandole delle escoriazioni sanguinanti poco piacevoli...Almeno per lei...

    Ora sei fottuta...

    Esclamò Shen poco prima di estrarre tutti gli spunzoni dal corpo della ragazza con uno scatto all'indietro, procurandole dei tagli che difficilmente si sareebbe dimenticata...Anche se di lì a poco avrebbe rimarginato il tutto in pochi secondi...A quel punto però il collare fece il suo grande effetto sferrando una potente scarica elettrica che pervase il corpo della ragazza sequestrata con delle conseguenze che sarebbero rimaste sconosciute ad entrambi i ragazzi...Almeno per qualche attimo...




    PATRICK
    CITAZIONE
    Parlato
    Pensato
    Mistero
    Narrato

    Il giovane ragazzo continuava senza sosta a sferrare un colpo dopo l'altro su di quell'ammasso di metallo non ben distinto che si andava sempre più deformando ad ogni colpo.

    OK!
    OK!
    Per oggi può bastare!!!


    Al che, appena udita la voce del generale il ragazzo cessò il suo attacco convulsivo e si rese conto di stringere tra le mani uno strano maglio dalle fattezze veramente fighe anche se, dopo alcuni attimi svanì nel nulla perdendo di consistenza all'improvviso.

    Ma che...Hey l'hai visto?

    Il sergente fece finta di nulla e decise di tacere su quella visione del ragazzo, ribattendo a quella domanda con un non curante...

    Che cosa?

    Mentre il suo dito indice andava a cercare "fortune" nella cavità nasale...

    Avrai le allucinazioni...Ora svegliati e va a riposarti cretino...Ci vediamo la prossima volta...

    Il ragazzo rimasto interdetto dalla risposta del sergente aprì improvvisamente gli occhi e si rese conto di essere ancora nella magione della sua nuova padrona SHen, ed anche di essere l'unico al suo interno, decidendo così di filarsela senza dire nulla a nessuno...

    Speriamo non se la prenda se non la saluto...

  13. .
    Met non la spaventare ahahahha
  14. .
    SHEN
    CITAZIONE
    Parlato
    Pensato
    Narrato
    Bob
    Allen


    Quella succube sebrava non averne mai abbastanza di venire violata in ogni suo orifizio e qualcosa suggeriva di dover ricorrere all'aiuto di uno dei suoi sgherri e di qualche giocattolino in suo possesso.

    Allen...Portami un collare...Ed un paio di altri giochini...

    Disse la voce della ragazza all'auricolare collegato con il suo maggiordomo che, non appena sentì la voce della propria padrona, si adoperò per accontentare le richieste della propria padrona afferrando da uno dei magazzini un collare elettrico che sembrava più adatto ad un cane che ad una qualche tipo di persona per un atto sessualmente perverso accompagnato da una frusta con delle punte in acciaio, mentre gli spunzoni dentro la ragazza sequestrata iniziarono ad aumentare il proprio diametro e continuando ad andare avanti ed indietro da dentro a fuori del suo corpo senza la benché minima ombra di sosta o pausa.
    A quel punto la mente della demonessa Shen raggiunse una nuova idea con cui fece partire da poco più in sotto dei primi spunzoni, un'altro degli stessi che andò ad affiancarsi al primo entrando anch'essi dentro la succube iniziando anche loro ad ingrandirsi ed allargare ulteriormente gli orifizi al punto da riempirli per bene.

    Speriamo che questo le basti un pochino...




    PATRICK
    CITAZIONE
    Parlato
    Pensato
    Mistero
    Narrato

    Il ragazzo all'inizio si sentì alquanto spaesato dalla richiesta del proprio maestro, accettando però di buon grado le sue richieste ed afferrando tutti gli arnesi che vedeva di fronte a se e precipitandosi verso quell'ammasso di ferraglia.

    Forse ho capito cosa devo fare...

    Pensò il ragazzo londinese mentre afferrava due pezzi di metallo ed iniziava a picchiarli selvaggiamente con il martello di metallo che, senza che nessuno se ne accorgesse aumentò di misura diventando un maglio delle giuste proporzioni per il ragazzo, mentre lo spirito iniziava a sorridere soddisfatto per un qualche sconosciuto motivo che sembrava conoscere solamente lui...

    Bene...Bene...Bene...E quindi é quello giusto eh?

    Aquel punto il sergente si perse nell'osservare come ad ogni singolo colpo del maglio, il ferro che veniva urtato diveniva di un rosso acceso iniziando a schizzare delle scintille come un fuoco d'artificio durante il capodanno...Il ragazzo, stando a quello che aveva affermato lo zombi, era risultato essere l'individuo giusto per quell'arnese così strano...Ce nascondesse qualche particolare peculiarità a cui il maglio aveva reagito?

  15. .

    CITAZIONE
    Parlato
    Pensato
    Narrato


    Il nobile ragazzo non si tirò affatto indietro a quella proposta avanzata quasi più per gioco che per altro e la ragazza demone ne fu alquanto lusingata e non appena lo stesso le avvicinò il piatto con quello che sarebbe dovuto essere un club sandwitch all'epatite C, se lo divorò di gusto e con un bel sorriso sulle labbra cercando di non concentrarsi più di tanto sul sapore ed inghiottendolo in fretta e furia.
    Appena finito il lauto pasto, afferrò velocemente un tovagliolo per pulire i pochi rimasugli di quell'orribile pasto per poi alzarsi di scatto ed assumere un'espressione facciale parecchio sadica con un sorrisetto molto poco rilassante, per poi esclamare...

    Se sei interessato a questo affare vieni a questo indirizzo domani mattina...

    E nella mano destra si materializzò un bigliettino su cui vi era riportato l'indirizzo esatto di casa Houlong...

    ...Detto ciò...Paga tu il conto...Addio...

    Così la giovane demonessa si alzò, gli girò le spalle puntando i propri piedi verso l'ingresso del locale per poi andarsene senza dire ne A ne B...Il ragazzo avrebbe accettato?
    Chi lo sà...Ma qualcosa le suggerì che lo avrebbe fatto...


1903 replies since 9/4/2012
.
Top