Posts written by *.Fefe_Chan.*

  1. .
    marcus io non ho fatto niente di male e non era eccessivo ,ognuno è libero di esprimere un sentimento come vuole,ho solo espresso il mio amore per red facendoli quel regalo ,io nn mi vergogno a esprimere i sentimenti non c'è da vergognarsi è una cosa bellissima e dolce forse dovresti cambiare il tuo modo di vedere le cose e il tuo carattere ^^
  2. .
    CITAZIONE (Marcus Von Carstein @ 29/3/2014, 19:40) 
    Mmm...non lo definirei proprio una cosa da "volpe e l'uva", è più un mio modo personale di percepire le manifestazioni d'amore. Non voglio entrare in merito alle dinamiche di un'altra coppia quindi mi limito semplicemente a dire che cose del genere per me sono...strane. Molto strane.

    eh marcus quando avrai una fidanzata ,le capirai come le hanno capite tutte,pat pat fa il bravo bimbo :titto:
  3. .
    grazie wolkof ma red il link lo aveva già grazie :fior:
  4. .
    fattelo passare il diabete signor marcus ;)
  5. .
    Salve a tutti ho deciso di fare un regalo al mio fidanzato redwolf888 per dimostrarli quanto lo amo,so che non e la chat dell amore siate clementi ^_^ u///U

    Ciao cucciolo MIO ho deciso di dirti cosa provo anche se te lo dimostro ogni giorno,ma ho deciso di dirtelo nonostante sono timida.
    Caro cucciolotto mio da quando ti ho incontrato hai reso la mia vita felice e nn smetterò mai di amarti e di ringraziarti per quello che mi dai ogni giorno. Non sono brava a scrivere lettere ma ho deciso di farlo per dimostrarti quanto tu sei importante per me,sei la mia vita la mia luce. Sono stata felice che sei entrato nella mia vita sai?devo ringraziarti mi hai salvato da me stessa. Fino a qualche mese fa prima di conoscerti non avevo nessuno con cui sfogarmi e parlare e piangevo molto anzi moltissimo perchè ero sola non avevo nessuno, essere sola eraa la cosa più triste e la solitudine mi faceva molta paura,ma poi una volta che ci si abitua non era più così paurosa,ho imparato a conviverci in questi anni e a sentirmi una nullità. Ma una volta che ti ho conosciuto e ci siamo innamorati beh la mia vita l hai cambiata in meglio,sai amore mio uno come te non si trova facilmente. Io ti amo da morire ma che dico da impazzire,sei la mia vita senza te morirei. Cucciolotto il mio passato come sai non è stato bello ho convissuto con la solitudine ,ma tu mi hai dato tutto amore,affetto quello che mi è mancato da piccola quindi ti ringrazio e TI AMO INFINITAMENTE PER SEMPRE SEI LA MIA VITA E NN TI LASCIO,TI SARò APPICCICATA COME UNA ZECCA SEI MIO E BASTA!SOLO MIO! *-* Ogni giorno leggo la lettera anzi il racconto che hai scritto per me per noi e ogni giorno di più ti ringrazio che sei nella mia vita, e ti amo ogni giorno di più amore mio dolce.
    Beh ho votuot farti questo regalo per farti capire che io a te ci tengo e che ti amo da morire piccolo mio *-* e che lo voglio gridare al mondo intero quanto amo IL MIO CUCCIOLO,LA MIA VITA, non c'è da vergognarsi non ho problema a mostrare i miei sentimenti,perchè penso che l'amore sia la cosa più bella che ti possa capitare nella vita di ognugno di noi,e una luce in mezzo al buio,un ancora di salvataggioo. Mi hai salvata vita mia,mi hai insegnato cosa sia l'amore. Beh spero ti sia piciuta questa cosa e quello che penso TI AMO TANTO DA MORIRE CUCCIOLO MIO DOLCE SEI LA MIA VITA PER SEMPRE. Già che ci sono ti dedico due canzoni molto belle,bellissime *^* :fior: ^_^ :* Eccola qua :

  6. .
    Il suo attacco andò a buon fine.... ora John era al suo cospetto e avrebbe visto la morte in faccia e nonostante l'uomo avesse implorato Cassy di non uscciderlo perchè aveva moglie e figli,lei se ne fregò delle sue suppliche. Cassy si avvicinò all’uomo è puntò i suoi artigli in gola, poi piano piano, con dovizia, fece forza penetrandogli la carne e facendogli uscire sangue, il sangue a piccoli fiotti. Sentire il sangue dell’uomo caldo era come un piccolo invito lussurioso, invitante, e nella mente di lei si creavano emozioni e sopratutto una sorta di eccitazione stava ormai montando in lei. Ora che John era morto, doveva pensare all'altro uomo. Cassy doveva decidere come attirare l'altro più vicino a se per ucciderlo il più rapidamente possibile. Aveva ha disposizione tutto il bosco per coglierlo di sorpresa, aveva bisogno, inoltre, di un piano molto efficace per poterlo attirare da lei perché sembrava molto astuto e scaltro. Mentre rimirava il sangue sgorgare via dalla sua preda gli venne una idea brillante, e se io stacco alcuni pezzi del corpo di John, per metterli in mezzo alla strada sparpagliati a dovere? E se io gli collocassi dove passa l'altro uomo così da fargli seguire le tracce fino a portarlo da me?
    Allora avrebbe deciso di mettere in atto il suo piano. Infatti avrebbe tagliato il corpo di John usando gli artigli molto affilati. Avrebbe fatto a pezzi prima le braccia e le gambe poi, se necessario il busto aiutandosi con la bocca e i denti affilati. Dal corpo dell' uomo usciva una quantità di sangue come se fosse una fontana, la aveva un rivolo di sangue rosso viso che le colava dalla bocca. Un ghigno di satanico piacere la invase: più carne più sangue era come un orgasmo moltiplicato per 1000. Cassy aveva gli occhi che le brillavano vedendo lo spettacolo macabro di lui a pezzi. Una volta strappati abbastanza pezzi li avrebbe seminati lungo la strada dove doveva passare presumibilmente l'altro uomo. Per precauzione ne mise alcuni anche in mezzo a dei cespugli, così che quando l'uomo li avrebbe visti, avrebbe forse seguito le tracce fino ad arrivare da lei. Cassy non vedeva l’ora di poter affondare le sue zanne anche sull’altro. Il suono della carne lacerata la stava facendo impazzire, ne voleva di più molto di più. Appena piazzati tutti i piccoli bocconcini prelibati si premunì di nascondersi a dovere. Ella si era anche premunita di allontanarsi dall'uomo inoltrandosi nella vegetazione di modo da avere campo libero per seminare i pezzi di carne. Una volta finito si rifugiò in prossimità dell'ultimo pezzettino nascosta alla vista ed all'udito di tutti in una nuova e più piccola radura. Ora doveva solo pazientemente attendere la sua ennesima preda quanto cui avrebbe messo?
    f-Senza_titolo_153281b9f0015c752
    Cassy Natsume


    Ψ Status Fisico: Lieve ferita alla spalla

    Ψ Psiche: Eccitata

    Ψ Energia: 42/50

    Ψ Potere Speciale: Werewolf's Rage[+]:I licantropi sono famosi in tutto il mondo per la perdita del controllo in seguito alla loro trasformazione.Acquisiscono un corpo diverso, diventando forti e pericolosi ma perdendo il senno, diventando autentici mostri.Una volta che a Cassy si trasforma,perde il suo aspetto apparentemente umano, diventando una bestia enorme e feroce.La sua fisionomia è quella del classico lupo mannaro,alto circa 2 metri e con vistosi artigli sulle mani, lunghi circa 20 cm.Ma questa è solo la fase apparente. Poichè la sua trasformazione è molto più complessa di quanto si possa credere.Questa trasformazione è frutto di un concentrato di rabbia e odio particolarmente intenso, che rende questa trasformazione ancora più letale.Infatti la licantropia di Cassy gli permette di combattere con sempre maggiore foga e forza, grazie alla rabbia che anima la sua licantropia.Ogni ferita causata o ricevuta, infatti, la rende sempre più forte, rendendolo una vera e propria macchina assetata di sangue.Ma questo non è che l'inizio.Infatti, la rabbia sempre crescente, gli permette di trasformare il proprio corpo, controllando la propria trasformazione.Più la furia aumenta infatti, più il licantropo riesce a modificare il proprio corpo, rendendolo una macchina mostruosa e furiosa.Una volta raggiunto il suo stadio massimo di furia,il suo corpo cambia totalmente, riuscendo ad acquisire altri due arti superiori, raggiungendo il suo massimo potenziale.Per poter raggiungere questo stadio, sono necessari 4 stadi evolutivi, ognuno dei quali sfruttabili per poter modificare il suo corpo, rendendolo così estremamente pericoloso.Raggiunti tutti e 4 gli stadi,Cassy beneficerà inoltre di ulteriori due arti, raggiungendo la sua forma ultima.Costo di attivazione:5

    Livello 1
    -Si possono cumulare fino a due stadi di furia
    -Ogni ferita di entità almeno media subita o inflitta aumenta la potenza di Cassy, concedendogli un aumento del 5% sulla forza per 3 turni per ogni ferita fatta o subita.Questo effetto è cumulativo, e se Cassy riceve nuove ferite, il conteggio viene azzerato.Questo effetto può raggiungere un massimo del 25%.
    - Quando si arriva ad un bonus sulla forza del 10% viene sbloccato uno stadio di furia.
    -Ogni stadio della furia fa mutare il corpo del licantropo nel seguente modo:
    1 Stadio carico: I muscoli del licantropo si ingrossano facendo aumentare la sua stazza fino ai due metri e mezzo di altezza. E da semplice licantropo diventa un licantropo dalla muscolatura molto sviluppata e coriacea.
    2 Stadi carichi: Gli artigli sulle mani e sui piedi si ingrossano e si allungano fino ad arrivare a circa 10 cm di lunghezza e larghi circa cinque centimetri, gli artigli risultano appuntiti e affilati.[/font]

    Ψ Tecniche usate: Nessuna
    Ψ Note: Potere attivato-1 stadio di furia disponibile.
    Ψ Armi://
    Ψ Equipaggiamento://


    Edited by *…Fefe Chan…* - 31/3/2014, 13:33
  7. .
    giorno a tutti :fior: f-gattomafioso__1_53318c500015d942
  8. .
    giorno a tutti :fior: buon compleanno doom ^_^
  9. .
    ciao a tutti :fior: è proprio vero che le amiche non tutte sono sincere che schifo,giornata di cacca oggi,tsk
  10. .
    giorno a tutti :fior:
  11. .
    giorno a tutti quanti ^_^ ciaooo giocooo :*
  12. .
    Cassy era felice che la sua amica non fosse scappata davanti alla sua trasformazione e che non la considerasse un mostro, infatti non era la prima volta che vedeva un xenomorfo. Sperava che anche Shyvana apprezzasse il fatto che non si spaventasse davanti a quella sua. Visto che Cassy non era sorpresa o spaventata dalla trasformazione della sua amica,avendo già visto un xenomorfo in passato.
    In passato durante il suo viaggio ha incontrato qualche razza diversa da lei.
    Un bel giorno che camminava in una strada poco illuminata , da lontano vide una figura alta e non umana, incuriosita si avvicino senza farsi sentire e udì da un passante che la creatura era chiamata xenomorfo.
    Quando la vide per la prima volta Cassy non si aspettava che potesse esistere una razza così, non l'aveva mai vista, rimase stupita ed eccitata. Meno male che non si nutriva di quegli esseri, quindi rimase a guardare cosa cosa avrebbe fatto quella creatura.
    Notò che questa creatura aveva una coda lunga, era alta 2,5 metri , aveva la pelle verde tendente ad una tonalità più scura. Cassy vide che l'xenomorfo aveva il cranio oblungo senza occhi o narici. Notò che l'essere aveva una sostanza oleosa su tutto il corpo e su tutto il cranio. Non si spiegava a cosa gli serviva quella sostanza oleosa che aveva addosso. Un altro particolare che lei aveva notato era che le sue mani da xenomorfo avevano il pollice opponibile, ma assieme agli arti inferiori avevano una particolare conformazione simile a quella dei gechi che consente loro di arrampicarsi e muoversi a velocità elevata, inoltre i piedi della creatura erano di forma lunga e terminavano con tre dita artigliose. Nonostante quella creatura fosse alta ed imponente Cassy non aveva paura di lei. Cavolo che creatura,non ne avevo mai visto una !
    Quando lei vide che che la sua amica si era trasformata in xenormofo rimase sorpresa perché era diversa dal xenomorfo che aveva visto lei. Una volta che sotto i suoi occhi aveva visto cosa aveva fatto la sua compagna rimase stupita e divertita. Era rimasta sorpresa ed eccitata vedendo come cacciava la sua amica e non si aspettava che lei potesse trasformare in un vermone e andare sotto terra.
    Quando Shavana le disse che poteva darle un morso, gli occhi di Cassy brillavano.
    Vide quella preda ancora stordita e non vedeva l'ora di poterla assaggiare.
    Dopo di che si inchinò su Rino iniziò a morderlo e e a mangiarli il suo braccio.
    Shyana vedeva i denti di Cassy che si affondavano su quella carne. Era come eccità Cassy e affondava sempre più i suoi denti , lasciando cadere per terra il sangue di rino che colava a zampillo dal suo braccio.
    Continuava a mangiarlo senza mai fermarsi.
    Shyana stava li a guardare Cassy che stava mangiando quel giovane ed sembrava divertita, non vedeva l'ora che toccasse pure a lei mangiarlo.
    Cassy non vedeva l'ora di vedere come mangiava la preda la sua amica.

    Edited by *…Fefe Chan…* - 21/3/2014, 17:15
  13. .
    Salveeeee a tuttiiiii :fior: xD :omn:
  14. .
    Cassy aveva visto ormai che puntavano su di lei i due uomini, doveva trovare il modo per escogitare qualcosa,dentro di lei provava sentimenti di rabbia e rancore,non gli andava giù che quegli uomini erano ancora vivi. Per lei la caccia è sempre stata un divertimento.Si diverte a vedere le sue prende o le sue vittime che implorano aiuto prima che lei le uccida. Era fatta così,non gli importava di nessuno e sopratutto non risparmiava ne donne,bambini e uomini. Gli unici sentimenti che provava Cassy erano la rabbia,il rancore e la voglia di uccidere. Vedendo la situazione ,dentro di lei gli venne un idea:Forse ho trovato il modo per attirare i due uomini nella foresta,potrebbe funzionare ,potrei utillizzare il laccio energetico.Pensò. Infatti Intorno al polso di Cassy si genera un anello di energia con a base dell anello un cappio energetico molto lungo.Avrebbe deciso di usare proprio quella tecnica.Avrebbe lanciato il laccio nella direzione dei due uomini mentre si muoveva molto velocemente verso destra dove c'era il bosco un pò più fitto ,lanciandolo verso John che si trovava a sinistra dell altro suo compagno,in modo che lo avrebbe colpito e lo avrebbe intrappolato e lo avrebbe trascinato nella foresta senza che lui si opponesse. Dopo di che doveva solo aspettare che il suo attacco sarebbe andato a buon fine o no.

    f-Senza_titolo_153281b9f0015c752
    Cassy Natsume


    Ψ Status Fisico: Lieve ferita alla spalla

    Ψ Psiche: Eccitata

    Ψ Energia: 42/50

    Ψ Potere Speciale: Werewolf's Rage[+]:I licantropi sono famosi in tutto il mondo per la perdita del controllo in seguito alla loro trasformazione.Acquisiscono un corpo diverso, diventando forti e pericolosi ma perdendo il senno, diventando autentici mostri.Una volta che a Cassy si trasforma,perde il suo aspetto apparentemente umano, diventando una bestia enorme e feroce.La sua fisionomia è quella del classico lupo mannaro,alto circa 2 metri e con vistosi artigli sulle mani, lunghi circa 20 cm.Ma questa è solo la fase apparente.Poichè la sua trasformazione è molto più complessa di quanto si possa credere.Questa trasformazione è frutto di un concentrato di rabbia e odio particolarmente intenso, che rende questa trasformazione ancora più letale.Infatti la licantropia di Cassy gli permette di combattere con sempre maggiore foga e forza, grazie alla rabbia che anima la sua licantropia.Ogni ferita causata o ricevuta, infatti, la rende sempre più forte, rendendolo una vera e propria macchina assetata di sangue.Ma questo non è che l'inizio.Infatti, la rabbia sempre crescente, gli permette di trasformare il proprio corpo, controllando la propria trasformazione.Più la furia aumenta infatti, più il licantropo riesce a modificare il proprio corpo, rendendolo una macchina mostruosa e furiosa.Una volta raggiunto il suo stadio massimo di furia,il suo corpo cambia totalmente, riuscendo ad acquisire altri due arti superiori, raggiungendo il suo massimo potenziale.Per poter raggiungere questo stadio, sono necessari 4 stadi evolutivi, ognuno dei quali sfruttabili per poter modificare il suo corpo, rendendolo così estremamente pericoloso.Raggiunti tutti e 4 gli stadi,Cassy beneficerà inoltre di ulteriori due arti, raggiungendo la sua forma ultima.Costo di attivazione:5

    Livello 1
    -Si possono cumulare fino a due stadi di furia
    -Ogni ferita di entità almeno media subita o inflitta aumenta la potenza di Cassy, concedendogli un aumento del 5% sulla forza per 3 turni per ogni ferita fatta o subita.Questo effetto è cumulativo, e se Cassy riceve nuove ferite, il conteggio viene azzerato.Questo effetto può raggiungere un massimo del 25%.
    - Quando si arriva ad un bonus sulla forza del 10% viene sbloccato uno stadio di furia.
    -Ogni stadio della furia fa mutare il corpo del licantropo nel seguente modo:
    1 Stadio carico: I muscoli del licantropo si ingrossano facendo aumentare la sua stazza fino ai due metri e mezzo di altezza. E da semplice licantropo diventa un licantropo dalla muscolatura molto sviluppata e coriacea.
    2 Stadi carichi: Gli artigli sulle mani e sui piedi si ingrossano e si allungano fino ad arrivare a circa 10 cm di lunghezza e larghi circa cinque centimetri, gli artigli risultano appuntiti e affilati.[/font]

    Ψ Tecniche usate: Ninjutsu #8: Laccio Energetico
    Intorno al polso dell'utilizzatore si genera un anello di energia (il colore varia in base alla personalità). L'anello è la base di un cappio energetico che si allunga fino ad un massimo di 10 metri. Impossibile da utilizzare per l'offensiva poiché piuttosto debole e incapace di provocare danni come farebbe una frusta, tuttavia è estremamente versatile per afferrare cose istanti oppure utilizzarlo per scalare o oltrepassare gli ostacoli, semplicemente avvolgendo l'estremità del cappio al bersaglio. E' anche possibile recuperare o intrappolare personaggi non combattenti senza che questi possano opporsi.
    Costo: 5 +1 di mantenimento
    Ψ Note: Potere attivato-1 stadio di furia disponibile.
    Ψ Armi://
    Ψ Equipaggiamento://


    Edited by *…Fefe Chan…* - 18/3/2014, 15:48
  15. .
    sera a tutti :fior: :omn:
185 replies since 19/9/2010
.
Top