Posts written by Poisonwind

  1. .
    Il tavolo fu tagliato facilmente in due , dopotutto era solo una prova per testare i riflessi del tipo.
    Rispose subito lanciando una sedia , che si fosse sbagliata sul suo conto ?
    Prima fa tanto casino parlando di drink ed ora vuole scatenare una rissa da saloon ?
    Non siamo in un western di serie B amico...

    Con un movimento del braccio libero , poichè continuava a tenere ostinatamente il poveraccio di prima per il collo , mandò in frantumi la sedia , sbattendola in un angolo.

    Bello sarà meglio che ci impegnamo , perchè credo che il tizio alle nostre spalle , che ti fa tanta paura , si sta innervosendo. Sai sono nuova di quì e preferisco affrontare un problema alla volta.

    SPOILER (click to view)
    Energia : Max
    Stato fisico : ancora affamata
    Stato psicologico : annoiata
  2. .
    Il tale ricambiò il suo sguardo , era strano che fosse mezzo ubriaco ? Si tolse il cappuccio rivelando dei capelli neri e luminosi occhi verdi . Una lunga lama fece capolino da sotto la manica con un fruscio.
    Sembrava piuttosto nervoso , forse non si aspettava di dover combattere.
    Neanche io in effetti...ma ormai tanto vale ballare.

    Con uno scatto in avanti diede un calcio ad uno dei tavoli facendoglielo volare addosso.


    SPOILER (click to view)
    Energia : Max
    Stato fisico : affamata
    Stato psicologico : su di giri
  3. .
    SPOILER (click to view)
    Per i turni facciamo : io-hyperion-mad_nick
  4. .
    La ragazza mosse alcuni passi strascicati verso la vetrata , scostando i frammenti di vetro per non ferirsi i piedi , uscì in strada ed afferrò per il bavero l' ultimo degli idioti .
    Questi era stordito e semisvenuto , ma si accorse della sua presenza poichè emise un lieve gemito.
    Lo sollevo all' altezza degli occhi fissandolo per un istante , poi gli sussurrò all' orecchio da molto vicino

    Tranquillo , con te non ho ancora finito.. il balordo rabbrividì visibilmente , in altre occasioni vedere un energumeno di 2 metri come quello e largo quanto una casa , terrorizzato e sbattacchiato quà e là sarebbe stata una scena esilarante. ...ma ora ho altro a cui pensare. disse.

    Un lento battito di mani ruppe il silenzio .
    Perdonami, non ho pagato il biglietto, ma questo è stato il miglior spettacolo di tutta la mia vita!
    Si voltò verso il ragazzo che l' aveva applaudita , alto con i capelli bianchi e gli occhiali da sole e ricambiò il suo sguardo.
    Lentamente , senza staccare gli occhi dai suoi si incamminò nuovamente dentro il locale , trascinando l' energumeno con la mano sull' asfalto ed i vetri infranti.

    Non ti ho mai vista da queste parti, suppongo tu sia nuova... domandò lui.
    Stava per rispondergli quando , da un angolo buio del locale , si alzò un altro tizio , vestito di nero ed incappucciato , anche questo era piuttosto alto , che diavolo mangiavano da quelle parti ?

    EHI TU.. Perchè mi hai tirato quel tizio sul tavolo?! Mi hai rovesciato il drink..

    Altri due balordi...ma stavolta benvestiti pensò.
    Ma l' istinto gli diceva qualcos' altro , ed anche l' odore. Quei due puzzavano di sangue , come se avessero ucciso molto e di recente. Doveva andarci cauta , se si fossero coalizzati contro di lei le sue speranze di vittoria sarebbero andate in frantumi come le ossa dei tizi sparsi quà e là.
    Tornò a fissare negli occhi il ragazzo con i capelli bianchi , a lungo.

    Se hai pazienza potresti vedere un altro spettacolo interessante , anche se stavolta non sarà gratis ...
    E così dicendo si voltò verso il tale incappucciato, fissandolo con aria di sfida.

    SPOILER (click to view)
    Energia : Max
    Stato fisico : affamata
    Stato psicologico : adrenalinica e determinata
  5. .
    SPOILER (click to view)
    Livello/energia dei partecipanti : libero possibilmente non troppo alto.
    Luogo del combattimento : un locale malfamato di periferia
    Possibilità di morte : No grazie
    Intrusioni : si
    Link Scheda
    narrato
    pensato
    parlato


    In una notte così calma e silenziosa verrebbe voglia di sdraiarsi sull' erba ad ammirare il cielo stellato ,pensare all' amore , comporre oziosamente qualche poesia in preda all' ispirazione artistica del momento .
    Ora sostituite il prato fiorito con una delle peggiori bettole di periferia , scambiate il silenzio della natura con lo sgomento e la crescente paura dei brutti ceffi li presenti e mettete un incessante plic plic plic , sangue che cola da un naso rotto , al posto del frusciare dell' erba e dello stormire delle cicale.
    Vi sentite ancora così ispirati ?

    A-ascoltabalbettò qualcunop-pensi davvero di uscirne viva da quì ?
    La ragazza si voltò verso di lui e lo fissò con tale intensità da farlo arretrare di un passo.
    Era eccezzionalmente minuta , portava un lungo vestito giallo sino alle cavaglie , sporco ed usurato , i lunghi capelli rossi che gli arrivavano sotto la vita erano acconciati in due trecce sfilacciate , non portava scarpe .Sembrava una vagabonda o una disperata , ma di solito i vagabondi non terrorizzano i bulli ed i criminali.

    Io vi avevo chiesto solo qualcosa da mangiare...disse , alzo la mano destra , mentre con la sinistra continuava a tener premuta la faccia contro il bancone , completamente pesta , di uno di quei balordi grossi il doppio di lei.
    Altri tre eran sparsi la attorno , gonfi di botte , rimanevano altri 4 di questi pecoroni da sistemare per potersi guadagnare una cena decente.
    Rivolse la mano verso quello che aveva parlato , l' idiota barcollò e caddè per lo spavento , e contò con le dita

    Avete commesso tre errori , il primo è stato quello di darmi addosso , "No non ho intenzione di dartela" è una frase internazionale e capibile anche dai più deficienti di voi.
    Non contenti avete tirato fuori i coltelli e questo è stato il vostro secondo sbaglio.
    TERZO...

    Mollo la presa sul tale e si avvicinò a passi lenti verso il gruppetto
    ..non siete nemmeno capaci di usarli , e questo è stato l' ultimo sbaglio che farete in vita.
    Con un urlo due di loro si lanciarono su di lei , brandendo le lame ...idioti , la ragazza si abbassò schivando la coltellata e colpì il primo con un potente pugno allo stomaco , che lo lasciò riverso in terra , ruotò su se stessa ed assestò una gomitata in faccia al secondo mandandolo a schiantarsi contro la fila di tavoli.
    Il locale era ormai un cesso peggiore di quello che era prima ...oh visto il genere di avventori non era sicura che avrebbero notato subito la differenza.
    Il terzo la afferrò per una spalla , pronto a pugnalarlo alla schiena , lei semplicemente assecondò il movimento ed eseguendo una proiezione lo mandò a schiantarsi oltre il bancone sugli scaffali di liquori.
    Ne rimaneva ancora uno e dopo si sarebbe potuta concedere un bicchierino di whisky , se ripuliva le tasche a tutti forse ne avrebbe ricavato abbastanza per una stabnza in un motel ed una vasca d'acqua calda. Forse...
    Avanzò verso di lui , mentre lo scemo aveva gettato il coltello a terra e gridava "no no no" all' impazzata, presto sarebbe stato solo un altro "plic plic plic" come gli altri.

    Mi dispiace ma è stata una brutta giornata e le ragazze hanno bisogno di sfogarsi ogni tanto.
    Lo colpi al pettò con il palmo aperto , facendo forza con le spalle ed i fianchi e lo fece volare attraverso la vetrata del pub in mezzo alla strada...
  6. .
    done it
  7. .
    Lv4-Onyxia raggiunge con grande fatica il suo massimo livello di trasformazione e potenza.
    Lunghe ali membranose , una possente coda dotata di spuntoni ossei , mani e piedi diventano artigli , nel volto fauci mortali. La pelle , completamente ricoperta di scaglie nere , si spacca in più punti , a testimoniare la grande fatica richiesta per contenere una simile potenza.
    Il soffio cambia , da una vampata di fiamme blu ad una sfera di pura energia concentrata , che causa esplosioni al contatto del diametro di 15 metri.
    Quando giunge a questo livello onyxia combatte guidata unicamente dall' istinto , impazzita per l' immenso dolore che gli causa mantenere questa forma.

    Costo: medio durata massima 5 turni , se mantenuta oltre 5 turni il corpo non sopporta più la trasformazione e si ha una possibilità di morte che cresce del 25 % per ogni turno addizzionale.
  8. .
    ho guardato la scheda di hina , ed il suo potere è abbastanza simile al mio lv4. Se necessario lo cambio
  9. .
    CITAZIONE
    Lv4-Onyxia riesce a raggiungere una trasformazione completa in drago-umanoide , le dimensioni del suo corpo non aumentano e rimane bipede ed antropomorfa ,mantenendo intatta la sua velocità ed agilità. Tutto il suo corpo però viene ricoperto dalle spesse scaglie di drago nero che le consentono una resistenza eccezzionale agli attacchi fisici e magici.

    Messo il quarto lvl , non ho ben capito una cosa però , al lvl 0 non posso ancora utilizzare la mia abilità innata giusto ?

    CITAZIONE
    Test a Ment (raggio congelante allo zero assoluto) :
    Come dice il nome , si tratta di un attacco di pura energia congelante sotto forma di raggio .Chi viene colpito nei primi secondi subisce danni fisici causati dall' intenso abbassamento della temperatura subire questa tecnica per più di 3 secondi causa un congelamento totale sulla zona colpita .Ha una portata di 7 mt ed un ampiezza di 3.
    Il raggio non arriva realmente allo zero assoluto (-273 c) ma ci si avvicina notevolmente , il nome gli è stato dato poichè sembrava più altisonante.

    CITAZIONE
    Blind o Guardian : Onyxia concentra la sua aura e raffredda notevolmente l' aria circostante a lei . L' aria così raffreddata crea un fenomeno di rifrazione che genera sino a 2 immagini speculari intorno a lei , i cosiddetti miraggi.Un miraggio è un semplice riflesso dell' originale , copia i movimenti ma non ha consistenza dunque non possiede alcune effettiva capacità offensiva o difensiva , ma solo strategica.

    Modificate così.

    CITAZIONE
    La spada, mi spiace, ma non potrà avere poteri. Se vuoi puoi lanciare tecniche con essa, ma essendo il tuo potere derivante dalla razza non può scaturire poteri per la spada.

    Non ho alcuna intenzione di dotare la spada di poteri magici , ma solo di far rientrare il suo utilizzo nel mio stile di combattimento. Le tecniche che avrei in mente non derivano da poteri della spada , potrei utilizzare una qualsiasi arma che non sarebbero nè potenziate ,nè indebolite .
    In ogni caso per ora la spada è un semplice oggetto d' equipaggiamento e decorazione , potrei al massimo usare il fodero per parare un attacco , o sfruttare la sua stazza in qualche occasione , se e quando lo farò penso di aggiungerci una descrizione più dettagliata del suo peso e delle sue dimensioni.

    Scusate se la tiro in lungo ma non volevo precludermi troppe possibilità alla prima scheda e rovinarmi il pg .
  10. .
    CITAZIONE (Penthotal Fiabeschi @ 23/1/2010, 23:02)
    Adoro le Neko-girl, se poi hanno un'aspetto inquietante, mi piacciono ancora di più. Gran bell'avatar.
    Benvenuto su Hentai Ex. image

    Non è propriamente una neko , anche se ci somiglia parecchio ^^
  11. .

    image


    Trasformerò tutto ciò che mi ha fatto soffrire in cenere. Non mi serve niente. Io...sono...niente...

    image image
    ■ Nome: Onyxia
    ■ Cognome:Blackwing
    ■ Età: 336 anni (corrispondo circa a 16 anni di età secondo il metro degli umani.)
    ■ Descrizione Fisica : Onyxia è una ragazzina dagli occhi ambrati ed una fluente chioma rossa , sembrerebbe una minuta liceale come tante altre non fosse che in realtà è un....drago !
    Si tratta infatti di un rarissimo incrocio tra draghi ed umani come dimostrano la lunga coda appuntita e le piccole ali nere .

    ■ Descrizione Psicologica : Nonostante sia molto più vecchia della maggior parte degli esseri viventi (almeno degli umani) si comporta come una ragazzina con un caratteraccio focoso e la lingua caustica. Non sopporta essere presa in giro (anche se il più delle volte è lei a sfottere gli altri) e spesso appare viziata ed infantile.
    Aldilà di questa facciata , ha sofferto una tremenda discriminazione da parte di entrambe le razze , per cui soffre di una grande solitudine ed è alla ricerca di un luogo in cui possa essere accettata e trovare dei veri amici.
    Ha una passione maniacale per i dolci , fuma , regge gli acolici più di molti uomini.

    ■ Background :
    SPOILER (click to view)
    "L' unico errore di mia madre è stato quello di farsi violentare da un completo imbecille" pensa spesso Onyxia .
    Lo stormo dei Black Dragonflight da cui proviene , era uno dei più belligeranti ed ortodossi della razza.
    Niente è più importante per un drago nero che accumulare tesori e sterminare umani , per questo erano spesso in guerra con gli abitanti del continente e con gli altri stormi per la supremazia sul territorio e la zona di caccia. I draghi hanno la capacità di mutare il loro corpo e trasformarsi in esseri umani o in altre razze se gli aggrada , abilità che utilizzano per mantenere i contatti e spiare i propri nemici senza il terrore che solitamente genera la loro vista.
    Sua madre fu catturata e tramortita da una banda di predoni durante una di queste missioni , che abusarono di lei. Quando si risvegliò e si rivelò essere un drago sul terreno rimase solo carne maciullata.
    Decise di tacere dell' incidente , ma alla sua successiva covata nacque questo strano ibrido e la verità fini per essere rivelata.
    Il padre di Onixya era il capo dello stormo e grande fu la sua vergogna , anche se la sua posizione sociale difese la figlia dall' essere dilaniata. Passarono molti anni ed Onyxia cresceva nell' indifferenza e discriminata da tutti , anche dai suoi genitori , finchè il padre non ne ebbe abbastanza e decise di porre fine a quell' assurda situazione.
    Mandò dei sicari per uccidere la figlia , ma lei si dimostrò tutt'altro che indifesa , poichè negli anni aveva imparato a controllare molti dei poteri dei draghi , nonostante non riuscisse a trasformarsi totalmente in uno di loro , e riuscì a sterminarli.
    Infine il padre stesso scese in campo deciso a farla finita e lei nulla poteva contro la potenza di un capo. Vicina alla morte come non mai fu inaspettatamente salvata dalla madre , che si sacrificò per permetterle di fuggire.
    Da allora Onyxia ha vagato per lunghi anni in cerca di un luogo in cui poter finalmente vivere in pace , senza il terrore e la discriminazione degli umani e senza i sicari mandatigli contro dal padre , che mai rinunciò a trovarla ed ucciderla.
    Nel suo vagabondare giunse infine alla città...

    ■ Status Attuale : Onyxia ha stretto un alleanza con Judas "Malicious" Kurogane diventanto la prima ombra della sua nascente organizzazzione. Non è chiaro il motivo per cui abbia deciso di stringere questa alleanza , se per pura vendetta contro l' umanità o per uno scopo ben definito. E' comunque evidente che le continue battaglie e l' influenza di Malicious la rendano sempre più glaciale e spietata.
    Dati di Combattimento
    image
    Razza : Ibrido umano-drago , formalmente drago nero.
    Elemento : Ghiaccio (acqua+vento)Abilità : Dragonkind
    Onyxia ricorre ai suoi poteri di drago , riuscendo a raggiungere una trasformazione parziale del suo corpo a seconda dell' energia utilizzata .
    In condizioni normali possiede solo due piccole ali membranose , la coda ricoperta di durissime scaglie resistenti alle lame e capace di sfondare il torace di un uomo , e gli occhi dalle pupille verticali che gli consentono un eccellente visione a distanza e notturna.
    Lv1-Riesce ad ingrandire le piccole ali sulla sua schiena sino ad un apertura alare di 4 mt , permettendogli il volo.
    Lv2-Riesce a far fuoriuscire le zanne e gli artigli , abbastanza potenti ed affilati da dilaniare la carne e spezzare le ossa.
    Lv3-Onyxia riesce a ricorrere al suo soffio di drago , un attacco a cono che fuoriesce dalla sua bocca e colpisce sino a 10 mt di distanza , generando fiamme azzurre.
    Costo : basso la trasformazione può essere mantenuta per massimo 3 turni , poi è necessario 1 turno di riposo.
    Lv4-Onyxia raggiunge con grande fatica il suo massimo livello di trasformazione e potenza.
    Lunghe ali membranose , una possente coda dotata di spuntoni ossei , mani e piedi diventano artigli , nel volto fauci mortali. La pelle , completamente ricoperta di scaglie nere , si spacca in più punti , a testimoniare la grande fatica richiesta per contenere una simile potenza.
    Il soffio cambia , da una vampata di fiamme blu ad una sfera di pura energia concentrata , che causa esplosioni al contatto del diametro di 15 metri.
    Quando giunge a questo livello onyxia combatte guidata unicamente dall' istinto , impazzita per l' immenso dolore che gli causa mantenere questa forma.

    Costo: medio durata massima 5 turni , se mantenuta oltre 5 turni il corpo non sopporta più la trasformazione e si ha una possibilità di morte che cresce del 25 % per ogni turno addizzionale.

    Sense 2 Con questa abilità i riflessi umani migliorano del 30%
    Master 1 Con questa abilità, la velocità di sferrare colpi aumenta sensibilmente rispetto ad un normale umano.
    Armi
    SPOILER (click to view)
    image

    La nuova arma di Onyxia riforgiata dai frammenti del suo precedente spadone da Musica in persona.
    L' arma è molto particolare , è composta da varie parti assemblate, leggermente ricurva e l' elsa ricorda il calcio di una pistola. E' lunga 147 cm e pesa circa 11 kg , la sua forma e l' estrema manegevolezza le consentono di sferrare velocissimi fendenti senza rinunciare alla resistenza.
    La lega particolare di arcanite e metalli la rendono isolata dall' elettricità ed alle alte temperature.
    Può essere ripiegata su se stessa per facilitarne il trasporto , a parte questo non possiede caratteristiche particolari , sebbene la sua composizione sembra essere pensata per possibili upgrade ed ulteriore customizzazione.
    La spada è stata soprannominata Misanthrope

    image

    Tecniche:
    Test a Ment
    Raggio congelante allo zero assoluto:
    Come dice il nome , si tratta di un attacco di pura energia congelante sotto forma di raggio .Chi viene colpito nei primi secondi subisce danni fisici causati dall' intenso abbassamento della temperatura subire questa tecnica per più di 3 secondi causa un congelamento totale sulla zona colpita .Ha una portata di 7 mt ed un ampiezza di 3.
    Il raggio non arriva realmente allo zero assoluto (-273 c) ma ci si avvicina notevolmente , il nome gli è stato dato poichè sembrava più altisonante.

    Raffredda i tuoi bollori !
    Costo : basso

    Blind o Guardian
    Fantasmi della nebbia
    Onyxia concentra la sua aura e raffredda notevolmente l' aria circostante a lei . L' aria così raffreddata crea un fenomeno di rifrazione che genera sino a 2 immagini speculari intorno a lei , i cosiddetti miraggi.Un miraggio è un semplice riflesso dell' originale , copia i movimenti ma non ha consistenza dunque non possiede alcune effettiva capacità offensiva o difensiva , ma solo strategica.
    1 possibilità su 3 , chi sbaglia muore !
    Costo : basso

    Defiance
    Turbine di gelo
    Con un movimento circolare di circa 1 secondo Onyxia genera un potente turbine di ghiaccio e vento attorno a lei .
    Il turbine può sbilanciare o sbalzare via i nemici nel raggio di 3 metri o causare ferite leggere tramite i frammenti di ghiaccio a chi si trovi a distanza troppo ravvicinata.
    Se utilizzata durante il dragonkind le ali aumentano la potenza del turbine portando la distanza a 5 metri.


    Costo : Basso


    Stile di Combattimento
    Panzer Kunst , l' arte corazzata
    E' uno stile di combattimento perfezionato da onyxia nell' ultimo secolo.
    Le sue tecniche di ghiaccio sono generalmente a distanza ed ampio raggio , per cui ha preferito specializzarsi nel combattimento fisico ravvicinato.
    raccoglie svariate mosse di CQC (close combat quarter) ed arti marziali che ha conosciuto nella sua lunga vita. Essendo i suoi primi opponenti draghi è particolarmente efficace contro avversari che la sovrastano di dimensioni grazie a tecniche di prioiezione ed agilità , che le consento di ribaltare a suo favore la minore forza e la piccolezza.
    Quando decide di affidarsi alla potenza spesso accellera e potenzia i suoi attacchi con la spinta delle ali o l' uso della coda ed essendo ambidestra e dotata di un arto in più risulta imprevedibile e letale in combattimento specie se armata .
    Utilizzare quest' arte ed i suoi movimenti flessibili e rapidi è quasi impossibile se non si è dotati di corpo e sangue misto come lei.


    __ _ _ _______________________________________ _ _ __




    Dati Personali :

    Esperienza : 28
    Livello : 1
    Energia : Apprentice
    Equippagiamento : Misanthrope , e guanti protettivi con una leggera lamina di metallo sul dorso. Quando sa di dover combattere preferisce vestiti aderenti ed in pelle.
    In condizioni normali gira piuttosto casual o da studentessa , prediligendo abiti lunghi che le nascondano le caratteristiche non umane.





    Edited by Poisonwind - 18/2/2010, 23:10
  12. .
    Salve a tutti mi chiamo Yari ho 23 anni e seguo questo forum da qualche giorno.
    Mi ha decisamente stupito la qualità per cui ho deciso di iscrivermi e partecipare alla community.
    Inutile dire che son un fanatico degli hentai...
    Ho visto che avete anche un gdr , molto carino quasi quasi provo a parteciparci...

    Enjoy.
4257 replies since 23/1/2010
.
Top