Posts written by °KiraKiller°

  1. .
    soprattutto... aggiungete la mia iscrizione così posso mandare il mio mp :omn:
  2. .
    CITAZIONE (BOLSHAK VS DOOM @ 18/7/2014, 13:48) 
    Si ma school days è nato come videogioco erotico, non come anime/manga. E occhio: non "ecchi" ma "erotico".

    si, hai ragione. L'anime però è di categoria ecchi, poichè effettivamente non si vede niente. Altrimenti era un hentai fatto e finito :titto:

    CITAZIONE (Fata di coda @ 18/7/2014, 13:56) 
    Kiss x Sis è una delle poche eccezioni. Non so se il protagonista ha mai, come dice Kira, inzuppato il biscotto xD però mi piaceva! Anche i reverse harem sono un po' così, con la protagonista molto timida o assalita dai dubbi, però almeno c'è fanservice shojo che è già più credibile xD

    No, non ha inzuppato il biscottone, però ci è mancato pochissimo.. e quando dico pochissimo intendo che era pochissimo :asd: Reverse harem ne ho letti/visti pochi, uno conosciuto credo sia Maid-sama o Ouran Host Club
  3. .
    letto, hai mai letto mayo Chiki? ora invece sto andando avanti con Nisekoi :asd: ovviamente esistono harem in cui finalmente i protagonisti inzuppano il biscottone (school days come citato sopra) gli altri invece... :omb:

  4. .
    CITAZIONE (Fata di coda @ 18/7/2014, 13:08) 
    Vero u.u Me li guarderei pure gli anime harem se non fossero sempre le stesse cose: Ragazza con poco pudore o che ci prova apertamente e un protagonista che è praticamente gay. Cioè, che gusto c'è >.< Ho capito che ai Giapponesi non piace il loro modo di essere costantemente arrapati e si vergognano con gli occidentali dei loro feticismi, delle violenze sui mezzi pubblici ecc... ma non significa che ogni singolo protagonista di ogni anime harem deve essere allo stesso modo u.u Così non c'è gusto :nono: Perdonate il piccolo sfogo e ritornate pure a parlare di tette e peni :zizi:

    Vatti a vedere Oretachi ni Tsubasa wa Nai o Kiss x Sis o meglio ancora School Days, poi ne riparliamo... :omn:



    Edited by °KiraKiller° - 18/7/2014, 13:22
  5. .
    CITAZIONE (bestcloud @ 18/7/2014, 12:40) 
    CITAZIONE (°KiraKiller° @ 18/7/2014, 12:37) 
    Kamijou ha una harem millemila volte più grande :ahse: ma non cucca :asd:

    Se è per questo Negi ha un Harem ancora più grande di Kamijou, però non può reggere il confronto con l'Otoshigami. E poi devi vedere la differenza: Kamijou se le ritrova in mezzo ai piedi per puro caso, Keima invece le cerca e le conquista. Who is better?

    ti ricordo che kamijou ha circa 200 suore, circa una 50 di membri di una religione insensata e oltre 9000 cloni



  6. .
    CITAZIONE (bestcloud @ 18/7/2014, 11:31) 
    CITAZIONE (°KiraKiller° @ 18/7/2014, 11:24) 
    ne ho beccati un paio maschi :ahse: così non va bene, mi deludi figliuolo :nono:

    Cerca di capirmi. Accelerator e' un figo e merita a prescindere, mentre l'Otoshigami parla da se. Come posso non mettere tra i miei avatar l'immagine del piu' grande conquistatore di tutti i tempi. :ahse:

    Kamijou ha una harem millemila volte più grande :ahse: ma non cucca :asd:
  7. .
    CITAZIONE (bestcloud @ 18/7/2014, 09:26) 
    CITAZIONE (Fata di coda @ 18/7/2014, 09:16) 
    Buongiorno a tutti! Noto che a Bestcloud piace cambiare avatar, che cosa figa :sisi: Anche se poi ho difficoltà a riconoscerlo

    Suvvia, sono solo 25 avatar, tra l'altro tutti firmati dal sottoscritto. Vedrai che dopo un po' ci farai l'abitudine. E poi tutti gli avatar hanno diversi elementi in comune: quasi tutte femmine, tutte moe e per la grossa loli. Non puoi sbagliarti. :asd:

    ne ho beccati un paio maschi :ahse: così non va bene, mi deludi figliuolo :nono:
  8. .
    eeh, mi iscrivo anche io :omn:
  9. .
  10. .
    CITAZIONE (Mr. OMG Gallo Nostromo @ 16/7/2014, 18:08) 
    Iscriversi all'università è davvero difficile. :omn:

    Mwahahahah... :ahse: ora diventerai uno di noi
  11. .
    CITAZIONE (bestcloud @ 2/7/2014, 16:30) 
    Buon pomeriggio a tutti e congratulazioni a Mr. per la promozione! :giromg:

    CITAZIONE (°KiraKiller° @ 2/7/2014, 16:02) 
    :omn: adoro venire qui, è come andare allo zoo :asd: Yhei, che animale saresti?

    Che razza di Zoo frequenti, scusa? Guarda che Yhei lo trovi più facilmente in un Ospedale. :sisi:

    non lo trovi un adorabile cucciolo di scimpanzé? :ahse:
  12. .
    :omn: adoro venire qui, è come andare allo zoo :asd: Yhei, che animale saresti?
  13. .



    • Titolo •
    Ned - Scuola di sopravvivenza (Ned's Declassified School Survival Guide)

    • Ideatori •
    Scott Fellows

    • Attori •
    Devon Werkheiser: Ned Bigby
    Lindsey Shaw:Jennifer Mosely
    Daniel Curtis Lee: Simon Nelson Cook
    Daran Norris: Gordy
    Kyle Swann: Billy Loomer
    Teo Olivares: Crony
    Christian Serratos: Susie Crabgrass
    Rob Pinkston: Testa di Cocco
    Tylor Chase: Martin Qwerly
    Alex Black: Seth Powers
    Brooke Marie Bridges: Claire Sawyer
    Jennifer Hyatt: Doris Trembly



    • Genere •
    Commedia

    • Paese •
    U.S.A.

    • Numero Stagioni •
    3

    • Episodi •
    55

    • Durata •
    22 min.

    Attenzione: Nonostante siano presenti trama e commento è praticamente impossibile riuscire a creare spoilers... il nome stesso è uno Spoiler! Quindi andate in pace :omn:



    • Trama e Commento •
    California, scuola media"James K. Polk". Ned Bigby, il nostro protagonista, insieme agli amici Cookie e Moze cerca di sopravvivere nella loro folle scuola tra compiti in classe, insegnanti posseduti dal demonio, bulli, pupe e secchioni. Unico modo per sopravvivere è tramite l'esperienza... e un aiuto dalla sua guida. Tutti, persino gli insegnanti stessi, chiedono consiglio a Ned, e nel frattempo aumentano il numero di informazioni della guida. Tutti tranne Gordi, il bidello... lui no... non seguite i suoi consigli, vi prego!



    La trama è finita, potete anche tornare a casa! Dove andate?? Scherzavo, manca il commento.
    Cosa si può dire di questa serie? Esilarante. Sebbene sia una serie creata per i più giovani, sebbene la sceneggiatura sia sempre la stessa solita scuola con le stesse solite aule... le situazioni che si creano sono così irreali e comiche che neanche un adulto riesce a trattenere un sorriso. Proprio questo rende questa serie una vera macchina delle risate. Effetti speciali quasi completamente assenti, recitazioni da favola e tante, tante risate! Riuscire a creare una serie con questi elementi e portarla a durare per tre stagioni può significare solo una cosa: piace. La gente si diverte. Ridono gli adulti, ridono i bambini, ridono i ragazzi. Oltre a ciò i consiglio sono seri, sebbene in un contesto comico-demenziale, perciò possiede anche un intento, seppur minimo, educativo.
    E ricordate: la guida ha sempre ragione !





  14. .





    • Titolo •
    Cronache del mondo Emerso
    Nihal della terra del vento - La missione di Sennar - Il talismano del potere

    • Autore •
    Licia Troisi

    • Editore •
    Arnoldo Mondadori

    • Genere •
    Fantasy

    • Volumi •
    3 singoli - 1 (trilogia completa)



    Attenzione: Da qui in poi Spoilers, lasciate ogni speranza, voi ch'i leggete...

    • Trama e Commento •



    Libro 1

    «Nihal ha gli occhi viola. Le orecchie a punta e i capelli blu. Abita in una città-fortezza chiamata Salazar, dove gioca alla guerra con bande di ragazzini di cui è il capo.»

    Inizia così il primo dei tre libri della trilogia de "Le Cronache del Mondo Emerso". Protagonista della storia è la giovane Nihal, poco più che una bambina. Il mondo in cui vive è un mondo segnato dalla guerra, in cui le terre ancora libere combattono contro la minaccia del Tiranno, deciso ad impadronirsi di tutti i regni non ancora sotto il suo controllo. Nihal vive, nel frattempo, spensierata insieme al padre Livon, il miglior armaiolo di tutte le Terre Emerse. Non a caso il sogno della ragazza è di diventare uno dei Cavalieri di Drago, l'élite dell'esercito alleato. Cresciuta in quest'ambiente è abile nel tirare di spada, ma per diventare un Cavaliere di Drago ciò non basta. Inizia perciò ad apprendere la magia in compagnia di Sennar, giovane e potente apprendista mago. Tra i due nasce subito una profonda amicizia e sembrerebbe che tutto vada per il meglio. ...Invece non è così! L'esercito del Tiranno, infatti, riesce a mettere a ferro e fuoco Salazar, la sua casa! Non solo per poterne conquistare il territorio, ma soprattutto perché era la casa di Nihal! La ragazza infatti è l'ultima appartenente al popolo dei mezz'elfi, razza temuta dal Tiranno. Temuta per colpa di una profezia, in cui si annunciava la sconfitta del Tiranno ad opera di un mezz'elfo. Nihal dovrà quindi cercare di sfuggire alle grinfie dell'esercito invasore e cercare di diventare un Cavaliere di Drago.
    Per poi potersi vendicare!



    Libro 2

    «Durante la guerra dei Duecento Anni, molti abitanti del Mondo Emerso, stanchi dei combattimenti, abbandonarono le loro Terre per andare a vivere in mare.»

    La guerra sta volgendo al peggio. Nonostante gli sforzi di Nihal e Sennar il Tiranno è sul punto di conquistare anche gli ultimi territori rimasti liberi. Le Terre Emerse sono in pericolo, e solo un aiuto esterno può salvare tutti dalla distruzione. Il Mondo Sommerso! Un regno che, come dice il nome, si trova sott'acqua. Situato sotto il mare, di lui si erano perse le tracce da oltre 150 anni. Toccherà a Sennar partire alla ricerca di questo misterioso regno per poter chiedere aiuto, da solo! Nihal, nel frattempo, continua la sua lotta contro l'esercito del Tiranno insieme a Ido, il suo maestro. La lotta però è impari, perciò la nostra eroina cercherà disperatamente la forza per potersi vendicare, e sarà disposta a tutto pur di riuscire nel suo intento! Sennar, imbarcatosi su una nave pirata, metterà alla prova il proprio coraggio e darà fondo a tutte le sue abilità. Dopotutto è in cerca di un Regno non molto visibile...
    La lotta continua!



    Libro 3

    «Se non ci si sente sperduti, non si può trovare la via»

    La Battaglia finale è alle porte. Non c'è più tempo, occorre sconfiggere il Tiranno. L'esercito alleato, sebbene con l'aiuto delle Terre Sommerse sta perdendo terreno. L'unica via di salvezza è Nihal. Dovrà adempiere alla profezia e divenire Sheireen, la consacrata. Dovrà viaggiare per tutte e otto le Terre e raccogliere le pietre sacre, fonti del potere del "Talismano del Potere", con il quale potrà mettere fine una volta per tutte ai piani del malvagio Tiranno. Il viaggio è pericoloso, molto. Soprattutto perché dovrà attraversare anche le terre in mano al Tiranno e quindi addentrarsi in territorio nemico. Fortuna che avrà al suo fianco Sennar e il fido Laio. Nel frattempo la difesa del fronte è affidata all'irascibile Ido. Entrambe le parti sono sconvolte da dure battaglie, colpi di scena e incontri inaspettati, come andrà a finire? Riuscirà Nihal nella sua vendetta? Riusciranno le Terre Emerse a sopravvivere alla furia del Tiranno?
    Si sentirà il grido da battaglia di Nihal ancora una volta?

    Trilogia eccezionale, per un pubblico di tutte l'età. Licia Troisi ci affascina col suo mondo fantastico e le sue creature. Stile scorrevole, facile da leggere, ma non per questo meno speciale. Resterete con gli occhi incollati al libro e non riuscirete a resistere dal fantasticare sul Mondo Emerso. Sognerete di combattere a cavallo di un Drago, di lanciare sfere di fuoco dalle dita e di esplorare tutte e otto le Terre. Licia Troisi ha riscritto la storia del fantasy italiano, anzi... ha creato il fantasy italiano! La trilogia ha un fascino ipnotico, che prende la tua mente e la trasporta all'interno della storia stessa. Il successo è stato ovvio fin da subito, per questo sono state pubblicate, successivamente, altri due sequel, altre due trilogie. Le Guerre del Mondo Emerso e Le Leggende del Mondo Emerso.
    Che la Storia abbia inizio!




  15. .
    ne ho preparati anche altri, devo solo dare le ultime modifiche e poi li posto :sisi:
3651 replies since 2/7/2009
.
Top