•Elemento:
metallo (
fulmine +
terra)
Abilità speciale Dragon Slayer[+]Il Dragon Slayer è una tecnica particolare, rasente la magia, che in passato veniva usata per uccidere i draghi.
Permette di controllare un elemento a piacimento, e Musica si è specializzato con i metalli.
Musica può con questa tecnica cambiare forma all'acciaio, squagliarlo, farlo volare e controllarlo entro un determinato spazio. Perfino il suo stesso corpo contiene più acciaio di un normale umano.
•LIVELLO 1Musica può:
- manipolare fino a 30 kg d'acciaio
- fino ad una distanza di 10 metri
- riesce a modificarlo con il tatto
- non può squagliare le armi o oggetti d'acciaio del nemico
- può cambiare forma contemporaneamente di 3 oggetti d'acciaio
- il numero massimo di armi creabili a turno è di 10 armi piccole, 2 armi medie , 1 arma grande
•LIVELLO 2Musica può:
- manipolare fino a 50 kg d'acciaio
- anche senza tatto
- fino ad una distanza di 10 metri
- a farlo volare
- non può squagliare le armi o oggetti d'acciaio del nemico
- può cambiare forma contemporaneamente di 4 oggetti d'acciaio
- il numero massimo di armi creabili a turno è di 20 armi piccole, 5 armi medie , 1 arma grande
•LIVELLO 3Musica può:
- manipolare fino a 70 kg d'acciaio
- anche senza tatto
- lasciandolo anche fuso
- fino ad una distanza di 15 metri
- a farlo volare
- non può squagliare le armi o oggetti d'acciaio del nemico
- può cambiare forma contemporaneamente di 5 oggetti d'acciaio
- il numero massimo di armi creabili a turno è di 25 armi piccole, 8 armi medie , 2 armi grandi
•LIVELLO 4Musica può:
- manipolare fino a 100 kg d'acciaio
- anche senza tatto
- lasciandolo anche fuso
- fino ad una distanza di 15 metri
- a farlo volare
- non può squagliare le armi o oggetti d'acciaio del nemico
- può cambiare forma contemporaneamente anche a più di 5 oggetti d'acciaio
- il numero massimo di armi creabili a turno è di 30 armi piccole, 10 armi medie , 2 armi grandi
•TecnicheGINSENKABalla Stronzo ![+]-trasmuta la sua arma in una lancia di 20 kg che inizia a roteare con violenza, velocissimo che sorprende l'avversario abbastanza spesso.
la velocità è quasi il doppio di Musica, il quale però non potrà muoversi nel frattempo.
CONSUMO ENERGIA: 10
UROBOROSOps, mi sa che ti ha messo le corna !Musica riesce a controllare l'arma (anche avversaria) per un tempo limitato (30-40 secondi) se è d'acciaio e non si trova in mano all'avversario.
CONSUMO ENERGIA: 10
ULTIMATE PAINLe tue armi sono inutili ![+]-Musica riesce a ricoprire i suoi arti ( quindi braccia e gambe) in acciaio per 4 turni al costo di 5 punti energia ogni 3, poi deve attendere 2 turni prima di riutilizzarla, può annullare la tecnica anche prima della fine dell'energia.
15 kg impiegati per mezzo arto, 30 per tutto
CONSUMO ENERGIA: 10 + 5 ogni 3 turni
El firagaFa un bel calduccio qui, vero?[+]: Musica aquisisce alcune proprieta' dell'acciaio quali resistere fino a temperature di 800 gradi, sia sopra che sotto lo zero.
durata 3 turni.
CONSUMO ENERGIA: 10
BerserkOgnuno di noi ha un mostro dentro...lascia che ti mostri il mio BERSERK !!!l'acciaio aquisisce una sua personalità e si muove di propria autonomia, se Musica verrà attaccato con un colpo lo difenderà a prescindere sempre rispettando i limiti dell'abilità, durante l'attivazione del potere non si può attaccare con le armi. Il Berserk si muove alla stessa velocità di Musica, ma può solo parare i colpi, non può contrattaccare nè imprigionare. durata 5 turni
CONSUMO ENERGIA: 15
SilkeLa morsa del ragno !Musica crea sei catene che gli escono dalla schiena, esse potranno allungarsi fino ad un Massimo di 10 metri. Per le catene si potranno utilizzare fino a 50 kg d'acciaio che non potranno essere impiegati nel potere fintanto che la tecnica è attiva.
Durata 6 turni, poi se ne dovranno attendere tre
Consumo energetico: 15
•Armi:
Silver Ray [+] : Uno spadone ad una mano e mezza alto 1,90 cm, largo 1 metro.
Pesa 80 kg, e presenta un manico di plastica semovibile e una nota Musicale sul piatto della lama, un simbolo che è quasi un riconoscimento per Musica, tant'è che compare su tutte le sue armi.
resistenza:molto alta
durezza: molto alta
•oggetti speciali-
SplendisferaDescrizione: La splendisfera è un ogetto leggendario, scoperto dalle civiltà antiche e utilizzato per creare tecnologia dove mancava. Sembra che gli abitanti di Atlantide ne facessero uso per generare energia anche superiore a quella elettrica. i suoi effetti su un possessore sono incredibili: la riserva di energia aumenta della bellezza di 50 unità. Tuttavia la splendisfera non può essere né assorbita, né ingurgitata, né qualsiasi altra cosa comporti l'assorbimento nel proprio corpo, quindi può essere rubata al possessore
•abilita':
Mach1 , energy1 , gigas2 , shell1, sense 1, jumper1, charge1
•Stile di combattimentoMusica- Metal Claymore Statico:
non ha uno stile preciso (conosce un po' di tutto), si limita al combattimento ravvicinato, ma non disdegna quello a media distanza per mezzo di catene.Questo però implica che abbia conoscenze in tutti gli usi delle armi bianche.
Lusha-Metal Claymore Dinamico:
Unica differenza Con Musica è che lui crea anche animali d'acciaio e li fa muovere (sempre controllati da lui).