Posts written by °KiraKiller°

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    Domandina...
    Se volessi far tornare questo Pg combattente il potere che aveva prima, tecniche comprese, va bene o deve essere modificato?

    Aggiorneró la scheda secondo l'ultimo regolamento al più presto
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    Vota il forum nella home, crea una discussione di presentazione nella welcome zone
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    Che bel culetto (´・Д・)」
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    ε=ε=ε=ε=ε=ε=┌(; ̄◇ ̄)┘
    Corri corri
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    acquisti per Kamijou Touma

    CITAZIONE
    Acquisti con HF credit
    HF Credit di partenza = 660
    CITAZIONE
    • Pack di Soul Point piccolo X2
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
    Limite di acquisti 3
    Costo HF Credit: 20

    • Pack di Soul Point medio X2
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 100 unità.
    Limite di acquisti 2
    Costo HF Credit: 50

    • Pack di Soul Point grande
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 150 unità.
    Limite di acquisti 1
    Costo HF Credit: 150

    Costo= 20x2+50x2+150= 290

    HF credit rimanenti: 660-290= 370

    CITAZIONE
    acquisti con Soul points
    Soul Points: 455
    CITAZIONE
    • Arte Occulta: Tocco del Sigillo
    Acquistando quest'anima si diventa eletti della Costrizione, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta del Sigillo. E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte per i membri del Loto Bianco, mentre una soltanto per i membri del Loto Nero.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 0 Soul Point

    • Arte Occulta: Oscuro Desiderio
    Acquistando quest'anima si diventa eletti dell'arte Demoniaca, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta del Juinjutsu. E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte per i membri del Loto Bianco, mentre una soltanto per i membri del Loto Nero.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 0 Soul Point

    Arte Occulta di livello 1X4
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 20 Soul Point

    Gigas3, sense3, vision3, strike3, mach4, charge2, charge3, shield2, shield3, jumper2

    Soul points: 455-(20x4+30+30+30+30+150+10+30+10+30+10) = 15
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    Hebi sta cercando il suicidio per mezzo di omicidio ...
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    Allora modifico con il loto bianco, procedo con i relativi acquisti di anime fiere.

    Posso annullare solo tecniche di un livello inferiore al mio, le altre deviarle. Comunque sia ok, c'è tempo per quelle personali...
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    Benvenuto ( ´ ▽ ` )ノ
    E non toccare gli Yaoi o le ragazze....

    Si arrabbiano un pochino...
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    Notte a tutti (_ _).。o○
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    Uuh, odio il mio lavoro... Prende tanto tempo...

    Comunque sia ho tre domande:

    1- Considerato che è cambiato il regolamento e che io non abbia ancora tecniche è possibile passare al loto bianco ed utilizzare un'arte occulta? Nello specifico sigillo?

    2- il mio potere è limitato alla mano destra, perció le tecniche utilizzabili dal potere sono difficili da creare. Le tecniche del sigillo, peró, utilizzano l'energia( che non è annullata dal mio potere altrimenti il Pg sarebbe in un coma perpetuo). Utilizzando l'altra mano e facendo attenzione a non distruggerle con la mano destra dovrebbe essere possibile utilizzarle, giusto?

    3- abbiamo detto che il potere è strettamente limitato alla mano destra, quindi non puó uscire/trasferirsi/ricoprire altri oggetti/parti del corpo. È possibile, quindi, creare tecniche che abbiano come soggetto la mano destra, ma che possano comunque danneggiare l'avversario?
    Esempio stupido:
    CITAZIONE
    pagando un costo di X punti di energia è possibile far in modo che una tecnica possa "rimbalzare" in una direzione scelta dall'utilizzatore, rispedendola, se voluto, anche all'utilizzatore. A condizione che si abbia il giusto livello del potere, rispettandone le condizioni.

    In questo caso si dovrebbe sfruttare il fatto che delle tecniche possano essere bloccate o deviate. Considerando che possono essere comunque deviate ( sempre rispettando i limiti del potere) l'unica differenza è che si è in grado di scegliere la direzione con precisione.

    Aspetto chiarimenti ☆〜(ゝ。∂)
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    Uff, il mio cervello sta per scoppiare a forza di pensare ad una tecnica adatta al mio pg :omn:
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    ho modificato la scheda, il video va bene lì?

    ecco le tecniche a cui ho pensato.
    queste sono discutibili...
    CITAZIONE
    • Touma si cimenta nei rudimenti nell'arte di bloccare poteri mistici, forte della sua, seppur basilare, conoscenza del suo potere. Disegnando i kanji di protezione (保護 Hogo) su 3 fogli della dimensione 5cm x 10cm è in grado, infatti, di creare una zona negativa. I kanji dei tre sigilli, infatti, entrano in risonanza con il suo potere, permettendogli di poter bloccare le tecniche avversarie. Touma è ancora alle prime basi, perciò l'area coperta da questa tecnica sarà di soli 5 metri, la tecnica durerà soli 5 turni e l'area coperta non sarà altro che un'estensione del suo potere. Riassumendo con questa tecnica Touma sarà in grado di:
    - bloccare/ deviare tecniche di lv1
    - entro il raggio di 5 metri
    - i sigilli saranno disposti sul bordo della circonferenza in 3 punti equidistanti
    - distrutto anche solo un sigillo la tecnica si disattiva
    - questa tecnica funziona come controllo remoto del potere, permettendo a Touma di attivare il suo potere anche non toccando la tecnica/oggetto in questione
    - è soggetto alle limitazioni del potere
    - ogni volta che si blocca una tecnica si pagherà il suo costo, proprio come il potere
    - la tecnica durerà 5 turni
    costo:5

    • Con questa tecnica Touma sfrutta un sistema di approccio diverso dell'imagine braker. Usando la sua mano destra è in grado di bloccare le tecniche di lv 1 sfruttando un controllo remoto. Ogni volta che colpirà l'avversario imagine breaker rilascerà una traccia che si fisserà sul proprio avversario. ogni volta che l'avversario attiverà una tecnica di lv1 sarà possibile bloccarla distruggendo una traccia. Touma è in grado di rilasciare ed applicare fino ad un massimo di 5 tracce dall'attivazione della tecnica.Non sarà possibile bloccare tecniche di lv superiore al 2, e quelle di lv 1 solo per ogni traccia applicata all'avversario. La tecnica rimarrà attiva finchè una traccia sarà rimasta applicata all'avversario o finchè non sono state applicate tutte le tracce. Non sarà possibile riattivare la tecnica finchè non sono state applicate tutte le tracce. riattivare la tecnica comporta l'annullamento di tutte le precedenti tracce applicate e non utilizzate.
    costo:5

    • Questa tecnica fa fuoriuscire una parte del potere di Touma dalla propria mano. Ovvero una sorta di energia biancastra semitrasparente circonderà la mano come un guanto. E' possibile far assumere a questa energia una forma solida per un periodo di tempo limitato a 5 turni. Per tutta la durata della tecnica la mano destra di Touma non disporrà più del potere, poichè sotto forma di energia. Può essere creata qualsiasi forma, ma resa solida non potrà avere peso superiore al massimo consentito dal gigas. L'energia sarà sottoposta alle stesse limitazioni e proprietà del livello del potere
    costo:5

    • Touma è in grado di copiare il potere in oggetti esterni alla propria mano destra. Non si tratta del potere vero e proprio ma di una copia creata da Touma stesso. Questi oggetti dovranno essere inanimati e non parte di viventi, inoltre possono solo bloccare e deviare tecniche di lv1. Possono essere lanciate e distanziate dalla mano destra di Touma fino ad un massimo di 10 metri, altrimenti perderanno questa capacità. E' possibile usare questa tecnica solo su un massimo di 10 oggetti piccoli, 5 medi o 1 grande.
    costo:5


    queste anche, ma di impatto diverso
    CITAZIONE
    • Attivando questa tecnica ogni volta che Touma riuscirà a bloccare/deviare/annullare una tecnica si creeranno delle sfere di luce biancastra semitrasparenti della grandezza di un'unghia (diametro=10mm) che svolazzeranno intorno al suo braccio. Queste sfere sono in grado di essere utilizzate per tecniche successive a seconda del numero e della potenza della tecnica stessa. Queste sfere sono delle spore di imagine breaker, cioè sono derivazioni del potere, che possiedono la stessa natura con caratteristiche diverse dell'originale. Una volta attivata rimarrà sempre attiva.
    Il numero delle sfere creato è il seguente:
    bloccare/ deviare una tecnica= 1 sfera per ogni livello della tecnica
    annullare una tecnica= 2 sfere per livello
    costo:5

    Le tecniche successive devo ancora pensarle...


    Se non va bene provo a cambiare e fare le tecniche non proprio correlate al potere. Altrimenti dove posso chiedere un consiglio o aiuto per pensare ad una tecnica ?
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    Cambio il video appena torno a casa, per la tecnica preparo due o tre alternative
3651 replies since 2/7/2009
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