Posts written by HellSpawnLuke

  1. .
    Io non mi imbarazzo sotto la doccia, devo andare in palestra e dopo 1 ora e passa di allenamento al mio amico certo non viene voglia di "alzare l'asta".

    La cosa buffa è che, giocando a calcio, molti miei amici hanno ammesso di "darsi una slongata con la mano" in spogliatoio proprio per non sembrare di avercelo troppo piccolo O_O
  2. .
    CITAZIONE (Riemman @ 19/4/2015, 12:05) 
    Valar morgulis

    Per quanto conosca perfettamente la citazione... ho letto Valar cunnilingus, non chiedermi perché :P


    Barry perdona la franchezza ma la tua "amica" ha semplicemente paura di perdere il suo amico-confidente-schiavettoacuimailadarò.

    Se hai messo fine a questi comportamenti, hai fatto solo bene.
  3. .
    L'intenzione c'è pure stata in passato, ma alla fine non si è mai presentata l'occasione giusta, d'altronde non puoi fare certe cose se hai gente di fianco! XD
  4. .
    CITAZIONE (Luna~Madhoney @ 30/3/2015, 01:36) 
    Ho letto che ha 12 anni più di te.
    Non è un pò sfigato per stare con una così tanto più giovane?
    Perchè non se ne trova una della sua età?

    Hello! I'm "Sfigato"! XD

    Scusami Luna ma sulla base di cosa ti permetti di giudicare le scelte altrui? Io ho una relazione da quasi due anni con una ragazza che ha 11 anni meno di me, devo sentirmi in colpa o in difetto perché una persona con cui sto così bene e anche più giovane di me? :)

    Sarò anche immaturo dato che ho più a che spartire con persone di quell'età piuttosto che con i miei coetanei (quelli che conosco o sono single repressi oppure padri di famiglia che parlano di pannolini all'ora di pranzo :rovescio:), ciò tuttavia non mi ha impedito di costruirmi una vita ed essere completamente autosufficiente :)
  5. .
    Come ha detto Mrs, dipende da donna a donna :)

    Ad ogni modo votai a suo tempo la 2 e non ho modificato la mia opinione, finché c'è piacere reciproco non è un problema chi viene prima :)

    Personalmente parlando poi, per me l'orgasmo di lei è praticamente un orgasmo mentale per me, l'amico pensa sempre e solo a svuotarsi... tuttavia il piacere che provo nel sentirla urlare è davvero intenso!
  6. .
    La mia prima volta è stata con una ragazza vergine, un totale disastro.

    Lei era troppo tesa e non sono nemmeno riuscito ad entrare, ormai fa parte degli annali di HF il mio fantomatico "Boing" della prima volta...

    Romantico quasi per nulla, il luogo non era confortevole sebbene fosse al chiuso e non c'era proprio l'atmosfera giusta.

    Personalmente sconsiglio la prima volta con un/a "vergine".
  7. .
    Le premesse per la "ciofeca" ci sono tutti però... magari questo nuovo cast ci riserverà delle sorprese.
  8. .
    Auguri!!!
  9. .
    Molto si basa sulla comunicazione con l'altro. Se non c'è dialogo è difficile per chiunque realizzare le proprie fantasie, certamente il partner deve essere un minimo compatibile con quello che sono i tuoi gusti.
  10. .
    A me piace molto anche se raramente ho trovato la mia compagna propensa.

    Un piccolo "tip" per gli uomini: servirle la colazione a letto aiuta, non garantisce l'amplesso ma sicuramente fa guadagnare dei punti ;)
  11. .
    "È troppo tardi per cambiare il nome?" :P

    Chissà com'è... lo scopriremo :)
  12. .
    Non penso andrò a vederlo al cinema sebbene lo abbia fatto con i primi due capitoli della saga.

    Al primo passaggio su Sky però... magari una chance gliela do.
  13. .
    L'annuncio all'epoca ha fatto gridare allo "scandalo" i fan più conservatori, staremo a vedere. Certo che l'eredità è bella pesante, anche se a portarla sono gli originali interpreti della saga :)
  14. .
    Hai conosciuto gente che adorava farsi calpestare gli zebedei da donne omosessuali e misandriche?

    E queste ragazze si sono prestate?

    Per non deviare troppo direi di no, adoro essere accarezzato ma è una zona davvero troppo sensibile.
  15. .
    È necessario staccarsi un attimo dalla paranoia che purtroppo in molti si fanno: "Se si masturba, allora non lo soddisfo abbastanza".

    Il sesso è la masturbazione sono due piaceri simili ma differenti, si può essere pienamente soddisfatti della propria vita sessuale e sentire ugualmente la necessità di masturbarsi, non c'è certo nulla di male nel ritagliarsi un momento soltanto per il proprio piacere in intimità :)

    D'altronde se la regola "faccio sesso = non ho bisogno di masturbarmi" fosse valida, allora dovrebbe esserlo anche quella "mi masturbo regolarmente = non ho bisogno di fare sesso" e invece... :)
1649 replies since 11/6/2009
.
Top