Posts written by Penthotal Fiabeschi

  1. .
    CITAZIONE
    Penthotal Fiabeschi ha indovinato è proprio la mia città "lucca" (FORZA LUCCA)

    L'ho visitata durante un viaggio per la Toscana con amici per festeggiare la maggiore età, e devo dire che l'ho sentita veramente come mia città ideale tanto che se in futuro avrò occasione vorrei andare a viverci. :fifi:
  2. .
    In un giorno di pioggia(Live) - Modena City Ramblers
  3. .
    Conosco l'anime e l'ho molto apprezzato, anche se a volte trovavo molto irritante il pacifismo a tutti i costi di Vash.
    Il mio personaggio preferito è il reverendo Nicholas D. Wolfwood anche per le sue continue schermaglie con l'amico Vash su cosa è bene e quando è giusto o meno uccidere.
    La serie mi ha spesso strappato una lacrima :sob: e benchè io abbia una visione del mondo e dell'uomo molto diversa, mi ha fatto rispettare ed apprezzare il messaggio di pace e pacifica convivenza tra gli uomini presente in quest'opera.
  4. .
    Dalle voci che ho sentito: Dragon ball AF nacque come scherzo e/o bufala e in seguito proprio grazie alla notorietà che questa voce raggiunse, la serie effettivamente nacque per mano dei fan. In teoria esistono vari Dragon ball AF realizzati da diversi fan anche se tutti più o meno seguono la trama che ha presentato .Hina_chan nell'introduzione.


    Come tutti i precedenti post anch'io ritengo conclusa con la serie Z, la saga Dragon ball, dato che la GT è stata realizzata solo per poter continuare a sfruttare il successo della serie, ed è francamente piuttosto brutta e ridicola in molti episodi.
  5. .
    CITAZIONE
    Il doppiaggio di Death Note su MTV é penoso ... ma non potevano metterci i sub ?-.-'

    Per la verità a me non dispiace: trovo che il doppiatore di Ryuk sia perfetto( lo stesso del capitano Jean-Luc Picard di Star Trek) e sia le voci di Light e di L le trovo adatte. Devo ancora sentire quella di Misa comunque.
  6. .
    Non mi è mai capitato, ma se accadesse con un'altra coppia che conosco bene non credo sarebbe un problema.
    Dipende dal tipo di relazione che si ha in quel momento; alcune ragazze infatti non avrei mai voluto "scambiarle", con altre sarebbe invece andata bene.
  7. .
    Per me invece è un problema se sono in famiglia, addirittura penso a cosa indossare prima di farmi vedere dai miei.
  8. .
    Ti troverai sicuramente bene.
    Benvenuto!
  9. .
    Castoro no, castora credo di si..
    Hai mai mangiato insetti?
  10. .
    Lucca, mi par di aver dormito su quelle mura.
  11. .
    Sarei ovviamente Ganjalf dello Svarione degli Anelli, la versione anti-proibizionista del mago Gandalf del Signore degli Anelli.

    Ops! ho dimenticato di scrivere domanda!
    Scusate!
    Se fossi un personaggio anime?
  12. .
    Le guance e il naso, ma principalmente la forma del viso; e l'espressione che hanno di solito(dolce e/o imbronciata è la mia preferita), adoro le ragazze con il visino tondo e magari un pò di lentiggini.. image

    Il seno lo guardo dopo e il sedere di solito per ultimo, ma spesso me ne dimentico.
  13. .
    Via Paolo Fabbri 43(versione live) di Francesco Guccini.
  14. .
    Sul documentario Bowling a Columbine di Michael Moore, viene fatto notare che i 2 assassini responsabili del massacro alla Columbine high school prima di recarsi a scuola andarono a giocare a bowling. Non potrebbe essere stato questo a spingerli ad uccidere? Si chiede con ironia il regista, invece di incolpare subito i videogiochi, la tv e la musica metal..

    CITAZIONE
    hanno iniziato negli anni 80 col dire ke goldrake istigava alla guerra, poi negli anni 90 sailormoon faceva diventare gay, insieme a kenshiro ke ispirava il lancio di sassi dal cavalcavia, e ora questo...I MANGA ISPIRATORI DI STUPRI E OMICIDI...beh ke dire otaku... andatevi a costituire......

    Io guardavo Goldrake, Kenshiro e Sailormoon, ma non sono diventato un gay guerrafondaio, e i sassi li tiro solo quando vedo una troupe di studio aperto. :asd:
  15. .
    Dipende da periodi e situazioni.

    In questo periodo: Ogni adolescenza dei 3 allegri ragazzi morti.

    Non che abbia chissà che testo..

    Però inizia con: ..Oggi canto del mio braccio che mi ha tradito, e del sorriso che non trovo più, oggi canto del mio amico che mi è morto accanto, e della sua morosa: che non crescerà..

    E mi vengono i brividi ogni volta. :bah:
32081 replies since 29/11/2008
.
Top