Posts written by Metax[~Per~] Latum

  1. .
    Hiwatari era prossimo alla morte, a quanto pareva aveva fatto male i conti. Il suo avversario a quanto sembrava era superiore a lui e anche di parecchio. Cominciava a sentire le orecchie ronzare e il corpo mezzo intorpidito, sopratutto intorno allo stomaco, dove c'era conficcata la spada dell'avversario che lui tanto bramava: Gadjiltro. Tuttavia, addestrato come un guerriero fin da bambino, ben sapeva che nessun guerriero si arrende, fino alla morte è sempre pronto, a ribaltare la situazione. In un istante fece mente locale della situazione e cercò di capire come stava messo. In seguito all'attacco di prima tutte le lame si trovavano rivolte all'indietro e lui era in piedi come il suo avversario. Visto che la spada era conficcata nel petto, Hiwatari capì che sicuramente l'avversario aveva entrambi le mani occupate a tenerla. Lui, silenzioso e letale, puntò due delle sue lame della Valkyrie Skirt una al collo del suo avversario (che era scoperto) e, l'altra all'altezza del cuore e, senza muoversi, senza emettere alcun suono, le sparò. Un'azione che si era svolta nel giro di meno un decimo di secondo, con dei proiettili che erano decisamente lunghi e letali. Era la sua ultima mossa disponibile, l'unica a cui aveva affidato tutte le sue speranze. Insomma, l'ultima chance. La distanza pressoché nulla, la spada bloccata dentro il suo corpo e le due lame letteralmente sparate davano uno scenario da ultimatum.
    *Ti prego Dio, se esisti, donami la vittoria!*

    SPOILER (click to view)
    Energia: 1/50
    Stato fisico: Prossimo alla morte
    Stato psicologico: Pronto a morire
    Note: Sense 3
    Shikkuruhanran:
    Tecnica nuova nel campo di Hiwatari in quanto ora, più forte conscio delle proprie capacità, riesce ad utilizzare il suo elemento vento combinandolo con maestria con la particolarità delle sue falci di separarsi dal blocco principale. Questa tecnica, immediata, permette all'utilizzatore di, letteralmente, sparare una delle sua falci come se fosse un proiettile di una pistola. Questa tecnica ha un raggio di 15 metri e la falce ha la pecca di viaggiare in linea retta, di conseguenza, l'avversario viene colpito solo se fermo. Tuttavia, lato positivo di questo attacco, è che la lama si riattacca al braccio della Valkyrie Skirt nel turno successivo. La velocità massima è doppia rispetto a quella di Hiwatari e i danni massimi non superano i medi (nel caso che venisse centrato in pieno petto o all'inguine.)
    Costo: 10 + 5 (in caso di recupero automatico)


    SPOILER (click to view)
    Se va bene....Grazie alla tua benevolenza. Se va male.....Ci sarà da fare il funerale e un nuovo pg. (Volendo posso usare la stessa arma ma associargli un potere diverso?)


  2. .
    SPOILER (click to view)
    In pratica....Ciao, ciao Hiwatari, right?
  3. .
    Hop!
    A Hiwatari non fu per niente difficile evitare quella serie di rapide mosse. Infatti quando l'amico tentò di buttarlo per terra al ragazzo fu sufficente effettuare un piccolo balzo di mezzo metro per salvasi e, atterrato avrebbe fatto un rapido giro del lupo trovandosi dietro alla sua sinistra e, lì, avrebbe tentato di trascinare a terra la sua zampa con la parte non tagliente della Valkyrie Skirt messa a mo di uncino. Successivamente avrebbe tentato di colpire la schiena di Fen, sempre con la parte non tagliente ma comunque dura, con un fendente dall'alto mentre tenne le altre due falci libere in modo da difendersi da qualche attacco a sorpresa.
    SPOILER (click to view)
    Energia: 50/50
    Stato fisico: Illeso
    Stato psicologico: Carico
    Note: Mach 1
    Sense 3
  4. .
    SPOILER (click to view)
    C'è la possibilità di resa e fuga? Sai, è teoricamente impossibile vincere in questo caso. E di perdere il pg così con è proprio piacevole.
  5. .
    SPOILER (click to view)
    Emh, missione terminata in un fallimento oppure mi dai un ultimo post e poi mi ammazzi il pg, oppure continua(il che non penso proprio viste le condizioni del pg.)?
  6. .
    Stavolta Hiwatari si era trovato nella posizione giusta. Difatti lui aveva previsto una situazione del genere, anche se in modo leggermente diverso. Poco prima che il pugno dell'individuo colpisse lo stomaco del ragazzo, lui avrebbe messo davanti la mano destra attivando una sua tecnica, che fino ad allora aveva lasciato stare, perché poco versatile, e ivi si generò una forte corrente di vento che andò a creare una sfera, e, quando il pungo impattò contro di essa, non solo tutte le schegge sarebbero volate via, ma lui stesso si sarebbe fatto un bel po' male all'altezza del polso per la potenza della sfera di vento e , con due lame della Valkyrie Skirt non sarebbe andato ad attaccare la schiena, ma le avrebbe affondate con un fendente dall'alto, le sue spalle mentre una terza avrebbe effettuato un affondo all'altezza del torace, e, l'altra, avrebbe tentato di insediarsi all'interno del gomito dell'avversario che reggeva la spada in modo da fargli: 1)Perdere la presa, 2) Rendergli uno dei due bracci inutilizzabili. Eh, sì, la situazione pareva proprio volgere a suo vantaggio.

    SPOILER (click to view)
    Energia: 20/50
    Stato fisico: Danno da perforazione al costato, ferite lievi ai polpacci
    Stato psicologico: Concentrato
    Note: Sense3
    Kaze zenkai:
    Con questa tecnica Hiwatari concentra una grossa fetta dell'elemento vento presente nel suo corpo sul palmo della mano formando una piccola sfera azzurra che gira velocissimamente su di se. Questa quando viente a contatto con un oggetto genera una sorta di "detonazione" che in verità non è altro che lo spigionarsi di tutto il vento che viene compresso in quella sfera. I danni variano in base a quanta energia Hiwatari imprime su quella sfera.
    Costo: speciale
    - Energia 5: Danni Medio-lievi; utilizzabile dal Lv 1
    -Energia 10: Danni Medi; utilizzabile dal Lv 2
    -Energia 15: Danni Medio-Alti; utilizzabile dal Lv 3


    SPOILER (click to view)
    Bolshak, mi è venuto un dubbio, ma io ricarico l'energia di 1 unità ogni turno o solo in quelli durante i quali non faccio attacchi speciali?
  7. .
    Sì..Credo che ci stia bene un combattimento... Sai, ultimamente ho creato qualche nuova tecnica, ma non ho mai avuto la possibilità di provarla come si deve...
    Hiwatari, sia perché quella giornata era di buon umore, sia perché si fidava del suo amico, alla proposta di un allenamento congiunto non se la sentiva di dire di no. Di conseguenza di allontanò di un paio di metri dall'amico e poi si girò, come se fosse un duello nei film western dove i duellanti si allontanavano e il primo che sparava e ci acchiappava vinceva. Tirò leggermente su i bracci della Valkyrie Skirt mantenendo giù le lame e abbassò la schiena, la tipica posizione di Hiwatari quando doveva fare un bel rush travolgente oppure doveva sfondare qualche recinzione delle dimore di gruppi di homunculus. Era il segnale che era pronto.
    Dai, vieni cucciolone....
    Il tono era chiaramente quello ironico, non gli andava di mettere le dita nelle piaghe degli altri. Oltretutto Hiwatari, anche se si fosse dato da fare, non avrebbe usato le parti taglianti delle lame, non voleva ferirlo. Non se la sarebbe sentita.

    SPOILER (click to view)
    Energia: 50/50
    Stato fisico: Illeso
    Stato psicologico: Carico
    Note: ///
  8. .
    Può darsi!....
    Il dolore lentamente stava diminuendo grazie al fatto che il copro stava cominciando a rilasciare l'ormone del piacere per diminuire la sensazione. Inoltre, grazie alla botta un po' di sangue era sceso dalla testa, permettendogli di ragionare meglio e fare un quadro generale della situazione. Ciò che aveva intuito finora era: 1) Il suo elemento non era il metallo, bensì l'elettricità in funzione magnetica 2) Tutte le creazioni che riusciva a fare con il ferro duravano pochi secondi e non erano affatto indistruttibili: potevano essere abbattuti con attacchi ripetuti o danni non eccessivamente considerevoli 3) Il potere magnetico era legano in qualche modo ai guanti che ha sulle mani 4) Usa la seconda forma della spada solo quando si trova alle strette. Di certo il ragazzo aveva raccolto un bel po' di dati, abbastanza per effettuare un'offensiva decente. Di conseguenza si rialzò e corse verso di lui e, quando gli sarebbe arrivato a due metri di distanza avrebbe iniziato una rapida serie di affondi circolari con le lame della Valkyrie Skirt mentre gli girava intorno cercando di non colpire mai lo stesso punto per due volte e privilegiando le mani, in modo da ferirlo e distruggere i guanti in modo da verificare se la sua strategia era corretta. Di certo però rimanere illeso in quella situazione era assai arduo: attaccato in quattro punti differenti del proprio corpo e con l'avversario che ruota in continuazione intorno a te era assai difficile di per se, contando il fatto che le lame avevano gli stessi riflessi di Hiwatari ed erano più mobili di quelle di Gadjiltron, e pari per versatilità, l'uomo si sarebbe trovato alle strette e, se avesse tentato di nuovo di separare la spada le sue lame avrebbero parato efficacemente le sue e Hiwatari si sarebbe prontamente spostato evitando altri attacchi che lo avessero potuto trafiggere.

    SPOILER (click to view)
    Energia: 25/50
    Stato fisico: Ferite leggere sui polpacci, danno da perforazione al costato
    Stato psicologico: concentrato, freddo
    Note: Sense 3
    Mach 1
    Primo livello
    - I bracci della Valkyrie Skirt possono raggiungere un'estensione massima di 2 metri
    - Le lame possono essere separate dalla VS e poi riattaccate singolarmente.
    - Costo attivazione: 5
  9. .
    Gha!
    A quanto pareva Hiwatari aveva fatto male i conti, e anche un bel po'. Facendo quella tecnica non aveva minimamente tenuto conto del fatto che quell'arma poteva dirsi identica alla sua Busou Renkin, se non leggermente superiore. Infatti al suo avversario bastò aprire l'arma che ebbe il tempo per liberarsi e colpirlo al fianco, provocandogli una ferita consistente che sarebbe diventata mortale se non avesse ricevuto delle cure di lì a un massimo di trenta minuti, o forse meno. Di conseguenza doveva uccidere il suo avversario e poi attivare il kakugane in funzione curativa, oppure scappare se non ce l'avesse fatta in tempo, avendo salva la vita ma una bella ferita nel proprio orgoglio. Respinto, Hiwatari prese bene la mira verso il suo avversario e lanciò il disco verso il suo torace, momentaneamente scoperto, ma non si sarebbe limitato a ciò, infatti prese la mira con un'altra lama tenendolo sotto tiro e qualora si fosse scansato o avesse parato il colpo, lui avrebbe attaccato il punto cieco alla parata o della schivata, assicurandosi di procurargli almeno una ferita decente. Il bello però è che avrebbe effettuato entrambi gli attacchi quasi contemporaneamente, decisamente tipico del suo stile...
    *A quanto pareva avevo visto giusto, ha affinità con il metallo....*

    SPOILER (click to view)
    Energia: 30/50
    Stato fisico: Graffi leggeri ai polpacci, perforazione al costato.
    Stato psicologico: Concentrato, determinato
    Note: Shikkuruhanran:
    Tecnica nuova nel campo di Hiwatari in quanto ora, più forte conscio delle proprie capacità, riesce ad utilizzare il suo elemento vento combinandolo con maestria con la particolarità delle sue falci di separarsi dal blocco principale. Questa tecnica, immediata, permette all'utilizzatore di, letteralmente, sparare una delle sua falci come se fosse un proiettile di una pistola. Questa tecnica ha un raggio di 15 metri e la falce ha la pecca di viaggiare in linea retta, di conseguenza, l'avversario viene colpito solo se fermo. Tuttavia, lato positivo di questo attacco, è che la lama si riattacca al braccio della Valkyrie Skirt nel turno successivo. La velocità massima è doppia rispetto a quella di Hiwatari e i danni massimi non superano i medi (nel caso che venisse centrato in pieno petto o all'inguine.)
    Costo: 10 + 5 (in caso di recupero automatico)
    Sense 3
  10. .
    --Editato--
  11. .
    SPOILER (click to view)
    Sì, ma il petto viene coperto. Forse non hai capito bene la dinamica della mia mossa.Io salto quando partono le schegge e mentre salto metto le falci orizzontali e parallele davanti a me. Di conseguenza oltre a parare le schegge di ferro, dovrebbero proteggermi anche dall'affondo visto che la zona che copro è tutto il busto.
  12. .
    SPOILER (click to view)
    Un momento, non mi è chiara una cosa: io che sono in aria e metto le falci a mo di scudo davanti a me, come fa lui ad oltrepassarle?
  13. .
    Accidenti!
    A quanto pareva Hiwatari si era ritrovato una bella gatta da pelare tra le mani. Adesso era contrastato da un "muro" di schegge di ferro che gli venivano addosso e, immediatamente dietro, lo squilibrato avversario che era in procinto di effettuare un affondo, e, da giudicare la posizione dell'arma, molto probabilmente voleva colpire il suo petto. Purtroppo il tempo per pensare era molto limitato e quindi tentò una difesa alla buona cercando di difendere la maggior parte del corpo. Di conseguenza attivò la tecnica del lancio del disco di vento che fece cominciare a far roteare velocemente una lama della Valkyrie Skirt e usò le altre tre come mini-scudi semoventi e parò altre schegge. Tuttavia alcune trapassarono quella difesa, provocandogli dei graffi non gravi alle gambe, all'altezza del polpaccio e, mentre subiva quell'attacco fece un rapido scatto all'indietro, evitando di un pelo l'uomo. Appena gli sarebbe passato davanti, tuttavia, Hiwatari non sarebbe rimasto a guardare perché avrebbe tirato in avanti due lame della sua Busou Renkin: una all'altezza della gole e l'altra all'altezza delle ginocchia. Tuttavia non mise queste lame lasciando un punto scoperto prevedibile, ma bloccandolo in una sorta di morsa letale: se avesse continuato la corsa avrebbe perso le gambe, se avesse arretrato sarebbe rimasto decapitato, lo stesso se avesse tentato di allontanarsi da lui, se avesse saltato si sarebbe trovato un disco che lo avrebbe seguito dal basso che non era affatto inutile e un attacco avventato contro di lui sarebbe stato parato dalla lama lasciata libera. Il bello era che era chiuso, un attacco era pronto e un movimento falso gli sarebbe costato caro, come muoversi?

    SPOILER (click to view)
    Energia: 40/50
    Stato fisico: Illeso
    Stato psicologico: Concentrato
    Note: Sense 3
    Mach 1
    Disuko piasu fū no akuma:
    Tecnica tanto potente quanto prevedibile creata dalla fantasia di Hiwatari nell'usare le sue quattro falci. Hiwatari per cominciare fa vorticare ad alta velocità uno dei bracci della Valkyrie Skirt che comincerà a diventare sempre più blu fino a diventare blu oceano. A quel punto la lama smetterà di girare a da essa si separerà un disco fatto di vento che vortica ad alta velocità. Questo disco può essere usato in questo modo essere lanciato verso l'avversario con la stessa velocità di Hiwatari e percorrere 10 mt.
    Il disco può infliggere danni che non vanno oltre la media entità. Per generare questo disco sono necessari due turni: il primo durante il quale si fa girare la lama e il secondo nella quale si lancia.
    Costo: 10


    SPOILER (click to view)
    Bolshak, sbaglio o il nome non è proprio adatto alla missione? Fabbrica di cervelli .....


    Edited by Zero-/-Loveless - 8/4/2010, 19:14
  14. .
    Tranquillo, sai che per me la forza bruta vale poco niente....
    Disse Hiwatari con una punta di acidità nella voce, come per sottolineare quello che diceva. Fin da piccolo aveva sempre creduto in quella filosofia. Era inutile avere tanta forza, utile dal punto di vista tattico, e poca agilità, che, al contrario, era utile dal punto di vista strategico.
    Guarda che se non si toglia facilmente, prova con il burro di arachidi, è maledettamente scivoloso....
    E si fece una risata. Non era tanto per la battuta quanto per un suo ricordo di qualche anno prima, quando, dopo aver preso il burro di arachidi dal frigo, gli era caduto sul pavimento per errore e allora si era fatto un bel volo...
    SPOILER (click to view)
    No Problem :D
  15. .
    SHIT!
    A quanto pareva Hiwatari aveva visto giusto nello stare parecchio attento alle mosse del nemico. Infatti al suo ultimo tentativo, dopo aver declinato l'offerta e fatto un commento acido sulla sua prova tentò un fulmineo affondo al suo petto. Hiwatari di risposta allora si limitò a tirare fuori il Kakugane di tasca e a parare l'affondo portandolo davanti alla punta dello spadone. Fatto ciò fece uno scatto all'indietro e lo attivò facendolo diventare la sua fida Busou Renkin Valkyrie Skirt e portò tutte e quattro le lame davanti a se tenendole pronte a scattare qualora ce ne fosse stato bisogno. Rimase in attesa, a circa sette metri da lui e facendo dei movimenti circolari attorno lui per studiare i suoi punti ciechi e per rendere meno prevedibili le sue schivate, e, se ne avesse avuto l'opportunità, i suoi contrattacchi. Una cosa saltò subito all'occhio di Hiwatari: ora l'espressione del suo avversario era cambiata, ora aveva i tipici occhi da killer e un sorriso diabolico. Una degna maschera da tristo mietitore folle.
    Bhè, dovevi ammettere però che la tua recitazione del razzo puro e innocente era a dir poco pessima!
    Ora l'unica cosa che era rimasta da fare era stare attento ai suoi movimenti e tenersi pronto per uccidere e non farsi uccidere. La sua via ora era prioritaria, l'arma era diventata un'obiettivo secondario.
    SPOILER (click to view)
    Energia: 50/50
    Stato fisico: Illeso
    Stato psicologico: Concentrato, in fase di studio
    Note: Sense 3
    Mach1
709 replies since 8/9/2008
.
Top