Posts written by Metax[~Per~] Latum

  1. .
    Gh!
    A quanto pareva il suo avversario era decisamente un folle omicida, uno di quelli che uccidono una persona semplicemente perché gli va, Tuttavia Hisagi non si sarebbe fato uccidere per nulla al mondo, non sarebbe morto finché non avesse ritrovato una soluzione per tornare indietro, e, allora, avrebbe abbandonato quel nuovo mondo per tornare nel suo. Adesso era ferito, non era gravissimo, ma la ferita doleva un po', e sanguinava anche un bel po', anche se non in modo mortale. Per salvarsi da un eventuale altro attacco optò per una ritirata tattica facendo uno scatto in retromarcia, distanziandosi dal suo avversario di circa sette metri, e, mentre arretrava, estrasse le spade dallo zaino e quelle, ascoltando l'elettricità che c'era nell'aria, quelle tipica di un combattimento che si preannunciava tutt'altro che calmo. Si mise in posizione di difesa con le spada davanti a se a X tenendosi pronto a riceve qualche attacco particolare. Sapeva bene che da persone come quelle ci si poteva aspettare di tutto, era così anche nel suo mondo.

    SPOILER (click to view)
    Energia: 50/50
    Stato fisico: Taglio medio al petto
    Stato psicologico: Determinato
    Note: Sense 1
    Mach 1


    Edited by Zero-/-Loveless - 30/4/2010, 15:07
  2. .
    SPOILER (click to view)
    Scusa il ritardo ^^

    Hey!
    Hisagi nel combattere continuamente demoni nel suo mondo, aveva sviluppato degli ottimi riflessi pronti, tanto da permettergli di evitare il fendente alla gola abbassando la testa, e, successivamente, scartando di lato per poi effettuare un rapidissimo scatto e allontanarsi di tre metri rispetto al ragazzo che prima aveva tentato di decapitarlo con tanta freddezza. Successivamente lo scrutò, notando che era un ragazzo giovane, forse più di lui. Alzò le mani come per dire "Relax, relax...." e lo fissò.
    Che diammine, perché due secondi fa hai cercato di uccidermi? Se ti ho rubato il posto da sotto l'albero bastava che me lo dicevi con calma....
    Tuttavia Hisagi sapeva bene che il ragazzo aveva tentato di falciargli la testa forse con divertimento. Sentiva che davanti non aveva una persona normale....Dove stare assolutamente attento.
    *Ghyahahahah! Dai...Fammi combattere....Finalmente un altro essere che brama il rosso scarlatto quanto me....Mi ricordo ancora il tuo, era così brillant...*
    *Stai zitto! Ho detto che avrei condiviso il corpo con te, ma non ho detto che mi sarei subito le tua rottura di palle!*

    SPOILER (click to view)
    Energia: 50/50
    Stato fisico: Illeso
    Stato psicologico: Concentrato sul suo avversario, irritato.
    Note: ///
  3. .
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Hisagi Midzuno VS Kami V-1
    Livello partecipanti: Lv 1 Vs Lv 1
    Energia partecipanti: Newbie Vs Newbie
    Numero di partecipanti: 2
    Luogo: Parco cittadino, precisamente in una zona coperta da un maestoso albero secolare che con la sua chioma crea una zona d'ombra con il diametro di 10 metri. Al di fuori di questo c'è un sole cocente che potrebbe essere abbagliante. Il terreno è prettamente pianeggiante e l'erba è appena tagliata all'altezza di 3,5 cm. Per il resto la zona è isolata dal percorso per i pedoni e quindi difficilmente ci potrebbe essere l'intrusione di un qualche passante o qualcuno che chiami la polizia.

    Era da poco che Hisagi era arrivato in città, troppo poco forse, e lui per colmare quel poco aveva deciso di farsi un giro, munito di mappa nella mano destra e bussola nella sinistra facendo la parte del turista straniero che era arrivato per la prima volta a Kurayami.... Bhè, in parte quella definizione era vera. Girò a lungo nelle strade e nei negozi osservando tutto ciò che quel mondo offriva...In un certo senso era simile alla capitale del suo mondo...Solo che nella sua capitale c'era la magia, lì invece il tutto era intriso di tecnologia. Nel suo mondo oggetti del genere erano impensabili e lì invece il tutto era una cosa normalissima, probabilmente anche per gli abitanti di quel mondo sarebbe stato lo stesso. Il cielo era particolarmente limpido in quel giorno nonostante nell'aria c'era un odore pesante e quasi nauseabondo che gli ricordava tanto quello del fumo delle esplosioni quando un incantesimo falliva o era eseguito in modo incorretto... Le sue fidate spade erano nascoste dentro ad uno zainetto e sembrava che fremessero in qualche modo...Hisagi sentiva la loro voglia di combattere, e la cosa non gli piaceva affatto; non era un bene farsi dei nemici nei posti dove si è appena arrivati, poteva procurargli una cattiva fama. Ad un certo punto vide una sorta di boschetto che era situato in pieno centro città e dove la gente entrava a frotte, tutti vestiti con abiti leggeri e alcuni che indossavano anche una sorta di scarpe con delle rotelle sotto, un abbigliamento piuttosto strano doveva ammettere, ai suoi occhi. Giunto nel parco cominciò a guardarsi intorno, sempre con un'aria incuriosita e con gli occhi sgranati come quelli di un bambino quando viene portato al Luna Park. Cercò un bell'albero frondoso e vi si sedette sotto, a gambe incrociate incominciando a meditare producendo con la bocca versi che avevano ben poco di umano e che assomigliavano a dei sussurri. Erano la voce di Hisagi che si sovrapponeva a quella del demone.
  4. .
    So che il regolamento dice che non si può fare up, ma almeno la scheda può essere approvata per quanto riguarda i dati anagrafici in modo da iniziare la mia ruolata di arrivo??
  5. .
    Ora vanno bene le armi?
  6. .
    CITAZIONE (•Exogenesis @ 26/4/2010, 21:21)
    Non serve l'intervento di Doom per dire che quell'arma (per quanto sia una delle più belle spade del mondo in assoluto) di normale abbia ben poco. Non possiamo accettare come prima arma la Buster Sword modificata di Cloud piena di spade :asd: non rientra proprio nel concetto di "arma normale", quindi credo dovrai cambiare. Poi voglio sapere un'altra cosa, come si intitola la canzone?

    Capito, adesso mi inventerò qualcosa....
  7. .
    ₪ Ex Famiglio

    Sarò la tua spada e il tuo scudo; sarò la tua retroguardia e il tuo esploratore; sarò colui che ti asseconderà e ti fermerà; sarò colui che ti starà sempre affianco ma non ti potrà amare...


    ₪ Hisagi Midzuno
    image

    Dati Anagrafici
    .:Nome: Hisagi
    .:Cognome: Midzuno
    .:Età: 19
    .:Descrizione fisica:Altezza leggermente superiore alla media, 1,85 m. Hisagi nel complesso si può descrivere come un normale ragazzo della sua età. I capelli sono di un colore grigio particolarmente spento e ricordano quello delle rocce. Il colore degli occhi è di un verde molto chiaro, che, se visti sotto il riflesso di una luce chiara, risultano verde acqua, se, non, celesti. Per il resto i lineamenti del volto non danno un forte senso di macho ma rendono l'idea di uomo secondo i canoni dell'epoca in cui si ritrova, e, il tutto, è contornato da un pizzetto tenuto sempre ben curato e che non viene mai trascurato per il semplice fatto che tiene particolarmente alla sua immagine. Per il resto il suo fisico presenta una muscolatura ben delineata ma mai esagerata che tende ad esaltare un fisico ben proporzionato che dà l'idea di una persona che è stata sempre ben allenata, o addestrata, come segnalato dalle varie cicatrici che ha sulla schiena, più o meno marcate e dal suo sguardo quasi sempre spento, come quello di un killer che non è.
    .:Descrizione psicologica: 1)Psiche umana: molti potrebbero definirlo uno stupido o un deficiente. Per altri invece potrebbe essere un modello da lodare ed emulare. Difatti Hisagi ha un personalità molto schietta e con pochi peli sulla lingua. Tuttavia una cosa che potrebbe essere lodata di lui è la voglia di voler sempre imparare. Per Hisagi l'importante è imparare, invece il dannoso è avere pregiudizi. Tutto ciò lo ha imparato nella sua vita precedente, quando, sotto il servizio di una strega apprendista, ha imparato che i pregiudizi posso precluderti mondi e punti di vista importanti. Tende spesso ad essere inopportuno in certi momenti e a fare qualche cavolata.
    2) Psiche del demone: Freddo, spietato ed egoista, una persona che ha del mondo solo una sua vista e una sua legge.Non ci pensa due volte prima di uccidere qualcuno e non si fa scrupoli di sporcarsi le mani se quello poi succederà per guadagnarci e per il tornaconto personale. Tende a fare falsi lodi ed a essere zuccherino che chi ha il coltello dalla parte del manico solo per aspettare il momento opportuno per attaccare alle spalle. Tuttavia in alcune persone riconosce i propri pari solo e solo nel caso che siano la sua nemesi. Infatti ciò lo ha portato ad unirsi ad Hisagi per sopravvivere e prova anche un certo rispetto per lui e le sue scelte, ma se qualcosa non gli va bene potrebbe saltare fuori all'improvviso e prendere il comando.
    .:Background:

    Chapter 1: Childhood


    Si potrebbe definire un mondo ideale quello in cui prese vita Hisagi. Un mondo che non conosce l'inquinamento, un mondo che vive in sintonia con la natura basandosi sullo scambio equivalente tra gli esseri viventi...Tuttavia c'è un ma: è infestata da demoni. Hisagi prende vita in una piccola casa di contadini, in un villaggio sperduto tra le montagne del regno di Tristain. Figlio unico, Hisagi si mostrerà un vero prodigio, infatti comincia a parlare dai cinque mesi e a sei, riesce a camminare. Questo fu un grande evento per la sua famiglia, di umili ma dignitose persone. Qui successivamente crescerà come un bambino normale creando il suo gruppo di amici e scontrandosi con i primi nemici. Il tutto si svolgerà tranquillamente fino all'alba di una fredda giornata del nostro Febbraio, quando un gruppo di demoni ribelli attaccano il suo villaggio radendolo completamente al suolo e uccidendo molte persone, tra cui la sua più stretta amica d'infanzia. Hisagi ricorda ancora perfettamente quella scena "La vidi scappare dalla casa in preda alle fiamme con il suo orsacchiotto in mano. Io cercai di andarle incontro ma improvvisamente la casa cedette, e crollò. Ci fu un grande polverone e alla fine ciò che vidi fu la sua mano grondante di sangue che usciva fuori dalle macerie e il suo orsacchiotto che stava bruciando..."

    Chapter 2: The beginning of history


    Arrivato insieme ai sui alle porte della capitale insieme alla sua famiglia, Hisagi si ritroverà sommerso in un mondo pieno di magia, dove quest'ultima avvolgeva ogni cosa e permeava la vita delle persone. Qui Hisagi verrà rapito dal fascino di questa "metropoli" anche se sapeva che ciò non sarebbe mai arrivato a lui, infatti, solo i nobili potevano usare gli incantesimi e solo loro erano al vertice del potere. Tuttavia c'era un modo per essere avvicinati al potere come contadino ed avere la possibilità di essere iniziato alla magia: Diventare il Famiglio di una strega o di uno stregone. Di conseguenza per quattro lunghissimi anni il ragazzo si sottoporrà ad allenamenti oltre il limite umano per rafforzare il proprio corpo e raggiungere il suo scopo. Finito l'allenamento e iscrittosi all'albo delle persone disponibili a divenire Famigli, Hisagi verrà condotto a quindici anni verso la scuola di Magia di Tristain, laddove i maghi di tutti i paesi si riunivano per imparare la magia e scoprire il proprio elemento. Qui durante la cerimonia verrà scelto da una strega che proverà per lui, fin dal primo momento, un affetto profondo e sicero. Tuttavia Hisagi che fino alora ha vissuto nella disperazione fatica a comprendere questi sentimenti, arrivandola addirittura a farla piangere qualche volta.

    Chapter 3: The fatal mistake


    Hisagi passerà in quel periodo gli anni più pericolosi della sua vita, infatti, il voler essere il Famiglio di una strega vuol dire fare da esca per i demoni mentre lei prepara gli incantesimi per annientarli. Tuttavia per uno allenato come Hisagi la cosa non fu particolarmente difficile tranne un paio di volte, quando rischiò la vita per salvare la sua strega che era in pericolo. A diciannove anni, come pegno d'amore, Hisagi ricevette in dono una coppia di spade, non una coppia qualsiasi,ma le Osmium Swords, una spada che quando sente la presenza del suo padrone diventa leggera come una piuma e permette di manovrare tutte le sue parti come se fossero dei fogli di carta. Pochi mesi dopo dovrà affrontare una missione che avrebbe cambiato per sempre la sua esistenza. I maghi per diventare MasterG (ovvero maghi supremi) devono eliminare un Akuma Element, ovvero, un demone che ha in se tutta l'essenza di un elemento. Arrivati dentro la sua tana, Hisagi ingaggerà immediatamente uno scontro durissimo contro la bestia insieme alla sua strega. La battaglia sarà crueta e proseguirà così fino a quando Hisagi deciderà di tirare fuori la sua tecnica fatale commettendo un errore gravissimo, infatti, quella tecnica, durante l'esecuzione, lascia scoperto il suo punto vitale: il cuore. Di conseguenza il mostro si insidiò le sue spire addiamantate in quella fessura. Il risultato finale fu che Hisagi si ritrovò di fronte alla creatura con il suo cuore trafitto e anche quello del demone, e, successivamente, vide che tutto stava cominciando a diventare bianco...Stava morendo....Morto si ritrovò su una dimensione oscura di passaggio per l'aldilà insieme al demone e lì i due fecero un patto: Hisagi avrebbe potuto continuare a vivere in un'altra dimensione cercando un modo per ritornare indietro a patto di unirsi e convivere con il demone. Il desiderio del ragazzo era forte e così decise di unirsi a lui per cercare un modo per sopravvivere e tornare da colei che gli aveva rubato il cuore.

    Chapter 5: ???


    .:Allineamento: Neutrale/Malvagio
    .:Orientamento sessuale: Eterosessuale


    Dati di combattimentoimage

    .:Strada di combattimento: Loto Nero
    .:Razza: Umano
    .:Elemento: Diamante
    .:Abilità speciale:Daiyamondo akuma
    SPOILER (click to view)

    .:Descrizione: Il potere di Hisagi deriva dalla fusione delle due anime: la sua e quella del demone. Da ciò Hisagi ha ricavato la possibilità di rimodellare il carbonio dell'ambiente circostante in modo da diamantificare il braccio destro, lo stesso che ha perso nella battaglia contro il demone e che in seguito alla loro fusione si è ricreato. Quando combatte tutto il braccio destro si ricopre di diamante che non gli impedisce minimamente i movimenti, anzi, è anche dotato di una certa sensibilità (limitata al diamante, per esempio non riceve ustioni a contatto con fiamme non eccessivamente consistenti.). Inoltre le dita vengono munite di artigli e la grande padronanza che il demone dentro di lui ha di codesto elemento gli permette di togliersi il diamente dal braccio per effettuare varie tecniche, oppure di ampliare la superficie in modo del tutto temporaneo.

    CITAZIONE
    Primo livello:
    -La mano è munita di artigli lunghi 5 cm
    -Per effettuare una tecnica c'è bisogno di togliere tutto il diamante dal braccio e poi aspettare due turni prima che vi ci ricomponga
    -La resistenza del braccio destro è pari a quella dell'acciaio (stratificazione del diamante di primo livello).

    Secondo livello:
    La mano è munita di artigli lunghi 10 cm
    -Per effettuare una tecnica c'è bisogno di togliere tutto il diamante dal braccio e poi aspettare due turni prima di che vi ci si ricomponga
    -La resistenza del braccio è pari a quella dell'acciaio (stratificazione del diamante di primo livello).

    Terzo livello:
    -La mano è munita di artigli lunghi 15 cm
    -Per effettuare una tecnica c'è bisogno di togliere tutto il diamante dal braccio e poi aspettare un turno prima che vi ci si ricomponga
    -La resistenza del braccio è pari a quella del titanio (stratificazione del diamante di secondo livello)

    Quarto livello:
    -La mano è munita di artigli lunghi 20 cm
    -Per effettuare una tecnica è necessario togliere il diamante dalla spalla al gomito e successivamente aspettare un turno prima che vi ci si ricomponga
    -La resistenza del braccio è pari a quella del diamante (Stratificazione del diamante completa)

    .:Abilità:
    .:Gigas 1: Con questa abilità si supera il limite della forza umana e si raggiunge la forza necessaria per sollevare fino ad un massimo di 50 kg.
    .:Energy 2: Con questa abilità avrete a disposizione una quantità massima di energia pari a 50
    .:Mach 2: Con questa abilità si supera la velocità umana raggiungendo la possibilità di spostarsi di 10 metri in un secondo.
    .:Shell 1: Con questa abilità il proprio fisico si fortificherà, diventando più resistente agli urti dei semplici pugni e calci.
    .:Sense 2:Con questa abilità i riflessi umani migliorano, diventando facilmente più reattivi ma senza esagerare.
    .:Charge 1: Con questa abilità fisica, ogni fine turno, il proprio PG recupererà una unità di energia. Non è possibile andare oltre il limite massimo.
    .:Jumper 1: Con questa abilità le gambe hanno una forza di salto maggiore e si può raggiungere saltando un altezza massima di 5 metri.
    .:Tecniche:
    Livello 1
    Diamond bullets
    CITAZIONE
    Hisagi concentra tutto il diamante del suo braccio nella mano creando una piccola sferetta, questa successivamente si frantumerà in quattro parti venendo a creare quattro schegge di diamante che verranno sparate verso il nemico a una velocità doppia rispetto a quella di Hisagi. Il difetto di questi proiettili è che viaggiano in linea retta e i danni variano naturalmente in base a dove colpiscono e con quale intensità. Inoltre la distanza massima che possono coprire non supera i cinque metri, altrimenti cadono lentamente e se colpiscono qualcosa non provocano più di un semplice graffietto superficiale.
    Costo: 5

    Diamond Shadow
    CITAZIONE
    Tecnica molto particolare e che richiede un turno per funzionare. Dapprima Hisagi fa convogliare tutto il diamante dentro una delle spade sotto forma di un liquido trasparente. Successivamente, quando Hisagi effettuerà un affondo o un fendente con le spade, quella in cui si è convogliato il diamante si raddoppierà per quanto riguarda le dimensioni anche se il diamante sarà della stessa durezza delle spade e non del braccio.
    Costo: 5

    .:Armi:
    Osmium Swords
    Spade riccamente lavorate lungo la lama ove riportano motivi floreali che le percorrono completamente fino a raggiungere tutte la punta. Quando queste spade sono a riposo sono di colore nero cagiante che cattura lo sgurdo di qualsiasi persone per la loro brillantezza. Tuttavia quando sentono che è ora di combattere si rivestono di una luce verde che le illuminano completamente tranne che per i motivi floreali che rimangono scuri. Queste spede si caratterizzano per la loro leggerezza che superano tutte le altre. Tuttavia nonostante siano così leggere vantano una resistenza spaventosa che è pari a quella del braccio di Hisagi quando è diamantificato.
    .:Stile di combattimento: U~ōriā akuma daiyamondo
    CITAZIONE
    Stile di combattimento che consiste nel combinare le sue tecniche che sfruttano il diamante come proprio scudo o esca e nel mentre colpire usando la versatilità delle lame della sua spada sferrando fendenti e affondi ad alta velocità mentre tiene occupato il nemico in un corpo a corpo. Purtroppo il suo stile di combattimento non va oltre alla media distanza con le sue tecniche tranne sporadici attacchi speciali che gli permettono di raggiungere il suo avversario e sorprenderlo.


    ₪Dati personali

    .:Esperienza:16
    .:Livello 1
    .:Energia: Expert
    .:Ruolo:///
    .:Inventario: Alcuni vestiti, una collana con due ciondoli uno raffigurante la strega e una raffigurante la sue famiglia.
    .:Combattimenti svolti: ///
    .:Sfide: ///
    .:Missioni svolte:///
    .:Conoscenze:

    ₪ Loveless

    Io credevo che l'amore non mi avesse mai punito se avessi rinunciato al mio cuore pur di assecondare colei a cui io prestai giuramento, non pensavo che la frusta del dolore si sarebbe abbattuta su di me. Ora sono costretto a vagare in un modo che non mi appartiene per trovare il modo di fare mia parte di questo universo in modo che mi porti dalla mia famiglia e dal mio amore...



    © Zero-/-Loveless Vietata la copia totale e parziale dell'opera creata esclusivamente per Hentai Fantasy

    Creative Commons License
    Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
    Questa opera è protetta da Copyright
    pertanto non sarà accettato che il materiale contenuto all'interno di essa venga copiato o usato per altri scopi.



    Edited by Zero-/-Loveless - 25/6/2010, 20:50
  8. .
    10 anche a te! Troppo bello il tuo Avatar XD
  9. .
    *Dannazione! Dannazione!*
    Hiwatari a quanto pareva era giunto all'epilogo troppo anticipato della sua avventura. Lo sapeva che forse la cosa sarebbe stata oltre la sua portata, sapeva che non tutto sarebbe andato bene....Ma un fallimento del genere non se lo aspettava.... Aveva perso e ora forse lo attendeva una fine cruenta...Una di quelle che non si augurano a nessuno, ma anche una degna di un guerriero...Caduto per le mani del suo avversario...Purtroppo allora Hiwatari in quel momento non sapeva quale fosse migliore....Preferiva rimanere in vita di certo, ma una vergogna di grossa entità poteva diventare un fardello insopportabile, un peso che sarebbe stato più pesante del piombo e che gli avrebbe causato solo sofferenze e altri incubi. Alzò lo sguardo verso la ragazza che lo aveva atterrato con sguardo serio e sincero allo stesso tempo, forse l'unica volta che aveva un'espressione sincera in volto, tuttavia a causa del tempo e delle atrocità che aveva visto sarebbe sicuramente rimasta offuscata da rammarico.
    Purtroppo non lo so....Io so solo che l'obiettivo era di prendere il possesso della città...Purtroppo non so cosa avrebbero fatto il capo e gli altri....Io so solo che il mio obiettivo era la sala del generatore...Altro non so...
    Il tutto era vero, purtroppo Hiwatari non aveva un briefing completo del tutto ma sapeva solo che aveva il compito di distruggere il generatore....Non sapeva altro. Non sapeva nemmeno se Judas avrebbe solo imprigionato il palazzo o lo avrebbe pure ucciso....Anche se il fatto più probabile era il secondo....
    Visto che non sono in possesso di informazioni di pratica utilità è probabile che mi farai fuori, vero?
    Abbassò la testa, oscurando gli occhi che da un rosso scarlatto avevano assunto un rosso tanto cupo da essere simile al marrone....Mai erano stati così prima d'ora....
    Sai, mi sarebbe piaciuto scontrarmi di nuovo, in futuro, con un'avversaria del tuo calibro...

    SPOILER (click to view)
    Energia: 14/50
    Stato fisico: Dolente al fianco, danni medi alla spalla destra
    Stato psicologico: Rassegnato/Determinato
    Note: ///
  10. .
    SPOILER (click to view)
    Ti ho fatto un disegnino con paint tanto per chiarirti le idee: [+]. Non far caso al tratto del disegno o altro, ma è che sono proprio negato nel disegnare e c'è da dire che mentre disegnavo con l'altra mano tenevo il cono che prendo come merendina....
  11. .
    SPOILER (click to view)
    Praticamente faccio partire la lama alla mia sinistra e poi comincio a fare una sorta di danza che non è altro che una serie di scatti a varie distanze descrivendo una sottospecie di circonferenza col raggio di 5 m e la guardiana al centro.
  12. .
    SPOILER (click to view)
    Ma la faccina non era per il kakugane, ma per il pg...

    A quanto pareva Hiwatari aveva nuovamente sbagliato i calcoli, infatti il tanto maledetto guanto vantava una resistenza oltre il normale e per la sua avversaria fu decisamente facile intercettare il colpo alle spalle che lui aveva previsto. Ora il ragazzo si trovava in una posizione scomoda, molto scomoda: aveva due lame come la sua avversaria, aveva solo un elemento che per funzionare gli risucchiava le forze mentre la ragazza aveva un guanto che sembrava non stancarla minimamente nell'utilizzarlo e vantava una forza, dei riflessi e una velocità forse superiori a quelli di Hiwatari, visto che sembrava non avere punti scoperti visibili da ferma, ora doveva contraddire il suo stesso stile di combattimento, ora doveva andare all'assalto e cercare di dare fondo alla sua parte scatenata. Per primo fece cominciare a far roteare la lama alla sua sinistra e, successivamente, avrebbe caricato un suo attacco, forse il meno usato, e forse il più utile in quel momento, sulla lama destra, la sua motosega personale. Successivamente si sarebbe fiondato in avanti, e, arrivatogli a due metri di distanza, avrebbe fatto un altro scatto di lato e poi arrivarle di fianco e tentare un approccio da dietro con la lama destra mentre si teneva a due metri di distanza in modo da evitare che la ragazza lo colpisse. In caso di reazione della ragazza che avesse reagito cercando di falciare Hiwatari con qualche attacco oppure avrebbe mirato alla distruzione della lama che avrebbe tentato un affondo alle sue spalle, si sarebbe ritirato insieme alla sua lama, evitando sia altre ferite, sia la distruzione di un'altra delle sue falci. Intanto l'altra lama che roteava si sarebbe posizionata alle sue spalle, prevenendo un attacco della ragazza dietro alle sue spalle (tipo avesse richiamato una delle spade conficcate nella parete), e avrebbe tenuto in serbo una bella sorpresa per dopo. La tecnica del disco quando viene effettuata la prima volta lascia sempre un po' di spiazzo in quanto è imprevedibile, al contrario della seconda volta, di conseguenza, quello era il suo Jolly, e la sua unica speranza.

    SPOILER (click to view)
    Energia: 13/50
    Stato fisico: Danni medi alla spalla destra
    Stato psicologico: Concentrato al massimo
    Note: Sense 4
    Mach 2
    Disuko piasu fū no akuma:
    Tecnica tanto potente quanto prevedibile creata dalla fantasia di Hiwatari nell'usare le sue quattro falci. Hiwatari per cominciare fa vorticare ad alta velocità uno dei bracci della Valkyrie Skirt che comincerà a diventare sempre più blu fino a diventare blu oceano. A quel punto la lama smetterà di girare a da essa si separerà un disco fatto di vento che vortica ad alta velocità. Questo disco può essere usato in questo modo essere lanciato verso l'avversario con la stessa velocità di Hiwatari e percorrere 10 mt.
    Il disco può infliggere danni che non vanno oltre la media entità. Per generare questo disco sono necessari due turni: il primo durante il quale si fa girare la lama e il secondo nella quale si lancia.
    Costo: 10
    Sega fū:
    Hiwatari comincia a controllare meglio l'elemento del vento ed ad applicarlo in modo più preciso alla sua busou renkin. Con questa tecnica Hiwatari imprime il vento sulla parte tagliente delle sue lame e crea una sorta di catena dentellata che funziona come quelle delle motoseghe. Con questa il potere di taglio delle lame raddoppia e sono in grado di danneggiare armi anche ad oggetti in acciaio (solitamente non si va oltre a graffi non eccessivamente profondi.). I danni arrecati alle persone variano Da dove si viene colpiti e con quale intensità.
    Costo: 10 + 5 costo di mantenimento per turno.


    Edited by Zero-/-Loveless - 20/4/2010, 19:49
  13. .
    SPOILER (click to view)
    Editato :cry:
  14. .
    SPOILER (click to view)
    Sempre con le due spade, Excel avrebbe menato un dppio fendente
    Io in base a quel verbo ho pensato che la lama non era ancora stata spezzata, domani edito ma cerca di essere più chiaro la prossima volta
  15. .
    DANNAZIONE!
    A quanto pareva Hiwatari aveva a che fare con una tipa che sapeva giocare bene le sue carte. Ora per esempio, usando due katane era non solo riuscita ad evitare il doppio fendente del guerriero, ma aveva anche distrutto un'altra sua falce, doveva agire in fretta. Si ritirò di nuovo, stavolta raggiungendo la distanza di cinque metri per poi fermarsi, fare un altro scatto in avanti per poi trovarsi a tre metri dalla ragazza e lanciare contemporaneamente 3 Proiettili della Valchiria, rispettivamente alla mano con il guanto, al torace e al petto. Successivamente sarebbe ripartito per ritrovarsi alle sue spalle mentre da davanti la ragazza si ritrovava venire contro tre proiettili. Se voleva salvare il davanti non poteva parare un attacco da dietro e viceversa, nel caso di una schivata laterale Hiwatari l'avrebbe intercettata e colpita mentre si stava ancora spostando, e, se avesse deciso di saltare, bhè, li si sarebbe trovata nei guai.

    SPOILER (click to view)
    Energia: 32/50
    Stato fisico: Danni medi alla spalla destra.
    Stato Psicologico: Concentarto al massimo
    Note: Sense 4
    Mach 2
    Proiettili della Valchiria
    CITAZIONE
    Hiwatari carica una parte del suo elemento vento sulle lame che diventano bluastre e dopo aver fatto ciò può lanciare dei fendenti, a patto che paghi un costo di energia pari a 5 per ogni fendente che lancia. I fendenti hanno la stessa velocità di Hiwatari e sono visibili grazie al loro colore blu oceano. Il loro raggio massimo è di 5 metri dopodiché si dissolvono diventando una leggera brezza che non ha alcun effetto. I danni che possono provocare sono al massimo medio-lievi.
    Costo: 5 per ogni fendente


    Edited by Zero-/-Loveless - 16/4/2010, 15:52
709 replies since 8/9/2008
.
Top