Posts written by Metax[~Per~] Latum

  1. .
    Urgh!
    Ce l'avevano fatta, finalmente avevano messo in ginocchio la creatura che aveva ferito Hisagi e i suoi compagni di (s)ventura. I loro attacchi combinati erano riusciti a fargli saltare il cannone al braccio che era esploso, sfortunatamente la stanza era piccola e il ragazzo fini con lo schiantarsi contro il muro insieme a Dante. Nonostante avesse tentato di usare il braccio diamantato come difesa l'impatto fu di una violenza tale che si sentì chiaramente una delle sue costole rompersi. Fortunatamente nessuna scheggia finì nei polmoni e il dolore era sopportabile entro certi limiti visto che in un certo senso era "allenato". Tuttavia non avevano ancora finito, infatti, in quel preciso istante, il maggiore comunicò l'entrata in scena di un nuovo avversario, che doveva essere uno spirito del fuoco che era visibilmente alto, circa tre metri e sembrava fluttuare su di una nuvoletta, molto probabilmente era parte del suo corpo.
    *Tsk! Questo non ha mai visto l'ombra di un vero demone! Insulso spiritello!*
    Il problema però, secondo il maggiore, trovare le parti solide che componevano quel mostro e, molto probabilmente, non sarebbe stato facile trovarle.
    Ragazzi, secondo me le sue parti solide sono o nella testa, o nella parte superiore del torso, ma può anche essere che per ingannarci le abbia o verso la fine del "corpo" o nella coda.
    Detto questo cominciò a far defluire il diamante del suo braccio che formò una sferetta e, successivamente questa si divise in quattro schegge di grandezza non eccessiva che vennero "sparate" verso la creatura in questi punti: una verso la fronte, una al cuore, una nella zona "dell'inguine" e una alla fine della "nuvoletta."
    *Uff...Io detesto il caldo! Speriamo di finire presto!*

    SPOILER (click to view)
    Energia:45/50
    Stato fisico: Labbro spaccato, naso lesionato, costola rotta, torace dolorante
    Stato psicologico: Concentrato
    Note: Diamond bullets:
    Hisagi concentra tutto il diamante del suo braccio nella mano creando una piccola sferetta, questa successivamente si frantumerà in quattro parti venendo a creare quattro schegge di diamante che verranno sparate verso il nemico a una velocità doppia rispetto a quella di Hisagi. Il difetto di questi proiettili è che viaggiano in linea retta e i danni variano naturalmente in base a dove colpiscono e con quale intensità. Inoltre la distanza massima che possono coprire non supera i cinque metri, altrimenti cadono lentamente e se colpiscono qualcosa non provocano più di un semplice graffietto superficiale.
    Costo: 5
  2. .
    A quanto sembrava Hisagi aveva fatto male i conti con quella creatura, finendo schiantato contro il pavimento, colpito da quella che gli era sembrata una mazzata in pieno volto che gli avrebbe spaccato il labbro superiore e fatto sanguinare il naso, senza però romperglielo, visto che non lo aveva colpito pienamente al centro, ma un po' spostato verso sinistra. Tuttavia il ragazzo ora aveva anche a che fare con lo stordimento causato dalla botta, che era molto, ma molto più potente di un qualsiasi pugno umano. Rialzatosi in piedi si ritrovò la mitragliatrice che era sul braccio aprirsi e formare una sorta di cannone che sembrava stesse accumulando energia per sparare un colpo di certo non modeste dimensioni, doveva agire in fretta se voleva scamparla. Il compagno che allora non aveva attaccato si era offerto di colpirlo mentre loro facevano da esca, un'idea più che valida e da prendere in considerazione.
    Va bene, ma non ti attendere molto da me...
    Prese la rincorsa e, si lanciò di corsa verso il robot facendo sembrare che stesse per colpirlo sul braccio con le pinze, tuttavia all'ultimo momento avrebbe fatto uno scatto laterale e, successivamente avrebbe effettuato un salto per piombare su quelli che sembravano i visori ottici del robot con l'intenzione di distruggerglieli a furia di artigliate brevi, rapide e fatte al massimo della sua potenza. Ciò non lo avrebbe di certo sconfitto ma accecandolo si sarebbe assicurato il vantaggio visivo. Per sicurezza fece sporcare il diamante della sua mano col suo stesso sangue in modo che se non fosse riuscito a rompere l'obiettivo almeno gli avrebbe rovinato la visuale.

    SPOILER (click to view)
    Energia: 50/50
    Stato fisico: Labbro spaccato, naso lesionato, leggero stordimento
    Stato psicologico: Leggermente stordito, concentrato.
    Note: Sense 1
    Mach 1
    Gigas 1
    Potere attivo.


    SPOILER (click to view)
    Deva, controlla meglio il tuo messaggio perché è Doryu che viene scaraventato contro la parete, non Dante :zizi:
  3. .
    E va bene, se vi siete persi certi amv ci penso io a "incantarveli"(cit, Air Gear)
    Soul Eater - Beyond the Styles




    Code Geass R1-R2 - Ignition




    E questo è come Bonus-Tributo ai miei 2 anime -manga preferiti ^^
    Busou Renkin - My Happy Ending




    Eureka Seven - Tyme of Dying
  4. .
    SPOILER (click to view)
    No, no problem, è che ho visto che non rispondevi e volevo sapere cosa fare :)

    Il robot! Pure il robot adesso, un robot dalla grandezza più che mastodontica che pareva toccare il soffitto. Inoltre sembrava essere una cosa mostruosa immensa e tutta d'un pezzo, niente di più difficile da tirare giù, l'unica cosa da fare era sperare che la sua corazza non fosse eccessivamente dure e romperla per poi cominciare a giocare con i suoi fili; visto che non era da molto che era arrivato in quel mondo, ancora non aveva delle buone basi di quella che veniva definita ingegneria, una materia assolutamente interessante.
    Buona idea, speriamo che non siano eccessivamente resistenti.
    Con le spade ancora tutte contenute nella mano sinistra, come a formare una sorta di doppia lama, si lanciò in corsa verso la creature e, quando le sarebbe arrivato sotto, avrebbe tentato di rompere le giunture della gamba sinistra con una serie di attacchi ad alta velocità portati avanti con le spade (Stavolta dalla parte del taglio) e gli artigli della sua mano destra.
    *Vediamo se crolli...*

    SPOILER (click to view)
    Energia: 50/50
    Stato fisico: Illeso
    Stato psicologico: concentrato
    Note: Potere attivo
    Sense 1
    Mach 1
  5. .
    SPOILER (click to view)
    Deva è morto?
  6. .
    Nuova tecnica:
    Diamond Shadow:
    CITAZIONE
    Tecnica molto particolare e che richiede un turno per funzionare. Dapprima Hisagi fa convogliare tutto il diamante dentro una delle spade sotto forma di un liquido trasparente. Successivamente, quando Hisagi effettuerà un affondo o un fendente con le spade, quella in cui si è convogliato il diamante si raddoppierà per quanto riguarda le dimensioni e sarà fatta dello stesso diamante che ricopre il braccio di Hisagi.
    Costo: 5

  7. .
    SPOILER (click to view)
    Cribbio, nemmeno un piccolo scontro? Sei crudele

    Niente, fu quello che fu capace di fare Hisagi in quello scontro, niente per difendersi, niente per contrastarlo. Non ebbe il tempo per avventarglisi contro che si ritrovò in alto, tenuto per la gola da una stretta d'acciaio che sembrava che gliela stesse per stritolare. Poi una scossa terribile e si ritrovò una scossa terribile che lo abbrustolì lasciandogli un fremito per tutto il corpo, il peggio venne dopo che venne lasciato cadere sopra delle spade che lo trafissero in vari punti senza però, fortunatamente, toccargli i punti vitali.
    Cazzo.....
    Non sarebbe certamente riuscito ad alzarsi data la condizione delle sue gambe e di continuare a combattere non se ne parlava neanche. Aveva perso, e con il combattimento aveva perso anche l'occasione di continuare il torneo.
    Ci rivedremo, aspettami e ci rivedremo.....E allora sarò abbastanza forte da sconfiggerti....
  8. .
    Ma che cazz!...Perché mi ha fatto fare tutte queste scale quello che mi ha sfidato?...Non andava bene il piano terra?
    Irritao, questa parole poteva essere usata per definire come si sentiva Hisagi quel giorno, sfidato da un perfetto sconosciuto in cima alla torre di quel posto al di fuori del mondo. Arrivato nei pressi della botola fece diamantificare il braccio destro per poi menare un poderoso pugno alla botola mezza marcia, fracassandola. Salito poi si sarebbe guardato intorno, constatando che il luogo era alquanto vuoto e privo di particolari ornamenti e l'unica persona presente era uno strano indivio con indosso un cappotto che lo ricopriva completamente e che non faceva presagire niente di buono. La sua espressione si fece immediatamente seria e lo fisso dritto negli occhi con lo stesso sgurdo che si usa per guardare qualcuno che si desidera massacrare.
    Sei tu Fangoram, il mio sfidante?
    E siu ammutolì, in attesa di una risposta che confermasse i suoi dubbi.

    SPOILER (click to view)
    Energia: 45/50
    Stato fisico: Illeso
    Stato psicologico: Determinato, carico
    Note: Primo livello:
    -La mano è munita di artigli lunghi 5 cm
    -Per effettuare una tecnica c'è bisogno di togliere tutto il diamante dal braccio e poi aspettare due turni prima che vi ci ricomponga
    -La resistenza del braccio destro è pari a quella dell'acciaio (stratificazione del diamante di primo livello).


    SPOILER (click to view)
    Accetto le condizioni, anche se parto in svantaggio....
  9. .
    A quanto pareva i nanetti con cui avevano a che fare avevano la testa più dura del cemento: più ne morivano e quanti più ne arrivavano...<tanto che ora erano stati accerchiati da quei cosi.
    Let's dance!!
    Hisagi difatti adorava quando i nemici gli andavano sotto: gli risparmiavano parecchia fatica e dovevano giocare con le sue regole e le sue distanze, ciò lo poneva nettamente in vantaggio. Rapidamente in ragazzo prese entrambe le spade per il manico con la mano sinistra e successivamente sferrò due poderosi pugni sul cranio di quelli che stavano cercando di azzopparlo usando la mano diamantificata, di certo non gli avrebbe fatto bene. Tuttavia per accertarsi successivamente, usando il piatto delle spade, avrebbe menato una sorta di doppio fendente con tutto l'intendo di sbalzarli via e incalzarli con un corpo a corpo usando l'arto indurito.

    SPOILER (click to view)
    Energia: 50/50
    Stato fisico: Illeso
    Stato psicologico: Carico
    Note: Primo livello del potere attivato
    Srnse 1
  10. .
    Quando Hisagi si sentì la mazzata alle spalle, mise in avanti il piede destro evitando così di spalmare la sua faccia sul terreno con risultati poco piacevoli.
    Nono, tranquillo, tutto a posto...Certo che ne hai di forza. Io che sono sempre stato un temporeggiatore purtroppo non ne ho tanta, ma conto di perfezionarmi in questo mondo prima di tornare a casa.
    Per quanto potesse piacergli quel mondo, nella testa di Hisagi c'era sempre la sua patria madre che lo attendeva. Anzi, doveva sbrigarsi a tornare per non trovare spiacevoli sorprese al suo ritorno. Per ora l'unica cosa da fare era cercare di adattarsi e trovasi buoni alleati in giro.
    SPOILER (click to view)
    Non problem :asd:
  11. .
    Mi sarebbe di grande aiuto....
    Disse Hisagi con aria tranquilla. Nonostante fosse in un mondo a lui estraneo che nelle leggende del suo pianeta veniva designato come luogo di nascita dei demoni si stava cominciando a trovarsi a suo agio, stava cominciando a considerarla non come una punizione, ma come una seconda casa dove trovare la porta d'ingresso per uscire e tornare a casa sua.
    Comunque è strano, come mai da voi avete paura per qualcuno "diverso"? Per noi l'incontro con qualcosa di diverso è una cosa molto positiva perché ci insegna a progredire...Non è così anche qua?
  12. .
    Cosa cazzo.....Sniff sniff.....Metano!
    Nonostante Hisagi fosse da relativamente poco in quel mondo, aveva fatto in tempo a studiare quel composto chimico e a riconoscerne l'odore...Per sua fortuna. Purtroppo in quel momento però l'aria ne era completamente satura e doveva stare assolutamente attento con le sue spade a non farle urtare contro altri metalli per evitare schintille decisamente inopportune...La cosa che di più preoccupava Hisagi però non era tanto il gas che veniva aspirato d quello che sembrava un condotto per l'aria, ma quella che sembrava una fiammella in fondo alla stanza che si stava avvicinando...Un vero e proprio pericolo.
    Ragazzi....Io direi che sarebbe il caso di colpirli con il piatto della spada con quanta più forza avete in modo da spappolargli gli organi interni, in questo modo almeno non si apriranno...Ma c'è anche da vedere cosa sono le fiammelle in fondo alla stanza, e impedirgli di avvicinarsi a noi e provocare un'esplosione per il momento, che ne dite?

    SPOILER (click to view)
    Energia: 50/50
    Stato fisico: Illeso
    Stato psicologico: preoccupato
    Note: Potere attivo
  13. .
    Bhè, secondo la datazione del mio pianeta, io ho compiuto da circa un trimestre i diciannove anni di età....
    Disse Hisagi con fare pensieroso, sperando che il sistema di calcolo dei giorni su quel mondo fosse identico a quello che aveva sul suo pianeta. Sperava vivamente che ci fossero molti punti di contatto visto che doveva per forza restare in quel posto per chissà quanto tempo...Sperava vivamente poco anche se stava cominciando a piacergli i suoi abitanti se fossero tutti stati come quello che lo aveva ritrovato.
    Pensi che vada bene per il liceo? Da come hai detto dovrei andare due anni prima rispetto a quelli della mia età? Certo che comunque avete una strana divisione scolastica in questo mondo...Da noi la scuola base inizia dai due anni e termina ai quindici. Poi i nobili vengono addestrati per l'arte magica dai sedici anni mentre le altre classi sociali iniziano il tirocinio del mestiere che vogliono apprendere....Se invece sei un famiglio come me, e se sei già fisicamente pronto, puoi cominciare a diciassette anni, se vieni subito scelto alla cerimonia della corrispondenza...
    In quel momento stava parlando proprio come un libro stampato, si era elevato su di un piedistallo un po' alto, anche se scese subito da lì appena sentì la richiesta del lupo mannaro.
    Questi? Certo che puoi averli...Anche se in verità, più che monili, sono monete... Per noi, questo è un monile.
    Quando disse "questo" ci mise una particolare enfasi, come per attirare la sua attenzione. Mise la sua mano destra in un tasca della sua sottospecie di tunica e ne tirò fuori un cubetto di acciaio di appena un cm3 e vi passò l'indice sopra. Appena lo fece questo cominciò ad aprirsi come un foglio che viene piegato molte volte e ad allargarsi. Successivamente questo cominciò a costruire quella che sembrava la struttura di una maglia di acciaio che poi si andò a depositarsi sul suo polso e a diventare una sorta di braccialetto che sul mondo dove si trovava, era decisamente all'avanguardia nella moda, forse qualche secolo avanti.
  14. .
    Emh...In verità sono le monete di più baso valore in circolazione nel mio mondo....
    Disse il ragazzo mettendosi la mano destra dietro la nuca per grattarla con fare imbarazzato. Era strano parlare delle cose del suo mondo come si fa ad un bambino che si stava muovendo per la prima volta nel mondo magico. In fondo però Hisagi era contento di aver trovato una brava persona che si era protesa ad aiutarlo...
    Se vedi le monete di conio massimo sono dorate con riflessi tipo l'arcobaleno e hanno dei motivi che si modificano di continuo...
    Rimase un attimo in silenzio pensando alla proposta del ragazzo di vivere nella sua casa insieme alla fidanzata di lui.
    Sarebbe bello, ammesso che non dia fastidio. Sai, adesso mi metterò a cercare un lavoro per guadagnare qualcosa e cercare un posto dove vivere...Per la capienza della stanza non ti preoccupare, quando io ero in viaggio vivevo sempre in una tenda stretta...Eheh...
    In verità però Hisagi stava in quella tenda stretta per suo volere, visto che la sua strega lo aveva invitato centinaia di volte nei viaggi a dormire nella sua spaziosissima tenda che sembrava un vero e proprio appartamento....Quanto era stato sciocco.
    Emh...Se non ti è disturbo, non è che potresti iscrivermi a una qualche scuola per imparare la vostra lingua e i vostri usi e costumi? Venendo da un altro mondo è che non li conosco...Ma il fatto che parliamo la stesa lingua già dovrebbe semplificarmi la vita....
  15. .
    O merda...Adesso mi tocca fare da schiaccia-gnomi....
    A quanto pareva Hisagi aveva visto giusto: quella riabilitazione non era per niente chiara, molto probabilmente li avevano assoldati per cercare dei validi combattenti da arruolare...Hisagi pensava questo. Vedendosi arrivare quei nanetti assassini con un ghigno da ebeti e dalla forma decisamente poco umana, sfoderò le sue Osmium Swords, completamente scintillanti e le fece roteare nella due mani prima di bloccarle e mettersi in posizione di attacco con le lame delle spade protese in avanti, come a voler invitare i nemici ad una danza. Nonostante avessero le zampette corte, quella sottospecie di gnomi da giardino vantavano una buona velocità, di certo erano dei nemici che potevano nascondere altre insidie visto che li stavano attaccando con dei comunissimi pugnali, e fu per questo motivo che Hisagi decise di prendere le giuste precauzioni al riguardo....
    *Sei pronto, pezzo di merda?*
    *Zitto stronzo, che per cacarmi di farò sudare parecchio...*
    Immediatamente il braccio destro cominciò a ricoprirsi di diamante come se stesse fuoriuscendo dai pori della pelle, in verità, stava assorbendo il carbonio dall'anidride carbonica in raia e lo stava combinando con parte del carbonio che aveva messo sulla sua pelle.
    Balliamo.

    SPOILER (click to view)
    Energia: 45/50
    Stato fisico: Illeso
    Stato psicologico: Pronto alla battaglia
    Note: Sense 1
    Primo livello:
    -La mano è munita di artigli lunghi 5 cm
    -Per effettuare una tecnica c'è bisogno di togliere tutto il diamante dal braccio e poi aspettare due turni prima che vi ci ricomponga
    -La resistenza del braccio destro è pari a quella dell'acciaio (stratificazione del diamante di primo livello).
709 replies since 8/9/2008
.
Top