Posts written by Poly~

  1. .
    CITAZIONE (Princess Twilight @ 30/1/2021, 09:45) 
    Unpopular opinion: Dante's Inferno (almeno la versione per PSP) non mi è parso affatto malaccio :nono: Soprattutto non sopporto chi critica la veridicità storica del videogioco e poi elogia God of War

    È uno di quei pochi giochi che non mi sono mai potuto giocare perché ho usato sempre e solo PC nella mia vita(con eccezione della mia PS2), e più guardo video su 'sto gioco più m'intriga. E te lo dico ora che sto scrivendo la mia tesi su Dante.

    Qualche altro gioco che mi manca sarebbe Journey, o TLOU. :poly:
  2. .
  3. .
  4. .
    I mal di testa a oltranza sono la cosa più rompicoglioni che esista.
  5. .
    un bel 9, anche per due, se serve :poly:
  6. .
    Dieci giorni fa mi hanno negato l'imbarco su un aereo che avrebbe dovuto portarmi in Italia, mentre mi stavo imbarcando. In aeroporto mi hanno negato qualunque spiegazione e qualunque diritto che mi spetterebbe, secondo quello che c'è scritto sul sito di qualunque compagnia aerea europea.
    Ma la cosa peggiore di tutte è che non ho scritto un papiro sull'angolo dello sfogo.
    Questo non è bueno.
    Ma popio per niente.
    :poly: :poly:
  7. .
    24 Hour Party People.

    Decisamente necessaria la visione da parte di coloro che amano la cultura punk e rave di Manchester anni '70-'90.
  8. .
    AUGURI DI BUON NATALE COME DA TRADIZIONE :fior:

  9. .
    Non mettevo foto mie da un pezzettino omg
    tO4BHbg
    Non potevo non rimanere in tema. :poly:
  10. .
  11. .
    Per una volta sono veramente dispiaciuto dal fatto che fuori piove come solo in UK può piovere.
  12. .
  13. .
    pizza
  14. .
    4.30 del mattino, mannaggia al mio orologio interno
  15. .
    Lunaaaa :fior: :fior: :poly:
    Beh, sai benissimo che anche io ho ricominciato la palestra dopo anni, e sai anche che di solito sono troppo pigro per avere chissà quale repentino cambio di passioni e mettermi a fare il body-builder. Ma da un annetto avevo ricominciato a provare quella sensazione con troppa insistenza. Per fortuna ho ancora abbastanza autocontrollo per non cedere completamente alle cattive abitudini.

    Poi però è arrivato il covid. Questo cazzo di Covid.
    Non mi fraintendete, non sono diventato un insensibile che pensa che il mondo se ne sarebbe dovuto fregare, giusto per dare il via a una gigantesca selezione naturale e andare avanti con le proprie vite nel caso ancora si respiri. Non sono nemmeno uno di quei complottari di merda e ancora, non sono nemmeno uno di quelli che non hanno mai dato importanza a nulla se non ai propri luridi bisogni per scoprire poi che esiste un mondo intorno a sé stessi, mondo del quale non hanno mai compreso le dinamiche. Queste persone sono le più pericolose, perché sono ovunque. Te le ritrovi in qualunque rango sociale.
    Lavoro come addetto alle pulizie in un ufficio tutto sommato tranquillo da quasi due anni. Ho impiegato alcuni mesi per capire che cosa si facesse in particolare in questo posto. È un ufficio abbastanza importante in realtà. È legato ad alcuni enti governativi inglesi dediti alle adozioni internazionali. Gli impiegati in questo ufficio sono gente qualificata, che viaggia ovunque nel mondo. E non si può dire diversamente del presidente e della vice, sua moglie. Se non che ieri, incontrandoci nei corridoi dell'ufficio ci siamo messi a chiaccherare un attimo(a parte quello che sto per dire, sono tutte persone squisitissime, che non mi hanno mai trattato male, né perché sono un addetto alle pulizie, né perché sono uno straniero in Inghilterra) riguardo la Pfizer che ha quasi pronto il vaccino. A questa notizia lei se ne esce con un "ma io non me lo farò, ci sono troppe cose strane in questa vicenda che non sono chiare." Ah, ma davvero? Cose strane? Beh, ci sono tante cose strane che avvengono nel mondo ogni giorno, ne volete sapere una a casissimo? A maggio, il governo di Singapore ha intimato a un blogger di rimuovere dal suo blog un articolo che muoveva alcune critiche al sistema pensionistico del Singapore. Inoltre, il blogger è stato querelato da un politico e licenziato da dove lavorava. Non si sa bene perché. Strano appunto, ma non mi sembra che adesso per questo motivo qualcuno stia rinunciando alla propria pensione per protesta. Che poi, contro cosa cazzo volete protestare, contro la Pfizer? Contro l'OMS? Di fondo, immagino che non sappiate né chi né perché. Ti consigliano di fare così tanto un vaccino ma tu non vuoi perché non sai cosa ci può essere dentro? Non hai idea di cosa ci può essere dentro alla costoletta di pollo che hai preso in quel KFC, mia cara personcina cogliona. Però è buono, no? Quindi in quel caso che ti frega, nevvero?
    Per colpa di certe persone, ovviamente, bisogna fare come all'asilo: non tutti si vogliono prendere una certa responsabilià, quindi ne pagano tutti.
    Oh aspetta, ma qualcuno, effettivamente, non ne pagherà. I governi stanno iniettando liquidi "nel mercato," modo molto generico di dire "stiamo pagando alcune aziende per far sì che non paghino la botta dell'inflazione e vadano avanti con i loro piani." Ovviamente le aziende sono sempre quelle più grandi, quelle che meno hanno bisogno di liquidità extra(a differenza di quei poveracci dei loro dipendenti).
    Questa è un'altra cosa molto strana che succede anche oggi, ma sembra non fottere un cazzo a nessuno.
    Nel frattempo, inizio a non poterne più. Aspettavo con ansia il rientro in università, per rivedere un po' i colleghi, per fermarsi a pranzo fuori, o in biblioteca a studiare. Nope, Covid, mi dispiace, quindi sì, teniamo aperto il campus per darti l'idea che i soldi delle tue tasse universitarie siano stati spesi bene, ma tu il campus lo vedrai solo una volta a settimana, per una singola lezione, e poi dovrai sparire. Ti piaceva tanto prendere la corsa dell'autobus a quell'ora precisa? Beh, siccome i dirigenti cercano di prendere sempre il più ristretto numero di persone per farle svolgere il più alto numero di mansioni possibili(con buona pace della loro sanità mentale) con il più ristretto numero di mezzi e spazi, tu quella corsa non l'avrai più disponibile, mi dispiace. E lo stesso varrà per qualunque luogo di svago o di pubblica utilità. Per non parlare delle compagnie aeree. Sai, ci teniamo alla salute di tutti.
    Strano però, prima mi sembrava vi interessasse solo il portafoglio.
7866 replies since 6/6/2008
.
Top