Posts written by Idiosincrasia.

  1. .
    Mio zio fa il fabbro, lo chiamiamo iron man, e mi aveva fatto il disco del bayblade di ferro e faceva le scintille davvero come nell'anime :zizi:

    SoulEater non dimenticare sparlare le persone e gridare alle nuvole :ahse:
  2. .
    Quanto ero infognato con yugioh :zizi:
    Mi manca la mia infanzia.I superliquodator, i tamagocci, i gavettoni, il gameboy color ed i telefoni con gli infrarossi :lacri:
  3. .
    Certo :fior:
  4. .
    CITAZIONE (Penthotal Fiabeschi @ 2/2/2016, 16:30) 
    Chissà se esiste una pagina Facebook: Idiosincrasia. che mette "mi piace" alle pagine Facebook. :omn:

    Potresti farla :ahse:
    Dai mi hanno contagiato in questa cosa, maledette amiche disinibite.
  5. .
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 19/1/2016, 20:50) 
    Siete tutto troppo belli, è ora di abbassare un po' il livello.


    Buonanotte.

    Mrs in qualsiasi foto daresti prova ad ogni maschietto di non avere problemi di circolazione periferica, e ci siamo intesi :zizi:
  6. .
    Into the Wild Life DEGLI HALESTORM :riot:

    Ecco copertina di un album del mio gruppo preferito :zizi:

    Immagine
  7. .
    Fin quando non sognate Anonormale state tutti tranquilli.
  8. .
    Era sul cinema horror che potevano avere due finali, uno positivo ed uno negativo.

    Ma il brutto è che non sono scegli un'altra , ma poi mi scrivi pure "mi manchi".
    Ho fatto bene a risponderle male al mi manchi :ahse:
    Non capisco, si ci ricorda delle persone quando se ne vanno mentre si potrebbe commemorare ogni giorno la persona quando c'è.
  9. .
    Ultimamente quelli falsi di sinistra sono quelli che odio anche più dei cattolici bigotti :zizi:
    Marijuana=partito comunista-->assioma della società di oggi

    Ai tempi era diverso, il vero comunista lo identificavi per la barba, la birra e la pipa.
  10. .
    Non la conoscevo, mi piace :fior:
    Grazie Joslin :fior:
    Ricordo ancora il discorso sul cinema all'albizzate festival :zizi:
  11. .
    Mi ha scritto la ragazza che tempo fa è tornata dalla sua ex dopo avermi abbandonato, si è presentata con un "mi manchi".

    Mi ha invitato a Genova per distribuire dei volantini del partito (?) che fa 50 anni, probabilmente qualche partito di quelli comunisti.
    Subito dopo mi ha scritto "dobbiamo vederci!Non è che mi puoi dare il libro che ti ho dato?"
    ..........
    Mi hai scritto che ti manco, poi praticamente era soltanto per il libro.Ok.
    Io gentilmente le ho chiesto allora di restituirmi il libro di fisica che avevo prestato a suo tempo per il mio coinquilino, gli appunti di organica e tutto il resto.
    Lei "ah ok..buona giornata"
    COS
    Care persone, è inutile che andate a messa se poi sparlate in giro e vi comportate di merda.
    Care persone, è inutile che parlate di partiti comunisti e di una rivoluzione di ideali se poi vi comportate di merda e contattate le persone solo per volere cose indietro.
    Care persone appartenenti a questi due generi vi ringrazio perché la vostra superficialità mi permette di farmi molti meno complessi.
  12. .
    Mia :fior:
  13. .
    Comunque ragazzi,nella vita ci sono un sacco di persone pessime.
    Menomale che la superficialità loro semplifica i miei addii :zizi:
  14. .
    "Io e Taylor parliamo sempre della nostra esistenza su questa terra. Come possiamo usare la nostra creatività per curare le persone? Da quando ci siamo conosciuti, Taylor ha sempre dipinto e disegnato sul mio corpo. Anni fa, quando vivevamo in segreto a San Diego e dormivamo sul pavimento di una capanna sulla spiaggia, eravamo sempre a piedi nudi. Mi ha detto che voleva fare l'amore con me su una tela per quadri. E anche se aveva dipinto dei murales sul mio corpo facendo le ore piccole nelle nostre mattine da vagabondi con i nostri amici, per qualche motivo non ci siamo mai riusciti. Così quando gli ho chiesto di collaborare con me a un progetto per raccogliere fondi e sensibilizzare sulle malattie mentali, mi ha subito riportato alla mente questa idea. Poi ovviamente abbiamo iniziato a fare ricerche. Che tipo di pittura usare? Quali colori, e perché? C'è un modo particolare per spargere la pittura in modo che la macchia sembri più bella? E comunque, chi può dire se una macchia è bella o no?
    Abbiamo fatto l'amore su una tela una domenica a Chicago. Abbiamo fatto l'amore in mezzo al caos. Abbiamo parlato delle sparatorie. Abbiamo fatto l'amore tra il terrorismo. E abbiamo discusso di come i cuori delle persone siano così sofferenti in tutto il mondo per vedere e testimoniare un'ondata di violenza. Abbiamo fatto l'amore in mezzo alla violenza. Durante i periodi tumultuosi, ci auguriamo che tutti nel mondo possano vedere ciò e ricordare di amarsi l'un l'altro selvaggiamente, generosamente, totalmente, pieni di colore, senza paura e con cuore compassionevole. Abbiamo creato una galassia di colori infiniti con soli piccoli buchi neri di vuoto riempiti reciprocamente."
  15. .
    È inutile pensare al futuro come qualcosa in cui non vi porterete dietro gli errori del passato, è inutile pensarlo felice se in ogni presente non vi impegnate per renderlo tale.
    Semplicemente, non vi auguro un buon anno perché tra oggi e domani non vi è alcuna differenza rispetto a tutti i giorni che avete vissuto e vivrete.
    Posso solo augurare a tutti di impegnarsi al massimo sempre, e di avere la forza per ogni cambiamento richiedete, per un sacrificio che spesso, non abbiamo il coraggio di affrontare
    Quindi vi auguro sempre che al vostro risveglio, ogni mattina, di tutte le mattine della vostra vita, vi svegliate rendendovi conto di quello che avete e gioirne attimo per attimo, senza aspettare né un giorno, né una data prestabilita.Né una persona speciale né altro.
    Vi auguro di non riporre le speranze in persone che non fanno lo stesso, di non innamorarvi di pessime persone e di non dare sentimenti a chi richiede solo parti intime.Non siate crudeli con il cuore degli altri e non siate tolleranti con chi non tratta male il vostro.
    Vi auguro di capire che l'egoismo porta al successo ma in una vita scialba, che i voti non sono criteri per capire le persone, che la musica è varia e non ascoltare sempre le stesse canzoni vi cresce, che le uova nel microonde non ci vanno e che indipendentemente dal peso la cosa che non si può smaltire è il senso di inadeguatezza che si porta con sé, da soli o in compagnia.
    Le persone migliori che conosco sono piene di incertezze, di timidezza e di sentirsi inadeguati, spesso bestemmiano e bevono parecchio.Per questo dicono cose corrette.
    Rispondete ai complimenti con insulti falsi ed agli insulti con complimenti sinceri.
    Trovate nomignoli per tutti, così potrete chiamare le persone a cui volete bene in codice seguendo lo stile del linguaggio più criptato di tutti, i sentimenti.
    Siate cinici ma buoni, non create un muro o lascerete un mondo fuori, modellatevi come acqua ed adattatevi allo spazio che vi ritroverete, se sarete trattati male allora scorrete via verso nuove forme.O travolgete e siate tempesta per poi ritrovarvi malinconici come pioggia.
    Ogni volta che odierete i bambini di qualcuno chiamate la vostra mamma e chiedetele come diamine vi abbia sopportato.
    Non leggere troppi manuali ma fatevi una cultura con i libri.Se esistesse un manuale della vita questo sarebbe un manuale distruzione.
    Siate voi stessi e non giudicate chi lo fa già, siate il cambiamento che volete nel mondo.Siate gentili, anche perché non sapete le battaglie che ha affrontato il vostro interlocutore.
    Trattate lo sconosciuto da amico e viceversa.Le cose migliori entrano ed escono dalla vostra vita, quelle speciali o lo fanno o restano per sempre.
4998 replies since 21/4/2008
.
Top