Posts written by Nictolas

  1. .
    Chissà come mai c'è bisogno di ripararsi dalla luce di quella bellissima stella.. La luce è la cosa più bella.. La luce è calore.. La luce è vita..

    Nick pensava nella sua testa a ricordi passati.. Lui ama la luce con tutto se stesso.. E si potrebbe quasi dire che è proprio fatto di luce..
    Non che il buio lo danneggi in qualche modo, ma gli mette una strana tristezza malinconica addosso...

    Ti ringrazio molto per la spiegazione..
    Comunque hai detto di essere anche te nuovo.. Da dove vieni?
  2. .
    E a cosa serve questo "ombrellone"?

    Chiese incuriosito con un espressione simile a quella di un piccolo bambino che si vede allo specchio per la prima volta..
    Poi scosse la testa.. Non si comportava in modo molto normale.. Com'era possibile che non sapeva la funzione di un ombrellone?

    Cioè... Ecco... Lo so a cosa serve... Ma al momento mi sfugge.. perché... beh.. ecco... dalle mie parti si usa poco..
  3. .
    Cos'è questo coso tondo che hai piantato nella sabbia?

    Disse incuriosito indicando l'ombrellone di Nicolas.. Da dove veniva lui oggetti del genere non se ne erano mai visti..
    Poi si sedette accanto a lui e con occhi sgranati guardava affascinato il Sole..

    Quindi vuoi goderti l'entrata della stella nell'acqua in tranquillità? Posso farti compagnia?
  4. .
    Guardò la mano del ragazzo, poi decise di stringerla

    Ti chiami Nicolas? io mi chiamo Nikolaus.. Molto simile.. Ma io sono Von Drakus..
    Fece un sorriso e fissò il ragazzo nel volto

    Perché sei venuto in questa zona della spiaggia? Stai aspettando anche te che la stella entri in acqua?
    disse alzando il braccio e indicando con l'indice il Sole all'orizzonte..
  5. .
    Emh?
    Vuoi dire che non è che va fatta così? Cioè, io pensavo che normalmente andasse fatta così, infatti ho preso spunto da altre schede perché credevo che fosse il modello che andava usato... =(

    Non pensavo affatto di copiare qualcun'altro.. Scusami tanto =( la devo togliere?
  6. .
    Quel giorno Nikolaus decise di passarlo stando a fissare tutto il giorno il sole completamente solo in un piccolo angolo di spiaggia circondato da una scogliera rocciosa. Tutto il giorno. Da solo.

    Voleva vedere quella luminosa palla di fuoco entrare nell'oceano all'orizzonte, per capire il significato della parola "tramonto".
    Putroppo un ragazzo decise di venire a stendere un telone, un ombrellone e mettersi comodo comodo nel suo piccolo angolo..

    A quel punto Nikolaus pensò prima di andarsene, poi invece cambio idea e decise di avvicinarsi.
    Saltò giù da un piccolo dirupo e atterrò davanti al ragazzo.

    Ciao. Come ti chiami?
  7. .
    Attualmente no, voglio un pò orientarmi e capire un pò come funzionano le cose.. In futuro probabilmente sì =)
  8. .

    Nikolaus Von Drakus

    image


    Dati Anagrafici:
    .: Nome: Nikolaus
    .: Cognome: Von Drakus
    .: Età: 19 fisicamente, 665 realmente
    .: Descrizione fisica: Nella sua reale personificazione demoniaca ha capelli neri lucenti e gli occhi dorati, lunghe ali nere piumate e una coda prensile a punta. Le orecchie sono a punta ma non troppo lunghe. Nella sua versione umana utilizzata tutti i giorni ha capelli neri e occhi verdi, le ali e tutte le cose demoniache spariscono e sembra un normale essere umano, almeno fisicamente. Non ha sangue dentro di lui, ma solo uno strano plasma luminoso. Della stessa materia sono composti gli organi al suo corpo.
    .: Descrizione psicologica: Nick ragiona come nessun essere umano, perché essere umano non è. Inizialmente aveva paura di essere scoperto da qualcuno, ma con il passare del tempo si è reso conto che nessuno capisce la sua vera natura. Spesso fa discorsi un po’ strani per un umano, e si esprime con concetti filosofici personali che potrebbero farlo sembrare un pazzo, mentre altre volte sembra un semplice piccolo bambino che si chiede “cos’è?” per ogni cosa che vede.
    È molto curioso per ogni cosa, e spesso cerca di trovare cose in comune tra il suo mondo e questo nuovo, e non sono nemmeno fin troppo rare.
    Odia gli altri Demoni e gli umani che fanno del male agli altri umani. Non perchè sia buono, ma perchè secondo lui va contro l'ordine naturale delle cose.

    .: Background: Nikolaus è un Duca Infernale. Nasce e cresce nell’Inferno, dove passa quasi tutta la sua vita comandando orde di Demoni in lotta con altre orde di Demoni, o eserciti di Diavoli. A differenza di tutti gli altri nobili però lui è poco interessato alla conquista di Potere negli abissi oscuri ma preferisce soddisfare la sua infinita sete di conoscenza. Così un giorno decise di attraversare un Portale proibito e raggiungere l’Altro mondo, quello dove vivono creature simili a demoni ma più brutti e non-immortali chiamati umani.
    Arrivato dall’altra parte decise di camuffarsi come un semplice studente e andare a scuola, che da quello che gli aveva detto una sua amica demoniaca chiamata Kas era il posto usato dagli umani per imparare le cose.

    .: Allineamento: Neutrale



    Dati di Combattimento:
    .: Razza: Demone
    .: Elemento: Luce
    .: Abilità:
    -Sense 1 Con questa abilità i riflessi umani migliorano del 20%
    .: Abilità Speciale:
    CITAZIONE
    Anima di Luce
    Descrizione generale: Nikolaus può creare materia lucente intorno a se. Solitamente nei combattimenti crea delle mani magiche identiche alle sue per dimensioni e forma (quindi dotate anche di artigli) però sono traslucenti e ben visibili perché luminose, che gli permettono di sollevare magicamente tutto ciò che trova, a meno che non sia bloccato in qualche modo (ad esempio non può togliere l’arma di mano all’avversario). Queste mani possono essere distrutte e ricreate il turno successivo. Da lontano sembrano palline luminose volanti, ma avvinandosi si scopre con chiarezza che sono mani luminose. Sono grandi come quelle di Niko, ma non fanno danni da energia ma solo come se fossero un semplice pugno. Sono resistenti come una vera mano di carne (anche se sono fatte di energia) quindi un colpo di spada le frantuma. Costo d'attivazione: basso.
    Primo livello: Può sollevare fino a 40 chilogrammi per mano e creare 5 mani.
    Secondo livello: Può sollevare fino a 80 chilogrammi per mano e creare 10 mani.
    Terzo livello: Può sollevare fino a 160 chilogrammi per mano e creare 15 mani.
    Quarto livello: Può sollevare fino a 320 chilogrammi per mano e creare 20 mani.

    .: Arma:
    CITAZIONE
    Lama da braccio demoniaca
    Descrizione generale: Questa specie di spada retrattile è fissata all'avambraccio e può uscire a volontà su comando di Niko. Fisicamente è identica a quella nell'immagine. Niko ne ha due.
    Durezza: Alta. Molto difficile da rompere.
    Resilienza: Molto alta. Sia la lama che il piccolo scudo all’avambraccio attutiscono molto bene i colpi.

    .: Tecniche:
    CITAZIONE
    Laser Bianco
    Descrizione: Niko crea una piccola pallina di luce sul palmo della mano o sulla punta di un dito o in qualsiasi altra parte del corpo che può sparare istantanemante contro l'avversario. Il laser è un velocissimo raggio di luce che infligge danni molto bassi. La gittata è di 20 metri.
    Consumo Energetico: Basso

    CITAZIONE
    Esplosione d'Urto
    Descrizione: Niko crea una specie di barriera luminosa intorno al suo corpo che esplode in unda d'urto intorno a lui. L'esplosione non causa alcun danno ai soggetti nelle vicinanze ma sposta e allontana le cose o le persone che sono intorno a lui di una decina di metri.
    Consumo Energetico: Basso

    .: Stile di combattimento:
    CITAZIONE
    Descrizione: Lo stile anche se non sembra è difensivo. Nikolaus odia combattere e tutti i suoi poteri servono a scoraggiare il nemico a scendere in combattimento contro di lui. È dotato di una grande abilità nel combattimento con le spade, ma le usa solo in casi estremi, quando la calma non può più essere ripristinata. Normalmente infatti combatte a distanza usando le mani magiche per allontanare o rallentare l'avversario, per poi attaccarlo con i raggi di luce in punti determinati allo scopo di bloccarlo e di intimarlo a smettere di combattere. I poteri e le capacità di Nikolaus sono basate tutte sulla luce, infatti il suo stesso corpo è fatto di luce e quindi su di lui ha un effetto curativo. Può usare le mani magiche come se fossere vere e proprie mani a distanza, per esempio possono persino applaudire. La capacità di creare mani magiche e quella di lanciare raggi di luce che spara dalle mani sono tutti poteri che per essere effettuati devono essere usati in posti con almeno un minimo di luce. Può trasformarsi in pura energia per spostarsi alla velocità della luce, ma non fa mai questa cosa in combattimento perché richiede troppa concentrazione. Se Nikolaus si trova in una zona completamente buia senza nemmeno uno piccolo spiraglio di luce i suoi poteri diventano inutilizzabili.

    .



    Dati Personali:
    .: Esperienza: 1
    .: Livello: 2
    .: Energia: Newbie
    .: Equipaggiamento: Lame da braccia demoniache (2), Vestiti di materia oscura.
    .: Conoscenze:
    - Daniel Herevian, gentile ragazzo misterioso che non sa niente del suo passato, e che Niko vuole sapere..
    - Nicolas Shalsher, abile guerriero esperto nell'uso del vento amico di Niko..
    - Katai, giovane ragazzo a cui Niko ha salvato la vita, ma per fare ciò ha dovuto uccidere un altro essere umano.
    - Emy Wild, una dolce ragazza che ha fatto provare sentimenti mai provati a Niko..
    - Kas (Png), sua consigliera e colei a cui ha lasciato il suo Feudo negli Inferi per viaggiare sulla Terra.

    SPOILER (click to view)
    image




    Edited by Nick the Mad - 18/2/2010, 15:13
563 replies since 17/3/2008
.
Top