Posts written by Arthas1990

  1. .
    Secondo nuove notizie uscite dalla deposizione alla polizia della madre Tiziana potrebbe essere stata spinta dal ragazzo a fare quelle cose (e in ogni caso non ci vedo nulla di male), a quanto pare peró spesso la ragazza, probabilmente debole e cresciuta senza padre, tornava a casa della madre con lividi. Ora io non voglio fare il perbenista: sicuramente è stata un po' leggera. Ma immergetevi nel contesto del paesello del sud da cui proveniva. Potete immaginare gli sguardi delle persone quando andava a fare la spesa? Le risatine, frecciatine, gli insulti. Questa è la mentalità italiana tipica del sud che critico e senza la quale probabilmente Tiziana non si sarebbe suicidata. è il video di una ragazza con più uomini, è il video di una ragazza che fa del sesso orale? E quindi? La maggior parte delle donne lo fanno. L'Ilarità, il turpiloquio, scaturiscono da ignoranza e chiusura mentale (che al sud arrivano ai massimi livelli, p.s: sono del sud). E fidatevi che se al posto suo ci fosse stato un uomo il video non sarebbe stato così virale. Dunque leggera la ragazza ma questa è l'n-esima dimostrazione che viviamo in una società di merda medievale, bigotta, dove le donne devo essere sante a parole fuori e porche di nascosto a letto, e dove certi temi, certe "depravazioni" ancora non sono accettati
  2. .
    Ma in teoria temere anche solo sul proprio PC materiale con minorenni nude non é di per se giá un reato? chiedo ai più esperti
  3. .
    CITAZIONE (Miope97 @ 5/7/2016, 23:15) 
    Ho paura che non capisca, non è detto che sia pronta..

    Ma state insieme? Vi conoscete? sembra che tu stia parlando di una estranea. Forse non ricordo piú come erano i rapporti tra ragazzi a 18 anni :P
  4. .
    CITAZIONE (Miope97 @ 5/7/2016, 22:30) 
    Il problema è che non so come iniziare la conversazione, cioè non voglio che fraintenda e pensi che senza il mio unico pensiero al momento..

    Guarda che poi ti lascia e scrive su PSDM su facebook che la PSDM non è avvenuta perchè il suo ex non si faceva avanti. Ascoltami, parlale il prima possibile.
  5. .
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 26/6/2016, 21:37) 
    Sarò stupida, che vuoi che ti dica. Oppure tu fai discorsi incomprensibili e preferisci restare allibito che spiegarti meglio. :zizi:

    Si parlava di dare voce al popolo, in molti mi avete contestato dicendo "è sempre giusto dare voce al popolo o quasi" e io ho parlato di un fatto storico che di politico aveva ben poco. Ho sottolineato come ci sia un articolo della nostra costituzione che in effetti limita la democrazia diretta in Italia (il referendum del Brexit per legge in Italia non si può fare). Ho detto solo che tale articolo è stato inserito per un preciso scopo, perchè l'Italia usciva dalla dittatura fascista, ma poteva essere dittatura comunista, o qualsiasi altro tipo. Quell'articolo è stato messo li perchè uscendo dalla dittatura, si voleva essere sicuri che il popolo italiano non ricadesse negli errori del passato o nuovi (come hanno fatto gli Inglesi l'altro giorno) e non perchè, come dicevo, volevano limitare la libertà del popolo, ma perchè i nostri padri costituenti sapevano che il popolo puó essere pericoloso (memori della dittatura fascista).

    Traduzione: non sempre è un bene fare votare le persone su tutto come in Svizzera e non lo dico io ma persone molto più importanti, ovvero i nostri padri costituenti

    Mi sembrava doveroso ed educato risponderti, smetto di scrivere perché sono andato off topic (come se il brexit e il problema della democrazia diretta non fossero strettamente collegati, non si fa altro che parlare di questo nei blog in questi giorni).
    Scusate se, per una volta, ho voluto intavolare un discorso più articolato del solito SI, NO, forse in questo forum.
    Colpa mia che non mi mozzo le dita visto che era da un anno che mi limitavo a rispondere ai topic con SI, NO, forse.
    Ciao a tutti... :-(
  6. .
    CITAZIONE (O w n e d @ 26/6/2016, 20:24) 
    Io sono d'accordo per la democrazie diretta. Ha luci e ombre, come ogni cosa.
    Se ai parlamentari italiani, ad esempio, viene chiesto di approvare o meno una legge che, una volta entrata in vigore taglia a metà gli stipendi di quest'ultimi e ne riduce i privilegi, cosa ne verrebbe fuori? Una proposta rifiutata, ecco cosa. Chiedilo ai cittadini e vediamo cosa decidono.
    Molte volte può essere pericoloso far decidere le sorti di un paese direttamente ai cittadini, è vero, ma lo è anche quando ci sono poche persone pagate che dovrebbero farlo al posto tuo.

    CITAZIONE (Arthas1990 @ 26/6/2016, 19:20) 
    Certamente sarai a conoscenza che in Svizzera ultimamente c'é stato un referendum sulla possibilità di istituire un reddito di cittadinanza. Con moltà maturità, e non sto qui a spiegare i motivi, gli svizzeri hanno votato NO. In italia il SI avrebbe superato il 90%. C'é addirittura un movimento politico che in Italia sta facendo la sua fortuna con la storiella del reddito di cittadinanza.

    Non vorrei dire, ma non ci azzecca nulla la proposta del reddito di cittadinanza in Italia con quella avanzata in Svizzera. Sono due cose diverse. :ahse:

    Se vuoi puoi spiegarmi la differenza :)

    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 26/6/2016, 20:55) 
    Che c'entra l'antifascismo? :omg: Io mi chiedo perché Arthas, perché devi partitizzare ogni cosa che dici? Non passi da cattivo, passi da una di quelle persone che portava ad esempio Gevanni: sono di sinistra, quindi devo votare PD; sono di destra, quindi devo votare Forza Italia. Sono sicura che tu non sia un ignorante (o meglio, diciamo che su Internet è meno facile sembrarlo, avendo a disposizione Google), ma questa tua fissa di portare l'accento sulla fazione politica è fastidiosa e fuori luogo. Qui stiamo parlando di un evento: il Brexit. Che stracazzo c'entra il fatto che i nostri nonni fossero antifascisti? Solo perché uno è antifascista allora è giusta la sua decisione di scrivere la Costituzione in un certo modo e di rendere il referendum solo abrogativo? Non diciamo fesserie. Qui su HF siamo dei bambini grandi, quindi cerchiamo di restare attinenti al topic senza spararci dentro cose che non c'entrano una leppa e che sono pure forzate. :ahse:

    Mrs con tutto il rispetto, ti prego non ti offendere, sono allibito dalla tua risposta, da non aver colto il collegamento che ho fatto. Che nulla ci entrava con discorsi politici attuali e con fazioni.
  7. .
    Io sono del tutto convinto, in senso assoluto, che non si può porre qualsiasi quesito al popolo. In una utopia in cui tutti non sono poveri, tutti non sono ricattabili, tutti sono altamente istruiti avrebbe senso ma non nel mondo reale. Vi sembra che in Italia quello che ho scritto poco sopra valga? Quello che io affermo è in accordo con l'articolo 75 della costituzione italiana in cui si afferma che i referendum sono solo di tipo abrogativo e che non possono essere messe in discussione leggi emanate dal parlamento di tipo economico e su accordi internazionali. Secondo voi i nostri padri costituenti, anti-fascisti per antonomasia, volevano zittire il popolo o sapevano quante teste di caz** gente che prende le cose alla leggera ci sono in Italia (e nel resto del mondo, per carità)? Il popolo non è in grado di votare su tutto, io stesso che ho un grado di istruzione abbastanza alto non ritengo di essere in grado di prendere certe decisioni.

    La faccina che ho messo voleva dire "ti sei risposta da sola, l'italia non è la svizzera o meglio gli italiani non sono gli svizzeri". Basta considerare la differente maturitá:
    Certamente sarai a conoscenza che in Svizzera ultimamente c'é stato un referendum sulla possibilità di istituire un reddito di cittadinanza. Con moltà maturità, e non sto qui a spiegare i motivi, gli svizzeri hanno votato NO. In italia il SI avrebbe superato il 90%. C'é addirittura un movimento politico che in Italia sta facendo la sua fortuna con la storiella del reddito di cittadinanza.

    Siamo consapevoli che in italia nel dopoguerra la maggior parte degli italiani era favorevole alla pena di morte? Quindi secondo voi se si fosse fatto un referendum propositivo e gli italiani votavano SI allora avremmo dovuto accettare questa barbaria per essere democratici.

    La democrazia è una cosa bellissima, è la forma di governo migliore che conosciamo, ma attenzione: la linea tra democrazia e demagogia/populismo è sottilissima. Non voglio assolutamente apparire anti democratico perchè non lo sono, anzi.

    Perchè in Italia se si facesse un referendum sul "vuoi pagare le tasse?" vincerebbe il no. E non ditemi che c'é la possibilità di istruire gli italiani. Nella mia città ieri 2 vicini si sono presi a coltellate perchè uno stendeva i panni vicino al balcone dell'altro.

    P.s: mi dispiace che faccio sempre la figura del cattivo nei post ma amo dire le cose per come stanno :rovescio:. Purtroppo è difficile far trasparire la proprio visione delle cose scrivendo 4 righe in un forum.

    Edited by Arthas1990 - 26/6/2016, 19:37
  8. .
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 26/6/2016, 12:41) 
    l'Italia non è la Svizzera

    :)
  9. .
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 25/6/2016, 16:17) 
    È vero che il parlamento potrebbe ignorare il referendum, ma ha ragione il tizio di Breaking Italy. Cameron ha fatto una cosa (secondo me) molto "bella", cioè portare avanti un referendum anche se lui era contrario. È giusto fare così, la democrazia va al di là del pensiero del premier, però è una mossa intelligente dare in mano una decisione simile a un popolo disinformato?

    Va be Cameron lo ha fatto solo per levarsi di torno i PRO brexit del suo partito, non pensando che ci fossero cosí tanti inglesi folli da votare SI ha indetto il referendum anche per dire: "ve lo avevo detto, ora non rompete più". Comunque ecco cosa ho scritto questa mattina da altre parti per rispondere alla tua domanda.

    "Ieri a caldo per l'incazzatura e delusione bestiale per l'esito del referendum sul Brexit ho scritto, forse con leggerezza, che il suffragio universale è da rivedere. In realtà non è così. Ciò che va fortemente combattuto è il concetto di democrazia diretta (e non vi sto a dire quale movimento/partito lo sostiene in Italia). La presunzione secondo la quale tutti possiamo decidere su tutto; allora perché chiamare un medico per curarci o un ingegnere per costruirci casa? La democrazia diretta è figlia della demagogia. Il referendum disastroso di ieri è la prova lampante che il metodo migliore per prendere decisioni e governare è si la democrazia, ma di stampo rappresentativo. Che tutto questo serva da lezione."
  10. .
    Premetto che per me è stato un colpo al cuore fortissimo e non mi vergogno nemmeno a dire che ieri ho pianto quando ho letto la notizia (e non piangevo da anni). Questo perchè l'inghilterra e Londra rappresentavano per me qualcosa di speciale, unico, un simbolo di cui è inutile stare qui a parlarne perchè andrei off topic. Ho sentito i miei ideali e il mio cuore andare in frantumi.

    Potrei stare un'ora a scrivere cosa penso ma questo ragazzo riassume tutto quello che vorrei dire quindi perchè non condividerlo?

    Non so se effettivamente il governo inglese dará atto ad un referendum (ricordiamo solo consultivo) che probabilmente in realtà nessuno voleva. Nemmeno le persone che hanno votato leave volevano uscire veramente dall'Europa LOL.

    Se dovessero continuare su questa strada mi dispiace dirlo perché amavo davvero il popolo inglese, l'Europa deve essere dura nei confronti del Regno Unito anche a discapito degli interessi dell'Unione stessa. No al mercato unico per Inghilterra, dazi sulle esportazioni, controlli doganali e tanto altro. Non può passare l'Idea che si possa uscire facilmente dall'Unione e il Regno Unito, ahimè, deve essere un esempio. Confido nei nostri politici.

    Questa mattina Junker: "Non sarà divorzio consensuale"
  11. .
    CITAZIONE (Poly~ @ 24/5/2016, 18:24) 
    CITAZIONE (Arthas1990 @ 24/5/2016, 18:10) 
    Be Mrs ho cercato i loro profili. Il primo pubblica link del M5S e di Silvio Berlusconi e il secondo ha il logo dell'UDC, non voglio far l'avvocato del diavolo perchè sono consapevole che di merda la politica è piena ma guarda dall'altra parte della barricata: PD (lascia perdere Renzi, Boschi ecc...), SEL, radicali. Vedrai in mezzo a tanta merda giovani che credono veramente in quello che fanno dando anima e corpo. Non è bello fare di tutta l'erba un fascio.

    Poi se vuoi veramente cambiare il mondo candidati tu e cambialo. E non è una sfida o un rimprovero. Io stesso, che ritengo di essere un esperto di politica interna ed estera, non avrei mai il coraggio di propormi per una candidatura pur provenendo da una famiglia che la politica l'ha masticata negli anni passati

    Incominciamo con l'OT.
    Arthas, il discorso "anziché criticare una cosa falla tu", ci può stare quando si parla dello stesso ambito lavorativo. Mrs si fa il culo da anni in medicina, che c'entra con la politica lei?
    Inoltre di giovani così, che entrano in politica per il cognome anziché per altro, ne conosco troppi anche io.

    chiudo OT, politica la possono fare tutti se si comincia da giovani e con passione, in parlamento non ci sono solo laureati in giurisprudenza ma anche laureati in ingegneria, matematica, medicina (che tra l'altro è una lobby particolarmente potente proprio in politica). Tsipras ha vinto in Grecia dopo aver conseguito la laurea in ingegneria civile, non proprio attinente. Di figli di papá entrati in politica per nome ne conosco molti pure io, e quindi? Sto solo dicendo che non tutti sono uguali (capisco che le mie parole in periodo di forte anti politica come quello che stiamo vivendo in tutta Europa non riscuotono molto successo soprattutto tra i giovani vessati dalla crisi mondiale quindi non aggiungeró altro) :) Peace and love
  12. .
    Be Mrs ho cercato i loro profili. Il primo pubblica link del M5S e di Silvio Berlusconi e il secondo ha il logo dell'UDC, non voglio far l'avvocato del diavolo perchè sono consapevole che di merda la politica è piena ma guarda dall'altra parte della barricata: PD (lascia perdere Renzi, Boschi ecc...), SEL, radicali. Vedrai in mezzo a tanta merda giovani che credono veramente in quello che fanno dando anima e corpo. Non è bello fare di tutta l'erba un fascio.

    Poi se vuoi veramente cambiare il mondo candidati tu e cambialo. E non è una sfida o un rimprovero. Io stesso, che ritengo di essere un esperto di politica interna ed estera, non avrei mai il coraggio di propormi per una candidatura pur provenendo da una famiglia che la politica l'ha masticata negli anni passati
  13. .
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 21/5/2016, 15:36) 
    CITAZIONE (Arthas1990 @ 21/5/2016, 15:14) 
    Le donne fiutano la rassegnazione, stai attento, di questo passo rischi di rimanere vergine.

    Che sono le donne, dei cani da tartufo?

    Arthas, per piacere, non cominciamo con le solite frasi fatte prive di senso compiuto. Non è che se una donna ti vede rassegnato non te la dà per principio. Il problema è che se uno non è intraprendente non può pretendere che tutte le tipe gli saltino addosso, ogni tanto la prima mossa va fatta, altrimenti la situazione non si sbloccherà mai.

    ahaha volevo solo dire che se sei insicuro la maggior parte delle donne lo percepisce e non te la da (perchè vogliono l'uomo sicuro, che le sa prendere e altre menate varie che ci stanno tutte per caritá) (tranne ovviamente che il ragazzo è fisicamente un figo da paura allora tutte le paranoie di cui ho appena scritto si vanno a far benedire e te la danno lo stesso :asd: :asd: ). Questa è la mia esperienza, non dico che sia una cosa assoluta :)
    Ovviamente deve essere lui a fare il primo passo, non puó aspettarsi che ci vada lei, soprattutto se è una tizia "ricercata". Anche se, onestamente, dall'alto della mia espinesperienza non saprei come fare visto che tutte le mie ex ci hanno provato loro con me (visto che un tempo ero abbastanza timido :look: ), quindi capisco il ragazzo :zizi:
  14. .
    CITAZIONE (Yalara @ 21/5/2016, 11:16) 
    CITAZIONE (Zororì* @ 21/5/2016, 03:32) 
    non so perché mi ostino ancora a pensare al sesso. :asd:

    Lo dici come se fosse una cosa brutta :ops: .

    lo dice come se fosse rassegnato. Le donne fiutano la rassegnazione, stai attento, di questo passo rischi di rimanere vergine. Non ti voglio scoraggiare, penso anzi che hai tutte le possibilità di trovare una ragazza ma devi metterci un po' di buona volontà e anche di fortuna :)
  15. .
    CITAZIONE (Zororì* @ 20/5/2016, 12:31) 
    La cosa che mi rode è che ci sono sere, che passa tutto il tempo con me a ridere ed abbracciarsi con me e poi arriva la fine e non succede nulla o si ritira con altri e chissà ci va pure a letto.
    Però non voglio dare la colpa a lei, sicuramente è la mia.

    Non pensare che questo basti come segnale per poter dire "forse ci sta", anche il fatto che pretende il saluto anche quando fai il vago. No non è colpa tua, è lei che ama zoccoleggiare. E attenzione non lo dico in senso dispregiativo perché credo che ognuno oggi debba fare ció che ritiene più giusto senza essere giudicato ma per me passare il pomeriggio come fanno oggi molte ragazze (stare in braccio a più ragazzi, accarezzargli i capelli, tenerli per mano, baciarli nel collo o nell'orecchio) è zoccoleggiare :D. E questo comportamento lo hanno con qualsiasi maschio che non sia proprio un mostro o puzzi quindi stai attendo ad interpretare i segnali.

    La situazione migliore e più fattibile nel breve periodo penso sia quella di accompagnarla a casa e rimanere soli, pensi di riuscirci? Hai il suo numero? Messaggiate su whatsapp o simili?
485 replies since 15/7/2007
.
Top