Posts written by Arthas1990

  1. .
    Be mrs io compro i preservativi online, solitamente con le offerte o la gran quantitá si ammortizza il costo della spedizione. E in ogni caso se fosse l'unico modo per fare sesso li comprerei anche a 10 euro a preservativo.

    Stendiamo un velo pietoso su chi consiglia il coito interrotto come contraccettivo :)
  2. .
    Mi dispiace per quello che stai passando, non poter soddisgare a pieno i desideri col proprio partner deve essere terribile. Ma é davvero incredibile che nel 2017 non ci sia una soluzione definitiva al tuo problema e indolore.
  3. .
    Riassumendo: lo squirting puó essere considerato una patologia?
  4. .
    Ciao a tutti. Ho cercato nel forum e non ho trovato nessun thread in cui gli utenti possano descrivere come hanno composto il lato tecnologico della loro casa/stanza. Ho deciso di creare questo thread dove gli utenti possono postare, magari accompagnando con foto, la configurazione del loro PC, ADSL, la postazione gaming (audio, cuffie, tv, lettori vari), le console utilizzate, e il motivo di date scelte (magari se avete assemblato il PC con certe componenti spiegatene il motivo). Inoltre qualche descrizione di come funziona un po' la casa se si usano sistemi di domotica.

    Appena ho 5 minuti liberi posterò un po' di cose mie. Intanto se vi va fatevi avanti, sono curioso :)
  5. .
    Avevo 10-12 anni. Sapevo che esisteva questo sesso ma non avevo un'idea figurativa dell'atto. Cercando in giro su google immagini del calendario di Sabrina Ferilli che era uscito da poco cliccai su uno di questi gruppi di msn che andavano di moda a quei tempi. Mi si aprí una pagina in cui c'era un'immagine porno di un pene dentro una figa in primo piano. Rimasi molto stupito anche se capii subito che cosa stavano facendo. Se non ricordo male ho rischiato anche una eiaculazione iper precoce :asd: :asd: . Quella immagine rimase stampata nella mia testa per giorni e ancora la ricordo bene
  6. .
    Non credo tu possa accedervi, il PIN serve proprio a quello. Inoltre c'é una altissima probabilità che la scheda sia stata già bloccata dal proprietario e il numero di essa passato su un'altra sim
  7. .
    CITAZIONE (Shogoki01 @ 8/11/2016, 13:03) 
    Si,ma era un modo per contenere la conversazione ai gusti musicali ed evitare di generare eventuale caos con altre risposte. Poi non volevo offendere se l'ho fatto.

    No non capivo bene, tra l'altro non ero nemmeno sicuro che il black metal fosse musica eheeh (come detto non ne capisco nulla). tranquillo :)
  8. .
    CITAZIONE (Shogoki01 @ 8/11/2016, 00:27) 
    CITAZIONE (Arthas1990 @ 21/10/2016, 10:31) 
    Sono un matematico (sto per concludere la seconda laurea in matematica). Quindi so fare quelle cose strane con i numeri e le lettere lol. So programmare su vari linguaggi di programmazione. La mia passione sono i PC con cui passo svariate ore al giorno sia a livello software che hardware. Amo immagazzinare nel mio cervello grosse quantità di informazioni provenienti dal mondo della politica e della scienza. Ho un blog di attualità-politica-economia.

    Non capisco un tubo di musica, il mio livello da disegnatore è: bambino di 3 anni :D

    Io sono il metallaro leggendario. So tutto del Black Metal. Volevo comprarmi il libro con la sua truce storia.

    Non ho capito perchè hai quotato il mio commento :). Perchè ho detto che non capisco nulla di musica?
  9. .
    Sono stato a casa a giocare a dragonball xenoverse 2 con un amico ahahaha
  10. .
    Sono un matematico (sto per concludere la seconda laurea in matematica). Quindi so fare quelle cose strane con i numeri e le lettere lol. So programmare su vari linguaggi di programmazione. La mia passione sono i PC con cui passo svariate ore al giorno sia a livello software che hardware. Amo immagazzinare nel mio cervello grosse quantità di informazioni provenienti dal mondo della politica e della scienza. Ho un blog di attualità-politica-economia.

    Non capisco un tubo di musica, il mio livello da disegnatore è: bambino di 3 anni :D
  11. .
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 14/10/2016, 11:02) 
    CITAZIONE (AdolfHINA @ 14/10/2016, 08:52) 
    Per caso stai facendo diete, o ci sono stati cambiamenti, non so tipo casa, lavoro...ecc?

    Questa situazione va avanti da talmente tanto che nel frattempo sono cambiate mille cose. Ho rischiato di dover lasciare l'università, il mio ragazzo si è trasferito in un'altra nazione, sono ingrassata più o meno 15 chili... Ora sto cercando di riprendermi e sì, sono a dieta da giugno. Ho perso un po' di peso e mi sento meglio. Per via di tutti questi casini sono portata a pensare che sia più che altro il mio stato d'animo il problema, però dati i precedenti con la pillola ho paura di dover di nuovo cambiare contraccettivo.

    CITAZIONE (Riemman @ 14/10/2016, 09:56) 
    Se non ricordo male esiste una casa britannica che ha un preservativo per ognuno di noi, quasi su misura. Cerco di recuperartela..

    Temo il prezzo, ma grazie. :omg:

    Be con tutto quello che ti è successo si credo che hai qualche problemino a livello sessuale. Non conosco i particolari ma se posso dire qualcosa non mollare mai. Lasciare l'università non è mai la soluzione, soprattutto se è una universitá con ottimi sbocchi lavorativi come medicina. Ci sono passato per certi versi. Pensa a sistemare la tua vita prima del sesso. Quello verrà da solo. Lottare sempre :)
  12. .
    Allora credo che la 1) sia la più probabile
  13. .
    Credo che le motivazione possano essere solo 2:

    1) Forte stress, e in quel caso non è che se allontani la situazione di stress magicamente ti viene la voglia. Possono passare anche mesi. Solitamente prima si riprendono il cervello e il corpo e solo dopo molto tempo la vera voglia torna. Magari sei convinta che ti stai riprendendo ma in verità ancora non stai bene del tutto (parlo per esperienza personale, non voglio fare il so tutto io e nemmeno sono un medico)

    2) Ok la sparo grossa e puoi anche non rispondermi: se non ricordo male stai con il tuo ragazzo da tantissimo tempo, non è che magari lo ami ancora tantissimo ma ti ha stancato un po' la monotonia? Se pensi di fare cose sconce con ragazzi che ti piacciono all'infuori del tuo uomo che sensazione provi?
  14. .
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 29/9/2016, 15:47) 
    CITAZIONE (Arthas1990 @ 29/9/2016, 14:54) 
    P.s: e smettiamola di dire irresponsabile, vittima e carnefice ecc.... Nel 2016 tantissimi coppie, forse una su 3 fanno filmini per loro stessi o cerchie di amici

    Il fatto che lo facciano in tanti non vuol dire che sia una scelta saggia. :zizi: Poi per carità, lo faccio pure io, ma di certo non mi metto a mandare foto e video a gente. La mia speranza è che mai nessun hacker decida che "Mrs è famosa e allora andiamo a frugare nel suo computer". Evidentemente la Cantone si è fidata delle persone sbagliate e non ha tenuto conto dei rischi.

    Ecco vedi mrs, per ora tu sei una ragazza cauta, matura a cui piace vivere la propria sessualità (come è giusto che sia). Se un hacker entra nel tuo pc, se per sbaglio invii una foto o un video a qualcuno senza volerlo diventi improvvisamente una tro** poco di buono da additare e giudicare? No sei sempre la stessa persona, che non ha fatto nulla di male.

    Sará, ma a me le gente che giudica non piace :)
  15. .
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 28/9/2016, 19:39) 
    Worick, sono d'accordo con te sul fatto che suicidarsi sia una stupidaggine, però cerca di esprimerti con più pacatezza.

    LoGin mi ha fatta ragionare su una cosa: in effetti è vero che alcune attrici si sono viste leakare foto osé. Alcune di queste sono molto influenti e conosciute come persone di classe (vedi Jennifer Lawrence), ma di certo non si sono lasciate piegare dall'accaduto. Forse è proprio la realtà di paese il problema. Se sei ricca e famosa dai meno peso al popolino che ti giudica.

    Sicuramente è vero, lo avevo scritto anche io: la realtá del paesino del sud è devastante. C'é da dire anche che i video trafugati alla Lawrence o Belen erano video di semplici atti intimi, poteva dunque scattare il "cattivone il maschio che ha pubblicato il video, non pubblica il video di una donzella che da tutto il suo amore al suo amante". Invece per quanto riguarda la Cantone la cosa è stata differente a causa si quei "cornuto", "sono una troia" ecc... E comunque come dico sempre: i soldi non fanno la felicità ma un bel aiuto danno. Sicuramente se sei un miliardario te ne freghi più facilmente di quello che dicono gli altri.

    P.s: e smettiamola di dire irresponsabile, vittima e carnefice ecc.... Nel 2016 tantissimi coppie, forse una su 3 fanno filmini per loro stessi o cerchie di amici

    CITAZIONE (Daedalus ® @ 29/9/2016, 00:26) 
    Poi nessuno ha pensato a come si sia sentito il fidanzato giustamente, che non solo viene cornificato spudoratamente, ma viene anche insultato senza alcuna pietà..

    C'est la vie

    Aggiornati, probabilmente era il fidanzato stesso a spingerla a fare quelle cose

    Edited by Hikaru Fumi - 4/10/2016, 17:50
485 replies since 15/7/2007
.
Top