Posts written by Palk

  1. .
    No, sta succedendo di nuovo T__T Scusa Hyp, davvero. Io non voglio nè essere provocatorio nè lamentarmi, assolutamente. Solo che quando mi trovo davanti una situazione con dei particolari strani o che non tornano (a me, perchè magari non ci bado o non me ne accorgo), inizio una raffica di domande, spoiler etc.. Successe anche con Amy e Doom in passato. E' un modo di fare che speravo di aver abbandonato, man mano che ci prendevo la mano, ma l'assenza dal GDR e questo ritorno dopo un po' di tempo non hanno aiutato. Mi spiace molto, davvero. Cercherò di non ripetere la cosa.

    Quella notte, nei bassifondi, molti abitanti avrebbero probabilmente creduto che fosse esplosa una bomba. O quanto meno che si fosse verificata una sparatoria. Fortunatamente, non era nulla di tutto questo. Ciò nonostante, quell' area dei bassifondi vedette luce come probabilmente non ne vedeva sin da quando era stata edificata. Tiger non ebbe problemi destreggiarsi tra le tecniche di Zayn, che a parte ridurre la sua energia sortirono ben pochi effetti. Stessa cosa però non si può dire per il Cruel Sun, che detonando alle spalle di Tiger illuminò tutta l'area. L'esplosione raggiunse il drago, ferendo e bruciando la coda del drago e rovinando parte dei suoi vestiti. L'esplosione spinse Tiger contro Zayn, il quale tentò invano di sostenere il drago prima che i due si ritrovasserò a terra. Si alzarono subito dopo, constatando con una certa preoccupazione i danni causati. Nonostante ciò, Tiger sembrava a dir poco euforico. Prima però che i due potessero rimettersi a combattere, sotto felice insistenza di Tiger, intervenne il fratello il quale preferì tagliare corto, forse per timore dell' eccessiva confusione causata con quell' esplosione. Seguì a tutto ciò una leggera discussione tra i due fratelli, durante la quale Zayn rimase in disparte ad osservarli, chiedendosi incuriosito a quale film stesse facendo riferimento Rex. Gliene veniva in mente solo uno, risalente a molti anni addietro, e quel pensiero gli provocò un inaspettato moto di nostalgia.
    Terminato il battibecco, condito da vari ruggiti e probabili insulti a mezza-bocca, Tiger si rivolse al giovane con un'aria interrogativa. Gli stavano finalmente concedendo la possibilità di parlare, ma non sembravano ancora del tutto sicuri su di lui. Tiger voleva sapere cosa ci facesse lì, mentre Rex mostrava una grande premura. Evidentemente vi era qualcosa di molto importante per loro, lì in quell' edificio. Nel notare la forte diffidenza di Rex e del fratello verso gli umani Zayn annui debolmente.

    Posso immaginare cosa provi, Rex. Purtroppo alcuni di noi possono essere alquando inopportuni e... bhe, pericolosi. Iniziò a sfilare una delle braccia dalla manica della giacca. Sì tirò su la manica della maglia più che potè, stendendo il braccio in avanti per mostrarglielo. Al tempo stesso, con l'altro braccio tirò su la maglia davanti al busto, scoprendo parte di esso: tanto sul braccio quanto sul suo corpo erano visibili varie cicatrici. Non erano tante, ma alcune di esse erano molto ampie ed il taglio che le aveva procurate era andato molto a fondo.
    Una cicatrice dovrebbe essere una medaglia di una battaglia vinta, queste invece... Quasi tutte quelle che vedete me le hanno inflitte altri esseri umani, mentre mi torturavano poco dopo avermi sottratto al mio villaggio. Sperimentavano su di me, nella speranza di ottenere chissà quali informazioni dal mio corpo. Dovrei ritenermi fortunato che non vi siano riusciti, sebbene più i loro test andavano male e più si sentivano in dovere di infierire. Sì rivestì, cercando quasi di non sfiorare con le dita quei segni che lo marchiavano a vita.
    Come vi ho detto, sono un "turista"... in viaggio di lavoro. Un mio congiunto a Roma sta pensando di espandere la sua attività oltre-oceano, ma essendo lui occupato ha chiesto a me di venire a New Vegas ad informarmi sulla situazione del mercato americano, per capire quanto fosse sicuro investire qui... Specie con queste arene e casinò che sembrano cambiare l'economia cittadina un giorno sì e l'altro pure. E direi che un solo giorno basta e avanza per capire che quell' opulenza non è altro che una grossa facciata per chissà quali traffici, giri di denaro e chi più ne ha più ne metta.. Ho preferito cercare di vederci chiaro, venendo sin qui nei bassifondi a constatare come la povera gente viva realmente... Ed un po' di casino in stile rissa più le sue conseguense sono ciò che ci ha fatto incontrare, in circostanze purtroppo equivoche e di questo mi scuso ancora. E finito di dire ciò si abbassò in un lieve inchino, in segno di ulteriori scuse. Si ritirò poi su, guardando in modo interrogativo le due buste di lattine. Nonostante l'esplosione, Rex si era assicurato che non venissero danneggiate... Che i due draghi non volessero rinunciare per nulla al mondo ad una bevuta o due, dopo una stressante giornata? O contenevano ben più di semplici bibite? In fondo avevano parlato di un loro "capo" che li aspettava.


    lJFDcNz
    .:The Saint:.


    .:Status Fisico: Ferita lieve/medio-lieve da impatto allo stomaco e pugno sul volto, in via di guarigione
    .:Status Psicologico: Tranquillo
    .:Energia: 57/80
    .:Potere: Livello I
    -All'attivazione di Sunshine l'utilizzatore ottiene un bonus sul Gigas pari al 50%, irradiando anche un leggero calore dal corpo.
    -Attivare Sunshine conferisce piena libertà di manipolazione sul proprio calore e fuoco interiori. Tuttavia ogni volta che si scaglia un Sole il bonus sul Gigas ottenuto dal potere calerà del 10%, senza mai andare in negativo.
    -Fintanto che Sunshine è attivo l'utilizzatore potrà contare su una resistenza fisica leggermente maggiore del normale. Tale resistenza perdurerà solo fintanto che il bonus sul Gigas derivante dal potere resterà al di sopra del 20%

    .:Bonus al Gigas: //

    .:Tecniche: //
    .:Equipaggiamento: Sunrise riposta sulla schiena

    .:Note: //

  2. .
    A fine missione mi dovrai spiegare perchè sottolineare così tanto che loro possano usare l'olfatto. So che possono usarlo, ma un conto è quando cercano una preda, un' altro è nel bel mezzo di un combattimento dove hai un nemico praticamente davanti e ha poco senso sfruttarlo (salvo in caso di attacchi a sorpresa). Non è con l'olfatto che capisci se un nemico ti sta colpendo da destra o da sinistra, se lo hai già davanti e lo vedi. Anche perchè se stai fiutando un individuo che hai davanti, lo fiuti per intero. L'olfatto non ti permette di fiutare il suo singolo arto in movimento, a meno che questi non abbia in mano qualcosa con un odore particolare. E anche lì, con la rapidità a cui si muovono i personaggi non fai in tempo a fiutare l'arto e quello ha già colpito.


    Stelle... tante stelle, luminose e vorticanti... Fin troppo vorticanti, ad una velocità tutt'altro che normale. Ecco come apparivano a Zayn mentre impattava sul terreno a seguito del violento pugno ricevuto da Tiger. Il fatto che non stesse cercando di ferirli gravemente agiva evidentemente a suo svantaggio. E' vero che non aveva nulla da perdere, ma continuava a sentirsi un po' restio a tentare di ferire qualcuno di cui stava cercando di ottenere la fiducia. Tuttavia restava un problema: così facendo continuava a non andare da nessuna parte. E anche lo scherno da parte di Tiger, per quanto istruttivo, continuava a sottolineare la sua incompetenza. Nonostante ciò fu con una punta di divertimento che vide il drago agitare la mano dolorante. Poteva pure essere ricoperto di scaglie, ma la sua resistenza non era così elevata come queste facevano credere. Continuò a fissare Tiger, restando con un ginocchio a terra a circa 5 metri da lui e cercando di comprendere meglio il suo avversario. Era un tipo che puntava molto sulla propria forza e sull' essere diretto. Ed era ciò che invece Zayn doveva cercare di evitare.
    Vorresti forse che cercassi di colpirti con l'intento di uccidere? Mi sembra un po' esagerato per un test, ma se lo preferisci... Con la spada infilzata per dritto nel terreno innanzi a sè, a difesa del suo corpo, e la mano sinistra ancora sul terreno a mo' di appoggio, richiamò da esso un grosso disco di pietra, che si sollevò di colpo dal suolo iniziano a roteare sul suo asse al pari di una sega circolare, dirigendosi rapidamente verso Tiger con l'intento di attaccarlo sul di lui lato destro. Vista la resistenza della tecnica, sarebbe stato costretto ad evitarla più che bloccarla. E Zayn tentò di sfruttare la cosa a suo vantaggio. Pronto a riprendere la spada qualora gli servisse di difendersi, posò rapidamente anche l'altra mano sul suolo, infondendovi energia e richiamando dal terreno 5 spade larghe 25 cm. Una sarebbe comparsa esattamente sotto Tiger, tentando di ferirlo e costringendolo eventualmente a spostarsi. Tuttavia le altre sarebbero comparse anch'esse nei suoi paraggi, più precisamente a formare un semi-arco che, partendo da dietro Tiger, si sviluppasse verso il suo fianco sinistro così da impedirgli di "scappare" verso sinistra. Le quattro spade, spuntando di taglio verso Tiger, oltre ad impedirgli di muoversi in quella direzione erano pensate per limitare i suoi pugno o le sue codate, dato che ora la sua coda avrebbe probabilmente rischiato di venir trasformata in un sashimi a seguito di movimenti troppo ampi.
    Pronto a difendersi con la sua spada qualora Tiger tentasse un assalto improvviso, Zayn rimase ad osservare il drago per un ultimo istante. Con il Disco Terrestre che stava arrivando alla sua destra e le spade alla sua sinistra, voleva essere sicuro di limitarne le schivate. Voleva a tutti i costi che il suo prossimo colpo andasse a segno, così da sortire finalmente qualche effetto sul dragonico che non fosse il dolore di rimando dato dal picchiare sonoramente Zayn.. Si lanciò quindi in avanti con uno scatto, puntando a Tiger. Che avesse saltato per evitare le spade ed il Disco Terrestre, ritrovandosì però senza poter cambiare direzione a mezz'aria, o che si fosse mosso in un' altra direzione a terra, per lui non faceva alcuna differenza. Due parole prorurrero con forza dalla sua bocca:

    Cruel Sun! Immediatamente un' incandescente sfera di fuoco si sarebbe materializzata nella sua mano sinistra, al pari di un vero e proprio Sole appena sorto sul suo palmo. Giunto quindi a meno di due metri da Tiger glielo avrebbe scagliato contro, mirando verso il basso così da farlo detonare contro il suolo ed impedire a Tiger di poter direttamente schivare la traiettoria di quel proiettile infuocato. Soprattutto dopo che era stato potenziato e trasformato in Helios, che sarebbe così detonato con un range doppio che avrebbe potenzialmente inglobato entrambi i combattenti. Zayn non avrebbe subito conseguenze da quella poderosa deflagrazione, ma chissà se altrettanto si sarebbe potuto dire per il drago...


    lJFDcNz
    .:The Saint:.


    .:Status Fisico: Ferita da impatto (pugno) allo stomaco, pugno sul volto
    .:Status Psicologico: Attento e serio
    .:Energia: 45/80
    .:Potere: Livello I
    -All'attivazione di Sunshine l'utilizzatore ottiene un bonus sul Gigas pari al 50%, irradiando anche un leggero calore dal corpo.
    -Attivare Sunshine conferisce piena libertà di manipolazione sul proprio calore e fuoco interiori. Tuttavia ogni volta che si scaglia un Sole il bonus sul Gigas ottenuto dal potere calerà del 10%, senza mai andare in negativo.
    -Fintanto che Sunshine è attivo l'utilizzatore potrà contare su una resistenza fisica leggermente maggiore del normale. Tale resistenza perdurerà solo fintanto che il bonus sul Gigas derivante dal potere resterà al di sopra del 20%

    .:Bonus al Gigas: 40%

    .:Tecniche: Geomanzia #9: Dischi terrestri
    Appoggiando la mano a terra sarà possibile richiamare sul pavimento dei dischi rocciosi affilati ai lati, che sbucheranno dal terreno per metà della loro grandezza occupando uno spazio di circa 1 metro sul pavimento. La loro rotazione le rende simili a delle seghe circolari, avanzeranno sul terreno alla stessa velocità dell'utilizzatore fino ad una distanza massima di 5 metri. La potenza della tecnica non è particolarmente elevata e non può nemmeno considerarsi energetica, tuttavia risulta praticamente impossibile da deviare vista la stabilità che ottiene questo attacco. L'attivazione della tecnica prevede un solo disco, ma consumando più energia sarà possibile generarne diversi in direzioni diverse in una sola volta.
    Costo: 5

    Geomanzia #3: Affiorano spade dal terreno
    Utile tecnica offensiva a base di terra: sarà possibile, posizionando le mani a terra, far fuoriuscire dal terreno un numero variabile di lame composte di roccia che si allungheranno per 1,50 mt dal terreno impalando i bersagli disponibili con un leggero ritardo rispetto all'attivazione. Le spade saranno ampie 25 cm, potranno essere generate ad una distanza massima di 5 metri dall'utilizzatore in ordine sparso ma mai più distanti tra di loro di 30 cm. Le spade fuoriescono dal terreno emettendo un leggero sisma nella zona interessata, se devono bucare una pavimentazione (non importa quale) servirà più tempo per farle affiorare, dalla nuda terra invece il procedimento è molto più rapido (si tratta comunque di pochi attimi di differenza). Ogni attivazione di questa tecnica aumenta di 5 il numero di spade e di 2,5 i metri massimi di distanza (massimo 30 punti energia).
    Costo: 10

    Cruel Sun
    Questa tecnica rappresenta la base da cui si dipana tutto Sunshine. Senza di essa infatti tutte le altre tecniche perderebbero di significato. Alla sua attivazione, sarà possibile esternare parte del fuoco interiore che alimenta Sunshine, richiamandolo istantaneamente sul proprio palmo e andando a generare una sfera infuocata in tutto e per tutto identica al Sole. Questo caotico ammasso di fuoco ed energia potrà essere alterato tramite l'utilizzo delle proprie tecniche personali, modificandolo a piacimento prima di scagliarlo. Di per sè presenterà un diametro di circa 50 cm ed il calore che emanerà sarà fortemente percepibile sino a 5 metri di distanza, oltre i quali calerà rapidamente. Se una volta scagliato dovesse entrare a contatto con materiali infiammabili che non ne fermino l'avanzata, questi potranno facilmente prendere fuoco ed incendiarsi. Una volta generato, il Sole potrà essere scagliato a piacimento in una direzione con un semplice gesto, lungo la quale perdurerà sino ad una distanza massima di 5 metri. Si muoverà con velocità pari a quella di un'oggetto medio lanciato dall' utilizzatore e una volta raggiunta la distanza massima o una volta a contatto con un' arma, una tecnica o una superficie che ne ostacolino il tragitto andrà ad esplodere con una potenza pari a quella dell'utilizzatore generando una pericolosa deflagrazione incandescente di un metro di diametro, bruciando e danneggiando considerevolmente ogni cosa si trovi entro tale distanza. L' utilizzatore sarà immune al calore e all' esplosione del Cruel Sun fintanto che il bonus alla resistenza fisica derivante dal potere sarà attivo. Tuttavia scagliare il Sole comporterà rinunciare a parte della propria forza fisica, in linea con i parametri stabiliti dal livello del potere.
    Costo: 5

    Helios, the Primordial Sun
    Questa tecnica rappresenza il primo potenziamento per il Cruel Sun. All'attivazione il proprio Sole risplenderà di nuova e maggiore energia, al pari di un Sole nascente, aumentando la propria luminosità ed il calore percepibile nelle vicinanze. Non cambieranno le dimensioni del Cruel Sun, ma si amplificheranno i suoi effetti. Una volta scagliato infatti, sarà possibile farlo detonare contro un bersaglio o a piacimento in un'area molto più grande, amplificando il range d'azione della deflagrazione di un metro e mezzo ogni 5 punti energia spesi in questa tecnica, sino ad un massimo di 6 metri in più di grandezza. La potenza resterà pari a quella dell' utilizzatore, ma la deflagrazione incandescene sarà ora più difficile da evitare soprattutto nella breve distanza, rendendo il Cruel Sun adatto anche all' utilizzo contro un gruppo compatto di nemici o un nemico di grosse dimensioni, che sarà più ampiamente danneggiato. Inutile dire gli effetti che potrà avere se usato in un ambiente chiuso o comunque ristretto, che lasci poche possibilità di evitare il colpo. Al tempo stesso l'utilizzatore non dovrà preoccuparsi di subire danni o effetti dal Cruel Sun così incantato, fintanto che manterrà attivo il proprio bonus sulla resistenza.
    Costo: 5 + speciale
    .:Equipaggiamento: Sunrise nella mano destra

    .:Note: //

  3. .
    Non avrebbe saputo dire con certezza se fossero state le sue parole a smuoverli, oppure il suo gesto. In ogni caso i due draghi si fermarono, stupiti e forse un po' incusioriti per quanto aveva appena affermato. A giudicare dalla loro espressione, forse non avevano colto a pieno tutto ciò che aveva detto, eppure questo bastò a dare a Zayn una possibilità. Confabularono tra loro per un po': il drago senza il percing sembrava restio ad accettare le sue scuse e a consentirgli un' occasione. Il fratello dal canto suo sembrava invece più propenso ad ascoltarlo, facendo notare come fosse stanco di... portare lattine? Bhe, probabilmente aveva i suoi motivi e forse avrebbero messo Zayn al corrente della cosa, se fosse riuscito a mostrarsi meritevole. Il fratello più irruento tornò ad avvicinarsi, intimando a Zayn di alzarsi. A quanto pare sembrava maggiormente ben disposto verso di lui ora, ma era comunque intenzionato a metterlo alla prova. Sì rialzò, riprendendo da terra la sua spada e sorridendo ai due draghi. Un sorriso felice e non di scherno, poichè quella poteva essere l'inizio della sua ammenda.
    Non mi sarei aspettato diversamente da un drago: le parole sono vento. E sia, cercherò di convincerti con le azioni. Cominciò ad avvicinarsi molto piano, mentre l'energia nel suo corpo iniziava a ribollire per l'euforia. Erano in mezzo a degli edificil, quindi l'aria notturna era particolarmente pesante. Ma se fossero stati anche solo per poco controvento, i due draghi probabilmente avrebbero percepito una brezza più calda del normale provenire da Zayn, come se il suo intero essere emanasse calore. Sollevò davanti a sè il braccio destro, tenendo la sua spada Sunrise in obliquo. La lunga lama rifletteva debolmente la luce, mentre grazie alla sua lunghezza proteggeva per intero la mano di Zayn. Si rivolse quindi ai due draghi, con tono deciso e carico.
    Tiger, Rex... grazie per questa possibilità. Se volete, potete chiamarmi Zayn. Detto questo iniziò un rapido scatto verso Tiger, che più di tutti sembrava intenzionato ad "esaminarlo". Mantenne comunque sott'occhio anche Rex, per non farsi sorprendere nuovamente come era successo poco prima, rischiando di farsi fregare dalla loro superiorità numerica o dalla loro eccellente intesa. Portò il braccio destro leggermente indietro, e con esso anche la spada, come se stesse caricando un fendente per attaccare. Era effettivamente sua intenzione sfruttare la sua Sunrise, ma non per attaccare. Quella infatti era una finta, per spingere Tiger a concentrarsi su di essa. La spada si sarebbe mossa in avanti, ma solo per difendersi da eventuali attacchi in arrivo, grazie alla lunga lama che consentira di proteggere la mano e mantenere così una presa salda, al pari di quella che si avrebbe su uno scudo. Un' altra codata in pieno petto era l'ultima cosa che volesse. E meno che mai avrebbe gradito un pugno o un calcio da uno dei draghi, vista la loro forza fisica, paragonabile alla sua. Il suo avversario era un individuo fiero, senza alcuna paura di ferirsi. Ciò non implicava però che non si sarebbe difeso o mosso, lasciando così al giovane un'apertura da sfruttare. Zayn era pronto a scartare di lato in caso di problemi, ma se fosse riuscito ad arrivare entro i 5 metri da Tiger avrebbe iniziato a muovere la spada, così da imitare un attacco. Al tempo stesso però molta della sua forza sarebbe stata nelle gambe. Giunto infatti a non più di tre metri da lui, avrebbe compiuto un ultimo passo in avanti ben più pesante col piede destro, coprendo lo spazio restante ed enfatizzando la rotazione del corpo per effettuare il fendente con la spada da destra verso sinistra. Peccato solo che l'attacco giungesse proprio dal suo piede: concentrando forza ed energia, andò ad attivare la tecnica Sollevamento, sfruttando lo schianto del suo piede per sollevare il terreno sotto di esso tutt' intorno a sè. Vista la prestanza fisica di Tiger non si aspettava di riuscire a sbalzarlo del tutto per aria. Certo, se vi fosse riuscito sarebbe stato il top; ma per le sue intenzioni era sufficiente anche solo il poter sorprendere e squilibrare leggermente il dragonico. A quel punto infatti avrebbe caricato il braccio sinistro, andando ad eseguire un poderoso pugno dal basso verso l'alto, da sinistra a destra, mirando verso il busto di Tiger. Ad aiutarlo vi sarebbe stata un'altra tecnica, Ariete, che ricoprendo il suo avambraccio di uno spesso strato roccioso ne avrebbe amplificato la resistenza e la potenza. Era un colpo semplice, diretto e potente, ma che grazie al Sollevamento e alla finta sperava di rendere anche molto insidioso da evitare, e con il quale sperava di ripagare il drago per la sua codata di poco prima.


    lJFDcNz
    .:The Saint:.


    .:Status Fisico: Ferita da impatto (pugno) allo stomaco
    .:Status Psicologico: Attento
    .:Energia: 65/80
    .:Potere: Livello I
    -All'attivazione di Sunshine l'utilizzatore ottiene un bonus sul Gigas pari al 50%, irradiando anche un leggero calore dal corpo.
    -Attivare Sunshine conferisce piena libertà di manipolazione sul proprio calore e fuoco interiori. Tuttavia ogni volta che si scaglia un Sole il bonus sul Gigas ottenuto dal potere calerà del 10%, senza mai andare in negativo.
    -Fintanto che Sunshine è attivo l'utilizzatore potrà contare su una resistenza fisica leggermente maggiore del normale. Tale resistenza perdurerà solo fintanto che il bonus sul Gigas derivante dal potere resterà al di sopra del 20%

    .:Tecniche: Geomanzia #7: Sollevamento
    Tecnica molto rapida e utile, schiacciando il terreno con forza sarà possibile sollevare una zolla di terra circolare intorno a sé ampia due metri, lanciando qualsiasi nemico che abbia il gigas inferiore al proprio in aria e all'indietro, spiazzandolo con questo movimento terrestre a sorpresa. La tecnica non è istantanea, pertanto è facile intuire quando una seconda carica sta per arrivare. Inoltre l'utilizzatore non deve fare nient'altro mentre si attiva questa arte, quindi risulta difficile cercare di vincere un combattimento tramite essa.
    Costo: 10

    Geomanzia #8: Ariete
    Attraverso questa tecnica allo stesso tempo difensiva e offensiva, sarà possibile sorprendere il proprio avversario con un attacco diretto. Sferrando un pugno che durante il lancio verrà ricoperto di roccia, sarà possibile infliggere un violento colpo da sfondamento potenziato dalla resistenza dell'attacco. La durezza del pugno rinforzato, la resistenza ottenuta e una forza personale elevata consentiranno di abbattere nemici anche mediamente protetti. Dopo l'impatto la roccia intorno alla mano si sbriciola, e non sarà possibile ricoprire più di metà dell'avambraccio durante l'attacco. La tecnica si dissolve anche all'inizio del prossimo turno. Questa tecnica è molto efficace contro altre tecniche della Geomanzia.
    Costo: 5
    .:Equipaggiamento: Sunrise nella mano destra

    .:Note: //

  4. .
    La modifica al post è perchè ho sistemato l'ultima frase, aggiungendo sì e no cinque parole per rendere meglio il concetto.

    Zayn era stato sincero, cercando di esprimersi apertamente. Non era sua intenzione offendere apertamente i suoi interlocutori, specialmente perchè bloccandolo a quel modo anche loro non si stavano dimostrando molto amichevoli. Eppure continuarono a non ferirlo. Poteva sentire chiaramente sul suo collo gli artigli del dragonico che lentamente si stringevano, quasi iniziando a penetrare nella sua carne. Ma a parte quello, non avvenne nulla. Lo insultarono, reiterando e facendo presente più volte come il suo essere un estraneo implicasse che lui non sapesse nulla della situazione della città, dei loro problemi e delle difficoltà che stavano affrontando. E cascasse l'Impero, avevano ragione. La sua vita si era sempre limitata prima al suo villaggio e poi a Roma, della quale aveva si e no scalfito la superficie. Figuriamoci quindi pretendere di poter sapere qualcosa sui problemi che gravavano sugli abitanti di New Vegas... meno che mai sui dragonici. A Roma i pochi che aveva visto li aveva considerati come qualsiasi altro abitante della città, nè più nè meno. Ma lì, evidentemente, la situazione era ben diversa.
    Uno dei due draghi sprizzava rabbia da tutti i pori e continuava a trattenere Zayn, mentre l'altro sembrò pian piano calmarsi, nonostante rimanesse visibilmente alterato. Su suggerimento del fratello, il drago lo lasciò andare... non prima di averlo lasciato ad ansimare e tossire contro il muro a causa della spinta sulla trachea che aveva appena subito e che gli mozzò letteralmente il fiato. Erano ovviamente arrabbiati, ma era la rabbia di persone buone, probabilmente ferite nel profondo perchè accusate di un atteggiamento che non gli appartiene o che comunque normalmente non praticherebbero, ma al quale la loro situazione li aveva costretti... E Zayn, accusandoli, non era stato da meno dei criminali che tanto fieramente si illudeva di cacciare.

    Aspettate!!! Li chiamò, allungando una mano verso di loro mentre iniziavano a tornare verso quella che probabilmente era la loro casa o il loro rifugio. Si aspettava da un momento all' altro di venir colpito per via di quel suo movimento, e probabilmente avrebbe accolto quasi con serenità quell'eventuale colpo, poichè se lo era meritato. Cercò di fermarli, muovendo qualche passo verso di loro e continuando a tossire debolmente per il dolore alla gola. Non sapeva se sarebbe riuscito effettivamente a fermarli. La loro fretta di tornare dentro l'edificio sembrava direttamente proporzionale all'importanza del compito che probabilmente li attendeva lì dentro. Rimase basso... quasi ad inginocchiarsi seppur restando in piedi, schiacciato dal peso della consapevolezza del suo atteggiamento.
    Aspettate, vi prego... Coff!! Coff!! Avete ragione... Io non so niente. E' proprio per imparare di più che sono venuto sin qui, spingendomi 'ove potevo pur di capire cosa vi fosse dietro... quello! E nel parlare indicò le luci e le cime dei grattacieli dell'area centrale e più ricca di New Vegas. Erano in buona parte nascosti dai tetti degli edifici e dei casolari che li circondavano, eppure ugualmente visibili, a mostrare la grande opulenza della città, osservabile da ogni angolo di quest'ultima... anche quello più malfamato.
    Sono venuto in questa città... e ho trovato violenza, corruzione e depravazione che dilagano a vista d'occhio. E quelle stesse caratteristiche le ho ingiustamente attribuite anche a voi. Vi chiedo scusa. Avete detto bene: io non so nulla. Ma voi sì. Permettete anche a me di capire. Consentitemi di aiutarvi... e di fare ammenda per il torto che vi ho fatto. Nel dirlo si sfilò la spada dal suo posto sulla schiena, per poi lentamente posarla di traverso davanti a sè in segno di non belligeranza e di servizio, quasi a simboleggiare la sua resa per via della consapevolezza dell'offesa che aveva loro recato.


    lJFDcNz
    .:The Saint:.


    .:Status Fisico: Ferita da impatto (pugno) allo stomaco
    .:Status Psicologico: Attento
    .:Energia: 80/80
    .:Potere: Livello I
    -All'attivazione di Sunshine l'utilizzatore ottiene un bonus sul Gigas pari al 50%, irradiando anche un leggero calore dal corpo.
    -Attivare Sunshine conferisce piena libertà di manipolazione sul proprio calore e fuoco interiori. Tuttavia ogni volta che si scaglia un Sole il bonus sul Gigas ottenuto dal potere calerà del 10%, senza mai andare in negativo.
    -Fintanto che Sunshine è attivo l'utilizzatore potrà contare su una resistenza fisica leggermente maggiore del normale. Tale resistenza perdurerà solo fintanto che il bonus sul Gigas derivante dal potere resterà al di sopra del 20%

    .:Tecniche: //
    .:Equipaggiamento: Sunrise riposta sulla schiena

    .:Note: //



    Edited by Palk - 6/8/2018, 21:33
  5. .
    L'ho scritto nello spoiler cosa ho modificato. Ho corretto una frase dove avevo scritto due volte la parola "quanto". E anche questo l'ho modificato perchè avevo dimenticato di inserire la ferita nella scheda status.
    Comunque anche questo è uno dei motivi per cui avevo spiegato poco. Temevo non servisse e venissi bloccato molto prima, come è successo ora.

    Il piano che Zayn aveva pensato poteva essere buono, ma sfortunatamente per lui non vi fu modo di attuarlo. Il lampo di luce aiutò a disorientare i due draghi, ma oramai erano troppo vicini per non accorgersi della sua mossa. Poterono quindi controbattere, impedendo a Zayn di agire e sbattendolo due volte contro il muro alle sue spalle, non senza prima sbattergli un pugno nello stomaco. In quanto a forza erano alla pari, ma la superiorità numerica e fisica dava loro un potenziale vantaggio. Vedendosi preso per il collo, Zayn istintivamente portò le mani verso il braccio che lo teneva sollevato da terra. Si fermò non appena vide la mano sinistra del drago puntargli due affilati artigli contro in ventre, ma ebbe comunque modo di tastare rapidamente quel braccio... e la veridicità di quelle scaglie fu quasi più dolora del pugno allo stomaco ricevuto un istante prima. Erano veri draghi... fin troppo umanizzati per poter essere presi per tali ad un primo impatto, ma la forza sprigionata da quella braccia e la semplicità con cui il fratello aveva usato la coda per colpirlo ed interrompere la sua corsa non lasciavano alcun dubbio. Sul volto di Zayn si dipinse un' espressione quasi stupita... e forse anche un po' stupida. Manteneva il suo sangue freddo, non mostrando paura o agitazione. Però non potè nascondere la sorpresa per ciò che aveva appena realizzato. Così come era stupito che il vivere in mezzo agli umani potesse cambiare così tanto due appartenenti ad una razza così antica e fiera delle proprie origini.
    Avete una forza degna di un drago, devo ammetterlo. I vostri modi mi hanno tratto in inganno. Sì, potete considerarmi un "turista", che desideroso di visitare la città si è spinto fin nei suoi sobborghi. E da dove vengo io, non mi è mai capitato di vedere due draghi come voi. Mentre parlava Zayn manteneva un tono pacato e calmo. Non che la presa al collo non gli desse fastidio, sia chiaro. Però aveva di fronte due individui che evidentemente ricercavano e rispettavano la forza, e lui non voleva mostrarsi debole. In fondo in parte li poteva capire, poichè di rimando anche lui ammirava la forza ed i corpi che quei draghi possedevano per loro stessa natura.
    In fin dei conti, non capita tutti i giorni vedere due draghi prendersela così contro dei poveri senzatetto, arrivando quasi malmenarli come fossero i vostri nemici più odiati... quanto meno se paragonato a come li avete ridotti quando già di loro a malapena si mantengono in vita. Non potete pretendere che qualcuno non accorra qui e non vi scambi per criminali, dopo aver visto quei poveracci così conciati. Specie poichè una violenza così "gratuita" è molto più tipica dei criminali umani e non dei draghi. Quanto meno non dei draghi che ho visto nella mia città. Cosa vi ha spinto ad agire in tale modo? Parlò con voce decisa. Un po' grave e pesante, quasi stesse facendo una ramanzina ai suoi interlocutori. Non aveva la presunzione di insegnare qualcosa ai primi sconosciuti che si trovava davanti, quindi il tono non era quello di chi sgrida qualcuno. Era semplicemente calmo. Stava esprimendo il suo pensiero e lo faceva in maniera ferma e salda, e per sottolineare la sua fermezza mosse lentamente il braccio sinistro, andando ad afferrare con la mano sinistra il polso che lo teneva per il collo. Era un movimento lento e non voleva essere minaccioso. Non era una un tentativo di liberarsi, ma solo una presa forte, al pari di una vigorosa stretta di mano tra due individui appena conosciuti. Un modo per dire "Io sono qui. Io posso essere tuo pari".



    lJFDcNz
    .:The Saint:.


    .:Status Fisico: Ferita da impatto (pugno) allo stomaco
    .:Status Psicologico: Stupito
    .:Energia: 80/80
    .:Potere: Livello I
    -All'attivazione di Sunshine l'utilizzatore ottiene un bonus sul Gigas pari al 50%, irradiando anche un leggero calore dal corpo.
    -Attivare Sunshine conferisce piena libertà di manipolazione sul proprio calore e fuoco interiori. Tuttavia ogni volta che si scaglia un Sole il bonus sul Gigas ottenuto dal potere calerà del 10%, senza mai andare in negativo.
    -Fintanto che Sunshine è attivo l'utilizzatore potrà contare su una resistenza fisica leggermente maggiore del normale. Tale resistenza perdurerà solo fintanto che il bonus sul Gigas derivante dal potere resterà al di sopra del 20%

    .:Tecniche: //
    .:Equipaggiamento: Sunrise riposta sulla schiena

    .:Note: //



    Edited by Palk - 4/8/2018, 00:45
  6. .
    Mi sembrava esagerato descrivere anche le altre tecniche o mosse che avrei fatto. Pensavo avrei avuto il tempo di farlo nel successivo post. Specie perchè se dicevo "Dopo aver lanciato il sasso e attirato la loro attenzione sarebbe scattato di corsa dietro ai due etc. etc." temevo di sforare nell' autoconclusività, dando per scontato che facessero come volevo io. Per quel che ne sapevo invece potevano benissimo aver visto il sasso in volo e capito subito dove mi trovavo. Ho quindi creduto non fosse adeguato descrivere tutta una serie di cose senza la certezza che l'azione potesse quanto meno iniziare (visto che sarebbe stata probabilmente più di una tecnica, e le altre si sarebbero attivate solo fosse andata a segno la prima che avrei eseguito alle loro spalle)
    Cerco in questo post di spiegare meglio, sperando di non sfociare nell'autoconclusività o nell'andare "troppo avanti" con la sequenza di azioni/tecniche. Se vedi il post modificato è perchè per sbaglio avevo scritto due volte la parola "quanto" in una frase.

    Il lancio andò magnificamente. Un giocatore di bocce probabilmente sarebbe stato geloso di una tale performance... peccato solo che quella non fosse una spiaggia. Era un sudicio quartiere malfamato e il sassò servì a ben poco. Non indicò immediatamente ai due teppistelli dove fosse Zayn, ma fu sufficiente a far loro capire che vi era realmente qualcuno. Cosa comunque poco importante, visto che comunque era ià stato fiutato. I "wannabe" dragonici sembravano ora particolarmente euforici. Non vedevano l'ora di affondare le dita nella carne di qualcuno. Avevano quasi la stessa espressione che avebbero due ubriachi che, incoraggiati ed inebriati dall'alcool, vanno a sfidare il più forzuto del bar. Certo, loro erano lucidi. Eppure dimostravano una sicurezza quasi esagerata... ed era qualcosa che Zayn avrebbe potuto sfruttare. Li vide tornare ad annusare l'aria, avvicinandosi sempre più al punto in cui era nascosto. Si acquattò il più possibile, cercando per quanto possibile di sfruttare anche la lunga giacca scura così da fare tinta unica con le ombre attorno a lui e restare nascosto qualche secondo di più. Mantenne però sempre un' occhio sui due che si stavano avvicinando all' inizio del vicolo. Voleva farli avvicinare ancora, senza però farsi vedere. E intanto nella sua testa contava i metri che lo separavano dai suoi inseguitori. Erano euforici. sicuri di sè e soprattutto desiderosi di stanarlo. Molto probabilmente erano certi della loro forza e del fatto di avere a che fare con un codardo che non voleva affrontarli apertamente. Ed era esattamente questo su cui Zayn contava.
    Rimase immobile, una chiazza nera nell'oscurità... finchè i due non fossero arrivati a circa 5 metri da lui. A quel punto slanciò entrambe le mani verso i due fratelli zannuti, concentrandovi la sua energia per poi rilasciare dai palmi un potente lampo di luce nella loro direzione. Grazie all'oscurità diffusa che li circondava e alla ridotta distanza, probabilmente il lampo avere avuto lo stesso effetto di una granata accecante. Non abbastanza potente da privarli per sempre della vista, ma sicuramente sufficiente ad impedirgli di vedere qualsivoglia cosa per un po' di tempo. Se la mossa fosse andata a buon fine, privando i due anche solo momentaneamente della possibilità di vederlo, si sarebbe lanciato verso di loro scattando sino ad arrivargli letteralmente di fronte. Non avrebbe interrotto però la sua corsa. Al contrario, voleva sfruttare quel forte slancio per placcare i due dragonici. Sperava infatti che l'accecarli potesse disorientarli abbastanza da impedir loro di mantenere l'equilibrio a seguito del forte impatto. Avrebbe posizionato entrambe le braccia verso l'esterno, piegando quasi a 90° i gomiti come a voler colpire entrambi i rettili con due poderosi lariat, passando in mezzo a loro. Sapeva che i suoi avversari erano più alti di lui e non si aspettava di poterli colpire comodamente alla gola o sotto il mento, dove si mira solitamente quando si esegue un lariat. Avrebbe quindi puntato alla parte alta dei loro petti, cercando di colpire comunque abbastanza in alto da sbilanciarli all'indietro e farli cadere. Solo perchè era più basso di loro non voleva dire che non potesse essere fisicamente forte quanto o più di loro. Specie grazie a Sunshine che gli riverberava in tutto il corpo, irrobustendolo e rinforzandolo.

    Voi due siete i draghi meno draconici che si siano mai visti sulla faccia della Terra. Che ne direste di gettare via le maschere, invece di perdere tempo a picchiare dei poveri senzatetto che a malapena hanno la forza di reggersi in piedi? Qualora la mossa fosse andata a buon fine, di certo non sarebbero morti per una botta alla testa contro il terreno. Eppure sarebbe stata più che sufficiente per consentire a Zayn di tentare di piazzarsi "sopra" al drago alla sua destra, quello con ancora il piercing all'orecchio. Era sua intenzione infatti immobilizzarlo, tenendolo con forza contro il suolo con le mani posizionate all'altezza del petto e della gola del rettile, nel tentativo di richiamare energia ed infonderla nel terreno sino a formare rapidamente una Tomba di Pietra che gli impedisse di muoversi, potendo così cercare di bloccargli nella Tomba anche braccia e gambe e impedirgli definitivamente di liberarsi.
    Tu restatene buono qui, o il tuo orecchio farà la stessa fine di quello di tuo fratello. Sempre se quel muso è la tua vera faccia... Ma qualcosa mi dice di no. In questo modo voleva cercare di far sparire il loro vantaggio numerico, per poi potersi dedicare all'altro dragonico fintanto che fosse ancora intontito dal lampo accecante e dalla botta contro il terreno.


    lJFDcNz
    .:The Saint:.


    .:Status Fisico: Illeso
    .:Status Psicologico: Attento
    .:Energia: 60/80
    .:Potere: Livello I
    -All'attivazione di Sunshine l'utilizzatore ottiene un bonus sul Gigas pari al 50%, irradiando anche un leggero calore dal corpo.
    -Attivare Sunshine conferisce piena libertà di manipolazione sul proprio calore e fuoco interiori. Tuttavia ogni volta che si scaglia un Sole il bonus sul Gigas ottenuto dal potere calerà del 10%, senza mai andare in negativo.
    -Fintanto che Sunshine è attivo l'utilizzatore potrà contare su una resistenza fisica leggermente maggiore del normale. Tale resistenza perdurerà solo fintanto che il bonus sul Gigas derivante dal potere resterà al di sopra del 20%

    .:Tecniche: Sunlight
    Tecnica utile se usata al momento giusto, essa andrà a concentrare il potere di Sunshine sulle mani dell' utilizzatore, i cui palmi dovranno poi essere rivolti verso una direzione sola. Non vi saranno fuoco, fiamme o calore, ma solo ed unicamente un fortissimo lampo di luce, al pari di una grossa granata accecante, che partirà direttamente dalle mani. Può risultare particolarmente debilitante, andando ad accecare per un turno se osservato direttamente per chiunque si trovi entro i primi 5 metri dalla deflagrazione. Tra i 5 e i 10 metri l'accecamento risulterà solo momentaneo, mentre oltre i 10 sino ai 15 metri sarà solo una improvvisa distrazione, al pari del flash di una macchina fotografica. Una volta avvenuta l' "esplosione", la luce generata non svanirà immediatamente, ma resterà a mezz'aria una scintilla che continuerà a "bruciare" emettendo una luce soffusa a 360°. Non basterà ad accecare i nemici, ma sarà sufficientemente forte da diradare ombre e oscurità per avere una migliore visione dell'ambiente circostante nel caso ci si trovi in un ambiente buio o anche solo semplicemente durante la notte. La scintilla resterà in campo per massimo 5 turni, oltre i quali svanirà automaticamente. Inoltre prima di poter riutilizzare il lampo accecante sarà necessario far passare 3 turni dal suo precedente utilizzo per poter riattivare la tecnica. A seguito del suo utilizzo non si subiranno cali del bonus sul Gigas derivante dal potere.
    Costo: 5

    Geomanzia #10: Tomba di Pietra
    Versatile tecnica che può, nella sua semplicità, decidere le sorti di una battaglia e portare il nemico anche all'umiliazione. Utilizzabile solo su un bersaglio disteso a terra, sarà possibile imprigionarlo piazzando una mano sul suo petto e intorno alla gola. Se si riesce a tenerlo contro il terreno durante questa tecnica sarà possibile chiudere petto e gola contro il pavimento tramite della resistente roccia, per poi sollevare il terreno sotto di lui in maniera verticale, formando una lapide delle dimensioni del bersaglio che lo terrà in aria sollevato da terra per circa 1 metro. Soddisfatte queste condizioni sarà poi possibile intrappolargli anche le mani e le gambe nello stesso procedimento anche quando la lapide è formata. Si tratta di una tecnica di sottomissione molto efficiente che può letteralmente bloccare il nemico e sopprimere i suoi poteri in caso di un PG non combattente. La tomba risulta molto resistente in ogni caso, pertanto liberarsi appare arduo, tuttavia non è semplice finire vittima di questa abilità per colpa delle sue ferree condizioni.
    Costo: 15
    .:Equipaggiamento: Sunrise riposta sulla schiena

    .:Note: //



    Edited by Palk - 3/8/2018, 01:36
  7. .
    CITAZIONE (Penthotal Fiabeschi @ 1/8/2018, 22:34) 
    Lì sono brillo. :zizi:

    Non esagerare, avevi bevuto a malapena un bicchiere. Puoi reggere molto di più ù.ù
  8. .
    CITAZIONE (Reira Nanami @ 1/8/2018, 22:29) 
    CITAZIONE (Penthotal Fiabeschi @ 1/8/2018, 22:22) 
    Ormai saranno più di 3 anni che ho ripreso a radermi i capelli a zero. :zizi:

    ora sono curiosa di vedere com'eri prima coi capelli lol

    Ecco come era^^

  9. .
    Penth ma che diamine hai fatto ai capelli?! Che fine ha fatto la tua chioma????
  10. .
    Aggiunto nella scheda da questo post. Ho modificato il post come ti ho detto.


    Stava osservando da qualche istante i due dragonici intendi ad aprire il portone, quando di colpo sentì un rumore difficilmente equivocabile: una sonora e potente annusata, da parte di uno dei due individui, intento a fiutare l'aria con il suo naso particolarmente pronunciato. Un gesto non così inusuale in fondo, per chi sta agendo di nascosto e vuole assicurarsi che non vi sia nessuno nei paraggi che possa scoprirlo. Peccato solo che qualcuno vi fosse: Zayn. Non si aspettava che i dragonici potessero fiutarlo così facilmente e fu con negligenza che si era avvicinato così tanto. Eppure ora ciò gli si stava rivoltanto contro. Li sentì parlare tra loro, consci del fatto che vi fosse realmente qualcuno lì. E per quel che ne sapeva, l'unico effettivamente fuori luogo in quei sobborghi era proprio Zayn. Li vide iniziare a guardarsi attorno, cercando di seguire una qualche ipotetica scia olfattiva. Ora che poteva vederli meglio, erano così simili da sembrare quasi gemelli. Vestiario e aspetto identici, se non forse per la presenza di un vistoso piercing all'orecchio di uno dei due "draghi", lì dove l'altro invece mostrava un grosso buco nella carne. Forse a causa di uno strappo particolarmente forte e potenzialmente molto doloroso. Gli ci volle molta fermezza per non portarsi istintivamente una mano all'orecchio, come a voler tamponare una fastidiosa sensazione al pari dell' aver subito quello strappo lui stesso.
    Fissando il dragonico senza piercing, potè notare senza troppe difficoltà una piccola chiave che faceva capolino tra le sue grosse dita, evidentemente non pensate per maneggiare qualcosa di così minuto. Possibile che si fosse sbagliato? Che quei due non stessero cercando di commettere un furto e che quel capannone fosse realmente di loro proprietà? Era più che plausibile in effetti, tuttavia continuava ad esserci un qualcosa di "sbagliato" nei loro atteggiamenti. Troppo umani, per dei draghi. Era come se due persone avessero cambiato il loro aspetto fisico, mantenendo inalterate tutte le loro abitudini comportamentali. Al tempo stesso però, poteva anche essere un tentativo da parte dei due dragonici di "imitare" a fondo gli umani, comportandosi eccessivamente come loro. E a fronte della fierezza che aveva visto sfoggiare in città da altri della loro razza, un simile atteggiamento che li avvicinava agli umani sembrava quasi un taboo. Voleva vederci chiaro, ma non poteva permettersi di essere scoperto così facilmente. Se avevano reagito così violentemente contro dei semplici senzatetto, probabilmente lo avrebbero attaccato senza aspettare una qualsivoglia spiegazione da parte sua. Sì guardò intorno, cercando di studiare la situazione. Si trovava nascosto all'ombra di un edificio, sul lato opposto del piazzale. Dalla parte opposta vi era il portone che i due stavano cercando di aprire: una porta alquanto sproporzionata, forse pensata per consentire l'accesso al capannone da parte di grossi macchinari, e che in quanto a dimensioni faceva sfigurare sia Zayn che i due dragonici, per quanto prestanti potessero essere. Il resto dello spiazzo era vuoto... fin troppo vuoto. Non che vi dovesse per forza essere qualcosa nel mezzo, ma ciò implicava per Zayn scarse possibilità di nascondersi. Il capannone si estendeva per lungo per tutta la lunghezza del piazzale, mentre era difficile dire con certezza quanto potesse essere profondo, a causa della posizione in cui si trovava e di quella notte scura.
    Zayn mosse qualche passo indietro, cercando di non fare rumore e mantenendosi sempre nell'ombra dell'edificio. Voleva cercare di cogliere di sorpresa i due draghi, ma per farlo doveva prima sviare la loro attenzione. Fortunatamente l'oscurità notturna e l'illuminazione pubblica di quel quartiere, ben al di sotto dei limiti della decenza, potevano giocare a suo favore. Iniziò ad accumulare energia nella propria mano, materializzando in essa una pietra di circa 10 x 10 cm. Prese bene la mira, poi restando al coperto lanciò la Scheggia di Pietra verso la sua destra, mirando al lato destro dello spiazzo (a destra per Zayn, quindi a sinistra se si danno le spalle al portone), verso un' area coperta di uno degli edifici vicini. Cercò di eseguire un lancio energico ma "leggero", lanciando la pietra verso l'alto così che l'alta parabola del tiro rendesse difficile individuarla ad altezza d'uomo, ma al tempo stesso cercando di evitare di far impattare il proiettile roccioso contro una vetrata o un'altro materiale facilmente infrangibile. Non voleva produrre troppo rumore, ma piuttosto un rumore "sordo". Doveva essere abbastanza forte da essere udito dai due dragonici, ma al tempo stesso sufficientemente debole da sembrare il rumore causato da un individuo che, vedendosi scoperto, cerca maldestramente di nascondersi finendo per urtare ciò che lo circonda. Se fosse riuscito ad attirarli anche solo per poco in quella direzione, forse avrebbe avuto campo libero per potersi avvicinare rapidamente ai due così da poterli sorprendere alle spalle e, all'occorrenza, immobilizzare.



    lJFDcNz
    .:The Saint:.


    .:Status Fisico: Illeso
    .:Status Psicologico: Attento
    .:Energia: 75/80
    .:Potere: Livello I
    -All'attivazione di Sunshine l'utilizzatore ottiene un bonus sul Gigas pari al 50%, irradiando anche un leggero calore dal corpo.
    -Attivare Sunshine conferisce piena libertà di manipolazione sul proprio calore e fuoco interiori. Tuttavia ogni volta che si scaglia un Sole il bonus sul Gigas ottenuto dal potere calerà del 10%, senza mai andare in negativo.
    -Fintanto che Sunshine è attivo l'utilizzatore potrà contare su una resistenza fisica leggermente maggiore del normale. Tale resistenza perdurerà solo fintanto che il bonus sul Gigas derivante dal potere resterà al di sopra del 20%

    .:Tecniche: Geomanzia #1: Scheggia di pietra
    Partendo dal materiale organico presente nel corpo e mescolandolo con l'energia sarà possibile materializzare una piccola pietra di forma irregolare nella propria mano, mai più grande di 20 cm in lunghezza e 10 in spessore. Potrà essere scagliata contro il nemico infliggendo danno come se fosse un oggetto MEDIO ma l'utilizzatore potrà scagliarlo come un oggetto PICCOLO. La pietra è molto resistente e soprattutto pesante, può tranquillamente mettere ko un nemico impreparato.
    Costo: 5

    .:Equipaggiamento: Sunrise riposta sulla schiena

    .:Note: //



    Edited by Palk - 2/8/2018, 13:29
  11. .
    I bassifondi di New Vegas. Non sono altro che uno dei tanti quartieri della città, ma per un visitatore che viene da fuori il primo impatto visivo con quei luoghi era pari a quello che si poteva avere con una discarica. Dicono che si possa capire molto di una città dai suoi rifiuti... E' inquinata? Smaltisce correttamente? Il suo "sistema" funziona? Ebbene questo valeva, purtroppo, anche per le persone. La si poteva quasi definire una regola turistica non scritta: se vuoi conoscere realmente una città, osservane i quartieri più poveri. E quella sera Zayn vedeva marcio ovunque. Aveva appena concluso una raccolta di informazioni per un suo conoscente, uno di quei pochi con cui ancora manteneva dei legami, e girare per New Vegas lo aveva a dir poco abbagliato, per non dire quasi stordito. Lusso a destra e a sinistra, pomposita a non finire, un' opulenza degna delle più ricche città. Eppure ovunque guardasse, tutto gli sembrava una facciata. Nulla più di una finzione. Si chiese se davvero la gente di lì riuscisse a vivere a quel modo, se tutti potessero realmente a mantenere un simile stile di vita. Ma ci volle poco per ottenere la risposta. Gli bastò allonatanarsi relativamente poco da quei grattacieli luminosi che si stagliavano contro il cielo notturno, per incontrare i primi edifici diroccati: un ammasso caotico e informe di palazzi e caseggiati vecchi e sporchi, la maggior parte dei quali poco illuminati dall' interno e ancor meno dai lampioni esterni, segno del degrado di quei luoghi e di quante poche persone potessero permettersi anche solo un normale allaccio alla corrente. Più vi si inoltrava, più la situazione peggiorava e le strade si svuotavano: dai semplici pedoni intenti a tornare a casa si passò pian piano a qualche banda di giovani mal vestiti intenti a chiaccherare stando seduti davanti ad un portico, sino ad arrivare a qualche gruppo di senzatetto riuniti attorno ad un barile con dentro un falò acceso. In tutto questo, Zayn era quanto di più strano potesse esservi vestito con lunghi abiti scuri, si confondeva molto bene con il buio e le ombre che quei piccoli bracieri lanciavano tutt'attorno, ma al tempo stesso i suoi lunghi capelli chiari stonavano e si discostavano da tale oscurità. E tanto la cura con cui li teneva quanto la pulizia dei suoi vestiti indicavano una ricchezza totalmente estranea a quei luoghi.
    Rimase fermo ad osservare uno dei tanti gruppi di senzatetto. Li vedeva stringersi l'uno all'altro nel tentativo di scaldarsi, ciascuno di loro intento a lanciare agli altri occhiate a metà tra la gratitudine ed il dubbio, forse spinto dal timore che il vicino di letto potesse rubare quei pochi averi che possedeva, non appena avesse chiuso gli occhi per addormentarsi. E fu in questa calma diffusa, che improvvisamente il silenzio venne rotto da un misto di schiamazzi e rumori sordi. Zayn fece qualche passo verso la direzione del rumore, cercando di capire quale potesse esserne la causa. La risposta giunse pochi istanti dopo: da un vicolo poco lontano eruppe un gruppetto di senzatetto, intenti a correre con una furia propria solo di chi fugge da un pericolo. Erano vestiti di stracci e si muovevano con fare incalzante ma al tempo stesso debole, quasi fossero allo stremo delle forze, probabilmente a causa della malnutrizione a cui quella condizione di vita li costringeva. Tuttavia un ulteriore particolare accomunava quegli individui: erano tutti feriti. Chi in modo superficiale, con non più di un livido o due, chi invece mostrava evidenti segni di collutazione, tra occhi neri e nasi rotti. Sembrava quasi che gli avessero lanciato qualcosa di duro e informe contro il volto, e a riprova di ciò uno di quei poveretti sanguinava copiosamente da metà del volto, come se un urto gli avesse fatto partire sia un pezzo di naso che qualche dente. La maggior parte non erano ferite gravi, al pari di quelle che si potrebbero sfoggiare di ritorno da una rissa. Il modo in cui erano arrivati però, scappando da un qualche pericolo, mise Zayn in allarme. Non dubitava che in mezzo a quei poveracci vi fosse qualche criminale, ma vi erano anche brave persone ridotte in quello stato da traffici illeciti, fame diffusa e situazioni economiche insostenibili. Non poteva non provare pietà per loro e lo faceva innervosire il pensiero che vi fosse qualcuno che potesse minare a quel poco di vita che restava loro.
    Rimase nell'ombra, seguendo a ritrovo il percorso da cui sembravano essere venuti i senzatetto. Ad un certo punto iniziò a sentire delle forti voci, al pari di schiamazzi, misti ad un rumore metallico. Possibile che una banda di giovani abbia deciso di venire sin lì a picchiare dei barboni per divertimento? Continuò ad avanzare, fino a giungere in vista di un grosso edificio. Era vecchio, in buona parte realizzato in metallo esposto e per non si sà quale miracolo non era ancora arrugginito e crollato in pezzi. Innanzi all' ingresso, Zayn vide due individui intenti ad armeggiare su "qualcosa". Non riusciva ancora a vederli bene, ma poteva sentirne già le voci: si insultavano e parlottavano come due giovani di strada, al pari di due membri di una delle tante bande di giovani gangster che affollavano i bassifondi. Tanto le loro parole quanto le loro movenze apparivano a Zayn del tutto umane, eppure la stazza di quei due individui era tutt'altro che normale.
    Continuò ad avvicinarsi con la dovuta premura, restando nascosto e facendo attenzione che non vi fosse nei dintorni qualcuno in arrivo che potesse sorprenderlo. Giunto finalmente a favore di luce, potè osservarlì meglio e ne rimase stupito: erano due dragonici, con i corpi ricoperti di scaglie blu e arancioni. Erano in abiti umani, ma le loro code facevano sbucavano dalle loro giacche rendendoli "identificabili" come non umani. Sembravano alquanto prestanti fisicamente come è tipico di molti dragonici quando mantengono la loro forma umana. Eppure i loro movimenti, così come le loro parole e gesti stonavano fin troppo da ciò che aveva visto fare da qualche altro dragonico visto a Roma o per le strade di New Vegas. Era sempre rimasto di stucco e ammirato davanti alla loro eleganza, tanto nel vestiario quanto nel portamento e nell' orgoglio con cui avanzavano per le strade o si rivolgevano agli altri. Caratteristiche proprie di individui appartenenti ad una razza antica e quasi totalmente immutata. Eppure questi due giovani che stava osservando ora sembravano voler prendere e gettare nel cesso tutta quell' eleganza a colpi di imprecazioni. Come se non bastasse, una delle due buste di plastica posate a terra lì vicino mostrava evidenti chiazze rosse, come fosse stata usata per colpire con forza qualcuno. Una violenza e rozzagine decisamente non proprie di un dragonico.
    Continuò ad osservarli, intenti ad armeggiare su quello che sembrava un lucchetto pulito e lucente. Una vera e propria punta di luce in mezzo al degrado di quell' edificio. Da come si muovevano sembrava stessero cercando di forzarlo più che aprirlo con una chiave, segno abbastanza evidente di tentativo di furto. Per quel che ne sapeva Zayn, poteva anche trattarsi di un lucchetto a combinazione, tuttavia in entrambi i casi sarebbe stata una procedura ben più veloce di così. Specie se messa realmente in pratica da due dragonici, che normalmente all'occorrenza sarebbero dovuti essere in grado di rompere un simile catenaccio in brevissimo tempo.
    Tutto era dunque troppo fuori posto in quella situazione. Zayn decise quindi di aspettare nell'ombra, osservando ed ascoltando i due individui per coglierne le intenzioni e cercare di far luce su quella faccenda. Sarebbe potuto intervenire per fermarli dal continuare a commettere un furto, ma se davvero all'interno vi fossero stati dei loro amici e non si fosse trattato di un furto avrebbe rischiato di allarmare e attirare su di sè le mire di un gruppo ben più numeroso.




    lJFDcNz
    .:The Saint:.


    .:Status Fisico: Illeso
    .:Status Psicologico: Attento
    .:Energia: 80
    .:Potere: //

    .:Tecniche: //

    .:Equipaggiamento: //

    .:Note: //

  12. .
    Acquisti per Zayn:

    • Arte Occulta di livello 1 x 2
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 20 Soul Point x 2 = 40 SP

    Geomanzia #3: Affiorano spade dal terreno
    Geomanzia #4: Piovono spade dal cielo

    • Arte Magica di livello 1
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 20 Soul Point

    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi

    Spesa Totale: 60 SP
    SP Posseduti: 215
    SP Restanti: 155
  13. .
    Ovviamente iscritto! Aperto anche alla possibilità di collaborazione^^

    Edited by Palk - 27/7/2018, 12:39
  14. .
    Segnalo un mio increscioso errore. Ho già lo Strike al liv. 3, quindi non detraggo 30 SP.
  15. .
    Richiesta Acquisti per Zayn Alpha
    (il post risulta modificato perchè avevo dimenticato un acquisto)

    • Arte Occulta di livello 1
    x 2
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 20 Soul Point x 2 = 40 SP

    Geomanzia #5: Scudo terrestre
    Geomanzia #9: Dischi terrestri

    -Vision liv. 3 --> 30 SP
    -Shell liv. 3 --> 30 SP
    -Sense liv. 3 --> 30 SP
    -Strike liv. 3 --> 30 SP
    -Charge liv. 3 --> 30 SP

    Totale: 190 SP spesi
    SP di partenza: 375
    SP restanti: 185

    Edited by Palk - 25/7/2018, 11:37
2760 replies since 27/6/2007
.
Top