Posts written by Mattew the worst

  1. .
    Mia che ti succede? Niente "buon squishquish"?
    BenvenuDa carah ^^
  2. .
    Quando entro nella welcome zone e vedo topic di 2/3 pagine capisco che sono donne :ahse:
    Il buon fabio ancora non è passato?

    Comunque benvenuDa carah, qui i matti sono ben accolti e le loro manie soddisfatte abbondantemente :ahse:
    Come sempre Yheuccio sarà così gentile da condividere l'amore delle donne del suo harem con me, dunque se serve un aiuto (anche per il gdr) fai un fischio ^^
  3. .
    sniff sniff... sento puzza di agesci :killer:

    comunque, ho deciso di farvi monitorare la lunghezza dei miei kaleppi in via di allungamento progressivo. Buona visione!

  4. .
    Finale alternativo

    <ahh!> esclamò lui.
    <ahh!> fece lei.
    <ahh!> fece zio da dentro l'armadio
    <ehh?> fecero entrambi
  5. .
    Si si ma qui nessuno le ha ancora detto che DEVE passare al gdr se vuole sfogare le sue fantasie hentai
    passaci :titto:

    Ah si comunque benvenuta!
    Io sono colui che ha il permesso di condividere l'harem con lui
    ordunque sono nella lista dei molestatori :ahse:

    Goditi la permanenza sul forum ^^
  6. .
    CITAZIONE
    Duty passerà di tanto in tanto per sapere se ci serve qualcosa...

    duty, mi unisco a te nella sofferenza, bisogna assecondarle queste donne :ahse:
  7. .
    Lol, io vengo per rispondere e trovo sta sorpresina. As you want. Cya.

    edit: cioè che poi nemmeno hai letto l'ultimo mp che ti ho mandato, piglia e hai fatto chiudere lo scontro. Va bene va bene sto zitto che è meglio terè. Buone vacanze.
  8. .
    Marceline ha il fascino della metallara però :ahse:
    Benvenuto comunque!
  9. .
    Oh minchia che cappellata, volevo scrivere fps e invece ho scritto rpg
    Vabbè, intendevo quello comunque :asd:
  10. .
    Bella domanda :ahse:
    A freddo ti direi che attualmente stanno uscendo Metal Gear solid 5 e Watchdogs, due giochi differenti ma che completano perfettamente le caratteristiche che ci hai elencato. Gli unici problemi è che non sono ancora usciti, e soprattutto non sono giochini propriamente leggeri...
    Giochi meno attuali che potrei consigliarti sono in primis Skyrim, gran gioco e che non finisce mai, non ha nemmeno l'online, e ti posso assicurare, sono più di due anni che ci gioco ancora non mi sono stancato. Questo però non ha niente a che vedere con guerre e corse di macchine, ma è sul genere fantasy (elfi, troll, maghi, draghi e ste cose così insomma). Se invece vuoi rimanere sugli rpg (sparatutto stile battlefield in poche parole) ti posso dire che a mio parere Battlefield rimane il migliore in tutto, grafica, modalità di gioco, modalità online e tutto il resto. Chi osa dire che CoD è meglio di battlefield giuro gli monco le dita prima ancora che scriva questa stronzata! Altra opzione di rpg è tutta la saga Halo, innovativo come gioco anche se il primo è un po' vecchiotto, ma rimane sempre un gran bel giocone :ahse:
  11. .
    oddeo che figura demmerda D:
    I jutsu che ho preso li ho copiati dallo spoiler che ha fatto Rinne per il combattimento, andando a fiducia... A quanto pare però ho copiato male, facendo una magra figura demmerda Ora correggo il post iniziale prendendoli direttamente dalla scheda!
    Per il resto, guarda che se leggi bene ho scritto tutto, le openthroat sono a 7 metri da te, Nageku a 10, nella tua tecnica ma quasi al limite, e Pinhead è vicino a lui quindi sempre a 10 metri. Tu stai al centro preciso, hai detto nel tuo primo post che toccavi le colonne, quindi sei al centro (15 metri dalle pareti dunque) dimmi se ho sbagliato qualcosa

    ps: sono riuscito ad editare il link alla scheda, ora manda a quella giusta :asd:
  12. .
    Mi da ancora il link per la scheda di leona ma non trovo il link nel codice :asd:



    Fatte le dovute presentazioni, entrambi si trovarono nella necessità ora di dover affrontare l'altro, nel puro spirito del torneo, e spinti dalla necessità a quanto pare reciproca di poter godere del dolore dell'altro. Nageku era particolarmente estasiato, seppure il suo volto perennemente segnato dalla stessa espressione praticamente da sempre, poteva sembrar dire il contrario.
    Una palla nera cadde come dal petto della ragazza raggiungendo il terreno non appena terminò la sua frase. Non sembrava avere un senso, ma in quel posto, da quella ragazza si sarebbe potuto aspettare davvero di tutto. Difatti, come previsto da quella palletta nera non ancora identificata, cominciarono a diramarsi come dei tentacoli, dei filamenti nero pece che avvolsero tutto il pavimento sotto i loro piedi fino quasi al termine della stanza, lasciando solo 5 metri di margine con le pareti. In quel momento si dipinse sul volto di Nageku un sorriso quasi compiaciuto, ci sarebbe stato da divertirsi, e sapeva che come Pinhead sapeva farlo, non lo sapeva fare nessuno.
    Un tremolio delle pareti sembrava annunciare quasi qualcosa di catastrofico, l'atmosfera si fece quasi più buia, come se all'interno dell'arena stessa si fosse annuvolato. Le pareti vibravano sotto l'energia del cubo ad annunciare l'arrivo di Pinhead. Scosse di corrente elettrica percorrevano le molte luci che illuminavano l'arena, le telecamere attaccate agli angoli impazzivano, le porte si serrarono lasciando che nulla potesse uscire da quella sala senza il suo permesso. Un sordo rumore di passi rimbombava ora nell'arena, attutito dal rumore provocato dallo schiacciamento di quelle strane fibre nere che la ragazza aveva appena creato sotto i loro piedi. Pinhead ora si trovava dietro Openthroat, le sue mani erano sensualmente avvolte una sul fianco, l'altra sul prosperoso seno della cenobita stringendolo con foga come a voler spezzare con prepotenza il pudore che si celava tra loro. La sua lingua fina passava sul collo scoperto della cenobita da una provocante scollatura, ed allo stesso modo lo facevano i grossi aghi sulla testa di Pinhead, che nel movimento laceravano la carne lasciando forti e profondi tagli sulla pelle candida della cenobita. Lei però non sembrava curarsene, gli occhi rivolti verso il soffitto persa in una morsa tra il piacere ed il dolore, stirando i suoi muscoli fino all'estenzione massima possibile godendo dell'attimo di passione.
    Si dia il via alle danze!disse Nageku con un gesto tanto simbolico quanto epico dell'apertura di mani a braccia, si sentiva molto stile organizzatore del torneo davanti ad una folla di spettatori.
    In quel momento i due cenobiti interruppero il loro atto spudorato, come bloccati improvvisamente da un ordine. Il meraviglioso vestito bordeaux della Openthroat sembrava quasi non contenerla più, strappandosi con un forte rumore. Ora erano in tre, ma il loro aspetto era differente seppure sempre femminile: occhi cuciti, gole ed intestini aperte, quasi seminude, uno spettacolo ripugnante per gli stomaci deboli. Si divisero, in 3 direzioni differenti per accerchiare la ragazza, ma non avvicinandosi scattando oltre i 7 metri, rimanendo sempre dinanzi a lei, una davanti, una sulla sinistra, una al centro. Le loro lingue scoccarono ad una velocità impressionante, puntando principalmente al petto ed al volto, ed una alle gambe per impedire i movimenti della ragazza, seppure ne avesse necessitato. Pinhead invece, fermo al suo posto davanti a Nageku (a 10 metri da Rachel) cominciò ad utilizzare i suoi strabilianti poteri per infittire gli attacchi e terminare lo scontro prima ancora che la ragazza potesse provare ad utilizzare le sue abilità. 3 catene per parete partirono da punti non troppo distanti, le 3 pareti dietro, sinistra e destra, per colpire tutte ad altezza torace circa, a velocità uguali ma con tempismi differenti, di qualche istante, per non essere prevedibili. In tutto 9 catene le impedivano di poter schivare le lingue delle cenobite da davanti, ed allo stesso modo le lingue non sarebbero potute essere evitate senza dover interagire con le catene che le chiudevano le vie di fuga.
    Dal canto suo Nageku, nonostante si trovasse lontano dalla ragazza, si teneva pronto per qualsiasi cosa potesse accadere per quei filamenti neri. Odiava ammetterlo, ma rimanere concentrati era meglio che fuggire al di fuori di questi nei 5 metri di spazio inutilizzato dalla sua tecnica. Lo scontro vero e proprio era appena iniziato.




    Nageku
    Stato fisico: Ottimo
    Stato psicologico: contentrato
    Energia: 130/130
    Tecnihe usate: //

    Note:
    Openthroat evocata
    Pinhead evocato 1 turno

    Equipaggiamento:
    -Meiro riposte










    Edited by Mattew the worst - 19/12/2013, 22:48
  13. .
    CITAZIONE (Sim-Max @ 17/12/2013, 17:42) 
    Anche se le ragazze mi eccitano da morire (la mia ragazza più di tutte), spesso mi masturbo su dei porno gay. Però mi eccitano solo quelli in cui non ci sono uomini troppo "uomini" e rudi. Quindi depilati e dalle forme più sinuose che grezze. Spesso penso anche a come sarebbe un vero e proprio rapporto gay...

    Diciamo che questa "fantasia" è nata anche grazie a quegli Hentai lolicon, ma versione maschile/yaoi. Non ricordo quale sia il nome tecnico preciso!

    trap mio caro ragazzo, ama il trap come non hai mai amato nessuno :ahse:
  14. .
    si hai ragione, mea culpa ultimamente mi dimentico spesso cose basilari come il "dove mi trovo " :asd:
    E perdonami anche il ritardo, ieri mi pesavano un po' le dita a scrivere xD



    Ed ecco mostrarsi dinanzi a lui il frutto della sua attesa. Sapeva che qualcuno sarebbe stato spinto all'interno di quell'arena. Non che Nageku avesse avuto intenzione di attirarci nessuno, eppure aveva avuto come l'impressione che quel luogo si fosse "materializzato" lì appositamente per farli incontrare. Un ragionamento strano che aveva nella testa, anche se a conti fatti non lo era per nulla, dopotutto si trovavano su un isola appositamente per un torneo, creata su misura per scontri di grandezze più o meno differenti tra loro, ed essendo quell'isola un luogo decisamente ampio rispetto alla quantità di persone che vi fossero sopra, gli organizzatori avrebbero dovuto fare in modo che ognuno di loro si sentisse a loro agio nello scannarsi amorevolmente l'un l'altro per il compiacimento degli organizzatori, e ovviamente per gli spettatori.
    Quasi con indifferenza Nageku camminava lento curandosi di ogni dettaglio delle pareti che andava carezzando mentre studiava la metratura del luogo, il materiale con cui era composta l'arena, la verniciatura, tutto.
    Quest'arena è davvero meravigliosa, non credi?
    disse rivolgendosi alla ragazza che ora si trovava al dilà delle colonne centrali a circa 20 metri da lui, ancora vicino l'entrata che aveva preso per entrare nell'arena, e vicino le pareti.
    Poi si staccò dai muri con la mano, per rivolgersi con corpo e viso verso la ragazza non senza aver fatto qualche passetto in sua direzione
    Dici bene, sono un altro partecipante. Il mio nome è Nageku, chiunque tu sia è un onore poterti avere dinanzi in questo momento
    fece una riverenza in gesto di saluto e di rispetto. Non era suo solito presentarsi agli avversari, eppure un minimo di galanteria nei confronti di una ragazza avrebbe voluto mostrarla, oltre al fatto che se lo sentiva, che questa volta non sarebbe stata facile come gli altri sfidanti che aveva incontrato.




    Nageku
    Stato fisico: Ottimo
    Stato psicologico: atarassico
    Energia: 128/130
    Tecnihe usate: //

    Note:
    Openthroat evocata 2 turno

    Equipaggiamento:
    -Meiro riposte










    Edited by Mattew the worst - 17/12/2013, 16:17
  15. .
    Oh porca miseria, giuro non pensavo fossi così tonto, ma davvero ti arriva un attacco e tu lo ignori del tutto? Vorrei farti un po' di scuola ma siamo in un torneo gli errori si pagano :ahse:


    Il ragazzo aveva i riflessi pronti, ma non era abbastanza intelligente da preoccuparsi degli attacchi delle cenobite. Uno squalo sbucò dal nulla, probabilmente una complessa tecnica di evocazione, mordendo la cenobita centrale tranciandola letteralmente a metà. Le cenobite ai lati invece furono raggiunte da dei proiettili in pieno volto. Il vero problema qual'era? Che i cenobiti di Nageku non solo sono immortali, ma non risentono di alcuno stato fisico alterato dovuto ad una sensazione umana comunemente chiamata dolore. Il risultato? Le cenobite ai lati continuavano a sbraitare con un buco in testa, e la cenobita centrale, ancora attaccata per metà ai denti dello squalo, poté godere insieme alle altre compagne nel vedere che i loro semplici attacchi andarono tutti a segno: una lingua trafisse la trachea, andandosi ad allacciarsi intorno al collo, una trafisse in pieno il torace legandosi attorno ad esso per bloccare il ragazzo, le terza recise i tendini delle gambe impedendogli del tutto i movimenti. Infine, ultimo, ma non per importanza, un nuovo cenobita con sembianze di cane che sembrava apparso dal nulla, macinò quei 10 metri di distanza ad una velocità che sembrava il doppio di quella con cui si spostavano le altre cenobite. Arrivato davanti al suo avversario si sarebbe lanciato su di lui cambiando sembianze, una grossa palla chiodata che lo avrebbe trafitto ovunque trascinandolo probabilmente per qualche metro indietro, trafiggendolo non solo con le spine, ma facendo si che le lingue che si trovavano ancora nel corpo del ragazzo gli tranciassero metà della gola e buona parte di organi interni per la leva causata dalla grossa potenza di Charetter. Tutto ciò sarebbe stato impossibile da evitare per il ragazzo avendo le gambe fuori uso.
    Non ci sono più i combattenti di una volta
    Disse Nageku quasi sbadigliando. Questo torneo si stava rivelando più facile del previsto, per ora.



    CITAZIONE
    Stato fisico: Ottimo

    Psiche: Affamato

    Energia: 130/130

    Note:
    - Openthroat evocata
    - Charetter evocato turno 1

    Equipaggiamento:
    - Meiro riposte
5756 replies since 11/5/2007
.
Top