Posts written by Shaoran

  1. .
    Secondo me sei un Fake contadino :fifi:
  2. .
    Segaiolo ballerino :ahse:
  3. .
    CITAZIONE (RayleighZero @ 19/4/2011, 15:57) 
    CITAZIONE (Shaoran @ 19/4/2011, 15:53) 
    Salve :omg:

    Oooh un Admin *Lo tocca con un bastoncino piano* ... Figo :omb:

    Dovresti inginocchiarti :titto:
  4. .
    Salve :omg:
  5. .
    Che burloni :asd:
  6. .
    Welcome Andrea 20 anni di Roma :sisi:
  7. .
    CITAZIONE (Blackknight666 @ 8/4/2011, 23:36) 
    CITAZIONE (Shaoran @ 8/4/2011, 20:49) 
    Oddio che ricordo T__T

    Proprio l'altro giorno ho ripreso alcuni videogiochi per la cara, vecchia ps1 da far girare con la psp... Miseria nera, quanto mi sono divertito! :asd:
    Superproduzioni next gen da milioni di dollari di sviluppo che non reggono il confronto con giochi sgranati di 10 anni fa :rotfl:

    Ricordo le nerdate a supermario bross con la vecchia nintendo, quella che funzionava a cassette al posto dei dischi e non potevi salvare le partite perchè priva di memory card. Ogni volta ero costretto a rifare tutti i livelli daccapo. :oms:
  8. .
    CITAZIONE (~MichaelF1 @ 8/4/2011, 20:14) 

    Oddio che ricordo T__T
  9. .
    Ecco sotto spoiler ciò che m'ispiri, yvanoe.

    SPOILER (click to view)
    image


    Edited by Shaoran - 8/4/2011, 14:31
  10. .
    La Santanchè :asd:
  11. .
    Volevo ricordare alcuni vecchi staffer di Special Hentai e HF69: Cad90, Wolx, Kiryu, Drewt, Met, H.Sam e Saku... Quelli si che erano i tempi d'oro. :sisi:
  12. .
    Le 20 frasi da non dire per abbordare un uomo

    www.video.mediaset.it/video/iene/pu...tc-s1-c1-o1-p11

    :asd:
  13. .
    Benvenuto, ho eliminato il tuo spam involontario.

    Su HF non è consentito inserire siti esterni al forum senza previa autorizzazione dello Staff. Riguardo al mettere a disposizione il materiale sul forum, esistono diverse linee-guida che spiegano come fare. Prova a leggere questo topic, in caso di dubbi o problemi puoi aprire un topic nella sezione Supporto. Buona permanenza! ;-)
  14. .
    CITAZIONE
    Comunque riguardo il discorso che l'atto non sia frutto del piacere non è una vaccata perchè se non ci fosse piacere noi non avremo il motivo per accoppiarci, non avre il piacere vuol dire assenza di istinti sessuali che sta a significare assenza di ormoni (castrazione chimica)

    Ogni specie tende per istinto a perpetuarsi. E' atto naturale che permette la sopravvivenza e la conservazione della specie. Nelle riproduzioni asessuate di alcune specie, per esempio, non esiste l'atto del piacere, dell'orgasmo. Avviene perchè deve avvenire, punto.

    Ma questo comunque è un altro discorso. E' logico che nel caso dell'uomo la ricerca del piacere gioca un ruolo fondamentale nell'atto della riproduzione (anche se la procreazione esula da ciò). Ma si discuteva di altro, ti stavo semplicemente facendo notare che un rapporto non è esclusivo alla procreazione, ma è finalizzato spesso alla ricerca del piacere.

    CITAZIONE
    ho detto che la bisessualità è prerogativa femminile, in quanto il 99% delle pornostar che conosco lo è (l' unico cantante maschio, invece, di cui ho sentito chiaramente dichiararsi in tal senso è stato Mika! Come per dire... solo un' uomo su 10 è bisex)

    Ciò può essere dovuto al fatto che la maggioranza della popolazione maschile nega o rigetta qulsiasi tipo di curiosità verso individui dello stesso sesso, o più semplicemente non lo ammette per condizionamenti dovuti al modo di pensare della società.
  15. .
    CITAZIONE (nickdjandrea @ 29/3/2011, 14:42) 
    CITAZIONE (Shaoran @ 29/3/2011, 14:22) 
    Non è che ci si nasce. Spesso la sessualità è una cosa che si acquisisce col tempo e nulla è prerogativa femminile. Siamo tutti animali sessuali dediti al piacere della carne. I mezzi per ottenere questo piacere sono fuorvianti.

    Sarà, ma ho sempre sentito di donne bisex e mai di uomini :gratt:
    La sessualità si acquisisce col tempo, questo è vero, ma rimane comunque il fatto che il risultato altro non è che avere scoperto una ventina d' anni dopo quello che non potevi sapere in un primo momento. Non so per voi, ma quello che ho sempre pensato è che etero o gay/lesbo alla fine si nasce, ma lo si viene a scoprire dopo.

    Ci sono studi che smentiscono quanto affermi. Ad esempio, i carcerati, scoprono i piaceri dello stesso sesso a causa di un evento contigente (la galera) mettendo momentaneamente da parte la propria eterosessualità. Il fatto che tu abbia conosciuto solo donne bisex non significa nulla, vogliamo forse negare l'esistenza della bisessualità maschile? :ahse:
964 replies since 3/5/2007
.
Top