Posts written by Poe Crisis

  1. .
    Storia molto carina.
    Occhio ai tempi verbali, passi dal presente al passato.
  2. .
    Finalmente l'ho visto. Nonostante le alte aspettative il film mi è piaciuto un sacco. Ho pianto da metà in poi. Il doppiaggio italiano a me è piaciuto ma non conosco quello originale.
  3. .
    Io vado a vederlo stasera. Ho delle aspettative altissime e temo di venir delusa.
  4. .
    Oh, quanto mi ferisce il tuo giudizio.
    Asintoto, abbiamo compreso il tuo giudizio ma non lo condividiamo. Mrs ti ha detto che non intende praticare ciò che consigli. Nessun ginecologo da cui sono stata mi ha consigliato il coito interrotto per evitare le gravidanze (ti prego, non dirmi che non lo hanno fatto perché sono in combutta con le case farmaceutiche e/o le aziende di profilattici).
  5. .
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 20/1/2017, 16:27) 
    Riguardo i preservativi, quelli delle varie marche hanno tutti la stessa misura, su internet ho trovato solo la Akuel che fa i latex free in versione large, ma in farmacia sono irreperibili. Non so proprio che fare.

    Hai già provato a comprarli su internet? O non ti fidi?


    CITAZIONE (Yalara @ 20/1/2017, 16:32) 
    Forse ho saltato questa parte del discorso e ne chiedo scusa, al limite non rispondetemi per non sprecare tempo, in fondo me lo meriterei. Ma hai considerato ogni altra possibile forma di sesso non vaginale, Mrs?

    Non dovrebbe essere costretta a pensare a questa opzione. Fare sesso vaginale sicuro e indolore dovrebbe essere diritto di tutti.
  6. .
    Asintoto, non è che siccome lo dice un articolo X allora tutti gli studi fatti fin ora sono sbagliati. Per favore, dai. Il coito interrotto non è sicuro neanche per sbaglio. La fuoriuscita pre-eiaculatoria di liquido seminale durante il rapporto sessuale è possibile sia a eventuali eiaculazioni, in modo quindi totalmente involontario per l'uomo. Ti cito ciò che trovo su Wikipedia (in basso sulla Wiki troverai le fonti da cui le informazioni sono prese, che mi sembrano più serie della fonte citata da te):
    CITAZIONE
    In base all'indice di Pearl, l'efficacia contraccettiva del coito interrotto è stimata nel 4% di gravidanze indesiderate con un uso perfetto (continuativo e corretto) e 18% di gravidanze indesiderate (una donna su cinque) in caso di uso tipico (si considera l'intero campione, indipendentemente dal fatto che vi sia stato un uso perfetto). Il rischio di gravidanza può giungere anche oltre al 25% (una donna su quattro). L'efficacia del coito interrotto come metodo contraccettivo è pertanto assai scarsa. Come paragone, l'indice di Pearl con l'utilizzo della pillola contraccettiva è invece dello 0,3 (uso perfetto) e 9 (uso tipico) per cento.

    In ogni caso reputo Mrs una persona molto intelligente, dubito userebbe mai il coito interrotto.
  7. .
    Mrs, ti capisco. Ho interrotto anche io l'anello di recente e la libido è tornata a livelli normali. Mi spiace molto che ci sia quel problema coi preservativi latex free. Immagino tu ne abbia provati di marche diverse (Control, Durex, Pasante) e che tutti non facciano al caso vostro. La tua ginecologa non ti consiglia nessun altro metodo oltre agli ormoni?


    CITAZIONE (Asintoto @ 20/1/2017, 15:34) 
    Ma il salto della quaglia no eh? Se l'uomo ha un buon controllo si può fare tranquillamente almeno se si ha un rapporto di coppia stabile.
    Così tagli la testa al toro ed eviti di imbottirti di sostanze ormonali che non ti fanno di certo bene all'organismo.
    Oramai sono almeno 8 anni che lo uso tranquillamente. L'importante è non fare sesso prima che siano passate almeno 8 ore fra un orgasmo e un altro per lui. Gli spermini malandrini potrebbero fare il guaio in quel caso! :fifi:

    Che a te sia andata bene per 8 anni è un conto, ma non mi sembra il caso di consigliarlo a qualcun altro. Non è di certo un metodo contraccettivo sicuro, coppia stabile o meno.
  8. .
    CITAZIONE (Roxanne @ 18/1/2017, 13:14) 
    CITAZIONE (Poe Knight @ 18/1/2017, 13:11) 
    Ho scoperto che se compro due biglietti per martedì dal sito online spendo 27,60 euro. Ma sono matti.

    :omg: Quello dipende dal cinema, io pago la cifra solita, sui 10 euro più uno di prevendita, non è poco ma è così indipendentemente dal film. Lo sconto non so di quanto sarà, lo scoprirò una volta là.

    Sì, il "sono matti" era riferito al cinema. Poi si domandano perché nessuno va più al cinema. Con quei soldi mangio fuori a cena.
  9. .
    Ho scoperto che se compro due biglietti per martedì dal sito online spendo 27,60 euro. Ma sono matti.
  10. .
    Ammetto di non aver compreso il tuo punto di vista, Asintoto.
  11. .
    CITAZIONE (Endriù @ 17/1/2017, 15:21) 
    Vi vedo in difficoltà. :asd: Volete un indizio?

    Anche sì.
  12. .
    Che tenere le battute finali!
    Racconto molto carino!
  13. .
    Molto bello!
  14. .
    Un racconto molto originale!
  15. .
    Molto bello!
3517 replies since 24/1/2007
.
Top