Posts written by Poe Crisis

  1. .
    CITAZIONE (Endriù @ 21/2/2017, 12:18) 
    CITAZIONE (Poe Knight @ 21/2/2017, 12:07) 
    SPOILER

    Io non so esattamente cosa pensare del film. Credo che iniziare direttamente con la Suicide Squad senza creare altri film specifici su almeno qualcuno dei personaggi abbia reso il tutto troppo rapido (come dite voi, si passa dal "chi cazzarola siete?" al "siamo una squadra, andiamo e arrossiamo qualche olimpica chiappa") e abbia relegato la maggior parte dei "protagonisti" a semplici comparse.

    Concordo in pieno, è la stessa cosa che temo possa accadere con il film sulla Justice Legue. Secondo me la DC/Warner ha fatto un grosso errore a cominciare dai "film corali" senza dare ai personaggi un adeguata presentazione.

    Almeno nel film della Justice League Batman, Superman e Wonder Woman hanno già avuto una loro presentazione (Man of Steel, Batman v Superman e Wonder Woman), quindi si perderà meno tempo per presentare loro e se ne avrà di più per presentare Flash, Aquaman e Cyborg. Almeno questa è la mia speranza.
  2. .
    SPOILER

    Io non so esattamente cosa pensare del film. Credo che iniziare direttamente con la Suicide Squad senza creare altri film specifici su almeno qualcuno dei personaggi abbia reso il tutto troppo rapido (come dite voi, si passa dal "chi cazzarola siete?" al "siamo una squadra, andiamo e arrossiamo qualche olimpica chiappa") e abbia relegato la maggior parte dei "protagonisti" a semplici comparse. Più che un film sulla Suicide Squad mi è sembrato un film su Deadhshot e Harley Quinn. Killer Croc non fa niente per tutto il film (la bomba alla fine la piazza uno dei soldati), Katana a parte piangere per il marito non ha un briciolo di caratterizzazione, El Diablo passa da "nah, io non faccio niente" a "demone del fuoco martire" e Capitan Boomerang...chi cavolo è? Nessuno di loro rimane "impresso", se si ignora la loro controparte cartacea. I cattivi, del resto, mancano di fascino e di carisma (anche se ho adorato troppo il passaggio tra la Moone e l'incantatrice, quando incrociano le dita e girano la mano), quasi avessero usato tutto il loro impegno per ideare un buon Joker (che doveva essere comunque un personaggio secondario).
    In soldoni, sono rimasta delusa perché mi aspettavo un film su un team.
  3. .
    Puoi spiegare, per conoscenza dei non dotati di clitoride, cosa tu intenda per "stimolarlo", almeno si crea una discussione.
  4. .
    Il mio consiglio sarebbe quello di farla iniziare a masturbarsi da sola in modo da capire cosa le piace e di poterlo quindi spiegare a te (anche se chiaramente non si può costringere qualcuno a masturbarsi). Comunque puoi solo tentare e ritentare, facendoti dire cosa le piace, se più forte o più delicato, se più veloce o più lento ecc.
  5. .
    Può essere che per lei sia più facile avere orgasmi vaginali invece di clitoridei. Prova a stimolarla con le dita durante il sesso orale.
  6. .
    Non sarebbe male per lei toccarsi e capire cosa le piace, in modo da poterti guidare meglio durante il sesso orale.
    Ha almeno orgasmi durante il sesso o proprio non ne ha mai avuti?
  7. .
    CITAZIONE (wolfwood @ 7/2/2017, 07:54) 
    Avrei bisogno di un consiglio, scrivo qui in quanto è roba attinente al cunnilingus.
    Io faccio tutto praticamente come scritto alla mia partner piace senza ombra di dubbio solo che faccio il 99% ma non riesco a farla venire, arriva lì lì ma nulla ... Cosa posso fare ?

    Lei quando si tocca raggiunge l'orgasmo?
  8. .
    Voto anch'io per il cosplay di Hana.
  9. .
    Buona intro, anche se manca la componente erotica. Occhio a un "sarebbe" invece di un "fosse". Spero di leggere presto la continuazione!
  10. .
    Personalmente ho provato solo l'ovetto e l'anello vibrante: delusione cocente in entrambi i casi. Con l'ovetto non sentivo praticamente niente se non il rumore della vibrazione. L'anello invece proprio non lo sentivo.

    Mi piacerebbe provare il Magic Wand, mi incuriosisce un sacco, anche se essendo molto rumoroso temo che mi distragga.
  11. .
    Vicino che mi frantumi le palle col tuo martello e il tuo trapano ti odio. Tanto.
  12. .
    CITAZIONE (I c a r o @ 31/1/2017, 14:37) 
    La soluzione è l'intestino del maiale :omg:
    Come gli antichi

    Ragazzi, evitate commenti inutili. Stavate procedendo così bene, non lasciatevi andare proprio ora.
  13. .
    CITAZIONE (Asintoto @ 31/1/2017, 10:34) 
    Mrs. un'altra idea potrebbe essere quella di far provare al tuo boy un preservativo su misura che non gli sia di fastidio in modo da non perdere l'erezione.
    Nello spoiler ho messo il link a un sito per profilattici su misura

    Ma anche se lui trovasse il preservativo perfetto non andrebbe bene perché in lattice. Dovrebbe essere perfetto e fatto con altri materiali, cosa che nel sito che hai linkato non mi pare si possa fare.
  14. .
    CITAZIONE
    si trova in una dimensione il cui portale è attualmente chiuso ai comuni esseri umani e vi si può accedere solo riaprendolo dopo aver riunito i 3 diari scritti da una persona misteriosa con 6 dita per mano.

    Già mi piaci.

    Benvenuto!
  15. .
    Ne ho sentito sempre parlare bene ma non credo mi sentirei a mio agio. Non riesco a usare gli assorbenti interni quindi penso farei fatica pure con la coppetta. In più ho avuto una infezione che ho faticato a debellare per colpa dell'anello, non sono propensa ad utilizzare nuovamente qualcosa di esterno nella vagina.

    Ad ogni modo mi sembra un metodo ottimo che, potendo, mi piacerebbe poter usare.
3517 replies since 24/1/2007
.
Top