Posts written by BOLSHAK VS DOOM

  1. .
    La tecnica "Autorità indiscussa" non può esistere, non esiste la manipolazione della mente, né tantomeno rimanere bloccati per così tanto tempo
  2. .
    Il tuo potere fa veramente troppe cose: conferisce rigenerazione ferite, aumenta la forza fisica, emette esplosioni, aumenta la velocità, permette di combattere in qualsiasi situazione, permette di distruggere qualsiasi cosa e altro che ora mi sfugge. Decidi 1-2, massimo 3 cose che riesce a fare e distribuiscile equivalentemente nel passaggio di lievello.
    (ES: LV1: rigenerazione, LV2: forza fisica aumentata ecc ...)
  3. .
    I clooni vano bene, ma essendo di fuoco saranno per forza deboli all'acqua, mi spiace loke. Poi ... per ogni abilità derivante dallo sharingan dovrai farne una tecnica, meno per il primo che ti basterà attivare una sola volta. Le descrizioni però sono molto vaghé, fossi in te le approfondirei di più. Poi è tutto apposto
  4. .
    Se non vuoi partecipare alla parte del combattimento così va bene. Approvata
  5. .
    Se non sei interessata al combattimento allora va bene. Approvata
  6. .

    Yamato Takeru

    Hai ragione, io non ho nulla di diverso da loro. Gioco a fare il paladino della giustizia perché è la cosa che mi riesce meglio, ma anche io sono mosso da odio e rancore. Sono un malvagio, ma è questa la vostra regola no? Se siamo simili, non resta che batterci e stabilire chi è il più forte. Io ripago la vostra malvagità con la medesima moneta...


    Occhio per occhio, dente per dente. Un malvagio per i malvagi
    In nome del Sole Nero, verrai eclissato dalla Nera Giustizia


    Dati Anagrafici:
    .: Nome: Yamato
    .: Cognome: Takeru
    .: Soprannome: Zero
    .: Età: 18
    .: Descrizione fisica: Yamato è dotato di un'altezza slanciata (1.90 cm), di un fisico asciutto e di una costituzione che gli conferisce perfetta stabilità nel rapporto forza e velocità. Possiede dei capelli neri corvini discretamente corti e piuttosto ribelli. Ha l'occhio destro viola chiaro e il sinistro intriso dell'occhio speciale, fonte del suo potere. è solito indossare un abbigliamento particolarmente appariscente, colorato di blu scuro e ornamentato di giallo oro. Indossa alti stivali e lunghi guanti di colore nero, entrambi plastificati. Un ogetto che non manca mai nel suo abbigliamento è la leggera sciarpa bianca che porta sempre legata al collo. Solitamente indossa una maschera da Tengu argentea, accompagnata da un cappuccio e giacca rossa, oppure con un casco nero, accompagnato da un vistoso mantello. Il casco all'interno permette di vedere tutto di fuori, come se non lo si indossasse, da fuori invece agisce come uno specchio. [+]
    .: Descrizione psicologica: Calmo e pacata, Yamato rispecchia lo stereotipo del ragazzo di alta socetà, sempre con la testa sul collo, non alza mai la voce ed è sempre aperto al dialogo. Nonostante questo non si tratta affatto di un signorotto nato con la camicia, Yamato è ben consapevole degli stereotipi che attenagliano la società, ma si difende dicendo che si tratta semplicemente di una forma di educazione di uno stile di vita equilibrato, tutto votato a nascondere la sua doppia vita di capo del Sole Nero, identificato con l'identità di Zero, che si occupa dell'eliminazione dei pericoli non convenzionali della città. Yamato dopo aver ricevuto i suoi poteri è costantemente combattuto dallo spirito del demone Exilium, che non di rado sa prendere il sopravvento su di lui per ribaltare le sorti di un combattimento che prima del sangue freddo, richiede una spiccata mancanza di giudizio. Exilium è un demone che da tempo fu eliminato dagli angeli, ma trovò rifugio in uno dei suoi occhi, sigillando la sua anima e il suo potere dentro di esso. Costretto a condividere il corpo con Yamato, sembra essere aperto ad una convivenza per quanto forzata, equilibrata.
    .: Background: Yamato nasce come il ricco secondogenito della casata Takeru, tra le più ricche del giappone. Il fratello Kami e il padre Gendo lo hanno sempre considerato solament euna pedina nelle mani della situazione finanziaria della famiglia. La sola persona che si preoccupava veramente di lui era sua madre, Linda Vermillion, che con affetto lo crebbe e fece nascere in lui la passione per l'occulto e il mistero. Sua madre era infatti una archeologa che stava svolgendo diverse ricerche riguardo antichi poteri. Purtroppo, quando Yamato aveva 15 anni, ella morì lasciandogli in eredità una spada, Shinrabansho, e tanta sofferenza. Ma non era tutto: tra gli studi di sua madre spiccava la ricerca di un misterioso potere, l'ancora giovane Yamato si avventurò all'interno di una grotta dove riuscì a trovare all'interno di una resina cristallizzata un occhio misterioso appartenuto probabilmente ad un demone che si era perfettamente conservato. Ricorrendo alle arti occulte, Yamato se lo impiantò al posto dell'occhio sinistro, ottenendo così il potere della dislocazione dimensionale. Da quel giorno la sua vita cambiò radicalmente. Spezzati i contatti con la sua famiglia, rimasti puramente economici o finanziari, Yamato si è trasferito in una nuova città, dove per un breve tempo è rimasto sotto il comando di Louis Cypher, tra i più potenti industriali mondiali, compiendo per lui missioni al limite della legalità. Il doppio gioco di Yamato risiedeva unicamente nel fatto che Louis poteva dargli i requisiti per poi dare vita al progetto finale di Yamato: la costruzione del Sole Nero, organizzazione di cui è attualmente il capo, che si occupa dell'eliminazione dei criminali con la forza, pagando la criminalità con la stessa moneta.
    .: Allineamento: Neutrale
    .: Orientamento Sessuale: Eterosessuale

    ~Siamo ciò che scegliamo di essere, è quando dimentichiamo quello che abbiamo scelto che si perde la possibilità di seguire un sogno

    Dati di Combattimento:
    .: Strada: Loto Nero
    .: Razza: Umano
    .: Elemento: Fuoco Puro
    .: Abilità Speciale:
    Exilium[+]
    L'occhio di exilium conferisce poteri demoniaci fuori dal comune. Questo in particolare riesce a piegare la barriera spazio-temporale e aprire varchi dimenzionali che permettono di spostarsi nello spazio con grande facilità. I varchi dimensionali che si aprono hanno una forma solitamente ovale o ricolare, sono dotati di una colorazione violacea brillante e vanno attraversati per essere utilizzati. In sostanza creando un portale di fianco a sé e crearne uno poco più distante sarà possibile, semplicemente attraversandolo, spostarsi di portale in portale generando così la distorsione spazio-temporale. Potendo modificare lo spazio sarà possibile modificare la realtà e nei livelli più alti anche farla collassare.

    Livello 1:
    - Capacità di modificare lo spazio-tempo
    - Capacità di generare varchi a distanza massima di 15 mt dall'utilizzatore ad un costo energetico pari a 5
    - I varchi si materializzano in 2 secondi

    Livello 2:
    - Capacità di modificare lo spazio-tempo
    - Capacità di generare varchi a distanza massima di 30 mt dall'utilizzatore ad un costo energetico pari a 5
    - I varchi si materializzano in 1 secondo

    Livello 3:
    - Capacità di modificare lo spazio-tempo e farlo collassare
    - Capacità di generare varchi a distanza massima di 60 mt dall'utilizzatore ad un costo energetico pari a 5
    - I varchi si materializzano in 0.50 secondi

    Livello 4:
    - Quando si combatte, a questo livello, entrambi gli occhi iventano del medesimo colore. Resta un semplice fatto simbolico che non influisce sul combattimento
    - Capacità di modificare lo spazio-tempo e farlo collassare
    - Capacità di generare varchi a distanza massima di 120 mt dall'utilizzatore ad un costo energetico pari a 5
    - I varchi si materializzano in 0.25 secondi
    .: Abilità:
    CITAZIONE
    - Gigas 1: Con questa abilità si supera il limite della forza umana e si raggiunge la forza necessaria per sollevare fino ad un massimo di 50 kg.
    - Mach EX: Con questa abilità si supera la velocità umana raggiungendo la possibilità di spostarsi di 30 metri in un secondo.
    - Shell 4: Con questa abilità il proprio fisico si fortificherà di molto, diventando resistente agli urti dei semplici pugni e calci e rendendo gli organi più resistenti, impedendo di morire facilmente. Anche le ossa si spezzano più difficilmente e la carne si lacera con meno danni.
    - Jumper 1: Con questa abilità le gambe hanno una forza di salto maggiore e si può raggiungere saltando un altezza massima di 5 metri.
    - Sense EX: Con questa abilità i riflessi umani migliorano estremamente, diventando reattivi oltre il limite, permettendo di rispondere prontamente e schivare ad attacchi complessi.
    - Energy EX: Con questa abilità avrete a disposizione una quantità massima di energia pari a 200.
    - Charge EX: Con questa abilità fisica, ogni fine turno, il proprio PG recupererà 5 unità di energia. Non è possibile andare oltre il limite massimo.

    .: Armi:
    CITAZIONE
    Shinrabansho
    Si tratta di una bellissima spada forgiata in acciaio nero che la rende di una lega resistentissima. Questa spada conta 1.60 cm di lama e 20 cm di manico, la particolarità di questa lama è la sua sottigliezza che la rende aereodinamica e incredibilmente efficace e tagliente. Non essendo bilama taglia solo con la parte del filo e con la punta, ma anche la parte di lama senza filo viene usata in combattimento.

    Sode no Shirayuki Potere extra da 1.5
    Spada di rara bellezza, totalmente bianca partendo dalla punta della lama fino alla sottile stoffa che ne decora il manico. Lunga 30 cm di manico, e circa 1.20 cm di lama, questa spada è in grado di emettere potenti attacchi a base di ghiaccio per chi la padroneggia con saggezza. La spada riesce a congelare qualsiasi cosa tocca, è sufficente un tocco per congelare una piccola frazione dell'obbiettivo, e con pochi istanti il congelamento può estendersi molto di più. Il ghiaccio resiste anche ad altissime temperature, sciogliendosi e rompendosi con difficoltà. Inoltre la spada permette l'apprendimento della sua tecnica diletta:
    Ninjutsu #37: Tsukishiro
    Potente tecnica di elemento ghiaccio, consiste nel scagliare un turbine di bora verso il nemico. Avrà una forma cilindrica, ampio circa 5 metri e si estenderà per un massimo di 20, congelando tutto ciò che gli si para davanti. Il ghiaccio non è indistruttibile, ma congela molto rapidamente. Costo: 25

    Diana Potere extra da 1.0
    Un arto meccanico sinistro, che va a sostituire tutto l'avambraccio mancante e coprire il resto del braccio, fino alla spalla. Il braccio, nonostante la sua durezza invidiabile, anche molto di più di una spada, riesce ad essere sensibile grazie all’avanzata tecnologia. Può riconoscere quindi tutto ciò che tocca, dal calore al dolore, anche se in questo caso è molto più difficile. Il braccio seppur non organico non interrompe il flusso di energia nel corpo di Yamato, dunque può eseguire tecniche e trasmetterle. Usando un singolare sistema isolante, il braccio resiste anche ad altissime temperature e impedisce all’elettricità di filtrare o di danneggiarlo. La protesi è dotata di dita affilate, quindi è facile infliggere danni con esse, tra l’altro ha un peso identico a quello di un braccio umano, di conseguenza la sua consistenza permette di esercitare maggiore forza nei colpi, senza contare la possibilità di effettuare attacchi anche molto rischiosi senza il timore di perdere il braccio. Uno svantaggio è che, essendo sprovvisto di muscoli, non può essere allenato, e non può inversamente nemmeno stancarsi. Il braccio è alquanto disarticolato, può piegarsi anche in maniera innaturale, inoltre non ha difficoltà nel viaggiare tramite i portali di Yamato. La chicca di questo braccio è un congegno propulsore situato sul gomito dell’impianto. Questo permette di dare una sorta di sprinta al braccio, permettendogli di scagliare attacchi molto più potenti e veloci, come affondi, colpi di taglio o semplici pugni. La forza esercitata è tale da poter anche respingere l’arma nemica.

    Victoria (extra da 1.5)
    La perfetta fusione tra offesa e difesa, Victoria è nientemento che una vera e propria armatura (munita anche di casco) estremamente resistente e leggera, non limita i movimenti ma conferisce una resistenza ai danni da taglio e da perforazione non indifferente, non eccelle tuttavia in quelli da impatto, ma fa il suo lavoro. Questa armatura possiede diversi spazi vuoti, apribili facilmente toccando in punti ben precisi, perfetti per nasconder epiccoli ogetti o ricariche ad esempio. Trattandosi di un vero e proprio prodigio della tecnica, romperla significa aspettare millenni dal meccanico, oppure rivenderla al mercatino dell'usato.

    .: Tecniche:

    Gokuen
    Distruggi il creato, mio Anatema!
    Sfruttando l'affinità elementale con il fuoco è possibile generare nel palmo della propria mano una sfera color rosso cremisi che eventualmente potrà essere lanciata ad una velocità pari a quella dell'utilizzatore e avrà una gittata massima di 15 mt. Questa sfera al contatto con qualcosa di solido genera un'esplosione sufficiente a generare danni consistenti ma non letali (solitamente non superano la media entità)
    Consumo: 10


    Real Distortion
    La forza di un gigante nel palmo della mano!
    Utile ma poco potente tecnica che permette di generare un secondo portale di fuga più grande o più piccolo di quello originale. Mi spiego meglio: nel caso io cui il primo portale sia grande abbastanza da far entrare un solo pugno, allora il secondo sarà più piccolo (azione inutile) oppure più grande. La parte del corpo che uscirà dal secondo portale sarà grande tanto quanto la grandezza comportata da quella del portale (quindi se il portale è largo il doppio di quello dell'utilizzatore l'arto che ne uscirà sarà grande il doppio). La grandezza cambia a seconda del livello.
    Consumo:
    LV1 - 5: massimo il doppio
    LV2 - 10: massimo il triplo
    LV3 - 15: massimo il quadruplo
    LV4 - 25: massimo 5 volte più grande del normale


    Multiple Dimensions
    Moltiplica la mia forza, riduce i miei nemici
    Con questa tecnica è possibile, dopo aver generato un varco nominato ORIGINE, creare un numero più alto di verchi PUNTI DI FUGA. Con ORIGINE si intende il varco nella quale entra il materiale proiettato, mentre con PUNTO DI FUGA si intende un varco dalla quale esce la materia entrata nell'ORIGINE. Dunque con questa tecnica è possibile creare un numero esponenziale di PUNTI DI FUGA con una sola ORIGINE ed ottenere una solta di moltiplicazione dell'oggetto entrato nell'ORIGINE.
    Consumo:
    5 - 5 punti di fuga
    8 - 10 punti di fuga
    10 - 20 punti di fuga
    15 - 30 punti di fuga
    20 - 50 punti di fuga
    25 - 100 punti di fuga


    Flow Slowed
    Tempo per favore, stop! Che il tempo si fermi!
    Con questa tecnica è possibile controllare la velocità di fuga di un oggetto che fuoriesce da un portale. Ad esempio se un oggetto entrasse in un portale, solitamente, uscirebbe immediatamente le portale opposto. Con questa tecnica invece è possibile controllare il flusso del trasporto della materia e rilasciarla dal portale solo quando si desidera.
    Costo:: 10


    Fast Flow
    Fuggi dalla dimensione oscura!
    Con questa tecnica è possibile controllare la velocità di fuga della materia che fuoriesce da un portale, in questo modo è possibile spedire contro l'avversario oggetti che normalmente sarebbero innocui ad una velocità esponenziale, divenendo temibili. Non è possibile usare questa tecnica sulle persone o su altri esseri viventi.
    Costo:
    5 - 40 km/h (11 mt/sec)
    8 - 80 km/h (22 mt/sec)
    10 - 110 km/h (30 mt/sec)
    15 - 150 km/h (40 mt/sec)
    20 - 200 km/h (55 mt/sec)
    25 - 300 km/h (83 mt/sec)


    Jigen Yūhei
    Anima intangibile, corpo di volontà!
    Tecnica sviluppatasi con il passare del tempo nell'esercizio dei portali. Questa tecnica è di tipo passivo, ovvero si attiva senza il volere del suo utilizzatore, automaticamente in maniera difensiva. Si genera uno squarcio dimensionale di grandezza variabile davanti al corpo dell'utilizzatore. In questo modo un potenziale attacco verrà assorbito dal portale e rigettato dalla parte opposta, come se avesse attraversato il suo bersaglio e non lo avesse in effetti colpito.
    Costo: Variabile, a seconda di quanta energia è stata impiegata nell'attacco dell'avversario (quindi se non si possiede energia sufficente il varco non si attiverà)


    Fendispazio
    Lacera il tempo, piega la realtà: Fendispazio!
    Fin'ora, non è altro che la perfezione dell'occhio dell'Exilium, non è il vero occhio di Yamato, tutti i suoi poteri derivanti sono poteri posseduti dal demone, è scontato pensare che Yamato ne crei una sua versione personalizzata, ebbene null'altro è Fendispazio. L'energia dell'occhio viene impressa in Shirabansho, la lama diventa contornata di un'aura violacea e la lama risplende. Dopo l'attivazione di questa tecnica, la spada sarà in grado di generare portali lacerando lo spazio con un colpo di lama. La bravura di spadaccino di Yamato e il fatto che con questo potenziamento i colpi di spada sono più veloci e taglienti rende questa tecnica una punta di diamante per Takeru.
    Consumo: 15 + 2 di mantenimento ogni turno


    Getsuga Tensho
    Catena celestiale, fendi la Luna!
    Il getsuga tensho è un'arma che va utilizzata con la spada di Yamato, Shinrabansho, e solo con essa. Utilizzabile solo in seguito all'attivazione del Fendispazio, e per continuarlo ad utilizzare è necessario mantenere la tecnica. La spada di Yamato potrà lacerare lo spazio su larga scala, creando squarciati assai ampi e dilungati . Inutilizzabili per viaggiarci all'interno, ma potenti abbastanza da danneggiare il nemico. Menando un semplice fendente, dalla spada fuoriuscirà un fascio di energia di colore violaceo scuro e nero, che si scaglierà contro il nemico a velocità di circa il doppio di Yamato, con una forma simile ad una mezzaluna nera. La portata massima della tecnica è pari al limite imposto a Yamato dal suo potere per la generazione dei portali, la lunghezza massima dei colpi può arrivare fino ai 10 metri, ma essendo molto dannoso, specialmente se ci si trova in città, Yamato limita molto il potere di questo colpo. Nonostante la sua considerevole potenza, che gli permette di attraversare un palazzo intero senza problemi, e quindi danneggiare anche corazze resistentissime, questa tecnica può essere utilizzata un numero limitatissimo di volte (pari a 5). Questo a causa degli immensi danni che genera al tessuto spaziale, ne basta uno per generare una quantità considerevole di danni alla realtà spaziale, andare oltre quel numero significherebbe rischiare di perdere la facoltà di agire su di essa.
    Consumo: 15


    Protomateria
    Crea!
    Ogni volta che Yamato utilizza il suo potere, questo va a colpire il tessuto spaziale, distorcendolo se non squarciandolo, questo provoca il medesimo effetto che si ricava dal taglio della legna. Durante queste operazione, la legna perde delle piccole parti, la segatura, che resta inutilizzata. Anche lo spazio subisce questo effetto, lasciando dei residui di "segatura" spaziale, chiamata antimateria, che pian piano si accumulano. Per utilzizare questa tecnica è necessaria una quantità considerevole di antimateria, quindi non è utilizzabile i primi turni di gioco. Yamato deve aver aperto almeno una trentina di portali, o utilizzare tecniche particolarmente distruttive. I residui di Antimateria si condensano, trasformandosi in Protomateria, materiale riutilizzabile a favore di questa tecnica. Prendono la forma di piccoli frammenti di vetro luminoso, tendente al violaceo, che si aggrega andando a formare uno scudo semisferico, una sorta di cupola, che può essere utilizzata per parare praticamente ogni tipo di colpo, da impatto, da taglio, ad energia, anche elementale. Lo scudo tuttavia resiste solo ad un colpo (anche se prolungato), dopodiché la protomateria si converte nell'ultimo stadio, tornando tessuto spaziale, e quindi si perde l'antimateria utilizzabile. E' necessario dunque formare nuova antimateria per utilizzare nuovamente questa tecnica, che è comunque debilitante.
    Consumo: 20


    Antimateria
    Distruggi!
    Tecnica manifestazione della totale assimilazione dell'occhio di Exilium nei suoi poteri. Utilizzando la sua affinità alla detonazione, Yamato è in grado di piegare lo spazio, facendogli assumere una forma simile ad un vortice violaceo che ripiega su di sé il tessuto, fino a farlo collassare e generare un'esplosione. La tecnica è versatile: è possibile generare una grossa esplosione oppure fino ad un massimo di 10 esplosioni di seguito più piccole. Nel primo caso l'esplosione avrà una portata massima di 15 metri di raggio, nel secondo invece di soli 2 metri di raggio. La distanza massima è la stessa del limite imposto dall'innata sulla distanza massima dei portali, e il tempo di generazione dell'esplosione è pari al tempo di materializzazione dei portali. Nel caso però dell'esplosione singola, la distanza massima è dimezzata e il tempo di generazione è raddoppiato.
    Consumo: 20


    Tengen Toppa
    Sfonda i loro cieli!
    Versione di gran lunga potenziata del Getsuga Tensho. Innanzitutto è da premettere che il colore passa da nero a cremisi poiché nel Tengen Toppa viene utilizzata anche la manipolazione elementale del fuoco. Questo permette al colpo di poter essere manovrato e anche modificato fino ai limiti consentiti dall'occhio di Exilium. Il fendente sarà lungo massimo 20 metri, ma mentre avanza può modificare la sua forma e cambiare direzione (controllato da Yamato) e diventare un affondo, o un attacco spiralato. E' necessario aver utilizzato almeno una volta il Getsuga Tensho prima di poter usare questa tecnica. I danni che infligge non sono molto diversi dal precedente colpo, se non che aumenta la capacità di taglio e dopo l'impatto l'attaco esplode, generando ancora più danni. Un singolo colpo può durare massimo 2 turni consecutivi, e possono essere scagliati massimo 5 colpi in totale in tutto il combattimento, altrimenti il tessuto spaziale diverrebbe immanovrabile.
    Costo: 20


    Mundus Exilium
    Shin Okami Tensei...
    Raggiunto il livello 4, Exilium e Yamato raggiungo un'affinità pressocché perfetta e il ragazzo è in grado di risvegliare l'anima del demone, liberandolo attraverso il suo corpo e trasormandosi in Exilium stesso [+]. Exilium è molto più alto di Yamato, quasi 30 cm in più, inoltre ha una prestanza molto più elevata con il potere dei portali. Completata la trasformazione, anche Shinrabansho si spezza, sbriciolandosi, per poi generare l'arma diletta di Exilium: Morgan, la spada mistificatrice. Molto più grande di Shinrabansho, Morgan ha un manico lungo esattamente 1.80 cm, e munita di una lama lunga ulteriori 80 cm. La lama ha da una parte il filo mentre dall'altra parte è seghettata. Inoltre è munita di una lunghissima fascia che avvolge l'impugnatura, dai molteplici usi. Questa tecnica non ha effetti se non quello di liberare Exilium e Morgan, ma è proprio quest'ultima ad avere facoltà sorprendenti. Sembra infatti che la sua forza di taglio sia amplificata esponenzialmente dalla lacerazione dello spazio, semplicemente facendola oscillare si lacerano pezzi di spazio senza alcun problema, senza però aprire portali. Le tecniche derivanti dal potere ora non sono più soggette a limiti di usi, dato il controllo totale che si ha sui portali. Inoltre il costo di tutte le tecniche derivanti dal potere, eccetto quelle dal costo di 5 punti o meno, viene ridotto di 5 unità. Questa forma può essere mantenuta per 6 turni, al termine della quale non sarà più possibile attivarla. Durante i momenti critici, Exilium può assumere anche una seconda forma non ancora rivelata. Exilium non può usare le tecniche di Yamato come il Gokuen.
    Costo: 20 + 5 di mantenimento ogni turno


    Lady Vermillion
    Banshō issai kaijin to nase!
    Versione finale del Gokuen. Nella mano Yamato si andrà a generare una sfera come il Gokuen, circa 3 volte più grande, e munito ai lati di 4 lame ricurve, come fosse uno shuriken. Il tutto rigorosamente intenso di rosso cremisi. La sfera può essere scagliata fino ad un massimo di 20 metri oppure utilizzata per il corpo a corpo, tuttavia se scagliata utilizza un movimento rotatorio che la rende veloce il doppio del suo utilizzatore. I danni che crea sono esplosivi e dirompenti: a contatto col bersaglio genera un esplosione di oltre 20 metri di ampiezza, che potrà facilmente danneggiare in gravissimo modo qualsiasi cosa si trovi nel suo campo d'azione. Oltre invece, genera una potente onda d'urto in grado di scaraventare via anche i pesi più considerevoli. Solitamente, tutte le cellule di un corpo vengono carbonizzate se colpiti in pieno da un simile attacco, per i corpi più resistenti invece si possono riportare gravissime ferite che non uccidono ma mettono fuori combattimento il nemico.
    Costo: 25


    Yamijigen Kaichou
    Fuggi dalla dimensione oscura!
    Ultima spiaggia di Yamato, si tratta nientemeno di un teletrasporto quasi istantaneo, come se avesse utilizzato uno dei suoi portali ma un vortice spaziale parte direttamente dal suo occhio, andando a risucchiarlo per poi farlo ricomparire. A questo punto ci sono due possibilità: o riappare in un luogo totalmente diverso, venendo meno al combattimento e perdendo inesorabilmente, oppure è possibile spostarsi semplicemente in un punto qualsiasi della zona di battaglia (entro i limiti del potere). Questa tecnica può essere utilizzata una sola volta per combattimento/missione/quest.
    Costo: 30


    Fragortempo
    Che tutto scorra: Fragortempo!
    Massima evoluzione del Getsuga Tensho, successiva al Tengen Toppa. A partire dall'occhio di Yamato, da un suo dito o nel caso di Exilium anche dal petto, è possibile far partire questo intenso raggio di colore blu elettrico che sarà largo massimo 1.5 metri di raggio e arriverà fino a 20 metri di distanza. Il raggio è in realtà la versione infinitesimale di un lampo gamma, il più catastrofico evento galattico che può avvenire nello spazio, può oltrepassare e travolgere le barriere più potenti e distruggere anche i corpi più resistenti. Tuttavia si tratta di un colpo molto limitato in quanto ampiezza, ma c'è una particolarità: l'attacco agisce proprio come un buco nero, ovvero attira a sé qualsiasi potenziale bersaglio nell'arco di 10 metri (di distanza dal raggio), e con una simile forza può attrarlo nel giro di pochissimi secondi, indipendentemente dal suo peso o dal suo appiglio. Questa tecnica può essere utilizzata solo dopo un Tengen Toppa e danneggia moltissimo il tessuto spaziale. Può essere usato massimo 2 volte.
    Costo: 30

    .: Stile di combattimento:
    CITAZIONE
    Jibakushin
    Stile personalizzato della casata principale Takeru, evoluzione del vecchio stile di combattimento di Yamato, il Jigen Senshi. Primordialmente, questo stile di combattimento della casata Takeru veniva tramandato per i combattenti più esili a fragili, poiché permetteva attacchi veloci e significativo come gli affondi, e trovare immediatamente la possibilità di allontanarsi, sebbene andando ad attaccare direttamente si rischiava molto. Yamato lo ha appreso senza molte difficoltà, ma grazie al suo occhio la fuga dai colpi nemici diventa semplicissimo, e non c'è neanche bisogno di forzarsi. Questo era quello che comprendeva il Jigen Senshi. con il Jibakushin, Yamato trasforma quello che era semplicemente un "tocca e fuggi" e lo rende qualcosa di puramente offensivo. Invece di attaccare e scappare, sfrutta i portali per attaccare di continuo, mantenendosi alla distanza adeguata, e sopraffare il nemico con un ostile incalzante e che lascia pochissimo spazio alle riprese di fiato. Duque il Jibakushin è un ostile che va inteso come qualcosa di puramente offensivo, che mira al controllo della partita.

    ~L'umanità ha un concetto piuttosto astratto di giustizia. Ogniuno crea la sua e ogniuno la rispetta come meglio preferisce. E' dunque la giustizia che decide per sé oppure è l'uomo che la controlla?

    Dati Personali:
    .: Esperienza: 2000
    .: Livello: 4
    .: Energia: Divine First
    .: Equipaggiamento: Shinrabansho, Stivali e guanti plastificati neri, piccola sciarpa bianca, mantello nero, casco Zero.
    .: Conoscenze:
    - Squall Leonhart: Amico di Dante, furbo e intelligente, alla pari di Yamato, tipo affidabile.
    - Nanako Shirona: Cugina di Yamato, tipa imprevedibile e considerata fuori di testa da Yamato stesso.
    - Angela Rocher: Compagna di classe di Yamato, furba e intelligente, ha suscitato l'interesse del ragazzo
    - Judas Kurogane: Il nemico giurato di Yamato. Avido, malvagio e potente.
    - Cyrius Atane: Allievo e amico di Yamato, tra i più capaci spadaccini
    - Kisame Hoshigaki: Conosciuto per caso nello scontro con Bran, abile spadaccino.
    - Himiko Inoue: Draconica fidanzata di Leon, diventata amica di Yamato dopo essersi conosciuti meglio.
    - Hamlio Musica: Assassino di Dante, dotato di doppia personalità. Tipo misterioso ma socevole.
    - John Connor: Ex nemesi di Yamato, sono ora alleati per salvare la stessa persona.
    - Onyxia Blackwing: Alleata di Judas, ragazza dragonica dalle sopite potenzialità.
    - Hiwatari Tsumura: Conoscenza di Yamato, più volte privato della possibilità di unirsi a lui.
    - Cecilia Eva Liebe: Cameriera del Seventh Heaven, bella e scaltra.
    - Sakura: misteriosa ragazza conosciuta in discoteca, desidera rivederla anche se non sa come trovarla.
    - Exilium: Demone che con il suo spirito alberga nell'occhio di Yamato. C'è una sorta di collaborazione forzata tra i due.
    .: Combattimenti:
    .: Missioni Svolte: [+]
    .: Altre immagini: +_+

    Carcassa di cane nel vicolo stamattina. Tracce di pneumatico sullo stomaco squarciato. Questa città ha paura di me. Ho visto il suo vero volto. Le fogne si estendono nelle strade e sono piene di sangue e quando un giorno traboccheranno, i parassiti affogheranno tutti. La lordura accumulata per tutto il sesso e i delitti salirà schiumando fino alla loro cintola e tutte le puttane e i politici leveranno lo sguardo gridando "salvaci!"... e io dall'alto gli sussurrerò: "no".

    Potevano scegliere. Tutti. Potevano seguire le orme di brave persone come mia madre o il Presidente Truman. Persone decorose che credevano nel lavoro e in una giusta paga. Invece hanno seguito lo sterco di pervertiti e dei mafiosi, e solo troppo tardi si sono accorti che quella strada conduceva a un precipizio. Non ditemi che non avevano scelta. Ora il mondo intero è sul bordo del baratro. Tutti i progressisti e gli intellettuali e i sapientoni... tutt'a un tratto non sanno più cosa dire...



    Edited by BOLSHAK VS DOOM - 26/5/2011, 13:05
  7. .
    Zero No Mono


    Zero No Mono è un breve hentai che narra le vicende di un giovane liceale, Riko, che vuole ardentemente "dominare" una donna, come farebbe un vero feticista, mettendola in imbarazzo di fronte a molte persone, provando con lei ogni gioco sessuale, anche il più doloroso. Nella sua impresa incontra una ragazza della quale non viene menzionato il nome, ma che porta sul corpo ferite molto evidenti riportate nei giochi erotici che ha già praticato. Ella desidera essere dominata da Riko, e questo pensa di essere riuscito DAVVERO a dominare una donna, in verità la realtà è ben diversa ...

    Pro:
    Zero No Mono è un titolo che può vantare di una certa originalità nella trama, ma anche una buona, ma non abbondante, varietà di argomenti erotici da mostrare. i disegni sono abbastanza buoni(ottima l'espressività), per il publico forte non può far altro che bene.

    Contro:
    Passiamo ai contro. come ho già detto i disegni sono buoni, ma c'è sicuramente di meglio, si salva solo per la buona espressività. la durata non è eccessiva, ma anche piuttosto ridotta, anche perché si tratta di un solo ed unico capitolo, ed è proprio questa la sua peccha principale. inoltre, lo sconsiglio personalmente a chi conosce ancora poco l'hentai, essendo un video piuttosto spinto, vale la pena prevenire

    Voto: 6

    Commento finale:
    Sufficenza piena per un buon titolo in originalità e varietà. Perde punti nella durata e leggermente nei disegni, ma se avete già visto tutti i migliori, non perdetevi questo hentai!

    Voi che ne pensate? Dite la vostra!


    ----

    Potete scaricare gli episodi di Zero no Mono da qui (aprite lo spoiler):

    N.B.:Per vedere tale serie anime hentai è necessario registrarsi al forum e votarlo in top 200. In questa discussione troverete maggiori informazioni.

    Edited by Gevanni - 28/6/2008, 11:47
  8. .
    Perchè Comprendere è Impossibile
    Ma Conoscere è Necessario

    Ho sentito che per te il rosso è il colore della penitenza...
    Penitenza decisa da chi? Dio?
    Dio non salva nessuno, ricordalo.
    Tu sei l'unico in grado di salvare te stesso!
    Sei libero di morire, è una buona via di fuga...
    Nel caso tu morissi, le cose rimarrebbero immutate
    Se invece tu decidessi di vivere... qualcosa potrebbe cambiare.

    Saiyuki -Genjo Sanzo Hoshi

    ma la mia preferita resta quella di Bandit Keith(yugioh):
    "in america!"
20828 replies since 14/1/2007
.
Top