L'incubo del grano rosso

x Doom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOLSHAK VS DOOM
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Ovvio che sarebbe stato falso, forzato, strappato, Nefertiti lo capì subito e non ci pensò due volte ad ammonire il suo professore che in tutta risposta si lasciò sfuggire una delle sue malefiche risatine compiaciute. Stavolta però, era distorta da lunghi e profondi sospiri di piacere, decisamente meno inquietante e convincente del solito, ma ugualmente appagata. Thresh si aspettava quel genere di risposte da lei, non poteva chiedere di meglio.
    Vero? Cosa c'è di vero? Come posso sapere se quello che provo è vero.. quando la mia mente e il mio cuore sono condizionati da quello che sto provando ora? Questa pelle... questa carne... questo odore... queste parole...
    Scandiva ogni sillaba sfregandosi lentamente su di lei, con la verga, con il corpo, con la voce, le spargeva il fiato bollente sul collo e le spalle come se potesse azzannarla o leccarla da un momento all'altro, facendola sentire più che desiderata. La sua verga tremava impaziente e non ci volle molto prima che Nefertiti cedesse al medesimo richiamo, costringendolo a stare fermo mentre si lasciava penetrare.
    Ah... ma certo. Proprio come questo piacere, una volta sola non basta... una volta sola sarebbe priva di senso. Allora lo dirò tante volte, più e più volte... tante parole prive di significato che assieme forse acquisteranno valore. Lo dirò ancora e ancora, fino a che non sarai soddisfatta... o avrà perso qualsiasi senso.
    Vigoroso, mentre pronunciava quelle parole, Thresh spinse con ogni grammo di forza che aveva in corpo verso di lei, penetrandola in maniera intensa, quasi violenta. Era troppo lubrificata e pronta per poterle fare male, ma l'unione si rivelò comunque intensa, tanto da far schioccare i loro corpi mentre il letto sotto di loro tremava. Thresh si spinse non solo col bacino ma con tutto il corpo in avanti, schiacciandola contro il materasso, l'unica cosa che Nefertiti sarebbe riuscita a sollevare erano la testa e il bacino per rendere più profonde le penetrazioni, per il resto il suo amante l'aveva coperta e soverchiata del tutto, come se volesse tenerla bloccata sotto di sé. E proprio mentre quella verga impaziente pulsava eccitata e vigorosa come non mai, una mano di Thresh scivolò sotto il mento della ragazza, tirandola verso di sé, accarezzandole il collo in modo da averlo a portata della lingua. E dopo una possessiva e lasciva lappata su quella pelle di cioccolata, il non morto le sussurrò all'orecchio la prima di una fiumana di parole appassionate.
    Ti amo...
    Scivolò fuori da lei, solo di qualche centimetro, quanto bastava per farle riprendere fiato. Poi spinse più forte di prima, deciso a placcare l'entrata del suo utero con quella cappella durissima. Le arrivò dentro come un pugno, mentre la voce del professore somigliò invece a una carezza.
    Ti amo...
    Più forte di prima, passionale, con un tono diverso, rapito. Lo disse ancora, accompagnando i suoi movimenti senza scandire nessun ritmo. Non era una macchina perfetta, non stava misurando niente, si stava semplicemente abbandonando alla passione, solo che invece dei versi animaleschi che si erano scambiati fino ad un momento prima, adesso stava parlando per dirle esattamente cosa desiderava comunicarle. La voce profonda di Thresh era oscura, perfino quelle parole così dolci sembravano oscure tra le labbra di un essere come lui, eppure erano talmente sincere ed intense che Nefertiti avrebbe colto chiaramente l'importanza di quel momento. Forse non era la prima volta che le pronunciava, ma era la prima volta in cui si sforzava di dare loro un vero significato. Per lei... solo per lei.
     
    .
157 replies since 6/2/2024, 10:56   575 views
  Share  
.
Top