L'incubo del grano rosso

x Doom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,615
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Nefertiti non si aspettò di vedere Thresh ridere, gli aveva detto quella frase per provocarlo e lui invece si era divertito. Provò comunque a giustificarsi, facendo sorgere un ghigno malefico sul volto di Nefertiti. Quindi in un certo senso ci teneva alla sua figura virile. Lo lasciò parlare mentre le diceva cosa gli piaceva davvero, ovvero dare piacere e vedere le reazioni della sua amante.
    Ti preoccupa cosa penso? Credevo fossi a posto con la tua sessualità. Affermò dispettosamente, ma molto divertita. Certo sapeva benissimo che provocarlo poteva farla pentire, Thresh non ci andava mai piano con lei, ma allo stesso tempo il senso di pericolo la eccitava. Probabilmente non sarebbe stata capace di farlo con qualcun altro, perché di lui si fidava ciecamente. Ovviamente Nefertiti intuiva che Thresh avesse un modo tutto suo di vedere le cose, e che infondo per lui il concetto di piacere non era affatto semplice. Probabilmente non si masturbava mai perché lo trovava insoddisfacente, riusciva a immaginarselo che si masturbava solo in un contesto in cui sapeva di essere guardato. Cosa che le confermò anche lui con le sue parole. Aveva idee e supposizioni, ma la verità era che Nefertiti non lo conosceva ancora così bene e probabilmente era consapevole del fatto che quell'uomo era un mistero troppo profondo per poterlo svelare con poco. Lo stesso però valeva al contrario poiché Nefertiti stessa ancora non conosceva così bene se stessa, dato che era comunque giovane.
    Il sorriso smargiasso di Nefertiti iniziò a scemare sempre di più in un espressione imbarazzata, man mano che Thresh le spiegava cosa in realtà piaceva, anche a lei. E capì che era vero, che ciò che le piaceva quando Thresh la "torturava" durante il sesso, era capire dove arrivavano i suoi limiti, ecco perché non gli aveva mai detto di fermarsi. Non volle però mostrarsi vulnerabile, per via di quella testardaggine a voler competere con lui. Fingendo che non avesse indovinato del tutto la situazione.

    F-forse... Si rese conto subito che aveva avuto un minimo di incertezza nella sua voce e serrò le labbra, abbassando lo sguardo, ammirando il fisico del suo adorato professore che si muoveva sotto di lei. Non aveva mai smesso di provare piacere e di muoversi su di lui. Le piaceva chiacchierare e nel frattempo dedicarsi uno all'altro in modo molto fisico. Ansava, le sue carni diventavano sempre più fradice, producendo suoni osceni ad ogni movimento del loro bacino. Era come quando si masturbava con un cuscino, ma farlo contro il cazzo di Thresh era cento volte più piacevole. Il discorso di Thresh prese una piega del tutto diversa quando iniziò a dirle che aveva capito che a lei piaceva trasformare i ragazzi nelle sue troiette. Venne presa alla sprovvista perché in realtà Nefertiti non aveva avuto altri uomini all'infuori di Thresh e Artù, quindi inizialmente lo guardò negli occhi, sostenendo quella provocazione, poi però il suo volto esplose di imbarazzo, arrossendo fin dietro le orecchie. Non riuscì a fare a meno di immaginarsi Artù nudo che si muoveva su di lei, che le chiedeva di più. Bellissimo come sapeva essere lui, in modo molto diverso da Thresh, ma che comunque eccitava tantissimo la ragazza. Uno spasmo delle sue carni le fece pulsare la clitoride più forte contro il ventre del professore. Erano a strettissimo contatto, e quella verga enorme le faceva praticamente da perverso sellino. Arrossì tantissimo perché era vero che le piaceva tantissimo vedere Artù che godeva, che le chiedeva di più.
    Che idiozie dici? Non ho nessun interesse a peggare il mio ragazzo con un dildo! Disse in un impulso che non riuscì a frenare. Si imbarazzò ancora di più e non seppe che altro aggiungere ed ancora una volta impulsivamente lo rimproverò:
    Smettila di parlare di Artù quando siamo soli! Anche se Nefertiti provava sentimenti complicatissimi per Thresh, si sentiva comunque in colpa per Artù, lui probabilmente avrebbe capito, ma alla fine dei conti stava passando la notte con Thresh e non con lui.
     
    .
157 replies since 6/2/2024, 10:56   571 views
  Share  
.
Top