L'incubo del grano rosso

x Doom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,615
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Nella sua ingenuità, Nefertiti non credeva di aver fatto una richiesta così importante. L'aveva valutata principalmente sul valore affettivo, lei non aveva mai avuto modo di andare di notte nella stanza da letto dei genitori e chiedere loro se potesse dormire insieme a loro perché aveva avuto un incubo. Neanche sapeva che fosse una abitudine comune, vederli nei film era quasi scontato, ma quando lo sentì raccontare quasi per caso anche da Artù, le era venuta la curiosità. Aveva già provato a dormire con Artù, ma ciò che provava standogli vicina era quella di sentirsi una sorta di Chioccia, che voleva proteggerlo e tenerselo al petto al sicuro. Con Thresh invece cosa avrebbe provato? Ne era mortalmente curiosa. Ridacchiò divertita quando lui si oppose dicendole che era una richiesta irragionevole, dato che a lui piaceva molto il dramma. Sentì le punte del collare di Thresh pungolarle la gola quando lo baciava, e sebbene un normale pensiero doveva essere che servivano a tenerla lontana, lei pensò invece che erano quasi una sfida al suo amore, alla sua voglia di sentire la sua bocca contro la sua, e non si sarebbe spaventata nel sentirsi pungere. Intanto la verga del professore aumentò la velocità con cui si sfregava contro di lei, riaccendendola di un piacere crescente. Quasi non le sarebbe dispiaciuto masturbarsi in quel modo ancora un poco. Strillò con la bocca piena alle pacche sul sedere, la pelle le bruciava, e anche se sapeva che non lo faceva con estrema violenza, aveva comunque la mano pesante. Quando le loro labbra si separarono, Nefertiti era già languida, ed i suoi occhi mostravano il piacere che provava per quello sfregamento osceno fra le loro carni. Ciò che le disse la colse di sorpresa, facendole aggrottare la fronte perplessa: no, non le piaceva farsi trattare male.
    No, in realtà mi fai incazzare. Non sono una di quelle pervertite che pensi tu. Protestò, quasi avesse avuto fretta di fargli capire che non era la sua sgualdrinella, ma in effetti si ritrovò a pensarci: l'aveva eccitata sentirsi soffocare? Non riusciva a capirlo del tutto, l'orgasmo era stato intenso, ma non era sicura che gli avrebbe chiesto di farlo di nuovo. C'era troppo in ballo che ancora non capiva bene.
    Però mi è piaciuto vederti scioglierti quando ti ho stuzzicato in punti poco virili. Ghignò divertita, ma fu sincera. Era stato una scoperta per lei, e pensare che magari le altre non glielo facevano mai la eccitava, perché le faceva credere che fosse una cosa speciale, che si era presa. Ovvio sapeva che sicuramente aveva già provato quel tipo di cose, altrimenti avrebbe avuto una reazione molto diversa. Però era stato molto appagante vederlo sforzarsi con tutto se stesso per non mostrarle quanto stava godendo in realtà. Probabilmente erano molto più simili di quanto non si fosse mai aspettata.
     
    .
157 replies since 6/2/2024, 10:56   571 views
  Share  
.
Top