L'incubo del grano rosso

x Doom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOLSHAK VS DOOM
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Nefertiti non gli diede l'idea di aver capito esattamente cosa Thresh le aveva concesso, ma neanche lo aveva disprezzato. Il non morto doveva rassegnarsi al fatto che aveva ancora a che fare con un'adolescente ma confidava che, col tempo, la sua diletta avrebbe imparato ad apprezzare quei gesti enigmatici che il suo maestro le donava sporadicamente. Le sorrise, complice, appena si mise in posizioni più comode per permettere ai loro sessi di incrociarsi meglio, sfregandosi mentre i corpi si avvicinavano sempre di più, togliendosi dalla testa promesse e patti per tornare a quello che volevano entrambi fin dall'inizio.
    Che richiesta irragionevole... sai quanto amo il dramma.
    Replicò dispettoso, prima di avvicinarsi alle labbra di Nefertiti per poterle baciare di nuovo. Le punte intorno al suo collo erano così lunghe e irte che sfioravano la pelle bruna della ragazza ad ogni tentativo di approccio. Molti le avrebbero considerate un disturbo ma quello non era di certo un rapporto normale. Per assecondare le voglie di Nefertiti e farle capire che non doveva fare altro se non disporre di lui, iniziò a muovere il bacino molto più forte e velocemente rispetto a prima, così che quelle escrescenze carnose arrivarono quasi a grattare sull'intimità della ragazza. Con i movimenti profondi e ampi del bacino, poi, Nefertiti avrebbe sentito anche i grossi e duri testicoli del suo maestro, quasi come se stessero già scopando in maniera selvaggia, che si abbattevano sulle sue carni impazienti, neanche fossero il crudele mazzafrusto di uno spietato cavaliere sanguinario. Se poi quei gesti fisici e diretti non le bastavano, avrebbe distillato la passione del non morto direttamente dalla sua bocca: la lingua di quel non morto era davvero impaziente, una vipera predatrice che cercava in ogni modo di strapparle quanti più mugugni possibile. Col capo si spingeva verso di lei, e con le mani ancorate ai glutei della ragazza le avrebbe impedito di farsi troppo indietro, sarebbe stato come farsi divorare ancora e ancora, mentre quelle labbra si scioglievano come se volessero diventare una cosa sola. Il contatto con le natiche di Nefertiti non fu pacato né modesto, iniziò subito con uno schiaffo vigoroso di entrambe le mani, contemporaneamente, e le dita avrebbero iniziato a stringerle le carni come se fosse la morbida massa del pane migliore del mondo. Se non fosse stata allenata a dovere, quelle grosse falangi avrebbero sicuramente fatto a pezzi quella deliziosa carne, limitandosi in questo caso a lasciarle solo qualche vistoso segno dato che avevano ancora una forma alterata dai poteri di Thresh, presentandosi artigliate. Quel bacio colmo di lussuria però non sarebbe durato in eterno, perché non aveva la minima intenzione di spegnersi ad un mero approccio fisico. Si sarebbero confrontati finché la mente della ragazza avrebbe tenuto.
    Ma devo ammettere che la tua richiesta mi ha sorpreso... sapevo che eri una piccola masochista, ma vederti sbavare in quel modo mentre ti strozzavo e ti tenevo per la gola con la cinta... sei proprio una piccola pervertita. E' questo che ti ha fatto avanzare una richiesta tanto ardita? Vuoi farti prendere di nuovo...? Magari stavolta per i capelli...
    Nefertiti fino ad ora si era confrontata unicamente con l'amante, con la guida e al massimo con la figura affettiva che quell'uomo poteva conferirle. Quindi forse non immaginava che Thresh potesse diventare anche un rivale, per certi versi, e spronarla a tirare fuori quei lati di sé stessa che ancora non aveva esplorato. Nonostante il suo tono non fosse umiliante né accusatorio, era ovvio che la voleva punzecchiare.
     
    .
157 replies since 6/2/2024, 10:56   574 views
  Share  
.
Top