L'incubo del grano rosso

x Doom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Sae sorrideva a Banner, arrossendo leggermente poiché in effetti fra di loro c'erano stati dei trascorsi. Apprezzò però il suo modo per rompere il ghiaccio dandole corda, facendola ridacchiare divertita. Sapeva che poteva fidarsi di lui, ma continuava a pensare che non le avrebbe permesso di andare fino in fondo nella sua missione per salvare suo marito. Non se fosse stata lei stessa in pericolo. Era di certo qualcosa di positivo visto dall'esterno, faceva capire che infondo dopo ciò che era successo fra di loro, Banner le voleva bene.
    Sae si fece parecchio attenta alle parole di Banner, le spiegò in modo molto esaustivo cosa fosse la squadra nera. Il tipo di addestramento che le spiegò le mise ansia, immaginarsi un ragazzo dolce e sensibile come Mike che soffriva per quel tipo di allenamento le faceva torcere le budella. Non poteva farci niente, lo amava e non poteva sopportare di vederlo soffrire. Anche solo immaginarselo in quei frangenti attivava il suo senso materno protettivo. Quindi il suo sogno voleva dirle questo? Che i lupi neri, ovvero la squadra nera avrebbe divorato la dolcezza di Mike? No, c'era qualcosa di diverso che non riusciva ancora a comprendere del tutto. Quando Banner si toccò il collo mostrando una vena gonfia, non riuscì a non collegare il fatto che anche lui facesse parte di quella squadra. Da come ne parlava sembrava saperne molto di più. Sae infatti allargò gli occhi stupita. Sapeva che era bravo nel suo lavoro, ma non immaginava che potesse essere un membro di una squadra d'elite. Immaginarlo come tale la fece sentire un pizzichino più rassicurata. Se fosse diventato Banner l'addestratore diretto di Mike poteva dormire fra due guanciali, ma quel sogno continuava a mandarle segnali di allarme. E non era detto che Banner fosse davvero in squadra e che poteva diventare lui il suo istruttore.

    La maschera viene portata perché nessuno deve conoscere l'identità dei membri che ne fanno parte dico bene? Quindi se Mike si mettesse in testa di provarci e ci riuscirebbe pure, non lo farebbe capire a nessuno. Gli addestratori da chi vengono scelti? Dal monarca in persona? Oppure uno dei veterani potrebbe prendere sotto la propria ala protettiva un nuovo membro? Quelle domande con lo sguardo diretto, velavano il fatto che Sae stesse sospettando che Banner fosse uno di loro.
    Da come ne parli non sembra una cosa così brutta, certo è comunque un lavoro molto pericoloso, ma quel sogno... deve pur significare qualcosa. Guardò un punto vuoto sul pavimento, mentre le immagini le si ripresentavano nitide alla memoria.
    Ho visto un campo di grano rosso, con foglie nere. Al centro di questo campo c'era uno spaventapasseri che mi ha ricordato tantissimo Mike, aveva la divisa scolastica, i suoi capelli ricci. Sono arrivati poi dei lupi neri, hanno assalito lo spaventapasseri lo hanno distrutto e poi hanno iniziato a divorare il grano da cui ho iniziato a sentire grida raccapriccianti che mi hanno svegliata. Fece una piccola pausa tornando a guardare negli occhi Banner.
    Inizialmente pensavo fosse un sogno dettato dalle mie preoccupazioni, ma poi sono stata contattata da Tarabas che ha fatto lo stesso identico sogno con una differenza però, lui lo spaventapasseri lo ha visto bruciato. Fece una pausa per sentire le opinioni dell'uomo. Immaginando già che aveva delle domande a sua volta.
     
    .
157 replies since 6/2/2024, 10:56   575 views
  Share  
.
Top