L'incubo del grano rosso

x Doom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOLSHAK VS DOOM
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Banner decise di stare al gioco, allargando un sorriso ironico mentre si prendeva i complimenti di Sae e ci ironizzava su, allargando le mani senza prenderla troppo sul serio a proposito dei capelli tirati all'indietro.
    Hey hey hey... abbiamo appena iniziato e ci provi già con me? Devo preoccuparmi...
    Forse non avevano iniziato col piede giustissimo, ma tra di loro c'era affinità poco ma sicuro. Entrambi sapevano cosa volevano, e si sarebbero fiondati volentieri in mezzo alle fiamme pur di far valere la propria posizione e proteggere gli altri, su questo non c'era alcun dubbio. Per questo forse la squadra che Sae aveva sempre cercato era con quell'uomo, e non con qualsiasi altro bell'imbusto fosse pronto a farsi avanti per lei o per chissà quale accecante senso di giustizia. Il tono della chiacchierata prese subito una svolta più seria e tolta di mezzo l'ironia, Banner si dimostrò immediatamente pronto a condividere con lei non solo ogni informazione, ma anche i suoi pensieri.
    Prima di tutto, voglio che sia chiara una cosa: i membri della squadra NERA, per quanto timore ispirino, sono a tutti gli effetti degli eroi per l'Impero Romano. Loro stanno agli 007 come Caius sta alla Regina della vecchia Inghilterra. L'impero deve molto ai loro sforzi e non mi dilungherò molto ma possiamo dire oltre ogni ragionevole dubbio che tolti metodi brutali e operazioni poco cristalline, senza dubbio Roma e i suoi alleati non dormirebbero sonni tranquilli.
    A quel punto portò gli occhiali sulla fronte, usandoli come una sorta di cerchietto per tenere i capelli in ordine. Dopodiché afferrò un libro che era stato preso in prestito dalla biblioteca scolastica: l'argomento riguardava le forze speciali dell'Impero e la loro storia, di sicuro era il libro che Mike aveva preso e con la quale aveva chiesto aiuto a Banner.
    Ma come ogni cosa che riguarda Roma, ci sono luci e ombre. Mike mi ha chiesto quanto è difficile entrare in un gruppo di élite così esclusivo e io non gli ho mentito: tanto. Tantissimo.
    Sfogliò rapidamente il libro sul capitolo riguardante l'argomento, ma oltre alle scintillanti armature nere, estremamente edgy e sofisticate, non erano messi in evidenza nessuno dei fattori negativi della squadra NERA, ma anzi ne venivano esaltati quelli positivi. Propaganda, ovviamente, ma tralasciare gli aspetti negativi di una questione così importante poteva essere pericoloso per Mike.
    I membri della squadra NERA vengono reclutati fin da giovani per essere sottoposti non solo ad addestramenti fisici e spirituali intensi, ma anche ad un allenamento psicologico estremamente severo. Non parlo di indottrinamento, né di condizionamento... i combattenti hanno una mente razionale predisposta al conflitto, io lo so molto bene, ma quelli della squadra NERA vengono addestrati a pensare in maniera diretta e schematica, hanno un protocollo da seguire e l'Impero viene prima di ogni altra cosa.
    Sollevò il mento a quel punto, portandosi un paio di dita al collo per indicare una vena gonfia sulla sua gola.
    Anche ai più giovani installano un collare Tetranite Armagus che li tiene costantemente svegli e carichi, lo chiamato Protocollo Berserk, serve per massimizzare l'efficienza del loro addestramento, ma li rende anche molto più instabili. Vengono seguiti direttamente da un istruttore di solito e dato che il livello di riservatezza dei membri effettivi è molto alto, questi istruttori vanno in giro in maschera... manca solo la marcia imperiale di Star Wars in sottofondo, te lo assicuro è uno spettacolo inquietante.
    Ritrovò una punta di ironia mentre si lasciava sfuggire una risatina vagamente nervosa. Ne parlava per esperienza personale, era evidente.
     
    .
157 replies since 6/2/2024, 10:56   575 views
  Share  
.
Top