L'incubo del grano rosso

x Doom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Sae dopo essere entrata chiuse la porta con garbo, ma sussultò sorpresa quando sentì il chiavistello che si chiudeva. Avendo ancora la mano poggiata sul manico riuscì a capire con la sua sensibilità che non era una chiusura normale, c'era qualcosa di diverso, ma la fece sentire leggera. Al punto che tirò un sospiro di sollievo. Si voltò poi verso Banner allontanandosi dalla porta e quando lo vide tirarsi su i capelli, esitò, poiché sapeva benissimo che quando lo faceva era per essere diretto e molto serio. Sae ridacchiò nervosamente, anche se Banner cercò di sdrammatizzare con un tono ironico.
    E' così evidente? Chiese sconsolata, parlando come se stesse chiacchierando con una cara amica.
    Se posso spezzare una lancia in mia difesa, io ci ho provato a stare lontana dai guai. Confessò grattandosi la nuca in imbarazzo. Riusciva a sentire a pelle che Banner aveva solo buone intenzioni. Non lo biasimava se aveva cercato di tenerla lontana da tutte quelle faccende pericolose, lei infondo aveva fatto la stessa cosa con lui.
    Va bene, come insegnanti, uniamo le forze. Affermò avvicinandosi ad una sedia, per prendere posto. Capì che avevano un mucchio di cose di cui parlare, quindi tanto valeva mettersi comodi.
    Ti hanno mai detto che stai molto meglio quando tiri su i capelli? Cercò di alleggerire un pochino i toni, sia per poter tirare un sospiro di sollievo, sia per far capire a Banner che non aveva intenzione di scappare di nuovo. Sembrava aver capito che Sae era testarda e che ormai era andata troppo avanti per potersi tirare indietro da tutta quella faccenda.
    Ho avuto delle visioni che mi preoccupano moltissimo. Dopo aver chiacchierato con Mike, ho visto un quaderno con degli appunti sulla squadra nera. Gli ho chiesto cosa fossero e mi diceva che Thresh gli aveva parlato dell'esistenza di quella squadra di elite. Quella stessa notte ho fatto un terribile incubo, come una sorta di presagio e non riesco a non pensarci. Cosa ti ha chiesto Mike sulla squadra nera? Andò dritta al punto, così da iniziare la conversazione con ciò che le premeva di più. Le sembrava un buon punto di partenza, che mostrava anche le priorità di Sae: ovvero i suoi ragazzi.
     
    .
157 replies since 6/2/2024, 10:56   575 views
  Share  
.
Top