L'incubo del grano rosso

x Doom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Sae continuava a fissarlo diffidente, ma prestò molta attenzione alle scelte delle sue parole e a cosa le stava mostrando. Cercò di rimanere calma quando le chiese di non avercela con lui se la reputava "forte". Avrebbe voluto in realtà alzarsi strillargli addosso che è un pazzo se pensa che fosse forte quando le metteva le mani addosso Thresh. Riuscì però a dissimulare molto bene, tenendosi tutta la sua agitazione dentro e mandandola giù. La rabbia risalì quando le confessò che aveva fatto un legame spirituale, facendole gonfiare una vena sulla fronte. Le braccia incrociate si strinsero con più forza, ma riuscì a resistere all'impulso di gridargli contro. Falla sbottare a quanto pare era un dono di Thresh. Divenne tutto poi molto veloce, le bastò guardare negli occhi l'uomo in modo diverso per sentire la connessione e rivivere il ricordo del sogno con la visuale di Tarabas. Lo stesso campo di grano, e poi con orrore vide il carbone ai piedi di quel palo su cui prima vi era lo spaventapasseri. Non c'era alcun dubbio che avessero visto la stessa cosa, ma probabilmente a Tarabas mancava qualche piccolo tassello. Un grido acuto la riportò al presente, facendole scuotere la testa, portandosi le mani sulle orecchie come a voler zittire quel grido che le sembrava di sentire ancora lontano e ovattato. La preoccupazione per Mike e l'agitazione nel rivivere quell'incubo la resero molto nervosa.
    Wow e non ti è passato nemmeno per l'anticamera del cervello di dirmelo? Sapendo che sono un esperta nel campo? Non ti è venuto in mente che magari avrei potuto pensare erroneamente che era un entità del labirinto che mi sta alle calcagna e ti avrei impedito di "sentire"? Prese un profondo respiro, e per aiutarsi a calmarsi pensò al sorriso dolcissimo di Mike.
    Io ho percepito delle cose, ma non voglio dare per scontato che sia così. Lo spaventapasseri bruciato mi ricorda qualcuno, il grano aveva molte voci di giovani innocenti. Ho pensato che rappresentano i ragazzi della scuola, e quei lupi... ho visto un occhio inquietante in loro, simile ad uno specchio. Somiglia molto ad un avvertimento ad una specie di profezia: se non sto attenta i ragazzi potrebbero diventare delle vittime. Non riesco ancora a capire chi siano la minaccia però. In realtà un collegamento lo aveva fatto, ma temeva di essere influenzata dalle ultime informazioni che aveva reperito. Quei lupi potevano essere benissimo la rappresentazione di Vidoq, che si sarebbe lanciato su Mike che è una persona che ama per farle del male. Come le aveva detto Thresh. Mike stava proteggendo qualcosa, e l'istinto le diceva che probabilmente proteggeva lei, e non si sarebbe mosso nemmeno quando il nemico gli sarebbe finito addosso. In effetti nel suo sogno lo spaventapasseri era stato dilaniato dalle zanne.
    Nel mio sogno però non c'era il fuoco. Tornò a guardare negli occhi Tarabas, e questa volta cercò di sfruttare il loro legame spirituale per assicurarsi che non le mentisse. Mise in allerta tutti i suoi sensi.
    Non hai sentito proprio niente in questi giorni? Quando ho provato a chiamarti era per un problema molto specifico. Non hai avvertito proprio niente? Glielo chiese con tono calmo e amichevole, nella speranza che capisse che era importante quella domanda.
     
    .
157 replies since 6/2/2024, 10:56   575 views
  Share  
.
Top