L'incubo del grano rosso

x Doom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Quando Sae capì che Lancillotto la stava pedinando sospirò frustrata.
    Ma certo fidati di quel pervertito gigantesco metallaro con una fedina penale preoccupante! Mica puoi fidarti di una dolce e ingenua insegnante che si fa in quattro per aiutare tutti! Borbottava irritata mentre si recava all'appuntamento con Tarabas, e non nascose affatto il suo borbottio, magari il ragazzo l'avrebbe sentito ed avrebbe capito che Sae era davvero molto indaffarata e non stava cercando scuse. Quasi quasi iniziava a pensare di sfruttare anche lui, le sue abilità di stalking per pedinare Tarabas e scoprire se le stesse nascondendo qualcosa. Se la pedinava, magari poteva anche fargli da inconsapevole protettore semmai qualcuno si fosse fatto avanti per farle del male. Decise di lasciarlo perdere al momento. Si recò all'appuntamento con Tarabas, si guardò attorno incuriosita dall'ufficio che si era preparato. Il suo istinto le diceva che oltre ai mobili aveva anche pensato a isolare quel posto da orecchie indiscrete. Sae si accomodò alla poltrona che le offrì Tarabas, ma lo guardò tutto il tempo negli occhi con la tipica aria di chi si stava tenendo dentro un rimprovero. Notò cosa aveva sulla scrivania, e per un attimo si chiese se non fosse anche Tarabas alla ricerca degli "angeli" esattamente come il figlio. Il suo sguardo doveva aver colpito dritto al punto dato che l'uomo si scusò con lei per essere venuto meno alla sua promessa di fiancheggiarla, mentre lui si scusava, lei incrociò le braccia al petto. Sembrava proprio avere l'intenzione di chiudersi in se stessa dall'atteggiamento, quasi infantile, ma lo fece unicamente per farlo sentire in colpa.
    Davvero ti interessa? Non sto bene, e ti avevo cercato per un aiuto che ovviamente non è mai arrivato. Cosa ti ha trattenuto così tanto da non potermi rispondere? Come facciamo a lavorare di squadra se nel momento più critico tu non sei di aiuto? Sae non aveva intenzione di mantenere i formalismi, visto che dovevano combattere contro uno zombie immortale che a quanto pare era quasi impossibile da battere. Sollevò un dito per zittirlo sul nascere e con la mimica del corpo gli fece capire che ci sarebbero tornati dopo a quel discorso.
    Perché diamine abbiamo fatto lo stesso incubo? Ma soprattutto cosa hai sognato di preciso? Cosa hai visto nel tuo sogno? Doveva prima di tutto fare un confronto e capire se il messaggio era lo stesso o se era molto più soggettivo.
     
    .
157 replies since 6/2/2024, 10:56   575 views
  Share  
.
Top