L'incubo del grano rosso

x Doom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Quando Sae riaccese il telefono e vide tutti quei messaggi, sospirò già esausta. Si prospettava una lunghissima giornata, ed i suoi impegni sembravano accavallarsi uno sopra l'altro. Da quando era iniziata tutta quella storia con il cubo, gli spiriti tormentati avevano iniziato a farsi da parte, cercando meno il suo aiuto. Forse temevano qualcosa che proveniva da lei? Era l'energia di Thresh che aveva addosso a farla sembrare meno indicata come medium? Eppure lei si sentiva molto più potente a livello di medianità. Magari era una cosa positiva poiché avrebbe potuto concentrarsi sulla sua missione e sul suo dovere. Dopo aver accompagnato Aurora all'asilo, si prese un attimo per rispondere a tutti i messaggi.

    1XJ8RNq
    Lancillotto
    Non abbiamo ancora finto, io e te.
    Stavolta non voglio interruzioni, non temporeggiare.




    j2LNnfS
    Sae Klein
    Mi dispiace, ma devi avere pazienza, non mi sono dimenticata di te. Piuttosto sfrutta questi momenti di attesa per allenarti e affinare le tue doti, non posso "babysittarti" anche su questo. Se non trovi uno scopo per cui vuoi diventare più forte, non crescerai, non è solo questione di muscoli ma anche di testa. Non preoccuparti ti farò sapere presto quando possiamo vederci senza interruzioni. Fammi organizzare le cose. Sai benissimo che serve parecchia privacy, no? Non sono una ragazzina senza impegni e pensieri, cerca di metterti nei miei panni. La pazienza è la virtù dei forti ;) Prendilo come un allenamento.




    Tg1RZox
    Lyman Banner
    Mike mi ha chiesto delle cose sulla squadra NERA.
    Ho accettato di aiutarlo ma vorrei parlarne con te, credo possa farsi strane idee.
    Vediamoci appena puoi.




    j2LNnfS
    Sae Klein
    Grazie per il pensiero, ho saputo anche io di questa idea che gli passava per la testa. Passerò nel tuo ufficio appena posso.


    oo8GoZj
    Tarabas
    Non chiedermi come lo so, ma...
    Anche tu hai sognato dei predatori?
    Non rispondere, parliamone.





    j2LNnfS
    Sae Klein
    Dammi ora e posto Sherlock! Oggi va bene?




    nLjYuhb
    Marcus
    (nel messaggio non c'è nulla, solo un allegato con dentro la foto di un occhio rosso disegnato, che ricorda moltissimo gli sguardi inquietanti di Alagadda)



    j2LNnfS
    Sae Klein
    Quel disegno mi dice tante cose e ne vorrei parlare. Devo vedermi con tuo pare, ci sarai anche tu? O preferisci parlarne con me da soli?



    T9yO0YP
    Carnovash
    Spero tu abbia gradito la mia protezione.
    In caso ti servisse energia extra, usalo pure.




    j2LNnfS
    Sae Klein
    Come fai a sapere che l'ho percepito? E' successo qualcosa per cui hai mandato la "protezione"? Devo preoccuparmi?
    A parte ciò, quando ho sbrigato qualche faccenda personale, devo parlarti di Mike. Credo di aver avuto una intuizione.



    Usalo pure?<i> Mormorò interrogativa, fissando il messaggio di Thresh. Intendeva dire di "usare" Dalamadur come aveva fatto con lui? Le sembrò un idea fuori dal mondo. Quell'essere sembrava in grado di spezzarla come un grissino, forse era meno inquietante di Thresh ai suoi occhi, ma non meno spaventoso. La inquietava sapere che Dalamadur era così TANTO obbediente a Thresh da darle un sostegno "energetico" per conto suo. Anche se Dalamdur si era rivelato gentile con lei, non riusciva a fidarsi, lo vedeva come una sorta di scagnozzo di Thresh. E non era poi così lontana dalla verità. Il messaggio che l'aveva irritata di più quel giorno era stato quello di Tarabas. il modo di fare di quell'uomo la iniziava ad innervosire. L'aveva ignorata quando lo aveva cercato, e non si era manco degnato di chiamare per sapere se stesse bene. Sapeva quindi che non era mai stata in pericolo? Oppure l'aveva lasciata andare apposta fra le braccia di Thresh per guadagnare informazioni? Non voleva pensarci, ma la preoccupava molto che lui sapesse cosa aveva sognato. Come faceva a saperlo? Perché l'aveva sognato anche lui? E perché anche suo figlio l'aveva contattata? Il primo che voleva incontrare era senz'altro Tarabas, il sogno premonitore a quel punto era diventato un messaggio diretto, e centrava anche Tarabas in qualche modo. Quello spaventapasseri nel sogno le ricordava troppo Mike ed aveva bisogno di sapere se era in pericolo. Quel giorno era diventato prioritario pensare alla sicurezza di Mike e dei suoi studenti.
     
    .
157 replies since 6/2/2024, 10:56   575 views
  Share  
.
Top