Solo un morso

x Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White Raven
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Alzando un sopracciglio nel vedere la professoressa zittita- un ghigno si sarebbe presentato sul volto di Gabriel- che nell’ascoltare Kaguya andò a slacciarsi la cintura a cui era attaccata la propria spada- sapeva che se si esaltava troppo l’avrebbe usata, quindi toglierla era la scelta migliore- Infatti l’avrebbe tolta insieme all’haori e la maglia, rimanendo così solo con la tuta aderente superiore e i pantaloni di lino. Lanciandole in seguito vicino al muro alla sua destra, lontano da se stessa- e dai studenti dietro di lei. Avrebbe però preso al volo la spada lanciatale da Kaguya con la mano sinistra, sentendo tra le dita la pesantezza di essa e il come poteva muoverla.
    Capisco. Per me va bene. Non fare commenti sulla tuta, non è stata una mia scelta.
    Avrebbe detto, un sorriso che andava ad aprirsi sul suo volto nel mentre che anche lei si avvicinava al centro dell’arena- mettendosi di fronte a Kaguya e alzando giusto la testa per poterla guardare direttamente negli occhi. Con i loro sguardi che si incrociavano- un intenso brivido andò lungo la schiena di Gabriel- eccitazione nel suo sguardo. Per chi aveva un attento sguardo- poteva notare anche come la tuta stretta che indossava- per quanto comoda- mostrava la forma del suo seno e il vago disegno dei capezzoli. Il brivido della battaglia che incombeva, che stupendo!
    Non ti conosco ma tutti sembrano essere spaventati da te. La cosa non fa altro che elettrizzarmi. Colpiscimi come più ti aggrada.”
    E se da una parte quella parola poteva sembrare arrogante… non lo era. Lo sguardo di Gabriel era ben chiaro. Voleva vedere quanto la ragazza di fronte a lei fosse forte, e mettere al limite le proprie di capacità. Si mise però in guardia- non sembrava voler essere la prima a fare la prima mossa. Sembrava più interessata a vedere come Kaguya avrebbe agito. Mettendo solo la gamba dietro di lei- così da darsi supporto- e quasi offrendo di poco il fianco destro a Kaguya- rimanendo a poco più di mezzo metro distante da lei. La spada nella mano sinistra, l'elsa stretta forse più del necessario e con la punta di essa rivolta verso l'esterno. La mano destra invece presentava il palmo aperto, con le dita che sembravano fremere dall'essere mosse.







    Status fisico
    Illesa

    Status Psicologico
    Eccitata

    Energia
    100/100

    Tecniche attivate questo turno
    ///

    Tecniche attive
    ///

    Potere
    Non attivo

    Note
    - Cruel Oath vicino al muro a east.
    - Spada da allenamento impugnata nella mano sinistra.




     
    .
6 replies since 16/1/2024, 12:30   94 views
  Share  
.
Top