Solo un morso

x Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White Raven
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    In parte concordava con Kaguya. Se lei si allontanava, forse poteva parlarle da sola e cercare di ingaggiare in qualche discussione interessante- forse in un modo molesto visto come era lei- ma meglio di niente! L’attenzione dell’angioletta era interamente presa dalla professoressa e da Kaguya, così tanto che non si accorse di come i suoi compagni sembravano aver deciso di fare alcuni passi all’indietro- allontanarsi e metterla quasi in “mostra”. L’unica cosa che sembrò contrariare in quel momento la piccoletta, fu come la professoressa sembrava intenzionata nel farli combattere- al che avrebbe corrugato le sopracciglia in modo accigliato e confuso. Abbassando lentamente la mano- che fino a quel momento aveva tenuto su, rivolse lo sguardo verso di vampira- e alle sue parole- guardando di scatto dietro di lei.
    Eh- Che codardi-!
    La vocina di Gabriel sarebbe stata un verso soffocato- vedere i propri compagni terrorizzati e che lasciavano lei di fronte- una novizia- ma chi prendeva in giro. Era meglio così. Sbuffando, rivolse il suo sguardo un’ultima volta verso la professoressa- ed in seguito verso di Kaguya- e senza una reale esitazione o paura rivolgersi verso di lei. Dentro lo sguardo della biondina si poteva intravedere una certa esaltazione, come se non vedesse l’ora di darle- e di prenderle.
    Mordere? Non sapevo avessi queste perversioni, ma le accetto volentieri. Potrebbe essere divertente.”
    Non senza una provocazione, ovviamente. Non sapeva cosa esattamente Kaguya fosse, ma la sua presenza oscura tirava i fili giusti dentro il suo corpo e la sua mente- chiedendo e ordinandole di affrontarla. E chi era lei per bloccare tali desideri? I brividi lungo la schiena non terminavano, ma non per questo era una bruta.
    Quali sono le regole, professoressa? Possiamo usare armi? Abilità?
    Fremeva dal partire- nel non ascoltare e divertirsi. Era palese come le regole non le piacessero, che se avesse potuto le avrebbe rotte- ma che probabilmente grazie alle lezioni con uno specifico professore aveva ridotto le proprie scorribande e aveva cominciato ad ascoltare di più. Anche se non lo dava molto a vedere per come i suoi occhi danzavano sulla figura di Kaguya- la curiosità che la divorava. Cosa poteva andare storto, dopotutto?
     
    .
6 replies since 16/1/2024, 12:30   94 views
  Share  
.
Top