Cicatrici

x Hina & Amy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,615
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Kain si atteggiò come se non gliene fosse importato di tutto quel discorso, ma Nariko riuscì a notare la luce soddisfatta nei suoi occhi. Chiarissimo segno di quanto fosse orgoglioso, il che rafforzò la sua idea che forse quel drago nutriva interesse per Sheba, ma era troppo orgoglioso per ammetterlo perfino a se stesso. Vega sbuffò incrociando le braccia al petto e quando le ammonì ricordando a loro quanto era difficile trattare con demoni. Nariko allargò un ghigno inquietante, posando una mano sul fianco. Stava per rispondergli a tono, ma l'intervento di Endymion la bloccò sul nascere facendola sorridere. Lasciandola poco dopo perplessa quando invitò Vega a lasciare in pace Sheba se a lei piaceva prendere il seme di Kain. Rimase un momento sbigottita da quella affermazione. Da un lato capì che anche lui era abbastanza sveglio da leggere fra le righe, ma dall'altra era fin troppo maturo per uno della sua età. Non poteva farci niente, Nariko lo vedeva come un cucciolo, anche se gli mancava poco per superarla in altezza fisica. Tornò al suo ghignò inquietante, prima di rispondere a Vega alzando il naso per aria con fare orgoglioso.
    Non so come funzionava dalle tue parti, ma non è così, è fin troppo facile scendere a patti con i demoni, e di solito nascondono una fregatura. Ecco perché li dominiamo, per costringerli ad obbedirci ed evitare la fregatura! Affermò pensando per un solo momento che non sarebbe affatto male avere al guinzaglio un drago potente, se poi aveva natura demoniaca per le streghe veniva più facile agire sui loro circuiti energetici. Lei però lo pensò in modo totalmente smaliziato rispetto a Syndra. Ovviamente era consapevole che Kain anche nelle sue forme umane fosse attraente, ma ormai su di lei certe cose non attecchivano più. Si chiese se non fosse un difetto aver sviluppato un tale distacco dal fascino maschile. Ormai riusciva a pensare in modo lascivo solo sulle persone che voleva bene. I suoi pensieri vennero interrotti dai discorsi che fecero Endymion ed Iceringer, che le strapparono un sorriso per la gaffe ingenua del suo amato. Alla fine però Vega ne fu convinto, nominando Kain come "figlio del diavolo" che sul momento sembrò quasi un insulto educato. Nariko però ricollegò il fatto che Kain era stato presentato come il figlio di Satana in persona. Sì forse Vega non aveva tutti i torti a preoccuparsi per Sheba, non era di certo un soggetto tranquillo, ma Nariko più di tutti sapeva che il retaggio di sangue non definiva le persone, ma solo le loro scelte. E Kain dava l'idea di voler proprio andare contro tutto ciò che rappresentava Satana. Quindi il nemico del loro nemico potevano considerarlo un amico. Probabilmente era così che li vedeva Kain. Vega però borbottava ancora, probabilmente ferito nel suo orgoglio di paparino a cui tutti avevano disobbedito o lo avevano trattato come un Boomer.
    Non eri tu quello che parlava di seconda chance per tutti? La vecchiaia ti ha fatto male. Scherzò per alleggerire un pochino i toni, adesso che erano tutti insieme, Nariko si sentiva felice, aveva le persone più importanti della sua vita, lì vicino a lei e stavano tutti bene. L'unica nota un pochino stonata fu l'espressione incuriosita e vagamente preoccupata di Iceringer quando sentì "figlio del diavolo". Lui non c'era in effetti quando Naza aveva fatto le presentazioni, così pensò che era utile spiegarglielo.
    Dice così perché a quanto pare Kainhurst ha come uno dei genitori Satana in persona. Ce lo ha riferito il figlio di Traesto. Da ciò che ci ha detto e dal fatto che ci ha aiutati, ha fatto capire molto chiaramente che ha intenzione di andare contro Satana, non sopporta di avere il suo stesso sangue nelle vene. La naturalezza con cui ne parlava Nariko era disarmante, sembrava che stesse parlando di due conoscenti che avevano avuto dei trascorsi fra di loro. Ma infondo per chi era sempre immerso in un mondo di magie, non era strano parlarne.
    Cercate di non essere troppo duri con lui, per un drago è terribile essere di mezzo sangue, se poi si ci aggiunge un peso di tale portata, non deve essere facile per lui. Secondo me ha solo bisogno di amici che gli facciano capire che non tutto il mondo lo odia. Se lo conquistate, potrà essere un alleato molto potente, se lo respingete c'è il rischio che si lascia corrompere dall'oscurità del suo cuore, e fidatevi se vi dico che io so cosa significa. Io sono stata salvata da Syndra, grazie a lei ne sono uscita ed ho ritrovato me stessa. Forse Sheba potrà essere la "sua Syndra". Dopo quelle parole guardò verso la sua allieva prediletta sorridendogli con immenso affetto. Forse Nariko stava viaggiando troppo con la fantasia, ma aveva visto del buono in Kain.
     
    .
72 replies since 13/11/2023, 08:10   505 views
  Share  
.
Top