Cicatrici

x Hina & Amy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,615
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Nariko non perse il suo cipiglio severo, continuava a fulminare con lo sguardo i due come se fossero stati ragazzini delle medie che si stavano per azzuffare. Era ben consapevole che quei due erano potenti, ma sapeva anche che doveva abbassare la quantità di testosterone prima che avrebbero fatto qualche danno. Oltretutto Nariko confidava sul fatto che poteva maledirli con qualcosa di così fastidioso da far abbassare loro la cresta non per orgoglio o per forza, ma con semplici crampi allo stomaco che riusciva a sedare qualsiasi bestia, non li temeva affatto. Ascoltò la spiegazione di Vega, ma guardò anche la reazione di Kain che sembrò molto infastidito sentirsi chiamare "problema". Sembrò realizzare in quel momento che forse quel drago aveva interessi per la ragazza e non in senso negativo. Probabilmente avevano avuto trascorsi complicati. Se quel tipo avrebbe voluto farle del male, sarebbe già successo, non era di certo il tipo da trattenersi. Ascoltò ciò che si dicevano, notando che Iceringer la pensava in modo diverso da Vega. Evidentemente le esperienze di Vega lo avevano portato ad essere molto più cauto, infischiandosene di comportarsi bene, e di dire le cose come stavano senza sconti. Così Nariko si intromise con le braccia conserte per attirare lo sguardo di Vega su di sè.
    Non ti sembra scortese accusarlo di una cosa del genere dopo che ci ha aiutato a recuperare Endymion ed Iceringer? Se non ci fosse stato lui, le cose potevano mettersi molto male. Abbiamo un grosso debito con lui, quindi per favore smettila. Se voleva farle del male penso che l'avrebbe già divorata, non credi? E se fosse davvero così, Sheba ha mostrato di tenergli testa, altrimenti non saresti qui a difenderla. Dopo aver pronunciato le ultime parole, si voltò a guardare Kain incuriosita. Forse era interessato a lei proprio perché lo ha tenuto a cuccia? Motivo in più per sentirsi gelosa di questa misteriosa Sheba. Tornò poi a guardare Vega, e intuì che lui sapeva qualcosa che loro non sapevano, probabilmente nel suo mondo di origine le cose erano andate male con lui e si preoccupava che non accadesse di nuovo. Lo poteva capire, ma in quel momento non aveva senso aizzarsi contro le antipatie di un drago così pericoloso.
    Kainhurst ha visto quanto siamo uniti, non penso che farebbe una sciocchezza come quella di fare del male a Sheba e pensare di passarla liscia. Dopo quelle parole si voltò a guardare di nuovo Kain, dritto negli occhi, non lo accusava, ma dal suo sguardo fermo voleva dirgli che al momento avrebbe dato fiducia, ma che non avrebbe avuto pietà in caso Vega avesse avuto ragione.
    Hai la nostra gratitudine, e spero che possiamo considerarci alleati in futuro. Fece un piccolo inchino solenne, per mostrargli rispetto, dopotutto erano comunque di fronte ad un drago di alto lignaggio. Lo avrebbe lasciato andare tranquillamente, quando sarebbero rimasti da soli, abbozzò un ghigno divertito.
    Il mio sesto senso mi dice che non ha collaborato solo per un tornaconto personale. I draghi tengono al sicuro i loro tesori... Guardò verso Syndra chiedendosi se anche lei ci aveva visto qualcosa di particolare in quel battibecco.
     
    .
72 replies since 13/11/2023, 08:10   505 views
  Share  
.
Top