Cicatrici

x Hina & Amy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOLSHAK VS DOOM
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Due tizi potentissimi pronti a darsele di santa ragione possono fare paura al pubblico, specialmente se si trovano dentro un laboratorio pieno di strumenti e manufatti delicati. Ma in confronto, la gelosia inquisitoria di un paio di streghe troppo prive di contesto per starsene tranquille aveva il potere di raffreddare ogni possibile bollente spirito, riportando non solo Vega ma addirittura Kain alla quiete, costringendo entrambi a fare un passo indietro ed abbassare lo sguardo. Vega strinse le braccia conserte sul petto mentre Kain si portò un pugno chiuso sulla bocca, fingendo di starsi schiarendo la voce. In un primo momento Iceringer rimase affascinato da quello sfoggio di potere di Nariko, ma poi lo sguardo di Syndra gli ricordò che anche lui era un diretto interessato della faccenda, facendolo sobbalzare e costringendolo a stringere le gambe preoccupato mentre Syndra sfogava il suo stress su quella sfera oscura. Endymion capì subito che c'erano guai in vista e si sentì privilegiato in quel contesto dove le sue mamme non solo lo proteggevano ma lo escludevano anche dai problemi degli "adulti" o sedicenti tali.
    N-non fraintendere, Nariko... Sheba è semplicemente la nostra Hacker. Considerando quello che è successo di recente, voglio assicurarmi che non ronzino problemi intorno ai Watchmen...
    Vega aveva preso molto sul serio l'ultima falla nel loro sistema di sicurezza. Due dei loro erano stati uccisi in maniera orribile mentre lui se ne stava in panciolle in compagnia di Nariko. Aveva deciso di stare di più con le streghe, ma per starsene più sicuro doveva aumentare la consapevolezza che aveva intorno a sé. Kain si lasciò sfuggire un mezzo ruggito quando si sentì definire "problema", ma Vega lo incalzò riprendendo il discorso.
    Sono sicuro che il nostro orgoglioso drago nero abbia faccende più importanti di cui occuparsi che dare fastidio ad una ragazzina, giusto?
    Un altro verso minaccioso, ma dopo aver incrociato lo sguardo con Nariko, ricordandosi cosa aveva fatto a Despia davanti a tutti, preferì non replicare ulteriormente. Fece spallucce e chiuse gli occhi, dando loro le spalle.
    Io faccio il cazzo che mi pare, ma in ogni caso preferisco non avere problemi. Vedi solo di non sfogare su di me le tue frustrazioni, bel tipo. Tieni alla larga le vere minacce se vuoi atteggiarti a capo.
    Vega non sapeva quanto Kain conoscesse a proposito di Watchmen, Gil Poltergeist e affini, ma preferì non indagare. Quello non era il momento giusto. Incassò il colpo e lasciò che il drago nero se ne andasse. A quel punto Iceringer fece qualche passo avanti, affiancandosi a Nariko per dire la sua, parlando a quattr'occhi con Vega senza peli sulla lingua.
    Apprezzo la tua presa di posizione, ma non credi che ci farebbero più comodo alleati e non nemici? Kain ci ha aiutati, forse per tornaconto personale ma se non altro ha fatto la cosa giusta. Non è un semplice favore quello che ci ha concesso, e lo sai che con i draghi non è mai così semplice.
    Vega iniziò con uno sguardo fermo, poi prese un profondo respiro e mantenne lo sguardo con Iceringer.
    Sei sicuro di aver capito chi è quello? Kainhurst Blackwing è un nome importante, e noi per adesso dobbiamo mantenere un profilo basso. Tu lo sai che intendo, vero?
    Si voltò verso Nariko, in cerca di sostegno. Le Streghe di Umbra sanno fin troppo bene quanto è importante nascondersi all'occorrenza, ed evitare di attirare l'attenzione se ci sono nemici che ti danno la caccia. Iceringer non fu contento di quella risposta, ma non disse nulla, soppesando meglio che poteva le sue parole. Non voleva lasciarsi trascinare troppo dalle emozioni, perché sapeva che da un lato Vega non aveva tutti i torti.
     
    .
72 replies since 13/11/2023, 08:10   505 views
  Share  
.
Top