Cicatrici

x Hina & Amy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,615
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Quando Nariko notò che Endymion cercò risposte negli occhi di Iceringer, le si strinse il cuore. Era evidente che per lui Vega era sempre stato un punto di riferimento. Lei non ci aveva creduto, ed invece quella famiglia sarebbe andata alla grande. Iceringer non sembrò preoccupato, anzi le dava l'idea che avesse già messo in conto molto tempo prima che prima o poi ci avrebbe perso un pezzo del suo corpo. Ovviamente per lui quell'ostacolo non sarebbe bastato per impedirgli di raggiungere i suoi scopi, di fare ciò che aveva sempre fatto. Sembrò perfino aver superato la sua gelosia nei confronti di se stesso più vecchio. Ed era una cosa assurda pensarlo, poiché a livello teorico non lo avevano mai tradito, perché era pur sempre lui. Ed era curioso pensare che l'unico uomo al mondo che avrebbe potuto far perdere la testa a Nariko, era sempre Iceringer e nessun altro. Doveva essere strano da morire per Iceringer interagire con un se stesso del futuro adesso che ne aveva la certezza. Endymion interruppe i suoi pensieri dicendo che non era ancora passato a trovarlo, facendogli credere che fosse arrabbiato con lui. Nariko gli carezzò una spalla con affetto, ma non disse nulla poiché in effetti non conosceva ancora bene le dinamiche fra "padre e figlio", chissà magari usava i sensi di colpa per dargli una lezione? Iceringer però intervenne dicendo loro che sicuramente non si stava riposando come avrebbe dovuto e che sapeva dove potesse essere.
    Lo seguirono tutti, notando che Iceringer era cresciuto parecchio negli ultimi tempi, poiché riusciva a seguire tracce energetiche con la stessa efficacia con cui lo facevano le streghe. Quando arrivarono a destinazione trovarono Kain e Vega che parlavano fra di loro. Kain in particolare disse qualcosa di inquietante, che preso senza contesto non le fu del tutto chiaro. Avevano parlato del vecchio "Palazzo" e per un momento Nariko intuì che non si trattava di un luogo ma di una persona, che in molti conoscevano per fama. Nariko pensò che sicuramente Vega avrebbe potuto chiarire vari punti di quella conversazione ascoltata per caso, non si preoccupò quindi di intrufolarsi nella loro conversazione. Nariko si avvicinò con calma a loro, e drizzò le orecchie quando notò che Vega stava prendendo le difese di una ragazza, notò che tuttavia il drago accolse la sfida, quasi non avesse visto l'ora. Era ovvio che non gli avrebbe detto di sì, è un drago, loro mangiavano orgoglio per colazione, che si aspettava? Riuscì però ad intuire che il drago aveva avuto a che fare con Sheba e le aveva dato fastidio. Però perché intervenire così? Da quando Vega aveva deciso di infischiarsene con la prima regola che si erano dati, ovvero quella di non interferire con le dinamiche di quella realtà? La situazione a quanto pare era più seria di quanto non sembrasse visto dall'esterno. Notando che le cose si stavano scaldando, Nariko si fece avanti, con passo severo, tipico di una presidente di istituto. Piazzò una mano fra loro due, prima che scontrassero i petti uno contro l'altro come due scimmioni pronti ad azzuffarsi, li guardò parecchio severa.

    Ehi! Non ne avete abbastanza di mazzate? Ma poi... chi è Sheba? si voltò a guardare Vega fulminandolo con uno sguardo intenso, ricolmo di gelosia. Guardò anche Iceringer con aria interrogativa ma severa. Doveva essere speciale se aveva attirato l'interesse di quel drago così forte ed orgoglioso, e reso Vega così diretto e minaccioso.
     
    .
72 replies since 13/11/2023, 08:10   505 views
  Share  
.
Top