Cicatrici

x Hina & Amy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,615
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Nariko ridacchiò divertita quando Syndra si fiondò su entrambi per abbracciarli stretti. Il sorriso le morì in gola quando Syndra affermò che le anziane del clan si tenevano stretti i figli rari di umbra. Non avrebbe mai permesso a loro di mettere le mani sul ragazzo. Sarebbe stato davvero complicato spiegare chi fosse e da dove arrivava. Non ci aveva proprio pensato quando era andata a salvarlo. Alla fine però si disse che sicuramente le avrebbero dato retta per una buona volta, visto che i loro obbiettivi erano cambiati nel tempo. Nariko al contrario di Syndra aveva più e più volte contemplato il fatto che il figlio che avrebbe dovuto mettere al mondo avrebbe avuto il sangue dei Poltergheist. Se aveva indugiato prima di prendere la decisione finale era proprio per quel motivo. Poi però aveva creduto che non avrebbe saputo amarlo nel modo giusto, proprio perché avrebbe avuto la faccia del padre, che nemmeno Syndra ed Iceringer avrebbero potuto accettarlo davvero. Invece adesso che lo aveva davanti, notava che aveva i suoi stessi occhi, che aveva molto di lei, e quel poco che vedeva di Gil era stato riscritto con un altro tipo di affetto che Nariko non credeva nemmeno di poter provare in vita sua. Solo dopo aver saputo chi fosse quel ragazzino aveva pensato ad una possibilità che non era riuscita a mettere in conto: ovvero che siccome Iceringer non poteva fare figli, allora avrebbero potuto "adottare" quel bambino che infondo alla fine dei conti era innocente. Il ragazzo infondo voleva molto bene ad Iceringer e lo si capiva dal fatto che aveva sempre tenuto un incantesimo che lo facesse somigliare a lui. Un fatto così tenero che le fece stringere il cuore. Si voltò a guardare Iceringer, e quando incontrava i suoi occhi dolci, capì che le sarebbe stato vicina, che non avrebbe più dovuto temere di perderlo ancora. A pensare a Vega, capì che avrebbe voluto bene a quel ragazzo come se fosse stato suo figlio davvero. In verità Nariko non voleva assolutamente far sapere ai Poltergheist ci fosse un altro erede. Non avrebbe permesso loro di educarlo a modo loro o di prendere qualsiasi tipo di decisione per lui. Voleva che Endymion fosse sempre libero di scegliere cosa voleva fare e dove voleva stare. Ebbe un attimo di realizzazione diversa da Syndra, ovvero che stava già iniziando come una madre, e le sembrò la cosa più difficile del mondo, anche più delle arti magiche proibite.
    Dopo le varie coccole, Endymion volle far presente al gruppo e soprattutto ad Iceringer che purtroppo le sue speranze sarebbero state vane, che la semplice medicina non avrebbe potuto risolvere il suo problema. Sembrava aver capito affondo il problema di Iceringer, ancora prima che avessero avuto modo di esaminarlo a dovere. Si sorprese poi nello scoprire che era stato Lotor a rivelarglielo. Endymion era stato in gamba a capire il meccanismo, ma Lotor come faceva a conoscerlo? Prima di lasciarsi andare ai sospetti però notò che Iceringer rimase imbambolato perso nei suoi pensieri. Probabilmente stava pensando a cosa avevano fatto poco prima, in cui aveva usato un braccio "magico" che andava effettivamente contro ciò che era appena stato dichiarato.

    Sono sicura che ci siano incantesimi adatti che possono aiutarti Ice, devo solo fare una piccola ricerca. In un certo senso volle rassicurarlo, se erano riusciti a suon di sesso a fargli spuntare un braccio colmo di potere, con della magia vera potevano raggiungere altri limiti. Lotor era stato pessimista, ma era evidente che sapeva qualcosa che loro ignoravano. Forse grazie a Rakhna. A quel punto Nariko si ricordò che lì all'appello mancava ancora qualcuno. Guardò Endymion negli occhi con fare tranquillo.
    Sai come sta Vega? Non l'ho visto, durante la battaglia gli avevano tirato un brutto scherzo, sei riuscito a parlarci? Lo osservò attentamente, per poter capire se dopo tutto quel casino fossero riusciti a fare pace, o se gli stava ancora tenendo il broncio. Chissà probabilmente era Vega stesso che voleva evitare tutti perché non si era sentito all'altezza della situazione o chissà magari pensava di aver sbagliato tutto.
     
    .
72 replies since 13/11/2023, 08:10   505 views
  Share  
.
Top