Cicatrici

x Hina & Amy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOLSHAK VS DOOM
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Iceringer distolse lo sguardo passandosi una mano dietro la nuca mentre Nariko lo rimproverava, era in imbarazzo perché quel braccio monco probabilmente faceva più male a lei che a sé stesso e non poteva biasimarla.
    Dai, sono sicuro che c'è un modo per sistemarlo...
    O almeno così sperava, ma non volle insistere oltre, non era sua intenzione togliere il focus da Endymion. Il piccoletto non disprezzava di certo tutte le attenzioni che stava ricevendo, anzi tutto l'opposto: sembrava chiaramente qualcuno che era stato privato delle sue abitudini, della sua sicurezza e della sua felicità, e adesso gradualmente si stava convincendo che le aveva ritrovate e poteva tirare un respiro di sollievo. Anche quando Syndra si unì all'abbraccio esitò solo per un momento, ma ricambiò immediatamente quel gesto, sorridendole mentre si accoccolava sul suo petto in maniera del tutto naturale. Per lui Syndra era una specie di seconda madre, più di una comune zietta, per cui si lasciò andare con lei in maniera del tutto naturale, forse troppo, tanto che col senno di poi si sarebbe chiesto se forse si era concesso troppe libertà a schiacciarsi contro il suo morbido petto, ma oramai era tardi per scusarsi. Non si aspettò però di venir messo sotto la lente d'ingrandimento, tanto che i suoi occhioni si spalancarono perplessi quando Syndra lo afferrò per le guance, iniziando a studiarlo. Non gli dispiacevano quelle effusioni, sembrava uno di quei gatti troppo abituati ai suoi padroni per lamentarsi o fare lo scontroso, quindi si lasciava strapazzare senza problemi, tuttavia non riusciva a capire come mai Syndra fosse così sorpresa e curiosa. Per lui era normale essere... "Lui". Quindi non riusciva a immaginare che nella mente della sua seconda mamma si stesse formando un pensiero tanto articolato quanto vero. Aveva ragione: Endymion non apparteneva a nulla che fosse già esistito prima di allora, non era mezzosangue tra Lumen e Umbra come Nariko, né mezza Lanterna come Syndra, o contaminato in qualche modo come era successo con Lotor o Nefertiti. Endymion aveva il sangue puro di una casa nobile misto a quello oscuro e potente di una strega del caos, Gil era esatto sfortunato alla roulette genetica ma portava comunque i geni e il sangue della famiglia più potente di Londra. Ovviamente il ragazzino non aveva la minima idea di avere un simile potenziale dentro di sé. E altrettanto ovviamente Iceringer non aveva la minima idea di cosa stesse succedendo con quegli sguardi sorpresi: essendo digiuno tanto di magia quanto di genetica elementare, per lui Endymion era solo un ragazzino cazzuto con un'abbronzatura da paura.
    Quella comunque non si rigenera, è una bruciatura magica.
    Commentò all'improvviso il ragazzino, indicando il braccio monco di Iceringer, cogliendolo di sorpresa.
    La rigenerazione del corpo accelerata è una conseguenza della memoria spirituale. La carne, il sangue e le ossa recuperano il corpo in base a ciò che l'anima, l'energia e lo spirito "ricordano". Se però anche queste ultime vengono mutilate, il corpo non si rigenera più allo stesso modo, è come se ti avessero tolto l'anima da quel braccio, non puoi più rigenerarlo normalmente...
    Quando Endymion concluse la spiegazione, si rese conto dell'espressione preoccupata di Iceringer e di aver utilizzato un tono fin troppo serio per quella spiegazione, quindi abbassò lo sguardo con aria imbarazzata, cercando di giustificarsi.
    M-me lo ha detto Lotor, ne stavamo parlando poco prima che entraste...
    Detto questo si ammutolì, forse aveva detto troppo. Iceringer si ritrovò con lo sguardo vagamente perso. Era difficile interpretarlo in quel momento ma non sembrava spaventato. Piuttosto dava l'idea di aver compreso qualcosa di importante: non tutto si può aggiustare. Quel braccio mancante sarebbe stato un importante memento, da quel momento in avanti.
     
    .
72 replies since 13/11/2023, 08:10   505 views
  Share  
.
Top