Cicatrici

x Hina & Amy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amaterasu Sakuya
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Nonostante tutto, Ice ce l'aveva fatta ancora una volta: come al solito riusciva ad arrivare al momento giusto, pronto a compiere qualsiasi sacrificio pur di aiutare gli altri, noncurante di qualsiasi cosa, ritrovandosi poi per abilità, per fortuna o per entrambe a godersi tutte le lodi che potevano tessergli addosso. Quel pensiero non attraversava la mente di Syndra con invidia o con disappunto, anzi oramai era così abituata a vederlo nella veste dell'eroe che non sentiva il bisogno neanche di punzecchiarlo a modo suo: era solo felice che anche gli altri potessero contare su di lui, senza che dimenticasse mai chi lo amava davvero. E sembrava averlo capito una volta per tutte anche lui. Avrebbe preferito che Lotor non andasse via, in quel contesto. Aveva l'espressione di chi aveva capito molte cose e che probabilmente era pronto a dire la sua, tuttavia li aveva aiutati senza aspettarsi nulla in cambio, guidandoli in una missione che probabilmente senza di lui sarebbe stata suicida, o quantomeno estremamente più complessa. Di sicuro meritava la loro fiducia, ma dal modo in cui si fece da parte era evidente che tra lui ed Ice ci fosse una grandissima differenza: c'era un orgoglio profondo da parte sua che doveva conservare ad ogni costo, anche se significava farsi da parte in certi momenti. Da un certo punto di vista, Syndra poteva capirlo: era ferito, in qualche misura. Non sapeva chi fosse stato a lasciargli una simile cicatrice, ma poteva riconoscerla. Anche lei ne aveva portate tante, che probabilmente sarebbero rimaste lì, sanguinanti per tutto quel tempo, se non l'avessero aiutata a richiuderle o quantomeno imparare a conviverci. Forse anche lui aveva problemi in famiglia? Decise che avrebbe indagato, ma solo dopo. Per ora lo avrebbe lasciato al suo orgoglio. Almeno quello se l'era meritato. Lei però non sarebbe rimasta in disparte, e appena Nariko le fece cenno di avvicinarsi, guizzò oltre il lettino che Endymion e Lotor avevano improvvisato a banco di studio, volteggiando a mezz'aria senza toccare il terreno come se fosse una sirena immersa dentro un grosso acquario. Le sfuggì un versetto acuto ed entusiasta mentre si tuffava addosso a loro, stringendo madre e figlio con entrambe le braccia, tirandoli a sé in modo da coinvolgerli in un ennesimo abbraccio che avrebbe fortificato i loro legami e cancellato quello strano imbarazzo che si era creato.
    HMMMM com'è bello abbracciarvi così! E' molto meglio senza tutte quelle cose inquietanti che provano a rapirti e spogliarti! E poi non ero mai stata così vicina ad un figlio di Umbra, sono così rari e le anziane se li tengono così stretti! Hai davvero un'energia unica!
    Inevitabilmente si ritrovò con la testa di Endymion tra le mani, osservandolo con aria analitica ed incredibilmente curiosa. Gli afferrò quelle guanciotte scure tirandole per sentire la morbidezza della sua pelle, e nel mentre usava la sua sensibilità magica per percepire ogni sfumatura della sua natura. Non lasciò trasparire tutti i suoi pensieri: non perché avesse qualcosa da ridire sul ragazzo in sé, ma perché non voleva rovinare l'atmosfera meravigliosa che si era creata con qualche considerazione di troppo. In lui non sembrava esserci energia delle Lanterne, e a pensarci bene aveva senso visto che Gil era diventato uno di loro solo dopo quel periodo d'inferno in qui le aveva stuprate e seviziate. Un sollievo, ca un certo punto di vista, anche se questo le fece chiedere cos'era successo nella loro "dimensione" dopo quel fattaccio. Gil era morto definitivamente? O era tornato come nel loro caso? No, non voleva saperlo, non era ciò che le interessava. Dopotutto, escluso il nome di Gil, dentro di lui scorreva il sangue della famiglia Poltergeist... un lampo le attraversò la mente a quel punto: gli occhi di Syndra si sgranarono e si voltò lentamente verso Nariko con il collo, impaziente di condividere con lei la sua realizzazione. Ma forse non servì neanche comunicare mentalmente per farle capire cosa stava pensando: la famiglia Poltergeist era famosa per avere una selezione energetica purissima, ed escluso Gil tutti i membri della casata erano maghi o guerrieri potentissimi, vedasi Stige! Se Gil era stato l'unico sfigato ad avere geni falsati che avevano saltato una generazione, forse li aveva trasmessi invece puri e completamente attivi ad Endymion! Il tutto mischiato al sangue di una strega di Umbra! Il bambino che avevano davanti doveva essere un vero e proprio portento, un miracolo della magia! Le mani di Syndra iniziarono a sudare per la gioia e l'impazienza, avevano tra le mani un potenziale Principe di Umbra se non di più!
    S-scusa Endy... hai gli occhi di Nariko e io mi ci perdo fin troppo velocemente, non volevo farti male.
    Non aveva stretto, ma si era resa conto che aveva perso il controllo delle dita e le ciocche finali dei suoi capelli si erano alzate un pochino in risposta all'eccitazione magica. Era davvero impaziente di vedere come si sarebbero sviluppate le cose!
     
    .
72 replies since 13/11/2023, 08:10   510 views
  Share  
.
Top