Cicatrici

x Hina & Amy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amaterasu Sakuya
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,334
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Poteva essere traumatizzato, stanco e mutilato, ma ad Iceringer il vigore per dimostrare alle sue adorate streghe quanto le amasse non mancava affatto. Non era la prima volta che lo sentiva "gonfiarsi" in quel modo ed era sempre un osceno piacere per lei, che per i ragazzi forzuti, aveva sempre avuto un debole. Iceringer non se ne rendeva neanche conto probabilmente, troppo occupato a preoccuparsi della gestione del suo potere e della sua timidezza, ma bastava davvero poco per attirare l'interesse di una ragazza quando sei così pronto a darti da fare. Non passò neanche un secondo da quando aveva realizzato cosa volevano le sue amanti da lui, e sembrava già pronto a combattere... forse dovevano tagliargli un braccio molto prima se quelli erano i risultati. Bastò uno sguardo verso la sua maestra per farle capire che stavano pensando le stesse cose, e con un sorriso malizioso Syndra prese a carezzare il petto gonfio di Iceringer, e le sue spalle, facendogli sentire il tocco caldo di una strega che poteva attraversare facilmente quelle spesse fasciature. Voleva farlo sciogliere, così per Nariko sarebbe stato molto più facile trascinarlo via, e lei ovviamente avrebbe continuato a spingerlo tenendogli il prosperoso seno intorno alla testa, così che non sarebbe riuscito ad opporre la minima resistenza.
    Non preoccuparti di essere abbastanza... adesso siamo qui, e ci godremo la vittoria, d'accodo?
    Lo lasciò andare solo quando Nariko lo spinse sul letto, e con un movimento fluido quanto una danza a mezz'aria, si adagiò a sua volta tra le coperte sdraiandosi al lato opposto di Nariko, girata verso di lui in modo da fargli sentire il calore del ventre, del petto e delle cosce su di Iceringer. Mentre il sorrisetto malizioso di Syndra si allargava, il suo pigiama si scioglieva in candidi capelli bianchi lasciandola completamente nuda assieme ai suoi partner. Nariko sollevò l'elastico dei pantaloni di Iceringer e subito Syndra si lasciò sfuggire una risatina eccitata mentre la maestra parlava.
    Forse ha sentito il richiamo dell'eroe... due donzelle in difficoltà che hanno bisogno di lui e lui soltanto... come potrebbe non dare il massimo il nostro Iceringer...?
    Il ragazzo aveva bisogno di essere consolato, e in realtà anche loro due si meritavano un bel premio, quindi non gli lasciarono modo né di reagire né di sottrarsi, e presero subito a coccolarlo. Nariko partì per prima con le sue labbra, mentre Syndra gli massaggiò il petto e il ventre, senza mai toccare la sua erezione, godendosi piuttosto i suoi muscoli definiti. Con le labbra si avvicinò al suo volto, respirando sulla gola e sulle orecchie del ragazzo per fargli sentire il respiro caldo e la voce eccitata. Quando Nariko le avrebbe lasciato spazio, anche lei avrebbe cercato le labbra di Iceringer, dandogli baci lentissimi ma sensuali, leccando le sue labbra, la sua lingua e il suo mento, anche quando tornava alla sua maestra, per farlo sentire desiderato. Scese a sua volta con le labbra assecondando Nariko, scambiando con lei qualche sguardo di intesa. Non era eccitata solo per Iceringer: adorava fare quelle cose assieme a lei, e in quel periodo erano state davvero molto distanti rispetto al solito. Syndra si era abituata ad avere un'intimità speciale con Nariko, e ritrovarla in quel modo era il premio migliore che potesse immaginare. Visto che la sua maestra smebrava impaziente di godersi la portata principale, Syndra scese quel tanto che le serviva per poter afferrare le palle del ragazzo, prima solo con le dita, carezzandole impaziente, poi con le labbra, baciandole e leccandole come se stesse cercando un modo per prendersi tutte le attenzioni che voleva. Aprì la bocca per farle scivolare dentro e sentire il suo calore dentro le labbra fu delizioso, tanto che si fece immediatamente golosa e la salivazione aumentata permise alla lingua di scivolare facilmente su entrambe le estremità. Le leccò avidamente per poi iniziare a risalire, deliziata dal turgore del ragazzo, per poi ritrovarsi faccia a faccia con la sua maestra. Un altro sguardo d'intesa, ma stavolta non complice, anzi... predatorio! Si fiondò verso le labbra di Nariko usando come punto di incontro la verga del ragazzo, ed iniziò a baciare appassionatamente la sua maestra mentre leccava la punta di quella verga deliziosa, continuando a massaggiare i testicoli del loro campione sempre più vigorosa, sempre più impaziente. Sentiva il suo corpo scaldarsi, il seno fremere, l'intimità gridare, ma non cedette alla tentazione di toccarsi da sola: aveva due amanti e se li sarebbe goduti entrambi!
     
    .
72 replies since 13/11/2023, 08:10   505 views
  Share  
.
Top