Cicatrici

x Hina & Amy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Dopo l'esperienza a Despia, Nariko sentiva che il suo legame con Syndra si era rafforzato, era diventato molto più profondo e complice al punto da capirsi con uno sguardo, al punto da riuscire a muoversi in perfetta armonia in ciò che facevano. La fece sorridere che si sentì gelosa che Aluber avesse mostrato ad Iceringer ciò che aveva fatto Nariko, ma riuscì ad intuire che se aveva scelto Nariko era proprio per il fatto che dopo il suo trauma con quel bastardo di Gil, non riusciva più a farsi toccare da nessuno che non fossero Ice e Syndra. Avrà sicuramente calcato molto su quel dato di fatto per far sentire il ragazzo tradito. Era sicura che anche Syndra lo aveva capito, ma non le dispiaceva che facesse la gelosa, la divertiva.
    A me invece mette i brividi che mi ha stalkerata per tutto questo tempo, dovremo rinforzare gli incantesimi di protezione. Commentò prima di tornare con tutta l'attenzione su Iceringer e sorrideva maliziosa nel vedere Syndra darle manforte mettendosi alle sue spalle. Si trattenne molto dal andare a pizzicarle i capezzoli che mise in mostra. Intanto Iceringer capì cosa intendessero dire le streghe e la divertì vedere che si era raddrizzato ed aveva messo in mostra i suoi muscoli, sapendo benissimo quanto in realtà quei due fossero deboli al suo fisico d'acciaio allenato. Nariko non si aspettò però di vederlo subito reagire anche nei pantaloni alle sue insinuazioni, stava molto meglio di quanto non sembrasse dopotutto. Le cure di Traesto erano davvero miracolose. O forse semplicemente anche Iceringer sentiva tanto la loro mancanza. Stava per fare una battutina sconcia per quella rivelazione, ma le morirono le parole in gola quando lui si preoccupò di non essere abbastanza per loro. Nariko sospirò severa, poi con dolcezza afferrò il suo polso e lo guidò verso il lettone dove avevano dormito fino a poco prima le due ragazze. Era sicurissima che Syndra l'avrebbe aiutata a guidare il ragazzo lì.
    Ma che ti sei messo in testa? Sei ferito ed in convalescenza, non devi sforzarti. Penseremo a tutto noi. Affermò, spingendolo dolcemente contro il letto, su cui sarebbe precipitato con le streghe ad incalzarlo immediatamente. Nariko gli si sarebbe sdraiato su un fianco, quello dove gli mancava il braccio, gli fece sentire tutta la morbidezza del seno sul corpo, e strusciò una coscia sulla sua, mentre con una mano andò a spostare l'elastico dei pantaloni e dei boxer per liberare l'erezione dalla stoffa.
    Un ragazzo qualunque dici? A te che sembra Syndra? A me sembra sempre uguale. Ad un ragazzo qualunque nelle sue condizioni non gli funzionava così bene sai? Ridacchiò maliziosa, mangiandoselo con gli occhi, voleva fargli capire che ciò che amava di lui non era di certo il suo potere. Cercò in tutti i modi di alleggerire l'atmosfera così che anche Iceringer potesse rilassarsi e non farsi venire strani pensieri. Iniziò a baciarlo sul viso, scivolando sulle guance, sul mento e poi passò a baciargli il petto, stuzzicando i suoi capezzoli, e continuò a scendere, alternandosi con Syndra se avesse avuto anche lei voglia di mangiarselo di baci. Scese sul ventre fino ad arrivare alla sua erezione su cui diede un piccolo bacio sulla punta, guardando poi il ragazzo come se gli stesse dichiarando che ormai era la sua preda. Si posizionò in modo che potesse lasciare anche lo spazio a Syndra, poi senza tanti mezzi termini vezzeggiò l'erezione con la lingua, scivolando fino ai testicoli, e risaliva mugugnando eccitata. Se Syndra avesse seguito il suo esempio, avrebbe scambiato un bacio anche con lei, usando l'erezione come un delizioso ostacolo fra le due bocche.
     
    .
72 replies since 13/11/2023, 08:10   505 views
  Share  
.
Top