Cicatrici

x Hina & Amy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOLSHAK VS DOOM
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Iceringer riusciva a comprendere il dolore e la gelosia delle streghe, e sicuramente anche loro avrebbero letto sul suo volto quanto fosse difficile accettare una verità oggettiva e senza sentimenti, era impossibile fingere che non ci fosse un legame tra di loro che gli altri non potevano uguagliare, era impossibile credere che bastava trovare le corrette giustificazioni e tutto sarebbe tornato alla normalità, ma il punto era proprio questo. Iceringer non voleva fingere di essere stato geloso di Vega, Stige o qualsiasi altra avventura ci fosse stata, non voleva fingere di essere nel giusto se ripensava a ciò che era capitato a lui, perché vivevano in un mondo complesso e da entrambe le parti avevano scelto di combattere, quindi era impossibile non incappare in nuovi mostruosi Aluber, o cercare la forza attraverso il contatto fisico. Quello che voleva era accettare anche quei sentimenti, dome il dolore e la fatica, e renderli la loro forza, qualcosa che apparteneva solo a loro, perché unicamente loro avevano quel legame speciale. E quando le streghe lo capirono, dimenticarono velocemente tutto il resto, iniziando a guardare Iceringer più come un premio che come un manichino da punire. Il ragazzo venne sorpreso da quell'improvviso cambio di timbro tanto che iniziò a fissarle con aria confusa come se non sapesse cosa stava per succedere. E non lo sapeva, in effetti, forse dando per scontato che fossero stanche, che avessero altre priorità, che servisse loro tempo per metabolizzare tutto ma... era evidente che sottovalutava di continuo quanto quelle streghe fossero attratte da lui.
    Condividere ener... certo? Voglio dire certo che lo so ma... OH ASPETTA!!!
    Sarebbe stato stranissimo e quasi comico assistere a quel repentino cambiamento: Iceringer era debole, chiaramente privato della potenza del suo potere, privo di un braccio e psicologicamente provato. Il corpo era rimasto anche leggermente curvo fino a quel momento e quelle bende sembravano celare un fisico chiaramente indebolito. Appena capì dove Nariko e Syndra volessero andare a parare, i suoi occhi si sgranarono e il corpo reagì in maniera automatica, senza stimoli, come se ricordasse perfettamente tutto i trascorsi con le streghe a memori. La schiena tornò dritta, i muscoli si fecero serrati sia sul petto che sulle spalle per far capire alle streghe che quel vigore usato contro Aluber fino all'ultimo non lo aveva di certo dimenticato. E perfino i pantaloni, che fino a quel momento avevano servito bene, rivelarono facilmente la loro identità di meri strumenti comodi per i pazienti feriti, fin troppo elastici per qualcuno che vorrebbe nascondere la sua erezione. Nariko e Syndra videro chiaramente il suo fisico passare da fiacco e indebolito a tonico ed eccitato, e perfino lui ne fu piuttosto sorpreso. In un primo momento si sentì ringalluzzito da quella reazione tanto inattesa quanto piacevole, sfoggiando un sorriso compiaciuto ed eccitato. Poi però allargò le braccia e rendendosi conto che non ne aveva abbastanza per entrambe, si irrigidì, mordendosi il labbro inferiore con aria colpevole.
    Non so se... sono abbastanza per voi, adesso. Non percepisco più niente di Aestus Estus, la spada è andata completamente distrutta, perfino il vincolo con Chiller non c'è più... temo di essere un ragazzo qualunque ora.
    Confessò con un timbro colpevole, abbassando il capo ma non lo sguardo: cercava ancora i loro occhi, non si stava tirando indietro, stava chiedendo loro se quello che vedevano fosse abbastanza per le donne più importanti della sua vita. Lui avrebbe fatto il massimo, come sempre, senza paura e con tutto l'amore che aveva. Non era una questione di dimostrare di essere il più forte, il punto era dimostrare che avrebbe dato il massimo solo per loro.
     
    .
72 replies since 13/11/2023, 08:10   506 views
  Share  
.
Top