Cicatrici

x Hina & Amy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Quel momento per Nariko fu più unico che raro poiché di solito non mostrava mai ciò che provava davvero. Con Iceringer e con Syndra si sentì però al sicuro, e non era proprio riuscita a trattenersi. Nariko aveva capito da tutta quella faccenda quanto in realtà fosse legata a lui, quanto fosse importante per lei. Aveva raggiunto dimensioni che non aveva mai creduto possibile in passato. Non si era mai sentita così felice in vita sua adesso che poteva avere di nuovo Ice vicino. La ciliegina sulla torta fu Syndra che si unì a quell'abbraccio, facendo ridacchiare Nariko divertita. Si divertì a baciare prima uno e poi l'altro stringendo a sé entrambi: le persone più importanti della sua vita intera. Se li coccolava entrambi fin quando Iceringer non disse loro che doveva parlare loro di qualcosa. Nariko si fece più seria e gli prestò attenzione. Quando disse che Aluber aveva giocato con lui in tutti i sensi, un moto di rabbia le fece digrignare i denti, e torse una mano per intensificare un dolore procurato dalla sua maledizione su Aluber. Non sapeva se potesse funzionare davvero, ma lo fece istintivamente, per far soffrire quel maiale che aveva osato mettere le mani su Iceringer. Poco dopo però guardò il ragazzo preoccupata, quel bastardo era un sadico, probabilmente lo aveva seviziato, ed anche se lui cercava di mostrarsi forte, sapeva che era comunque un evento traumatico. La mano di Nariko gli si posò sul viso chiedendo con lo sguardo se stesse bene, poi però aggrottò la fronte quando disse che gli aveva fatto vedere molte cose, parlando di Vega e Stige. Nariko si indispettì perché era sicura che Aluber non gli aveva mostrato la verità, sicuramente aveva distorto le cose per poterlo vincere e trasformarlo in quel essere mostruoso.
    Aluber è un manipolatore, ciò che hai visto potrebbe non corrispondere alla verità! Affermò sicura di ciò che stava dicendo, immaginandosi che Aluber aveva distorto le visioni, mostrandogli magari una Nariko che si divertiva a fare ciò che aveva fatto, quando in realtà aveva avuto parecchie difficoltà ad entrare in contatto fisico con Stige. Con Vega beh, non poteva di certo dire di essere stata nel giusto, e quella faccenda continuava a confonderla perché dopotutto Vega era pur sempre Iceringer e non era facile tacere al cuore ciò che aveva fatto per stare con loro. Si sentì gelosissima nel sentirgli dire che non era stato un santo, e la sua indole da strega stava iniziando a galoppare per ricordarle che andava punito. Trattenne quell'impulso, poiché Iceringer voleva chiarire che non voleva accusarle, non voleva impedire loro di esprimersi, e pensò che probabilmente poteva capitare di tutto, ma che anche se entravano in contatto fisico con altri, lui avrebbe amato solo loro. A quel punto Nariko abbassò lo sguardo sospirando e spingendo in basso, sempre più in basso la gelosia galoppante che rischiava di renderla infantile. Si voltò verso Syndra lanciandole uno sguardo così palese che non serviva nemmeno il contatto telepatico per farle capire a cosa stava pensando: ovvero che ogni volta che si vedevano dovevano prosciugare Iceringer al punto che non gli si sarebbe rizzato nemmeno davanti alla dea della bellezza e del eros. Tornò a guardare Iceringer, sentendosi un poco colpevole anche del fatto che lei comunque aveva sempre avuto Syndra vicino e loro due si erano arrangiate sempre fra di loro per i loro appetiti durante la sua assenza.
    Capisco ciò che mi stai dicendo, e sebbene rosico di gelosia anche solo a sentirtelo dire, mi fido di te, so che non faresti mai niente per ferirmi. E lo stesso vale per me. Ci sono dei riti e degli incantesimi di umbra che si fanno con contatti fisici molto intimi. E' quello che probabilmente ti ha mostrato Aluber, Stige è diventata una strega come noi adesso. Condivise quell'ultima informazione con Iceringer, sebbene avrebbe dovuto tenere segreto le faccende del clan, ma di lui si fidava ciecamente e voleva fargli capire che nonostante i contatti fisici e beh la sana amicizia che c'era fra loro, lei era sempre innamorata pazza di Iceringer. Fece una piccola pausa, carezzando il petto di Ice con un dito, seguendo il disegno delle fasciature.
    Non fai parte del clan, ma hai giaciuto molte volte con noi, avrai sviluppato sicuramente un affinità con la nostra energia, quasi come se facessi parte del clan anche tu. Sapevi che fra consorelle possiamo aiutarci a guarire più in fretta condividendo energia? Guardò di nuovo complice Syndra, adesso che avevano Iceringer tutto per loro e dovevano fare pace, potevano coccolarselo oltre che aiutarlo ovviamente. Lo avevano già fatto in passato quando era stato corrotto da Chiller, adesso dovevano ripulirlo totalmente dagli influssi di Aluber e fargli dimenticare qualsiasi cosa gli abbia potuto fare.
     
    .
72 replies since 13/11/2023, 08:10   506 views
  Share  
.
Top